Cose da fare a
Mossel Bay

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Mossel Bay

Riserva di caccia privata di Botlierskop: unità di guida guidata di 3 ore

1. Riserva di caccia privata di Botlierskop: unità di guida guidata di 3 ore

Partecipa a un safari guidato di 3 ore presso la Riserva privata di caccia di Botlierskop e vivi incontri ravvicinati con rinoceronti, leoni, giraffe, bufali e altro ancora. Situato in spettacolari montagne vicino a Mossel Bay, la riserva vanta una grande diversità di habitat e 26 diverse specie di animali selvatici. La riserva di 4.200 ettari è un paradiso per gli osservatori di uccelli, con oltre 200 specie da vedere. In un veicolo di visualizzazione di giochi aperti, la guida ti porterà nelle posizioni migliori per avvistare leoni, zebre, elefanti e altri animali. Dopo il game drive, trascorri del tempo godendo le strutture, tra cui un ristorante e una piscina all'aperto.

Domande frequenti su Mossel Bay

Mossel Bay: quali sono le migliori cose da fare questa settimana?

Le attività imperdibili da fare a Mossel Bay sono:

Mossel Bay: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Queste esperienze a Mossel Bay prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19:

Mossel Bay: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mossel Bay? Clicca qui per la lista completa.

Mossel Bay: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 168 recensioni

Ferne è stata fantastica

La mia ragazza e io siamo stati benissimo. La guida del tour, Ferne, è stata fantastica. Era dolce, felice e ben informata. Il tour è stato invertito in ordine. I primi 3,5 giorni sono stati pieni di azione e divertenti. Gli ultimi 2,5 giorni sono stati un sacco di guida e noioso. L'unico problema che abbiamo avuto con il viaggio è stato l'ultimo giorno; potresti fare immersioni con gli squali o osservare le balene o passeggiare per una città senza fare nulla. Il tempo ha impedito le immersioni con gli squali e l'osservazione delle balene, quindi negli ultimi giorni non abbiamo fatto praticamente nulla. Siamo rimasti delusi ma ci siamo trovati benissimo nel complesso. Ho compiuto 25 anni durante il viaggio e Ferne mi ha trattato come una famiglia. Era la migliore guida turistica di sempre.

Grande tour, la nostra guida Christine è stata fantastica!

Tour molto ben organizzato, abbiamo visitato posti meravigliosi in pochi giorni, la nostra guida Christine, è stata fantastica, ha una grande personalità, si prende sempre cura di ogni membro del tour e di ogni dettaglio. La dimensione del gruppo è perfetta, puoi incontrare persone interessanti provenienti da tutto il mondo. Consiglio vivamente questo tour a chiunque, è molto adatto a famiglie, gruppi di amici, coppie, ecc. Puoi scegliere le attività che vuoi fare, quindi è molto flessibile.

Bellissimo giro che permette di vedere tutto In 6 giorni

Ferme è una guida eccezionale che ci ha accompagnato in questa esperienza con estrema simpatia e disponibilità. Consiglio l’utilizzo delle guesthouse che per una minima differenza di prezzo regalano una esperienza stupenda.