Mossel Bay

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Mossel Bay

  • Riserva di caccia privata di Botlierskop: unità di guida guidata di 3 ore

    1. Riserva di caccia privata di Botlierskop: unità di guida guidata di 3 ore

    Partecipa a un safari guidato di 3 ore presso la Riserva privata di caccia di Botlierskop e vivi incontri ravvicinati con rinoceronti, leoni, giraffe, bufali e altro ancora. Situato in spettacolari montagne vicino a Mossel Bay, la riserva vanta una grande diversità di habitat e 26 diverse specie di animali selvatici. La riserva di 4.200 ettari è un paradiso per gli osservatori di uccelli, con oltre 200 specie da vedere. In un veicolo di visualizzazione di giochi aperti, la guida ti porterà nelle posizioni migliori per avvistare leoni, zebre, elefanti e altri animali. Dopo il game drive, trascorri del tempo godendo le strutture, tra cui un ristorante e una piscina all'aperto.

  • Mossel Bay: Whale Watching e Seal Island Boat Trip

    2. Mossel Bay: Whale Watching e Seal Island Boat Trip

    Unisciti alla tua guida di balene qualificata in questo viaggio di avvistamento di balene a base di barche. Mentre a bordo, osserva i più grandi mammiferi sulla terra, nonché i delfini, le foche, gli squali e vari uccelli marini. Ammira le fantastiche vedute dell'intera baia di Mossel, la sua lunga costa curva e la maestosa catena montuosa Outeniqua a nord e l'infinito blu profondo dell'Oceano Indiano a sud. Quindi, fai un viaggio intorno a Seal Island che ha circa 4000 sigilli. Questo viaggio è sicuramente un'esperienza da non dimenticare.

  • Baia di Mossel: Seal Island Boat Trip with Guide

    3. Baia di Mossel: Seal Island Boat Trip with Guide

    Dirigiti verso il mare con una gita in barca guidata a Seal Island, che ospita fino a 4000 foche. Goditi i commenti della tua guida mentre lasci il porto, che entrerà nei dettagli della vita del porto. Scopri tutte le attrazioni che attraversi sulla strada per Seal Island. Prepara la tua fotocamera quando ti avvicini a Seal Island e vedi come la fauna selvatica vive lì da una distanza rispettabile. Inoltre, goditi splendide viste su tutta la baia di Mossel, compresa la sua lunga costa curva, la catena montuosa Outeniqua a nord e il profondo blu dell'Oceano Indiano a sud.

  • Oudtshoorn: tour guidato della fattoria degli struzzi

    4. Oudtshoorn: tour guidato della fattoria degli struzzi

    Partecipa a questo tour di 45 minuti di un tour di un allevamento di struzzi funzionante situato nella lussureggiante Cango Valley in Sud Africa. Guide turistiche esperte ti accompagnano attraverso la fattoria ogni 20 minuti, tutti i giorni dalle 8:00 alle 16:30. L'azienda è di proprietà e gestione privata ed è formata da valori familiari, sviluppo del personale, metodi di agricoltura adeguati e conservazione del ricco patrimonio dell'ambiente. Vieni a goderti questa esperienza indimenticabile e scopri di più su questi straordinari uccelli e sui loro affascinanti habitat. Cogli l'occasione per toccare questi magnifici uccelli, visitare il negozio di curiosità, goderti una pausa al ristorante e all'enoteca e goderti una tazza di caffè o tè prima o dopo il tour. Sfrutta al massimo la tua vacanza sulla Garden Route e fermati in questa attrazione imperdibile quando visiti Oudtshoorn.    

  • South Africa's Garden Route: 4-Day Adventure Tour

    5. South Africa's Garden Route: 4-Day Adventure Tour

    Scopri la bellezza della Garden Route in Sudafrica con un tour di 4 giorni da Città del Capo. Assaggia ottimi vini locali, partecipa ad un'avventura in grotta e ad un safari in auto ed esplora aree selvagge. Scegli tra sistemazione per saccopelisti e opzioni per pensioni. Itinerario dettagliato 1 ° giorno: Città del Capo - Barrydale - Oudtshoorn (cena) Partenza da Cape Town venerdì mattina presto per Oudtshoorn, conosciuta come la capitale dello struzzo del mondo. Godetevi la panoramica Route 62, la più lunga strada del vino del Sud Africa. Sosta per il pranzo e degustazione di vini in una cantina locale, prima di sperimentare la bellezza sotterranea delle Grotte di Cango in un tour di avventura guidato. Per cena, godetevi un autentico braai o un barbecue sudafricano. Pernottamento a Oudtshoorn. 2 ° giorno: Oudtshoorn - Mossel Bay (Col...

  • Oudtshoorn: Game Drive aperto di 2 ore con ristoro

    6. Oudtshoorn: Game Drive aperto di 2 ore con ristoro

    Approfitta del tuo viaggio a Oudtshoorn con una visita al Buffelsdrift Game Lodge, situato a soli 6 km fuori città. Con un ranger di gioco esperto, goditi un safari nel bush di 2 ore intorno alla riserva privata per conoscere e ammirare gli animali nativi africani nel loro habitat naturale. Durante il viaggio, osserva una serie di vegetazione, flora e fauna africane e scopri l'ecosistema della riserva. Il momento clou della corsa è la possibilità di ammirare da vicino ippopotami, giraffe, elands, zebre, bufali, springboks e molti altri. La tua guida dedicata ti assicurerà di vedere quanti più animali possibile e ti dirà tutto ciò che devi sapere su queste incredibili creature. A metà strada, goditi una sosta di ristoro in uno dei punti panoramici della riserva. Mentre ti rilassi, ammira incredibili viste a 360 gradi della zona e le montagne mozzafiato di Swartberg.

  • Garden Route e Addo Elephant Park: safari di 6 giorni

    7. Garden Route e Addo Elephant Park: safari di 6 giorni

    Giorno 1: Città del Capo - Hermanus - Capo Agulhas Parti da Città del Capo/Stellenbosch e viaggia alla volta di Hermanus. Percorrerai la strada costiera panoramica ed effettuerai una sosta alla Betty's Bay per ammirare una colonia di pinguini africani a rischio estinzione. Trascorrerai il pomeriggio nella località costiera di Hermanus, famosa per ospitare centinaia di balene franche australi da luglio a novembre. La città vanta anche numerosi negozi, ristoranti e mercati. Nel pomeriggio, riprenderai il viaggio per raggiungere Capo Agulhas, l'estremità più meridionale dell'Africa, dove ammirerai il punto dove l'Oceano Indiano si incontra con l'Atlantico. Giorno 2:  Capo Agulhas – Oudtshoorn Viaggia fino alla città di Oudtshoorn nel Piccolo Karoo, nota come la capitale mondiale delle ostriche, passando per la strada panoramica Route 62, la strada dei vi...

    Ferme è una guida eccezionale che ci ha accompagnato in questa esperienza con estrema simpatia e disponibilità. Consiglio l’utilizzo delle guesthouse che per una minima differenza di prezzo regalano una esperienza stupenda.

  • Bus hop-on hop-off porta a porta tra Cape Town e Durban

    8. Bus hop-on hop-off porta a porta tra Cape Town e Durban

    Scegli la tua direzione, da Cape Town a Durban o viceversa e pianifica il tuo itinerario, decidi quali fermate vorresti fare e quanto tempo vuoi trascorrere in ogni città. Non c'è limite di tempo per il tuo biglietto, scadrà solo quando raggiungerai la tua destinazione finale (Città del Capo o Durban). Tuttavia, tieni presente che puoi viaggiare solo in una direzione. Scegli i tuoi punti di raccolta e di rilascio da un elenco di oltre 200 strutture ricettive a Città del Capo, Stellenbosch, Hermanus, Swellendam, Mossel Bay, Oudtshoorn, George, Wilderness, Sedgefield, Knysna, Plettenberg Bay, Bloukrans Bridge, The Crags, Storm River, Jeffrey's Bay, Port Elizabeth, Alexandria, Port Alfred, East London, Chintsa, Hogsback, Mthatha, Coffee Bay, Mdumbi, Bulungula, Port St Johns, Mpande, Kokstad, Umtentweni, Umzumbe e Warner Beach. Goditi la flessibilità di salire e scendere tutte le volte che...

Mossel Bay: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mossel Bay? Clicca qui per la lista completa.

Mossel Bay: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 150 recensioni

Ferne è stata fantastica

La mia ragazza e io siamo stati benissimo. La guida del tour, Ferne, è stata fantastica. Era dolce, felice e ben informata. Il tour è stato invertito in ordine. I primi 3,5 giorni sono stati pieni di azione e divertenti. Gli ultimi 2,5 giorni sono stati un sacco di guida e noioso. L'unico problema che abbiamo avuto con il viaggio è stato l'ultimo giorno; potresti fare immersioni con gli squali o osservare le balene o passeggiare per una città senza fare nulla. Il tempo ha impedito le immersioni con gli squali e l'osservazione delle balene, quindi negli ultimi giorni non abbiamo fatto praticamente nulla. Siamo rimasti delusi ma ci siamo trovati benissimo nel complesso. Ho compiuto 25 anni durante il viaggio e Ferne mi ha trattato come una famiglia. Era la migliore guida turistica di sempre.

Grande tour, la nostra guida Christine è stata fantastica!

Tour molto ben organizzato, abbiamo visitato posti meravigliosi in pochi giorni, la nostra guida Christine, è stata fantastica, ha una grande personalità, si prende sempre cura di ogni membro del tour e di ogni dettaglio. La dimensione del gruppo è perfetta, puoi incontrare persone interessanti provenienti da tutto il mondo. Consiglio vivamente questo tour a chiunque, è molto adatto a famiglie, gruppi di amici, coppie, ecc. Puoi scegliere le attività che vuoi fare, quindi è molto flessibile.

Bellissimo giro che permette di vedere tutto In 6 giorni

Ferme è una guida eccezionale che ci ha accompagnato in questa esperienza con estrema simpatia e disponibilità. Consiglio l’utilizzo delle guesthouse che per una minima differenza di prezzo regalano una esperienza stupenda.