Mosta
Mangiare e bere

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Mosta Mangiare e bere: le attività più consigliate

  • Gozo: tour in jeep di 1 giorno, pranzo e giro in motoscafo

    1. Gozo: tour in jeep di 1 giorno, pranzo e giro in motoscafo

    Esplora l'isola di Gozo in jeep e ammira i suoi luoghi più belli in 1 giorno. Approfitta del prelievo dal tuo hotel a Malta e prendi il traghetto per Gozo, dove, al tuo arrivo, incontrerai la guida. Raggiungi quindi il belvedere di Qala per goderti il panorama del mare. Riscopri il contatto con la natura nella  valle Simar e visita la graziosa località turistica della baia di Ramla. Ammira le rovine di una fortificazione costruita dai Cavalieri di Malta nella Grotta di Calipso ed esplora il complesso templare di Gigantia, a tue spese. Scopri il tipico villaggio di pescatori della baia di Xlendi, visita uno dei più antichi insediamenti dell'isola a Kercem Heights e rimani a bocca aperta dinanzi alle formazioni rocciose di Dwejra, vicino al mare interno. Avvicinati alle saline della costa settentrionale, vicino alla famosa località turistica di Marsalforn. Visita la Cittadella della capi...

    Un plauso particolare a Luigi, la nostra guida: disponibile, bravo e completo nelle spiegazioni anche in italiano oltre che in inglese.

  • Da Malta: tour di 1 giorno in quad a Gozo con pranzo

    2. Da Malta: tour di 1 giorno in quad a Gozo con pranzo

    Prova un'emozionante avventura per gli amanti del brivido. Parti in motoscafo per la splendida isola di Gozo ed evita le file al terminal dei traghetti, vivendo tutto da una nuova prospettiva. Fai un tour dell'isola in quad con guide esperte e accompagnatori professionisti. Apprezza il meglio dell'isola, come il caratteristico punto panoramico di Qala Belvedere e il brullo panorama delle valli di Simar Valley e Ramla Valley. Prosegui fino alla Grotta di Calipso e al pittoresco villaggio di Marsalforn. Ammira le tipiche saline, poi prosegui fino alla Ghasri Valley. Scopri l'incredibile laguna salata di Dwejra e gli isolotti del massiccio di Fungus Rock. Concediti qualche sosta per fare il bagno e per visitare i negozietti locali. Poi, sali su un motoscafo veloce per rientrare a Malta, passando vicino alla Laguna Blu e alle grotte di Comino.

  • Tour delle 3 città di Malta con degustazione di vini

    3. Tour delle 3 città di Malta con degustazione di vini

    Partecipa a un tour di mezza giornata delle 3 città di Malta, un raggruppamento che mette insieme le 3 città fortificate di Cospicua, Vittoriosa e Senglea: imparerai la storia e la ricca cultura dell'isola mediterranea e potrai anche gustare alcuni dei corposi vini maltesi nelle cantine Marsovin. Partendo da qualsiasi albergo a Malta, il tour ti porterà a Cospicua, una città di porto con doppia fortezza, la più grande delle tre città. Cospicua fu detta “Città Cottonera,” ma erroneamente adesso si usa questo appellativo per tutta la regione. Proseguirai per Vittoriosa, posta in posizione ideale per garantire un attracco sicuro: nel tempo ha sviluppato una lunga storia di attività marittime, mercantili e militari. Prima della costituzione di La Valletta come capitale e principale città di Malta, i poteri militari che desideravano governare sulle isole maltesi dovevano ottenere il control...

  • Malta: tour panoramico in bus vintage con Palazzo Parisio

    4. Malta: tour panoramico in bus vintage con Palazzo Parisio

    Goditi un tour di mezza giornata a Malta e ammira panorami fantastici dal punto più alto dell'isola. Visita Palazzo Parisio nel cuore di Naxxar e passeggia nei Giardini Buskett, situati all'interno del Palazzo Verdala. La prima tappa del tour è prevista al Palazzo Parisio nel cuore di Naxxar. Si tratta di un luogo meraviglioso tutto da scoprire: questo palazzo del XVIII secolo è una fantastica rappresentazione delle sfumature storiche della nobiltà di Malta. Esplora la Grande Sala da Ballo della casa, la Cappella di Famiglia, i Giardini all'Italiana (cinti da mura) e l'Orangerie. Prosegui poi il tour verso le scogliere di Dingli, il punto più alto di Malta. La Cappella di Santa Maria Maddalena che svetta isolata sulle altissime rocce rende il paesaggio incantevole e affascinane. Costruita nel XVII secolo, la cappella offre alcuni dei panorami più sorprendenti di Malta, tra cui la vista...

Mosta: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mosta? Clicca qui per la lista completa.

Mosta: le opinioni degli altri viaggiatori

Prelievo vicino all'hotel puntuale. Autista estremamente gentile!!! Navetta taxi per Gozo veloce e puntuale. All'arrivo a Gozo c'erano già le Jeep ad aspettarci (organizzazione eccellente). Il nostro autista é stato Steve, personaggio unico!!! Simpaticissimo!!! Da anni non ci divertivamo così tanto!!! Pranzo incluso nel prezzo (senza infamia senza lode), diverse location visitate durante la gita. Attività estremamente raccomandabile se si é a Malta; sarebbe un vero peccato non farla, una grave mancanza!!! Grande Steve!!!!!!!!

Una bellissima esperienza all'insegna della scoperta di Gozo. Sono uscito dall'hotel e ho trovato con mezz'ora di anticipo il minivan che aspettava per portarci a prendere il traghetto. L'autista Pawl e' molto simpatico. Siamo arrivati al traghetto e da li ci siamo imbarcati per arrivare a Gozo. Ci ci aspettavano varie guide con le jeep. La mia guida e' stata George, anche lui molto simpatico e disponibile. Abbiamo finito alle 16.30 circa Stanco ma felicissimo dell'esperienza!!

La nostra guida Leo è stata fantastica: abbiamo apprezzato le sue intuizioni, l'amore per l'isola si è sentito ed è stato anche un autista affidabile e sicuro! Inoltre è stato in grado di rispondere a tutte le domande poste dal gruppo. Mi è davvero piaciuta la giornata.

Grande escursione con una guida fantastica. Valido e interessante.

Ben organizzato, guida eccellente. Ottimo rapporto qualità prezzo!