Mostar Tour di 1 giorno

  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
  • Attività acquatiche
44 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 3

Mostar: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mostar? Clicca qui per la lista completa.

Mostar: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 927 recensioni

È stato il migliore. Siamo contenti di aver partecipato. Ho guidato con un bambino, ma sono stato felice che abbiano preparato un seggiolino e si siano presi cura dei miei bambini. Il programma della giornata prevedeva il ritiro alle 7:00 del mattino , fai una pausa in bagno ogni ora e mezza e arrivi a Mostar intorno alle 10:30. Mi sono goduto la visita guidata per circa 1 ora e il tempo libero per 2 ore. Poi ci siamo divertiti a nuotare nella cascata per 1 ora e siamo tornati a 19:00. Non ci sono stati problemi con la situazione del traffico, che mi preoccupava, e il valico di frontiera è stato veloce. È stato interessante conoscere la cultura di Mostar, che è diversa da Dubrovnik. Si possono anche acquistare souvenir e cibo a buon mercato Consigliamo vivamente di fare questo tour.

un viaggio molto interessante a Mostar con il suo famoso ponte, con una sosta alle cascate di Kravice, dove si può fare una nuotata veloce (consigliato). La guida molto istruttiva, Johnny, ci ha portato lì in un comodo mini bus. Le fermate a Kravice e Mostar sarebbero più belle se un po' più lunghe, ma sono 3 ore di auto a tratta, quindi tempo necessariamente limitato per le soste. Un grande cambio di ritmo se ti rilassi principalmente in piscina o in spiaggia.

Questo viaggio è stato molto bello, Ivanka la nostra gilda ha fatto un lavoro perfetto spiegando come sarà e fornendo informazioni sulla Croazia e la Bosnia lungo il percorso, Nicola l'autista è un pilota esperto, la strada non è stata facile perché siamo tra le montagne ma lo era mantenendo una buona velocità per guidare senza intoppi, 3 ore a Mostar e 1 ora a Kravita, ne è valsa la pena, lo consiglio

We hadden een hele leuke driver / gids die veel kon vertellen over Kroatië en Bosnie-Herzegovina. Ook iemand die beide landen goed kent dus ook de relatie etc. weet te vertellen. Tutto è andato qua communicatie, stipt op ophaallocatie en een goede greenling tussen tour en tijd om zelf dingen te doen.

Bella sia Mostar che Medjugorie, ma il top è stata l'organizzazione, precisa con il driver molto gentile e preparato, che è riuscito a farsi capire in tutto anche se il mio inglese è ridottissimo.