Mostar Tour guidati

Mostar Tour guidati: le attività più consigliate

Dubrovnik: gita di un giorno privata in Bosnia ed Erzegovina

1. Dubrovnik: gita di un giorno privata in Bosnia ed Erzegovina

Goditi una gita di un giorno in Bosnia ed Erzegovina da Dubrovnik. Attraversa il confine, con viste pittoresche sul Mar Adriatico. Scopri le strade acciottolate di Počiteli e la cascata mozzafiato di Kravica. Attraversa il Ponte Vecchio tra i due lati di Mostar. Fatti prelevare dal tuo alloggio a Dubrovnik e goditi viste panoramiche sul mare mentre guidi con stile lungo la costa adriatica. Attraversa il confine con la Bosnia ed Erzegovina dopo 1 ora e mezza, raggiungendo la città di Počitelj. Esplora Počiteli, una città splendidamente ben conservata con un'architettura di ispirazione mediterranea e un monumento nazionale della Bosnia ed Erzegovina. Fai una passeggiata lungo le pittoresche strade acciottolate e ammira le gigantesche torri di avvistamento in pietra. Prosegui fino al fiume Trebižat, per scoprire l'incredibile cascata di Kravica. Cogli l'occasione per scattare foto mozzafiato delle cascate, prima di trascorrere un'ora in auto fino alla città di Mostar. Arrivo a Mostar, una città che collega musulmani e cristiani dal Ponte Vecchio da favola . Ascolta la tua guida turistica descrivere gli eventi politici e storici dietro la costruzione del ponte. Divertiti a trascorrere il tempo libero a Mostar. Scegli di provare il caffè nero in stile turco lungo il fiume Neretva, o concediti un pranzo pieno di specialità tradizionali bosniache ed erzegovine, come la carne macinata in pita con panna e cipolla. Termina la tua gita di un giorno tornando a Dubrovnik. Percorri strade diverse sulla via del ritorno, sperimentando più del paesaggio bosniaco ed Erzegovino.

Mostar e cascate di Kravice: tour privato da Dubrovnik

2. Mostar e cascate di Kravice: tour privato da Dubrovnik

Parti da Dubrovnik e prosegui verso le cascate cristalline di Kravice, formate dal fiume Trebizat e ora sotto la protezione dello stato. Scopri le splendide sfumature di verde e la natura incontaminata intorno alle cascate. Segui il percorso del fiume Neretva in rotta verso Mostar. Ammira come il fiume arricchisce la terra e guarda le piantagioni di mandarini e kiwi. Arriva a Mostar e scopri una città di contrasti, ricca di cultura e divisa dalle acque del fiume. Fai un tour guidato della città e prendi del tempo libero per esplorare da solo per conoscere il mix di culture orientali e occidentali. Parti per Dubrovnik dopo aver esplorato il tempo libero a Mostar e fai ritorno in hotel.

Da Spalato/Trogir: Mostar e cascate di Kravice con pranzo

3. Da Spalato/Trogir: Mostar e cascate di Kravice con pranzo

Fai una gita di un giorno per vedere i ponti di Mostar e le cascate di Kravice con una guida. Guida per 2,5 ore fuori Spalato per vedere l'eccezionale architettura e la bellezza naturale di Mostar. Il suo centro storico ospita lo Stari Most, designato dall'UNESCO. Scopri la storia e le leggende locali, gusta un pranzo tradizionale. Esplora la bellezza naturale delle cascate di Kravice dopo pranzo. Scopri perché questo è uno dei tesori nascosti della Bosnia ed Erzegovina prima di essere ricondotto al tuo alloggio.

  • Tour guidati
  • Tour privati
16 attività trovate
Ordina per:

Mostar: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mostar? Clicca qui per la lista completa.