Aggiungi date

Mount Cook Village Escursionismo

Mount Cook Village Escursionismo: le attività più consigliate

Mount Cook: 3 ore di escursione in elicottero sul ghiacciaio Tasman

1. Mount Cook: 3 ore di escursione in elicottero sul ghiacciaio Tasman

Goditi un'esperienza di escursione in elicottero unica nella vita sul ghiacciaio Tasman nel Parco Nazionale di Aoraki (Mount Cook). Inizia la tua avventura con un volo dall'aeroporto di Mount Cook sullo splendido Tasman Glacier Lake e sulle formazioni di ghiaccio. Avventurati sul terreno ghiacciato sorprendentemente ondulato, all'ombra delle vette più alte delle Alpi meridionali, dell'Aoraki e del Monte Tasman. Preparati con scarponi da ghiacciaio e ramponi e trascorri 2 ore in un altro mondo in montagna. Sul volo di ritorno a casa, volerai vicino all'imponente cascata di ghiaccio Hochstetter, alta 1.000 metri, sulla parete orientale dell'Aoraki. Ammira i paesaggi pittoreschi che sono ricoperti da una splendida neve bianca e ghiaccio tutto l'anno.

Da Queenstown: gita di un giorno a Mount Cook e Hooker Valley

2. Da Queenstown: gita di un giorno a Mount Cook e Hooker Valley

Visita luoghi mozzafiato a Queenstown mentre ti dirigi verso l'Aoraki Mount Cook National Park. Viaggia con una guida turistica affidabile che condividerà storie e ricche conoscenze di base su Queenstown e sull'area di Mount Cook. Inizia il tuo tour nella splendida città di Queenstown. Attraversa il ponte sospeso di Kawarau e ammira lo scenario che la gola di Kawarau ha da offrire. Fermati al Roaring Meg Lookout per scattare foto della tua splendida vista. Quindi, entra nella regione di Cromwell, famosa per la frutta e il vino e dove puoi vedere enormi campi di viti. Successivamente, attraversa il maestoso Lindis Pass che si trova tra due valli sullo sfondo di un cielo blu brillante. Questo tratto di autostrada è una delle uniche tre strade alpine che attraversano le Alpi meridionali altrimenti impraticabili. Dopo aver scattato foto in cima al passo, attraversa il distretto di Mackenzie e visita la cittadina di Omarama. Svoltando a ovest, entrerai nel Parco Nazionale di Aoraki Mount Cook e il Lago Pukaki emergerà di fronte a te. Procedi fino all'inizio dell'Hooker Valley Track e parti per un'escursione autoguidata di 3 ore con viste mozzafiato su Hooker Lake, Hooker Glacier e Mount Cook. Termina il tuo tour visitando High Country Salmon mentre torni a Queenstown.

Queenstown: volo panoramico di ritorno a Mount Cook

3. Queenstown: volo panoramico di ritorno a Mount Cook

Parti per un volo panoramico mozzafiato da Queenstown atterrando a Mount Cook, dove potrai scegliere come trascorrere la giornata. Ammira le viste panoramiche durante il volo, crea Inizia con il ritiro da punti di ritiro selezionati a Queenstown. Sali sull'aereo all'aeroporto e goditi una vista ininterrotta dal tuo posto vicino al finestrino di un aereo ad ala fissa mentre voli intorno alla cresta sommitale del Monte Cook; La montagna più alta della Nuova Zelanda con i suoi 3.724 metri di altezza. Ammirate gli straordinari ghiacciai Fox e Franz Josef sulla costa occidentale e il ghiacciaio Tasman all'interno del Parco Nazionale Aoraki Mount Cook; il più grande ghiacciaio della Nuova Zelanda. Sorvola il centro dell'Isola del Sud, con vista panoramica sul lago Wanaka, sul lago Hawea e sul lago Pukaki. Dopo l'atterraggio all'aeroporto di Aoraki/Mount Cook, alla periferia del villaggio di Mount Cook, avrai fino a 4 ore a terra da esplorare. Goditi il pranzo all'Hermitage Hotel, dai un'occhiata al Sir Edmund Hillary Centre o percorri l'Hooker Valley Track. Dopo aver esplorato i meravigliosi dintorni, torna sull'aereo per un altro volo panoramico di ritorno a Queenstown, con rientro al tuo alloggio.

Queenstown: tour guidato di un giorno a Mount Cook Premium

4. Queenstown: tour guidato di un giorno a Mount Cook Premium

La giornata inizia con il prelievo mattutino dal tuo alloggio a Queenstown e si dirige attraverso il cuore dell'Isola del Sud verso la vetta più alta della Nuova Zelanda, l'Aoraki Mount Cook. Lungo la strada, goditi viste panoramiche indimenticabili e fermati al Cromwell Fruit Bowl, Lindis Pass, Omarama e Lake Pukaki. Mentre viaggi, ascolta l'affascinante commento della tua guida sul paesaggio, la storia e la cultura locali. Arriva al Mount Cook Village e trascorri 3,5 ore di esplorazione. Scegli di fare una passeggiata fino all'imponente Lago Mueller per dare un'occhiata da vicino ai ghiacciai del Monte Sefton, o vivi le incredibili attività offerte dal Monte Cook. Durante il viaggio di ritorno a Queenstown, goditi una sosta alla Twizel Salmon Farm, prima di tornare in città in prima serata.

Mount Cook Village: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mount Cook Village? Clicca qui per la lista completa.