Aggiungi date

Monte Rainier

Monte Rainier: le attività e i tour più consigliati

Parco del Monte Rainier: tour per piccoli gruppi da Seattle

1. Parco del Monte Rainier: tour per piccoli gruppi da Seattle

Situato a circa 120 km a sud-est di Seattle, il Parco nazionale del Monte Rainier si trova esattamente tra le frastagliate montagne Olympic e le cime vulcaniche della Catena delle Cascate. La montagna è un vulcano attivo, racchiuso tra circa 90 km² di ghiaccio e neve, circondato da una un'antica foresta e ricoperto da uno splendido tappeto di fiori selvatici. In seguito al transfer verso il parco a bordo di un lussuoso minivan della Mercedes, potrai ammirare la bellezza mozzafiato dei magnifici paesaggi, che si elevano fino ad altezze superiori ai 4.000 metri. Porta con te il binocolo per avvistare gli uccelli e altri animali selvatici, come le marmotte, i coyote, le alci e gli orsi bruni. Respira a pieni polmoni l'aria limpida di questo luogo mentre godi dei suoni e dei profumi dei boschi e dei laghi. La guida naturalista ti condurrà a fare una passeggiata o un giro con le racchette da neve presso il Nisqually Vista Trail. Se avrai voglia di qualcosa di più avventuroso, non esitare a richiederlo. Questo tour è per piccoli gruppi, al fine di poter offrire un'esperienza veramente personalizzata. Approfitta inoltre della pausa pranzo per provare i prodotti stagionali e il vino locale. Di ritorno dalla passeggiata, potrai ammirare il panorama delle cascate, delle valli fluviali e addirittura dei ghiacciai. Termina l'esperienza percorrendo la strada in direzione di Longmire. Cerca di avvistare i cervi al pascolo, poiché nel tardo pomeriggio si recano a fare delle passeggiate in riva al fiume.

Seattle tutto incluso: escursione sul Monte. Ranieri e degustazione di vini

2. Seattle tutto incluso: escursione sul Monte. Ranieri e degustazione di vini

Unisciti a una guida locale per la natura e il vino durante un viaggio in piccoli gruppi. Goditi una bella escursione al Parco Nazionale con grandi vedute del Monte. Ranieri, un pranzo picnic ecologico all'aperto e degustazioni presso le amate cantine del nord-ovest della Valle Yakima. Prendi un viaggio di 1,5 ore fino al Monte. Ranieri per una passeggiata / escursione naturalistica di 3 miglia, adatta alla maggior parte delle abilità. In una giornata limpida il meraviglioso monolite gigantesco può essere visto praticamente ovunque. Al culmine dell'estate, i viaggiatori e gli abitanti del luogo fanno pellegrinaggi ai suoi sentieri fiancheggiati da fiori per il relax, l'aria fresca e la pace che viene solo con una passeggiata in un posto tranquillo e selvaggio. Lungo la strada, la tua guida potrebbe persino mostrarti quali piante sono sicure da rosicchiare. Dopo un pranzo pic-nic e biologico all'aria aperta, ti dirigerai verso la Yakima Valley conosciuta per il sole e le uve italiane, tedesche e portoghesi. Visiterete due amati vigneti di proprietà locale sulle alture di Naches. Si potrebbe anche visitare Wilridge, Mill Lane, Fontaine, o vigneti e cantine a sud. Dopotutto, tornerai a Seattle per l'ora di cena. Unisciti a questa avventura nel nord-ovest del Pacifico, per un tour di un giorno da ricordare.

Mount Rainier: Escursione di un giorno in montagna

3. Mount Rainier: Escursione di un giorno in montagna

Parti per una giornata avventurosa durante l'escursione a tre Burroughs nel parco nazionale del Monte Rainier. Il sentiero parte dal Sunrise Visitor Center e sale rapidamente su una cresta dove in una giornata limpida vedrai altri due vulcani di Washington: Glacier Peak e Mount Baker. Prosegui lungo il sentiero oltre il lago ghiacciato e osserva le capre di montagna residenti nei prati sopra e sotto di te. Il sentiero continua su due nevai fino al Second Burroughs, dove il Monte Rainier apparirà di fronte a te in tutto il suo splendore. Goditi una pausa per un pranzo fornito e ammira il panorama. Il sentiero è situato a 6.500 piedi sulla montagna e non è per i deboli di cuore. Scegli di tornare indietro a 4, 6 e 9 miglia se necessario, a seconda delle tue condizioni fisiche. Il sentiero non è tecnico e non sono richieste particolari abilità di arrampicata, tuttavia, l'altitudine può influenzare le persone in modo diverso, quindi il sentiero è situato per soddisfare le tue esigenze personali. L'escursione è limitata a piccoli gruppi per consentire queste sistemazioni personali.

Monte Rainier: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Monte Rainier? Clicca qui per la lista completa.

Monte Rainier: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 42 recensioni

Marty è stata la migliore guida che abbia mai avuto, è stato così istruttivo sulla storia delle montagne di Seattle .. Ha fatto davvero di tutto per assicurarsi che ognuno di noi fosse a proprio agio e nutrito. L'escursione sulla neve è stata incredibile e le viste mozzafiato !! Conserverò sempre questo ricordo per il resto della mia vita !! Grazie Marty per aver reso questo viaggio un'esperienza così incredibile e spero che le nostre strade si incrociano e ci incontreremo di nuovo, grazie mille- Eli, Bryant e yesenia

Siamo rimasti molto soddisfatti del servizio professionale e della fantastica esperienza del tuo partner locale (Evergreen Escape) anche se eravamo in 2 per il tour di un'intera giornata. La guida Melissa è stata molto gentile e premurosa, abbiamo trascorso una giornata meravigliosa. Pollice in su per il suo ottimo servizio e ci siamo trovati benissimo per il tour di un'intera giornata. Ciao Yokie