Aggiungi date

Mount Royal Park

Mount Royal Park: le attività e i tour più consigliati

Montréal: tour guidato di 3 ore e 30 minuti in autobus

1. Montréal: tour guidato di 3 ore e 30 minuti in autobus

Visita Montréal con un tour a bordo di un autobus che ti porta alla scoperta di oltre 200 luoghi d'interesse, disseminati nelle diverse aree di questa splendida e vivace città canadese. Ascolta la tua guida bilingue mentre ti spiega qualcosa d'interessante riguardo a tutte le attrazioni visitate, raccontandoti i maggiori fatti storici e culturali lungo il tragitto. Passeggia tra le vie dell'affasciante quartiere storico, ammira il vecchio porto e apprezza la piazza Place Jacques Cartier, proprio nel cuore del centro. Il quartiere di Vieux-Montréal è situato tra il fiume San Lorenzo e il moderno centro cittadino, offrendo un'affascinante panoramica nel passato. Ammira le prestigiose università McGill University e Université de Montréal, poi fai una sosta al Municipio prima di raggiungere il magnifico e vivace Montreal Harbor, un porto affacciato all'oceano a 1600 chilometri dall'acqua. Apprezza lo splendido panorama cittadino dal parco di Mont Royal Park mentre ti avvicini all'imponente Oratorio di San Giuseppe, proprio in cima a quest'area verde. Raggiungi in autobus Chinatown, il teatro e centro Place Des Arts e il centro commerciale sotterraneo Place Ville Marie. Osserva il più alto edificio inclinato del mondo che si trova allo stadio Olympic Park poi apprezza il Bell Centre, la nuova sede della squadra canadese di hockey sul ghiaccio di Montréal. Scopri tutto ciò che c'è da vedere nel quartiere francese di Montréal e nei quartieri residenziali e finanziari mentre apprezzi quest'interessante e affascinante città franco-canadese.

Montreal: tour della città di mezza giornata

2. Montreal: tour della città di mezza giornata

Scopri le attrazioni di Montreal in un tour guidato di mezza giornata in furgone. Il tuo tour inizia con il prelievo gratuito da una selezione di hotel del centro. Sali a bordo e intraprendi un'avventura turistica in giro per la città. Visita quartieri esclusivi come Westmount, dove puoi ammirare l'architettura delle sue case e ville personalizzate. Durante il tour mattutino, visita l'Oratorio di San Giuseppe, un sito storico nazionale del Canada e la più grande basilica del paese. Successivamente, visita il Mount Royal Park e fai una passeggiata al Beaver Lake (Lac aux Castors) e ammira il paesaggio. Fermati al punto di vista di Camillien Houde per un'immagine mozzafiato della città. Esplora il lato francese di Montreal prima di attraversare il ponte Jacques Cartier fino all'isola di Sant'Elena. Visita il Parc Jean-Drapeau, il sito dell'indimenticabile Expo 67 e scatta una foto al Museo dell'ambiente della biosfera. Il tour mattutino si concluderà con una sosta fotografica alla Basilica di Notre-Dame nella zona della Vecchia Montreal. Nel tour pomeridiano, visita l'Oratorio di San Giuseppe, prima di dirigerti verso il Mont Royal Park e passeggiare fino alla cima della montagna per una vista panoramica della città dall'alto della montagna. Quindi, visita il famoso quartiere di Plateau Mont-Royal, famoso per le sue case multicolori in stile europeo e caratteristiche con tortuose scale esterne e vicoli verdi. Dopo aver visitato il quartiere culturale "Quartier des Spectacles" e il centro di Montreal, concludi il tour con una visita alla Vecchia Montreal e all'area del Porto Vecchio.

Attività disponibili

  • Tour guidati
  • Tour privati
3 attività trovate
Ordina per:

Mount Royal Park: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mount Royal Park? Clicca qui per la lista completa.

Mount Royal Park: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 1.470 recensioni

Amazinf experiece very full of information and very funny with GB and Angelo… if you have short time and you want to visit montreal, i think its best choice!

Excellent!

Tour molto interessante! Ben organizzato con guida preparata e cortese, veramente consigliato!