Aggiungi date

Cose da fare
Mpumalanga

I nostri consigli per Mpumalanga

Kruger National Park: safari di un'intera giornata con prelievo

1. Kruger National Park: safari di un'intera giornata con prelievo

Tieni d'occhio i Big 5 africani mentre esplori il Kruger National Park in un veicolo aperto per la visione del gioco. Partecipa a un safari di un'intera giornata completo di prelievo dal tuo hotel o da uno dei cancelli del parco e parti alla scoperta della fauna selvatica del Sudafrica con l'aiuto di una guida locale. Inizia presto con un prelievo dal tuo alloggio o dal cancello di tua scelta e sfrutta al massimo il tuo tempo in una delle più grandi riserve di caccia dell'Africa. Salta su un veicolo scoperto e guida lungo le numerose strade del parco in un'area nota per essere ricca di vita sia vegetale che animale. La tua guida safari esperta ti porterà in alcuni dei posti migliori per vedere gli animali. Individua vaste mandrie di erbivori e fai attenzione ai grandi felini che li cacciano. Cerca ghepardi, impala, zebre, gnu e molte altre specie che ospitano questa riserva. Un'intera giornata nel parco aumenta anche le tue possibilità di vedere i Big 5 africani, il leone, il leopardo, il rinoceronte, l'elefante e il bufalo. L'area è anche ricca di avifauna, tra cui l'aquila pescatrice africana, il bucero, il martin pescatore e molti altri. Mentre guidi, scopri il parco, la sua storia e gli abitanti locali che chiamavano casa questa zona. Goditi 2 soste durante la giornata, una per la colazione e una per il pranzo, assaporando alcuni dei piatti sostanziosi disponibili nei numerosi campi di sosta del parco (costo non incluso). La tua esperienza di safari in Africa termina con un viaggio di ritorno al punto di partenza.

Hazyview: esperienza di 2,5 ore sulla zip line del fiume Sabie

2. Hazyview: esperienza di 2,5 ore sulla zip line del fiume Sabie

Sperimenta la libertà di planare sulla bellissima valle boscosa lungo il fiume Sabie, vicino al Parco Nazionale Kruger. Goditi un'attività divertente per tutta la famiglia, adatta a tutte le età e livelli di abilità. Incontra al Perry's Bridge Trading Post a Hazyview per un breve briefing, prima di essere trasportato all'inizio del sentiero. Si segue il sentiero della teleferica nella conca valle lungo tratti di cavo di lunghezza variabile da 70 a 230 metri. Fermati lungo il percorso su 10 diverse piattaforme sopraelevate per ammirare le viste mozzafiato del sottosuolo della foresta sottostante, tenendo d'occhio la fauna locale. Alla fine del sentiero, torna al Perry's Bridge dove troverai ristoranti e negozi al tuo servizio.

Parco nazionale Kruger: safari privato di un'intera giornata con ritiro

3. Parco nazionale Kruger: safari privato di un'intera giornata con ritiro

Inizia presto per sfruttare al meglio il momento migliore della giornata per l'osservazione della fauna selvatica, poiché la maggior parte degli animali selvatici inizia presto la ricerca di cibo e acqua. Osserva gli animali quando sono più attivi, al fresco, al mattino presto e prima che aspettino la fine del caldo di mezzogiorno all'ombra degli alberi o nelle loro tane. Sali a bordo di un veicolo safari aperto e intraprendi un safari attraverso il Parco Nazionale Kruger. Cerca i "Big 5" dell'Africa e altre magnifiche creature nella natura selvaggia, dove 2 milioni di ettari ospitano una varietà di animali, dai leoni alle giraffe. Approfitta della comodità del prelievo in hotel dal Lodges In Hazyview o dal Kruger Gate Hotel o dai cancelli Kruger, Phabeni o Numbi.

Marloth Park: safari nel parco nazionale Kruger

4. Marloth Park: safari nel parco nazionale Kruger

Si godranno l'alba nel Kruger National Park. I clienti vedranno molti Impala, Gnu, Zebre nel loro primo minuto di game drive. Vedranno molti elefanti e leoni che dormono sulla strada la mattina presto. Sperimenteranno la bellezza dei boschi della savana che vengono distrutti dagli elefanti. La guida turistica interpreterà tutto durante il game drive. I clienti vedranno molti ippopotami e coccodrilli. È probabile che i ghepardi vengano individuati quando entrano nel Kruger attraverso il cancello del Crocodile Bridge. Verranno trasportati in un veicolo safari aperto molto alto e confortevole. Dopo 3 ore al mattino, ci sarà tempo per la colazione. Il viaggio di mezza giornata continuerà con il safari fino alle 12:00. L'ora di pranzo del tour di un'intera giornata è alle 12:30 per 1 ora, quindi il tour terminerà alle 16:00 I clienti verranno ricondotti allo stesso lodge.

Parco Nazionale Kruger: safari di 1 giorno

5. Parco Nazionale Kruger: safari di 1 giorno

Le tue guide condivideranno con te il loro sapere in merito alle 147 specie di mammiferi, oltre 500 specie di uccelli e 336 specie di alberi che abitano in questo spazio di 2 milioni di ettari. La presenza dell'uomo, tra cui i dipinti rupestri e i siti archeologici, è conservata con la stessa cura del patrimonio naturale del parco. Se il tempo lo permette, almeno uno di questi sarà incluso nel viaggio.  A bordo di un veicolo adibito per il safari, sentirai l'odore della polvere e dell'erba esposta al sole, ascolterai il canto delle cicale e il lamento delle aquile di mare, mentre apprezzerai il calore di una giornata africana. Tuttavia, è anche possibile scegliere un safari in un veicolo chiuso e climatizzato. Questa opzione è molto comoda e indicata in particolar modo in periodi estremamente caldi, per le persone anziane e per le famiglie che viaggiano con i bambini piccoli.

Da Johannesburg: safari economico di 3 giorni nel Parco Nazionale Kruger

6. Da Johannesburg: safari economico di 3 giorni nel Parco Nazionale Kruger

GIORNO 1: Hotel/ostello a Johannesburg o O.R. Trasferimento all'aeroporto di Tambo e trasferimento al Tremisana Game Lodge. Alle 17:00, sali a bordo del Landcruiser aperto per un emozionante Sunset Drive. Dopo il tramonto, usa i riflettori per individuare gli animali notturni. La cena sarà un indimenticabile BUSH BBQ nel profondo del bush africano. Dopo cena continua con il Night Drive e pernottamento in tenda alla Campfire Academy. GIORNO 2: Gli ospiti ed i loro bagagli verranno raccolti intorno alle 06:45 e portati a Tremisana per la colazione. Dopo la colazione partenza per Orpen nel Kruger. La tua guida ti mostrerà la variegata fauna e flora di questo magnifico paradiso naturale. Goditi un'intera giornata di birdwatching e osservazione della fauna selvatica. Partenza per Marc's Camp per cena e pernottamento. GIORNO 3: passeggiata mattutina con una guardia armata per esplorare i numerosi animali che popolano Marc's Treehouse Lodge. Dopo la colazione partenza per le Tre Rondawels del Blyde River Canyon. Ti riportiamo al tuo hotel/ostello a Johannesburg o alla sala operatoria. Aeroporto di Tambo intorno alle 17:00.

Hazyview: safari Kruger privato di un'intera giornata

7. Hazyview: safari Kruger privato di un'intera giornata

La tua giornata inizierà quando verrai prelevato a Hazyview da dove ti dirigerai verso il Kruger National Park. Durante la tua esperienza, avrai l'uso esclusivo del veicolo solo per te e il tuo gruppo. La prima sessione del tuo safari dura circa 3 ore e ti coinvolgerà vedendo e imparando a conoscere gli animali e la vita delle piante. Dopo il tuo primo safari mattutino, ti godrai una sosta per la colazione di circa 45 minuti. Una volta completata la pausa colazione, continuerai il tuo safari, esplorando i fiumi del Kruger Park e le aree montuose. Naturalmente scoprirai anche molti altri animali per altre 3 ore. Dopo questa esplorazione ci sarà un'altra pausa di 1 ora durante la quale potrai acquistare il pranzo. Dopo pranzo, verrai riportato al tuo hotel mentre ti godi gli ultimi avvistamenti del parco lungo la strada.

Da Johannesburg: Safari di 3 giorni nel Parco Nazionale Kruger

8. Da Johannesburg: Safari di 3 giorni nel Parco Nazionale Kruger

Vivi l'emozione di un ritorno alla natura all'interno del Parco Nazionale Kruger e vai alla ricerca di animali selvatici viaggiando giorno e notte a bordo di un veicolo aperto. Giorno 1: Parti da Johannesburg e viaggia a bordo di un minibus climatizzato attraverso la Valle dell'Elands verso Nelspruit. Ammira i campi di agrumi lungo la strada. Entra al Parco Nazionale Kruger in tempo per il pranzo. Trascorri il pomeriggio alla ricerca di elefanti, giraffe e antilopi nel loro habitat naturale. Riposati all'accampamento e rilassati nel tuo chalet en-suite. Bevi qualche drink prima di iniziare la tua cena nel ristorante privato. Giorno 2: Svegliati all'alba per ascoltare il suono degli uccelli, prima di andare alla ricerca dei Big Five (leone, leopardo, elefante, rinoceronte e bufalo). Gusta una ricca colazione e poi raggiungi una pozza d'acqua per osservare ippopotami, coccodrilli e uccelli, prima di tornare all'accampamento per un pisolino o una nuotata pomeridiana. Più tardi, lascia il lodge per andare alla ricerca della fauna selvatica fino al tardo pomeriggio. Fermati in uno dei ristoranti all'interno del parco per il pranzo e poi prosegui la tua ricerca della fauna selvatica. In serata, fai ritorno al lodge per rilassarti e iniziare a guardare le foto che hai scattato finora. Giorno 3: Parti alle prime luci del mattino per un safari alla ricerca delle specie più elusive nascoste tra gli arbusti. Dedicati un po' di tempo per fare acquisti prima del viaggio di ritorno a casa. Goditi la vista mozzafiato delle terre agricole di Schoemans Kloof e sosta per il pranzo in Highveld. Arriva in aeroporto per prendere il tuo volo o prosegui al tuo hotel.

Tour Safari del Kruger: Giornata intera

9. Tour Safari del Kruger: Giornata intera

Vuoi sfruttare al massimo il tuo tempo nelle terre selvagge del Parco Nazionale Kruger? Vuoi scoprire le gemme nascoste che il territorio ha da offrire, avvistando i Big 5 e ammirando i paesaggi mozzafiato della savana sudafricana? I nostri safari giornalieri in questo parco di fama mondiale sono guidati da guide qualificate e appassionate che conoscono bene queste terre e la loro fauna. Per provare il brivido dell'avventura, i safari e i tour giornalieri nel Kruger di Legend Safaris ti offrono un tour di un giorno intero nel bush, mostrandoti la maestosità che questa regione ha da offrire. Il nostro lussuoso veicolo da safari aperto verrà a prendere gli ospiti dai loro alloggi a Hazyview e dintorni alle 5:00 del mattino (da ottobre a marzo) e alle 5:30 del mattino (da aprile a settembre). Ci dirigeremo verso il cancello d'ingresso di Phabeni al Parco Nazionale Kruger. Puoi anche scegliere di essere accolto a questo cancello. Goditi un safari di un giorno e un tour di 10 ore alla ricerca degli animali più magnifici del parco, orgoglio della savana africana. Ci fermiamo per la colazione e il pranzo - circa 1 ora per ogni sosta. I pasti sono a carico degli ospiti, a meno che non siano stati presi accordi in precedenza con noi. Viene fornita acqua in bottiglia. Ottieni il massimo della visuale con noi: cercheremo di aiutarti a individuare tutti gli animali che hai inserito nella tua lista di avvistamenti. Durante l'escursione ci fermeremo in punti di sosta per fare un picnic, dandoti la possibilità di rigenerare i sensi per il futuro. In queste aree di sosta avrai anche la possibilità di acquistare curiosità e ricordi. Cerca i famosi Big 5, ma andremo anche a caccia di altre curiosità sulla fauna selvatica, come il ghepardo e il cane selvatico africano! Al termine del viaggio in auto, usciremo dal parco. Gli ospiti saranno accompagnati al loro alloggio o al cancello di Phabeni. Ti lasciamo con l'esperienza di una vita e ti salutiamo con la speranza di incontrarci di nuovo!

Da Johannesburg: navetta di sola andata per Hoedspruit

10. Da Johannesburg: navetta di sola andata per Hoedspruit

Se stai programmando un viaggio al Kruger National Park in Sud Africa, è probabile che avrai bisogno di un servizio navetta affidabile per arrivarci. Poiché la distanza tra Johannesburg e il Kruger National Park è piuttosto significativa, è essenziale disporre di un mezzo di trasporto sicuro e confortevole. Verrai prelevato dall'aeroporto di Johannesburg o dal centro commerciale Glenfair a Pretoria. I servizi navetta operano quotidianamente e sono dotati di autisti esperti e competenti che conoscono le strade come il palmo della loro mano. Il servizio navetta offre un facile accesso alla parte centrale del Kruger National Park. Hoedspruit è una piccola città situata nel cuore del Lowveld ed è nota per la sua vicinanza a numerose riserve di caccia, tra cui la Balule Private Game Reserve e la Timbavati Private Nature Reserve. È anche un ottimo posto per fare un giro in mongolfiera o per esplorare la ricca storia e cultura della città. I nostri servizi navetta offrono un mezzo di trasporto comodo e affidabile che offre veicoli con aria condizionata, comodi posti a sedere e autisti professionisti. Puoi essere lasciato in 6 punti designati a Hoedspruit. Karongwe Southern Boom Gate, Three Bridges Restaurant, Balule Olifants West Gate, Kamogelo Tourism Centre Hoedspruit, East Gate Airport Hoedspruit o Bush Pub & Inn (Timbavati Gate).

Tutte le attività

117 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Mpumalanga

Mpumalanga: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Parco nazionale Kruger

Mpumalanga: quali sono le migliori cose da fare al chiuso nei giorni di pioggia?

Mpumalanga: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mpumalanga? Clicca qui per la lista completa.

Mpumalanga: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 476 recensioni

Il safari è stato davvero bello, abbiamo visto tutti i Big 5. La nostra guida data è stata fantastica. L'hotel era davvero eccezionale e il ristorante e la cena erano fantastici! Ma sicuramente puoi risparmiare se prenoti l'hotel e il safari individualmente. Eravamo solo in due prelevati e riportati da Johannesburg. Ottimo servizio quindi. Nel complesso, altamente raccomandato.

Il safari è stato incredibile! Gibs è stata un'ottima guida durante i 3 giorni e il posto in cui abbiamo soggiornato era molto buono, con cibo delizioso e persone molto amichevoli. E 'stata una grande esperienza!

la guida è stata fantastica e ha fatto di tutto per farci vedere gli animali. il lodge era davvero confortevole e piacevole. Tutto è molto ben pianificato ed efficiente per ottimizzare i tempi. Raccomando.

Tutte le persone erano davvero gentili e tutto era super organizzato. Anche il safari era davvero carino e il cibo era molto gustoso. SOLO consigliato 🤩

Abbiamo visto i big five già dal primo giorno al tramonto. esperienza unica, grazie anche allo staff del Tremisana lodge che ci ha fatto sentire a casa