Aggiungi date

Mpumalanga Attività all'aperto

Mpumalanga Attività all'aperto: le attività più consigliate

Hazyview: esperienza di 2,5 ore sulla zip line del fiume Sabie

1. Hazyview: esperienza di 2,5 ore sulla zip line del fiume Sabie

Sperimenta la libertà di planare sulla bellissima valle boscosa lungo il fiume Sabie, vicino al Parco Nazionale Kruger. Goditi un'attività divertente per tutta la famiglia, adatta a tutte le età e livelli di abilità. Incontra al Perry's Bridge Trading Post a Hazyview per un breve briefing, prima di essere trasportato all'inizio del sentiero. Si segue il sentiero della teleferica nella conca valle lungo tratti di cavo di lunghezza variabile da 70 a 230 metri. Fermati lungo il percorso su 10 diverse piattaforme sopraelevate per ammirare le viste mozzafiato del sottosuolo della foresta sottostante, tenendo d'occhio la fauna locale. Alla fine del sentiero, torna al Perry's Bridge dove troverai ristoranti e negozi al tuo servizio.

Parco nazionale Kruger: safari privato di un'intera giornata con ritiro

2. Parco nazionale Kruger: safari privato di un'intera giornata con ritiro

Inizia presto per sfruttare al meglio il momento migliore della giornata per osservare il gioco, poiché la maggior parte degli animali selvatici inizia presto la ricerca di cibo e acqua. Osserva gli animali quando sono più attivi al fresco, al mattino presto e prima che aspettino il caldo di mezzogiorno sotto gli alberi ombrosi o nelle loro tane. Sali a bordo di un veicolo safari aperto e intraprendi un game drive attraverso il Kruger National Park. Cerca i "Big 5" dell'Africa e altre magnifiche creature nella natura selvaggia, dove 2 milioni di ettari ospitano una varietà di animali, dai leoni alle giraffe. Approfitta della comodità del prelievo dall'hotel da una vasta gamma di aree, tra cui Hazyview, Skukuza, Pretoriuskop, Phabeni Gate, Orpen Gate, Crocodile Bridge Gate, Phalaborwa Gate e Malelane Gate.

Kruger National Park: safari di un'intera giornata con prelievo

3. Kruger National Park: safari di un'intera giornata con prelievo

Tieni d'occhio i Big 5 africani mentre esplori il Kruger National Park in un veicolo aperto per la visione del gioco. Partecipa a un safari di un'intera giornata completo di prelievo dal tuo hotel o da uno dei cancelli del parco e parti alla scoperta della fauna selvatica del Sudafrica con l'aiuto di una guida locale. Inizia presto con un prelievo dal tuo alloggio o dal cancello di tua scelta e sfrutta al massimo il tuo tempo in una delle più grandi riserve di caccia dell'Africa. Salta su un veicolo scoperto e guida lungo le numerose strade del parco in un'area nota per essere ricca di vita sia vegetale che animale. La tua esperta guida di safari ti porterà in alcuni dei posti migliori per vedere gli animali. Individua vaste mandrie di erbivori e fai attenzione ai grandi felini che li cacciano. Cerca ghepardi, impala, zebre, gnu e molti altri animali. Un'intera giornata nel parco aumenta anche le tue possibilità di vedere i Big 5 africani, il leone, il leopardo, il rinoceronte, l'elefante e il bufalo. L'area è anche ricca di avifauna, tra cui l'aquila pescatrice africana, il bucero, il martin pescatore e molti altri. Mentre guidi, scopri il parco, la sua storia e gli abitanti locali che chiamavano questa zona casa. Goditi 2 soste durante la giornata, una per la colazione e una per il pranzo, gustando alcuni dei piatti sostanziosi disponibili nei numerosi campi di sosta del parco (costo non incluso). La tua esperienza di safari in Africa termina con un viaggio di ritorno al punto di ritiro.

Parco Nazionale Kruger: safari di 1 giorno

4. Parco Nazionale Kruger: safari di 1 giorno

Le tue guide condivideranno con te il loro sapere in merito alle 147 specie di mammiferi, oltre 500 specie di uccelli e 336 specie di alberi che abitano in questo spazio di 2 milioni di ettari. La presenza dell'uomo, tra cui i dipinti rupestri e i siti archeologici, è conservata con la stessa cura del patrimonio naturale del parco. Se il tempo lo permette, almeno uno di questi sarà incluso nel viaggio.  A bordo di un veicolo adibito per il safari, sentirai l'odore della polvere e dell'erba esposta al sole, ascolterai il canto delle cicale e il lamento delle aquile di mare, mentre apprezzerai il calore di una giornata africana. Tuttavia, è anche possibile scegliere un safari in un veicolo chiuso e climatizzato. Questa opzione è molto comoda e indicata in particolar modo in periodi estremamente caldi, per le persone anziane e per le famiglie che viaggiano con i bambini piccoli.

Parco nazionale Kruger: safari di 3 giorni da Johannesburg

5. Parco nazionale Kruger: safari di 3 giorni da Johannesburg

Vivi l'emozione di un ritorno alla natura all'interno del Parco Nazionale Kruger e vai alla ricerca di animali selvatici viaggiando giorno e notte a bordo di un veicolo aperto. Giorno 1: Parti da Johannesburg e viaggia a bordo di un minibus climatizzato attraverso la Valle dell'Elands verso Nelspruit. Ammira i campi di agrumi lungo la strada. Entra al Parco Nazionale Kruger in tempo per il pranzo. Trascorri il pomeriggio alla ricerca di elefanti, giraffe e antilopi nel loro habitat naturale. Riposati all'accampamento e rilassati nel tuo chalet en-suite. Bevi qualche drink prima di iniziare la tua cena nel ristorante privato. Giorno 2: Svegliati all'alba per ascoltare il suono degli uccelli, prima di andare alla ricerca dei Big Five (leone, leopardo, elefante, rinoceronte e bufalo). Gusta una ricca colazione e poi raggiungi una pozza d'acqua per osservare ippopotami, coccodrilli e uccelli, prima di tornare all'accampamento per un pisolino o una nuotata pomeridiana. Più tardi, lascia il lodge per andare alla ricerca della fauna selvatica fino al tardo pomeriggio. Fermati in uno dei ristoranti all'interno del parco per il pranzo e poi prosegui la tua ricerca della fauna selvatica. In serata, fai ritorno al lodge per rilassarti e iniziare a guardare le foto che hai scattato finora. Giorno 3: Parti alle prime luci del mattino per un safari alla ricerca delle specie più elusive nascoste tra gli arbusti. Dedicati un po' di tempo per fare acquisti prima del viaggio di ritorno a casa. Goditi la vista mozzafiato delle terre agricole di Schoemans Kloof e sosta per il pranzo in Highveld. Arriva in aeroporto per prendere il tuo volo o prosegui al tuo hotel.

Da Johannesburg: safari di 2 giorni nel Kruger National Park

6. Da Johannesburg: safari di 2 giorni nel Kruger National Park

Cerca la leggendaria fauna selvatica del Sudafrica in un emozionante safari di 2 giorni nel Kruger National Park. Giorno 1: Approfitta del prelievo all'aeroporto internazionale OR Tambo o al tuo hotel a Johannesburg, quindi viaggia attraverso un percorso panoramico fino al Kruger National Park. Dirigiti al tuo alloggio che si trova a Hazyview fuori dal Kruger National Park per rinfrescarti prima del tuo game drive serale di 2 ore. Cerca maestosi leoni, leopardi e altri grandi felini a caccia. Rientro al campo per cenare intorno al fuoco del campo. Giorno 2: Sveglia presto per un game drive mattutino quando gli animali sono più attivi. Cerca i grandi felini che tornano a casa dalle loro cacce notturne e le iene alla ricerca di resti. Rientro al campo per la colazione e un'ultima possibilità di incontrare animali allo stato brado prima del viaggio di ritorno a Johannesburg.

Parco Nazionale Kruger: safari al mattino

7. Parco Nazionale Kruger: safari al mattino

In seguito al prelievo presso il tuo hotel o alloggio di Hazyview, recati verso il Parco Nazionale Kurger, la più grande riserva naturale di tutto il Sud Africa e una delle più rispettate al mondo. La tua guida estremamente esperta in materia di vegetazione ti racconterà delle storie appassionanti a riguardo e condividerà con te il suo sapere in merito alle 147 specie di mammiferi, 500 specie di uccelli e 336 specie di alberi che abitano in questo spazio di 2 milioni di ettari. Scopri i reperti che documentano la presenza dell'uomo, tra cui i dipinti rupestri e i siti archeologici che sono conservati con la stessa cura del patrimonio naturale del parco. Se il tempo lo permette, avrai modo di visitare almeno uno di questi luoghi meravigliosi durante il tuo viaggio. Sentirai l'odore della polvere e dell'erba esposta al sole a bordo di un veicolo adibito per il safari, ascolterai il canto delle cicale e il lamento delle aquile di mare, mentre godrai del calore di una giornata africana. Su richiesta, sarà possibile prenotare un veicolo chiuso e dotato di aria condizionata. Questa opzione è molto comoda e indicata in particolar modo in periodi estremamente caldi, per le persone anziane e per le famiglie che viaggiano con i bambini piccoli.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Attività avventurose
  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
  • Escursioni di più giorni
19 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Mpumalanga: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mpumalanga? Clicca qui per la lista completa.

Mpumalanga: le opinioni degli altri viaggiatori

Il ritiro avviene il 1° giorno dalle 7:00 alle 7:30. Quindi guidi per circa 5 ore prima di arrivare al rispettivo hotel e fare il check-in. Gilbert è stato un ottimo pilota. Poi si va al primo safari pomeridiano. Avevamo Given come nostra guida, è stato fantastico. Tanta conoscenza. Il 2° e 3° giorno si parte alle 5:30. Non goderti una ricca colazione, scatola per la colazione! Arredato in modo molto diverso a seconda dell'hotel. Per me: panino con formaggio grattugiato, barretta di muesli, muesli con yogurt, mela, succo di frutta e basta. Gli altri avevano anche uova, banana, croissant, noci tostate. Il 3° giorno il safari termina alle 12:00. L'autista sta già aspettando, nel mio caso Ben. Autista molto bravo. I pasti, a parte la colazione, non sono inclusi nel prezzo. Rivedi l'itinerario! Se la compagnia dice che sarai in aeroporto entro le 16:00, l'autista può farlo solo se sei solo in macchina e può accelerare. 5 ore + sono realistiche. Ottimo viaggio, forse organiz

Siamo più che felici di aver fatto questo safari. Abbiamo fatto una valutazione dettagliata del safari mattutino, motivo per cui lo sto tenendo un po' più breve ora. A nostro avviso, è anche possibile fare solo due safari mattutini, perché siamo stati abbastanza sfortunati da non vedere quasi nessun animale nel caldo di mezzogiorno. Tuttavia, non ci pentiamo di aver preso parte a questa esperienza e la rifaremmo in qualsiasi momento. La nostra guida Heyn aveva così tanta esperienza e conoscenza che è stato in grado di trasmetterci che potremmo davvero portare molto con noi. Oltre a tutti i grandi animali, abbiamo davvero visto i Big Seven e siamo più che felici che la fortuna sia stata dalla nostra parte. Grazie Heyn per questa esperienza.

Che bella esperienza! Abbiamo avuto la stessa guida per due giorni di seguito e che dire, siamo assolutamente entusiasti! La nostra guida non solo aveva molte conoscenze specialistiche, poteva persino imitare quasi tutti gli animali e siamo sicuri che questo è il motivo per cui siamo stati così fortunati a vedere un leone due volte. Avevano lasciato la strada da tempo e erano scomparsi nell'erba alta, e il suo richiamo ti fece attraversare di nuovo la strada. Inoltre, siamo stati davvero fortunati a vedere i Big Seven durante il safari di 1 1/2 giorni con lui! E molti altri animali divertenti e impressionanti! Il nome della nostra guida era: Heyn. Grazie Heyn per l'esperienza fantastica e indimenticabile!

Cari amici e” stata una bella esperienza tutto ok la persona che era alla guida della jesolo era bravissimo si vedeva che faceva questo lavoro con passione … e poi gli animali da vicino stupendi …. tutto ok sicuramente da rifare magari qualche giorno in più. Cari saluti a tutti ‍♂️

È una buona opzione se hai poco tempo. Lo abbiamo girato in un giorno e abbiamo visto i cinque grandi. E il miglior pilota. raccomandabile