Aggiungi date

Mpumalanga Audioguide

Mpumalanga Audioguide: le attività più consigliate

Parco nazionale Kruger: safari di 3 giorni da Johannesburg

1. Parco nazionale Kruger: safari di 3 giorni da Johannesburg

Vivi l'emozione di un ritorno alla natura all'interno del Parco Nazionale Kruger e vai alla ricerca di animali selvatici viaggiando giorno e notte a bordo di un veicolo aperto. Giorno 1: Parti da Johannesburg e viaggia a bordo di un minibus climatizzato attraverso la Valle dell'Elands verso Nelspruit. Ammira i campi di agrumi lungo la strada. Entra al Parco Nazionale Kruger in tempo per il pranzo. Trascorri il pomeriggio alla ricerca di elefanti, giraffe e antilopi nel loro habitat naturale. Riposati all'accampamento e rilassati nel tuo chalet en-suite. Bevi qualche drink prima di iniziare la tua cena nel ristorante privato. Giorno 2: Svegliati all'alba per ascoltare il suono degli uccelli, prima di andare alla ricerca dei Big Five (leone, leopardo, elefante, rinoceronte e bufalo). Gusta una ricca colazione e poi raggiungi una pozza d'acqua per osservare ippopotami, coccodrilli e uccelli, prima di tornare all'accampamento per un pisolino o una nuotata pomeridiana. Più tardi, lascia il lodge per andare alla ricerca della fauna selvatica fino al tardo pomeriggio. Fermati in uno dei ristoranti all'interno del parco per il pranzo e poi prosegui la tua ricerca della fauna selvatica. In serata, fai ritorno al lodge per rilassarti e iniziare a guardare le foto che hai scattato finora. Giorno 3: Parti alle prime luci del mattino per un safari alla ricerca delle specie più elusive nascoste tra gli arbusti. Dedicati un po' di tempo per fare acquisti prima del viaggio di ritorno a casa. Goditi la vista mozzafiato delle terre agricole di Schoemans Kloof e sosta per il pranzo in Highveld. Arriva in aeroporto per prendere il tuo volo o prosegui al tuo hotel.

Da Johannesburg: safari di 2 giorni nel Kruger National Park

2. Da Johannesburg: safari di 2 giorni nel Kruger National Park

Cerca la leggendaria fauna selvatica del Sudafrica in un emozionante safari di 2 giorni nel Kruger National Park. Giorno 1: Approfitta del prelievo all'aeroporto internazionale O. R. Tambo o al tuo hotel a Johannesburg, quindi viaggia attraverso un percorso panoramico fino al Kruger National Park. Dirigiti al tuo alloggio che si trova a Hazyview, fuori dal Kruger National Park, per rinfrescarti prima del tuo game drive serale di 2 ore. Cerca maestosi leoni, leopardi e altri grandi felini per la caccia. Ritorna al campo per goderti la cena intorno al fuoco. Giorno 2: Svegliati presto per un safari mattutino quando gli animali sono più attivi. Cerca i grandi felini che tornano a casa dalle loro cacce notturne e le iene che cercano i resti. Rientro al campo per la colazione e un'ultima possibilità di incontrare animali allo stato brado prima del viaggio di ritorno a Johannesburg.

Parco nazionale Kruger: safari da Johannesburg

3. Parco nazionale Kruger: safari da Johannesburg

Dopo il prelievo dal tuo hotel a Johannesburg, fermati a fare colazione a Middleburg. Poi viaggia per altre 2 ore fino alla tappa successiva, a Nelspruit, per un caffè. Da qui, dirigiti direttamente al Parco nazionale Kruger per scoprire i 5 animali più grandi e le altre specie. In base all'orario di arrivo e alle condizioni atmosferiche, pranza prima o dopo il safari pomeridiano. Inizia il viaggio di 3 ore attraverso il parco alla ricerca dei 5 grandi animali e di tutti gli altri esemplari. Dopo il safari, comincia il viaggio di ritorno verso Johannesburg.

  • Attività avventurose
  • Escursioni di più giorni
  • Tour privati
3 attività trovate
Ordina per:

Mpumalanga: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mpumalanga? Clicca qui per la lista completa.

Mpumalanga: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 3 recensioni

Il ritiro avviene il 1° giorno dalle 7:00 alle 7:30. Quindi guidi per circa 5 ore prima di arrivare al rispettivo hotel e fare il check-in. Gilbert è stato un ottimo pilota. Poi si va al primo safari pomeridiano. Avevamo Given come nostra guida, è stato fantastico. Tanta conoscenza. Il 2° e 3° giorno si parte alle 5:30. Non goderti una ricca colazione, scatola per la colazione! Arredato in modo molto diverso a seconda dell'hotel. Per me: panino con formaggio grattugiato, barretta di muesli, muesli con yogurt, mela, succo di frutta e basta. Gli altri avevano anche uova, banana, croissant, noci tostate. Il 3° giorno il safari termina alle 12:00. L'autista sta già aspettando, nel mio caso Ben. Autista molto bravo. I pasti, a parte la colazione, non sono inclusi nel prezzo. Rivedi l'itinerario! Se la compagnia dice che sarai in aeroporto entro le 16:00, l'autista può farlo solo se sei solo in macchina e può accelerare. 5 ore + sono realistiche. Ottimo viaggio, forse organiz

Molto contento del nostro safari a Kruger. Avevamo Nic che ci ha accompagnato in macchina da Johannesburg al lodge ed è stato fantastico. È una guida culturale e ha risposto a tutte le nostre domande sul paese, l'economia, la politica, lo sport. Sono state 12 ore molto buone (6 ore ciascuna) su e giù per Johannesburg. Abbiamo soggiornato all'Umbhaba Eco lodge, ed è stata una sistemazione molto piacevole. Il personale era flessibile con il nostro programma e per la mattina presto avevamo scatole per la colazione davvero buone. Nel parco avevamo Gives come nostra guida naturalistica. È il ragazzo di Kruger, diremmo! Fa davvero il discorso e si impegna molto per offrire la migliore esperienza di safari. Consigliamo vivamente questo pacchetto safari a tutti!

Grande tour, ma estenuante

La guida è stata eccellente spiegando non solo su ogni animale, ma anche sulla storia delle città che abbiamo attraversato. Ha cercato di trovare e fotografare quanti più animali possibile entro le 5 ore di gioco. Nel frattempo siamo partiti da Johannesburg ea 5 ore dalla riserva. Stare nel furgone per 15 ore è stato estenuante

Esperienza straordinaria! Avevamo un sogno di poter godere un po 'del kruger e i nostri nuovi amici Ben e Patrick ci hanno aiutato nel miglior modo possibile. Non abbiamo parole per descrivere quanto fosse importante che ciò accadesse. grazie mille di cuore.