Aggiungi date
Mpumalanga

Tour privati

Mpumalanga Esperienze private: le attività più consigliate

Parco nazionale Kruger: safari privato di un'intera giornata con ritiro

1. Parco nazionale Kruger: safari privato di un'intera giornata con ritiro

Inizia presto per sfruttare al meglio il momento migliore della giornata per osservare il gioco, poiché la maggior parte degli animali selvatici inizia presto la ricerca di cibo e acqua. Osserva gli animali quando sono più attivi al fresco, al mattino presto e prima che aspettino il caldo di mezzogiorno sotto gli alberi ombrosi o nelle loro tane. Sali a bordo di un veicolo safari aperto e intraprendi un game drive attraverso il Kruger National Park. Cerca i "Big 5" dell'Africa e altre magnifiche creature nella natura selvaggia, dove 2 milioni di ettari ospitano una varietà di animali, dai leoni alle giraffe. Approfitta della comodità del prelievo dall'hotel da una vasta gamma di aree, tra cui Hazyview, Skukuza, Pretoriuskop, Phabeni Gate, Orpen Gate, Crocodile Bridge Gate, Phalaborwa Gate e Malelane Gate.

Marloth Park: Safari nel Parco Nazionale Kruger

2. Marloth Park: Safari nel Parco Nazionale Kruger

Si godranno l'alba nel Kruger National Park. I clienti vedranno molti Impala, Gnu e Zebre nel loro primo minuto di game drive. Al mattino presto vedranno molti elefanti e leoni dormire per strada. Vivranno la bellezza dei boschi della savana che viene distrutta dagli elefanti. La guida del tour interpreterà tutto durante il game drive. I clienti vedranno molti ippopotami e coccodrilli. È probabile che i ghepardi vengano avvistati quando entrano a Kruger attraverso il cancello del Crocodile Bridge. Saranno trasportati in un veicolo safari aperto molto alto e confortevole. Dopo 3 ore al mattino, ci sarà tempo per la colazione. Il viaggio di mezza giornata proseguirà con il safari fino alle 12:00. L'ora di pranzo del tour di un'intera giornata è alle 12:30 per 1 ora, quindi il tour terminerà alle 16:00 I clienti verranno ricondotti allo stesso lodge.

Parco nazionale Kruger: safari di 3 giorni da Johannesburg

3. Parco nazionale Kruger: safari di 3 giorni da Johannesburg

Vivi l'emozione di un ritorno alla natura all'interno del Parco Nazionale Kruger e vai alla ricerca di animali selvatici viaggiando giorno e notte a bordo di un veicolo aperto. 1° Giorno: Parti da Johannesburg e viaggia a bordo di un minibus climatizzato attraverso la Valle dell'Elands verso Nelspruit. Ammira i campi di agrumi lungo la strada. Entra al Parco Nazionale Kruger in tempo per il pranzo. Trascorri il pomeriggio alla ricerca di elefanti, giraffe e antilopi nel loro ambiente naturale. Riposati all'accamamento e rilassati nel tuo chalet en-suite. Bevi qualche drink prima di iniziare la tua cena nel ristorante privato. 2° giorno: Svegliati all'alba per ascoltare gli uccelli prima di andare alla ricerca delle 5 grandi specie di animali. Goditi una ricca colazione e dirigiti a una pozza d'acqua per vedere gli ippopotami e gli uccelli prima di tornare all'accampamento per una nuotata pomeridiana. Partecipa a un'escursione notturna, quando gli animali sono particolarmente attivi, e usufruisci di un riflettore per la ricerca di predatori e di altre specie animali notturne. 3° giorno: Parti alle prime luci del mattino per un safari alla ricerca delle specie più elusive nascoste tra gli arbusti. Dedicati un po' di tempo per fare acquisti prima del viaggio di ritorno a casa. Goditi la vista mozzafiato delle terre agricole di Schoemans Kloof e sosta per il pranzo in Highveld. Arriva in aeroporto per prendere il tuo volo o prosegui al tuo hotel.

Parco nazionale Kruger: safari mattutino

4. Parco nazionale Kruger: safari mattutino

Dopo essere stato prelevato dal tuo alloggio o da uno dei cancelli del parco, preparati a scoprire la straordinaria natura selvaggia del Parco Nazionale Kruger. Sarai assistito da guide professionali e guidato in veicoli privati di alta qualità per vivere da vicino i 2.000.000 di ettari del parco. Il Kruger National Park ospita "The Big 5" e oltre 140 specie di mammiferi, e non c'è modo migliore per scoprire questa meravigliosa natura selvaggia di un tour safari guidato lungo la rete di 200 km di strade che attraversano il parco. La tua guida esperta ti aiuterà a garantire avvistamenti di fauna selvatica di qualità, indipendentemente dalla stagione. Assicurati di vestirti per il tempo e rinfrescati con l'acqua minerale gratuita durante il tour. Le soste per la colazione sono disponibili nei campi di riposo Kruger, dove puoi scegliere tra una varietà di piatti deliziosi. Scopri la magia di Kruger al mattino con questo tour di mezza giornata.

Esperienze private a Mpumalanga: domande frequenti

Esperienze private: quali sono le altre cose da fare a Mpumalanga?

Le altre cose imperdibili da fare a Mpumalanga sono:

Esperienze private a Mpumalanga: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Mpumalanga: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mpumalanga? Clicca qui per la lista completa.