Aggiungi date
Mpumalanga

Parchi nazionali

Mpumalanga Parchi nazionali: le attività più consigliate

Parco nazionale Kruger: safari privato di un'intera giornata con ritiro

1. Parco nazionale Kruger: safari privato di un'intera giornata con ritiro

Inizia presto per sfruttare al meglio il momento migliore della giornata per osservare il gioco, poiché la maggior parte degli animali selvatici inizia presto la ricerca di cibo e acqua. Osserva gli animali quando sono più attivi al fresco, al mattino presto e prima che aspettino il caldo di mezzogiorno sotto gli alberi ombrosi o nelle loro tane. Sali a bordo di un veicolo safari aperto e intraprendi un game drive attraverso il Kruger National Park. Cerca i "Big 5" dell'Africa e altre magnifiche creature nella natura selvaggia, dove 2 milioni di ettari ospitano una varietà di animali, dai leoni alle giraffe. Approfitta della comodità del prelievo dall'hotel da una vasta gamma di aree, tra cui Hazyview, Skukuza, Pretoriuskop, Phabeni Gate, Orpen Gate, Crocodile Bridge Gate, Phalaborwa Gate e Malelane Gate.

Parco Nazionale Kruger: safari di 1 giorno

2. Parco Nazionale Kruger: safari di 1 giorno

Le tue guide condivideranno con te il loro sapere in merito alle 147 specie di mammiferi, oltre 500 specie di uccelli e 336 specie di alberi che abitano in questo spazio di 2 milioni di ettari. La presenza dell'uomo, tra cui i dipinti rupestri e i siti archeologici, è conservata con la stessa cura del patrimonio naturale del parco. Se il tempo lo permette, almeno uno di questi sarà incluso nel viaggio.  A bordo di un veicolo adibito per il safari, sentirai l'odore della polvere e dell'erba esposta al sole, ascolterai il canto delle cicale e il lamento delle aquile di mare, mentre apprezzerai il calore di una giornata africana. Tuttavia, è anche possibile scegliere un safari in un veicolo chiuso e climatizzato. Questa opzione è molto comoda e indicata in particolar modo in periodi estremamente caldi, per le persone anziane e per le famiglie che viaggiano con i bambini piccoli.

Hazyview: 2,5 ore di esperienza Sabie River Zip Line

3. Hazyview: 2,5 ore di esperienza Sabie River Zip Line

Scopri la libertà di scivolare sulla bellissima valle boscosa lungo il fiume Sabie, vicino al Kruger National Park. Goditi un'attività divertente per tutta la famiglia, adatta a tutte le età e livelli di abilità. Incontra il Perry's Bridge Trading Post a Hazyview per un breve briefing, prima di essere trasportato all'inizio del percorso. Segui il percorso della zip line nel bacino della valle attraverso sezioni di cavo che variano in lunghezza da 70 a 230 metri. Fermati lungo la strada su 10 diverse piattaforme sopraelevate per ammirare le splendide viste sul suolo della foresta sottostante, osservando la fauna locale. Alla fine del percorso, torna a Perry's Bridge, dove troverai ristoranti e negozi al tuo servizio.

Safari pomeridiano nel parco nazionale Kruger

4. Safari pomeridiano nel parco nazionale Kruger

Guide esperte di grande esperienza sono appassionate del bush e condivideranno le loro conoscenze sulle 147 specie di mammiferi, oltre 500 specie di uccelli e 336 specie di alberi che rendono questo spazio di 2 milioni di ettari la loro casa. Le presenze registrate dell'uomo, comprese le pitture rupestri dei boscimani e i siti archeologici, sono conservate insieme alle risorse naturali del Parco. Se il tempo lo consente, almeno uno di questi sarà incluso nel viaggio. Da un Open Safari Vehicle, puoi sentire l'odore della polvere e dell'erba riscaldata dal sole, ascoltare le cicale e il grido delle Aquile di Pesce e goderti il caldo di una giornata africana. Un safari è offerto anche in un veicolo chiuso, con aria condizionata. Questa è un'opzione piacevole e confortevole, soprattutto nelle giornate più calde, per gli ospiti più anziani e per le famiglie che viaggiano con bambini piccoli. Questo safari di mezza giornata è disponibile per coloro che hanno un tempo limitato o che desiderano visitare il Kruger National Park nel pomeriggio.

Da Johannesburg: safari di 2 giorni nel Kruger National Park

5. Da Johannesburg: safari di 2 giorni nel Kruger National Park

Cerca la leggendaria fauna selvatica del Sudafrica in un emozionante safari di 2 giorni nel Kruger National Park. Giorno 1: Approfitta del prelievo all'aeroporto internazionale OR Tambo o al tuo hotel a Johannesburg, quindi viaggia attraverso un percorso panoramico fino al Kruger National Park. Dirigiti al tuo alloggio che si trova a Hazyview fuori dal Kruger National Park per rinfrescarti prima del tuo game drive serale di 2 ore. Cerca maestosi leoni, leopardi e altri grandi felini a caccia. Rientro al campo per cenare intorno al fuoco del campo. Giorno 2: Sveglia presto per un game drive mattutino quando gli animali sono più attivi. Cerca i grandi felini che tornano a casa dalle loro cacce notturne e le iene alla ricerca di resti. Rientro al campo per la colazione e un'ultima possibilità di incontrare animali allo stato brado prima del viaggio di ritorno a Johannesburg.

Parco Nazionale Kruger: safari al mattino

6. Parco Nazionale Kruger: safari al mattino

In seguito al prelievo presso il tuo hotel o alloggio di Hazyview, recati verso il Parco Nazionale Kurger, la più grande riserva naturale di tutto il Sud Africa e una delle più rispettate al mondo. La tua guida estremamente esperta in materia di vegetazione ti racconterà delle storie appassionanti a riguardo e condividerà con te il suo sapere in merito alle 147 specie di mammiferi, 500 specie di uccelli e 336 specie di alberi che abitano in questo spazio di 2 milioni di ettari. Scopri i reperti che documentano la presenza dell'uomo, tra cui i dipinti rupestri e i siti archeologici che sono conservati con la stessa cura del patrimonio naturale del parco. Se il tempo lo permette, avrai modo di visitare almeno uno di questi luoghi meravigliosi durante il tuo viaggio. Sentirai l'odore della polvere e dell'erba esposta al sole a bordo di un veicolo adibito per il safari, ascolterai il canto delle cicale e il lamento delle aquile di mare, mentre godrai del calore di una giornata africana. Su richiesta, sarà possibile prenotare un veicolo chiuso e dotato di aria condizionata. Questa opzione è molto comoda e indicata in particolar modo in periodi estremamente caldi, per le persone anziane e per le famiglie che viaggiano con i bambini piccoli.

Parco nazionale Kruger: safari di 3 giorni da Johannesburg

7. Parco nazionale Kruger: safari di 3 giorni da Johannesburg

Vivi l'emozione di un ritorno alla natura all'interno del Parco Nazionale Kruger e vai alla ricerca di animali selvatici viaggiando giorno e notte a bordo di un veicolo aperto. 1° Giorno: Parti da Johannesburg e viaggia a bordo di un minibus climatizzato attraverso la Valle dell'Elands verso Nelspruit. Ammira i campi di agrumi lungo la strada. Entra al Parco Nazionale Kruger in tempo per il pranzo. Trascorri il pomeriggio alla ricerca di elefanti, giraffe e antilopi nel loro ambiente naturale. Riposati all'accamamento e rilassati nel tuo chalet en-suite. Bevi qualche drink prima di iniziare la tua cena nel ristorante privato. 2° giorno: Svegliati all'alba per ascoltare gli uccelli prima di andare alla ricerca delle 5 grandi specie di animali. Goditi una ricca colazione e dirigiti a una pozza d'acqua per vedere gli ippopotami e gli uccelli prima di tornare all'accampamento per una nuotata pomeridiana. Partecipa a un'escursione notturna, quando gli animali sono particolarmente attivi, e usufruisci di un riflettore per la ricerca di predatori e di altre specie animali notturne. 3° giorno: Parti alle prime luci del mattino per un safari alla ricerca delle specie più elusive nascoste tra gli arbusti. Dedicati un po' di tempo per fare acquisti prima del viaggio di ritorno a casa. Goditi la vista mozzafiato delle terre agricole di Schoemans Kloof e sosta per il pranzo in Highveld. Arriva in aeroporto per prendere il tuo volo o prosegui al tuo hotel.

Parco nazionale Kruger: safari mattutino

8. Parco nazionale Kruger: safari mattutino

Dopo essere stato prelevato dal tuo alloggio o da uno dei cancelli del parco, preparati a scoprire la straordinaria natura selvaggia del Parco Nazionale Kruger. Sarai assistito da guide professionali e guidato in veicoli privati di alta qualità per vivere da vicino i 2.000.000 di ettari del parco. Il Kruger National Park ospita "The Big 5" e oltre 140 specie di mammiferi, e non c'è modo migliore per scoprire questa meravigliosa natura selvaggia di un tour safari guidato lungo la rete di 200 km di strade che attraversano il parco. La tua guida esperta ti aiuterà a garantire avvistamenti di fauna selvatica di qualità, indipendentemente dalla stagione. Assicurati di vestirti per il tempo e rinfrescati con l'acqua minerale gratuita durante il tour. Le soste per la colazione sono disponibili nei campi di riposo Kruger, dove puoi scegliere tra una varietà di piatti deliziosi. Scopri la magia di Kruger al mattino con questo tour di mezza giornata.

Parco nazionale di Kruger: 3 ore Walking Safari

9. Parco nazionale di Kruger: 3 ore Walking Safari

La passeggiata stessa è un'escursione di 3 ore rilassata per godersi l'aria e l'ambiente tranquillo della natura selvaggia. I clienti saranno trasportati dal cancello in un veicolo safari in una posizione predeterminata in cui la passeggiata si svolgerà in profondità nel parco. Cogli l'occasione per imparare a identificare le tracce degli animali. Impara dalle tue guide mentre usano la loro conoscenza del bush per rintracciare animali come rinoceronti, elefanti e leoni: spiegheranno tutto sulle meraviglie naturali e sui fatti affascinanti del bush africano. Guarda, senti e tocca le piante, inclusi alberi e fiori. Scopri gli usi medicinali e altri fatti sulle piante trovate in Kruger e su come le generazioni precedenti dipendessero da loro per sopravvivere. Dopo 3 ore passate a camminare, apprendere e scambiare informazioni, le guide ti riporteranno al gate per il tuo trasferimento al loro hotel.

Parco nazionale di Kruger: Justicia Village Visit & Safari Tour

10. Parco nazionale di Kruger: Justicia Village Visit & Safari Tour

Fatti prelevare dal tuo hotel a Hazyview e dirigiti al Justicia Village, dove incontrerai la squadra di ballo del Muchongolo e sarai invitato a partecipare alla danza tradizionale. La prossima tappa sarà quella di un guaritore tradizionale, dove imparerai gli usi medicinali di molti piani e racconti della fortuna attraverso la lettura delle ossa. Dirigiti quindi alle scuole materne e incontra i bambini di Happy Homes e Tshuxekani. Procedere in un ristorante per indulgere nella cucina locale. L'ultima tappa sarà in un centro artigianale, dove potrai supportare artisti e artigiani locali. Il tour continua quindi nel Kruger National Park per un safari. Scopri la storia, le piante e la vita animale mentre la tua guida professionale e altamente qualificata ti accompagna in un safari di gioco. La giornata termina con un drop-off nel tuo hotel a Hazyview.

  • Attività avventurose
  • Tour privati
  • Escursioni di più giorni
12 attività trovate
Ordina per:

Parchi nazionali a Mpumalanga: domande frequenti

Parchi nazionali: quali sono le altre cose da fare a Mpumalanga?

Le altre cose imperdibili da fare a Mpumalanga sono:

Parchi nazionali a Mpumalanga: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Mpumalanga: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mpumalanga? Clicca qui per la lista completa.

Mpumalanga: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 117 recensioni

Abbiamo adorato il nostro safari di un'intera giornata al Kruger National Park. Siamo stati prelevati alle 5:30 e portati al parco all'alba. La nostra guida Edward Thembo è stata una guida davvero straordinaria. Ci ha raccontato interessanti fatti e storie divertenti. Abbiamo adorato ascoltare le sue esperienze di 19 anni. Ciò che è stato anche molto buono è stato il fatto che ci ha portato in luoghi molto probabilmente contenenti i grandi 5. Ha persino individuato un leopardo tra i cespugli e nessun altro poteva! Ha letteralmente passato e si è invertito. È stato magnifico mentre camminava proprio di fronte a noi! O la guida ha reso il safari così divertente e un'esperienza bellissima. Onestamente aveva una risata così grande e ha reso il viaggio così piacevole. Grazie mille! Se mai prenoti, ti preghiamo di chiedere Edward Thembo! ☺️

Siamo più che felici di aver fatto questo safari. Abbiamo fatto una valutazione dettagliata del safari mattutino, motivo per cui lo sto tenendo un po' più breve ora. A nostro avviso, è anche possibile fare solo due safari mattutini, perché siamo stati abbastanza sfortunati da non vedere quasi nessun animale nel caldo di mezzogiorno. Tuttavia, non ci pentiamo di aver preso parte a questa esperienza e la rifaremmo in qualsiasi momento. La nostra guida Heyn aveva così tanta esperienza e conoscenza che è stato in grado di trasmetterci che potremmo davvero portare molto con noi. Oltre a tutti i grandi animali, abbiamo davvero visto i Big Seven e siamo più che felici che la fortuna sia stata dalla nostra parte. Grazie Heyn per questa esperienza.

Che bella esperienza! Abbiamo avuto la stessa guida per due giorni di seguito e che dire, siamo assolutamente entusiasti! La nostra guida non solo aveva molte conoscenze specialistiche, poteva persino imitare quasi tutti gli animali e siamo sicuri che questo è il motivo per cui siamo stati così fortunati a vedere un leone due volte. Avevano lasciato la strada da tempo e erano scomparsi nell'erba alta, e il suo richiamo ti fece attraversare di nuovo la strada. Inoltre, siamo stati davvero fortunati a vedere i Big Seven durante il safari di 1 1/2 giorni con lui! E molti altri animali divertenti e impressionanti! Il nome della nostra guida era: Heyn. Grazie Heyn per l'esperienza fantastica e indimenticabile!

È una buona opzione se hai poco tempo. Lo abbiamo girato in un giorno e abbiamo visto i cinque grandi. E il miglior pilota. raccomandabile

Una guida superiore e un momento per osservare gli animali nel loro magico spazio naturale. pianificare 2 sessioni è un vantaggio!