Aggiungi date
Mpumalanga

Tour all'alba

Mpumalanga Tour all'alba: le attività più consigliate

Parco Nazionale Kruger: safari al mattino

1. Parco Nazionale Kruger: safari al mattino

In seguito al prelievo presso il tuo hotel o alloggio di Hazyview, recati verso il Parco Nazionale Kurger, la più grande riserva naturale di tutto il Sud Africa e una delle più rispettate al mondo. La tua guida estremamente esperta in materia di vegetazione ti racconterà delle storie appassionanti a riguardo e condividerà con te il suo sapere in merito alle 147 specie di mammiferi, 500 specie di uccelli e 336 specie di alberi che abitano in questo spazio di 2 milioni di ettari. Scopri i reperti che documentano la presenza dell'uomo, tra cui i dipinti rupestri e i siti archeologici che sono conservati con la stessa cura del patrimonio naturale del parco. Se il tempo lo permette, avrai modo di visitare almeno uno di questi luoghi meravigliosi durante il tuo viaggio. Sentirai l'odore della polvere e dell'erba esposta al sole a bordo di un veicolo adibito per il safari, ascolterai il canto delle cicale e il lamento delle aquile di mare, mentre godrai del calore di una giornata africana. Su richiesta, sarà possibile prenotare un veicolo chiuso e dotato di aria condizionata. Questa opzione è molto comoda e indicata in particolar modo in periodi estremamente caldi, per le persone anziane e per le famiglie che viaggiano con i bambini piccoli.

  • Attività avventurose
1 attività trovate
Ordina per:

Tour all'alba a Mpumalanga: domande frequenti

Tour all'alba: quali sono le altre cose da fare a Mpumalanga?

Le altre cose imperdibili da fare a Mpumalanga sono:

Mpumalanga: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mpumalanga? Clicca qui per la lista completa.

Mpumalanga: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 3 recensioni

Che bella esperienza! Abbiamo avuto la stessa guida per due giorni di seguito e che dire, siamo assolutamente entusiasti! La nostra guida non solo aveva molte conoscenze specialistiche, poteva persino imitare quasi tutti gli animali e siamo sicuri che questo è il motivo per cui siamo stati così fortunati a vedere un leone due volte. Avevano lasciato la strada da tempo e erano scomparsi nell'erba alta, e il suo richiamo ti fece attraversare di nuovo la strada. Inoltre, siamo stati davvero fortunati a vedere i Big Seven durante il safari di 1 1/2 giorni con lui! E molti altri animali divertenti e impressionanti! Il nome della nostra guida era: Heyn. Grazie Heyn per l'esperienza fantastica e indimenticabile!

Una guida superiore e un momento per osservare gli animali nel loro magico spazio naturale. pianificare 2 sessioni è un vantaggio!