Mrs. Macquarie's Point

Mrs. Macquarie's Point: le attività e i tour più consigliati

Sydney: tour della città di mezza giornata

1. Sydney: tour della città di mezza giornata

Esplora i punti salienti di Sydney in un tour di 4 ore, che può essere il perfetto calcio d'inizio per il vostro tempo in città. Vedere i punti caldi e le icone turistiche con una guida esperta che vi fornirà tutte le informazioni necessarie, come un visitatore prima volta. Scopri dove le migliori spiagge si trovano e come scoprire le più belle passeggiate in città e la zona circostante. Sentire parlare alcuni di Sydney migliori ristoranti e pub atmosfera, e ottenere gli aggiornamenti su eventi culturali in luoghi come The Basement e Sydney Opera House. Scopri dove fare acquisti di souvenir autentici e / o di basso costo. Ottenere così tante idee che si vorrà prolungare il soggiorno nella città più bella del mondo! Scegli tra una mattina (08:00) o del pomeriggio (13:00) di partenza e preparatevi a vedere le seguenti attrazioni: • The Rocks (la parte più antica di Sydney, dove la prima flotta atterrato) • Point Millers (pub più antichi e hotel della città) • della signora Macquarie Sedia (miglior look-out sul Sydney Harbour, la Sydney Opera House e Sydney Harbour Bridge) • Woolloomooloo (sito della torta della spesa iconico di Harry Cafe de Wheels e il più lungo pontile in legno-accatastati nel mondo a Finger Wharf) • Potts Point (eclettico dell'architettura a bizzeffe) • Kings Cross (il quartiere a luci rosse infame) • Bay Rushcutters (inizio della Sydney-Hobart Yacht Race) • Darling Point (primo di una serie di periferie harbourside posh) • Bay doppia (sede di un centro commerciale esclusivo) • Point Piper (che ospita il immobiliari più costose al mondo) • Rose Bay (terreni del primo aeroporto internazionale di Australia per 'navi battenti ") • Vaucluse (palazzi all'inizio del 19 ° secolo) • Beach Shark (un hotspot per i nuotatori locali e squali toro) • di Watson Bay (sentieri del patrimonio e spiagge nudie) • Campo Cove (la posizione della prima impronta del capitano Philip) • The Gap (dove il porto si riversa nel Mar di Tasmania e l'Oceano Pacifico) • Dover Heights (per una vista spettacolare della città e l'oceano) • North Bondi (golf, balene e aquile di mare) • Bondi Beach (luogo di nascita di nuoto stile libero e di salvataggio professionale) • Tamarama Beach (noto anche come "Glamarama") • Bronte Beach (sede del Bronte Gully e popolare per barbecue e cane a piedi) • Parco del Centenario (il più grande parco della città di Sydney) • Woollahra (sede di consolati, palazzi e commercianti d'arte) • Paddington (piena di terrazze vittoriane, boutique e negozi di moda) • Darlinghurst (popolare come il gay e lesbiche quartiere dei divertimenti) • Surry Hills (moda e multiculturale) • China Town (a casa per i grandi e popolari mercati di Paddy) • Darling Harbour (un moderno, centro di intrattenimento appositamente costruito)

Sydney: tour guidato della E-Bike del porto

2. Sydney: tour guidato della E-Bike del porto

Il viaggio inizia a Darlinghurst e inizierà con il primo accesso a Woolloomooloo, dove vedrai il molo più grande al mondo. Passerai poi alla sedia della signora Macquarie, passando attraverso il dominio. Da lì scoprirai l'Opera House e la Walsh Bay, prima di attraversare il Sydney Harbour Bridge con una visita al villaggio storico di Pyrmont e una breve sosta per un caffè! La tua guida indicherà le aree di interesse, la flora e la fauna locali e i siti storici durante la corsa. Tornerai attraverso la città usando le piste ciclabili, proseguendo verso Surry Hills e tornando a Darlinghurst in un circuito di 24 chilometri che offre ai viaggiatori una vista unica e completa su Sydney.

Giro in bicicletta panoramico sull'Harbour Bridge di Sydney

3. Giro in bicicletta panoramico sull'Harbour Bridge di Sydney

L'hai visto e potresti anche averlo scalato - ma l'hai già cavalcato? In questo entusiasmante tour pedalerai sul fantastico Sydney Harbour Bridge, ammirerai le sue fantastiche vedute e godrai dei tranquilli dintorni della splendida North Shore di Sydney. Il tuo tour inizierà nel famoso quartiere di Rocks prima di partire per il facile giro sul ponte. Mentre guidi, preparati per lo spettacolo indimenticabile che vedrai mentre guardi Sydney e il porto da questo famoso punto di riferimento. Dopo la memorabile traversata del Sydney Harbour Bridge, esplorerai Kirribilli e la Casa del Governatore. La parte successiva della tua corsa ti porta poi a un tratto mozzafiato di 2,5 km di facile guida sul porto, oltre il Luna Park e la tranquilla Lavender Bay. La conclusione del viaggio include un breve viaggio di ritorno sul ponte, un delizioso pranzo e visite ad altri siti storici e culturali unici di Sydney. Sia che tu stia visitando Sydney per la prima volta, che ci siano amici che vengono in città o che stiate organizzando un'attività di gruppo, questo tour in bicicletta di Sydney è un modo perfetto e unico per esplorare la città. Puoi sederti e rilassarti su una delle nostre comode biciclette mentre le nostre esperte guide Bonza ti mostrano la strada. Abbiamo pianificato con cura percorsi che percorrono la strada per un tempo minimo e che invece ti consentono di vivere il più possibile parchi, porti e marciapiedi. Le nostre guide ti daranno ottimi consigli su cosa fare mentre sei in città, cosa succede, dove mangiare e ti forniranno un'esperienza molto divertente e istruttiva.

Sydney: tour della boutique di mezza giornata per piccoli gruppi della storia della città

4. Sydney: tour della boutique di mezza giornata per piccoli gruppi della storia della città

Prendi confidenza con la storia e la cultura contemporanea di Sydney in appena 1 giorno. Guarda alcuni dei famosi e meno famosi siti, dalle affollate zone commerciali alle favolose spiagge. La tua guida turistica professionista inizierà il tour nel più antico sobborgo d'Australia, i Rocks. Sedetevi sulla sedia della signora Macquarie e mentre osservate il porto. Scopri come Lachland Macquarie ha trasformato Sidney da discarica in una città orgogliosa. Viaggia attraverso l'infame Kings Cross e nota il contrasto con la periferia di lusso della porta accanto. Fai una passeggiata di 15 minuti lungo la costa mentre ti affacci sull'oceano Pacifico e sul porto di Sydney. Poi tocca a Bondi Beach per vedere come vivono i locali. Goditi le viste panoramiche sulla costa della spiaggia di fama internazionale dell'Australia. Percorri il sentiero costiero Bondi-Bronte immergendoti nell'atmosfera delle strade alberate di Woolahra e Paddington. Ammira Darlinghurst, un paesaggio trasformato da una collina di mulini a vento nella famosa casa del Mardi Gras, e assisti alla vibrante cultura di strada di Chinatown e Darling Harbour. Questo è un tour divertente e informativo con servizi di guida professionale e trasporto di andata e ritorno deluxe incluso.

Sydney: tour privato della città di Sydney e della fauna selvatica australiana

5. Sydney: tour privato della città di Sydney e della fauna selvatica australiana

Goditi un'intera giornata a Sydney alla scoperta dei punti di riferimento iconici della città e dei luoghi panoramici, nonché una visita al Featherdale Wildlife Park. Come itinerario generale, il tour inizia con il prelievo dall'hotel/porto prima di dirigerci verso il Featherdale Wildlife Park. L'Australia è famosa per i suoi animali unici, marsupiali e rettili. Il pluripremiato Featherdale Wildlife Park ospita un'ampia varietà di fauna indigena. In questo tour guidato attraverso il parco, avrai interazioni ravvicinate con una serie di wallaby e canguri, ammirerai la vita ultra rilassata di un koala e osserverai il serpente più velenoso del mondo. Ci sono vombati, echidna, pinguini, dingo, casuari, emù, coccodrilli, Tassie Devils e un enorme caleidoscopio di specie di uccelli. Dal parco faunistico, torniamo ai lati est o nord della città. L'area orientale comprende le spiagge di Bondi, Tamarama e Bronte, oltre a Watson's Bay, South Head e attraversa Vaucluse, Paddington e Hyde Park. Coloro che hanno visitato l'est avranno l'opportunità di scoprire la regione settentrionale di Sydney che comprende Manly, North Head, Mosman e Balmoral Beach. Ritorniamo in città con le visite a Mrs Macquarie's Chair, Darling Harbour e opportunità fotografiche del Sydney Harbour Bridge e dell'Opera House. La guida del proprietario/operatore locale fornirà una narrazione informativa per tutta la giornata offrendo una comprensione più profonda dell'eredità aborigena australiana, della storia coloniale e della cultura moderna. Viaggia in tutta comodità in un veicolo Mercedes Benz da 15 posti.

Sydney: tour privato personalizzato di Sydney con fotografia professionale

6. Sydney: tour privato personalizzato di Sydney con fotografia professionale

Scopri cosa rende Sydney una delle città più belle e vivibili del mondo. La guida del fotografo professionista locale ti porterà in alcuni dei luoghi più insoliti e caratteristici che solo i locali conoscono. Fermati sulle spiagge iconiche, guida nei sobborghi alla moda del centro città e impara la storia e i titoli dei giornali che rendono Sydney quello che è. Scopri la bellezza di un tramonto a Sydney o esplora i sobborghi del centro città dei ricchi e famosi durante il giorno. Il nostro itinerario consigliato include soste a Lady Macquarie's Chair, Bondi Beach, Watsons Bay, Redfern prima di dirigerci verso il lato nord del ponte per vedere Kirribilli e Lavender Bay. Il tour torna a The Rocks per evidenziare il nostro luogo di nascita coloniale come nazione. Tenta le tue papille gustative in una gastronomia o bar gourmet lungo la strada. Possiamo personalizzare l'itinerario per includere Manly, un tour artistico aborigeno o un ristorante premium drop off alla fine del tour. È un'esperienza fuori dal comune per gli amanti della vita all'aria aperta che sono attivi e vogliono evitare i luoghi tipici del turismo. Aiutiamoci a creare un tour che soddisfi tutte le esigenze con impressioni per tutta la vita e ricordi fotografici di qualità. Ideale per famiglie, piccoli gruppi o VIP aziendali.

Sydney: tour privato di Bondi Beach e The Rocks City

7. Sydney: tour privato di Bondi Beach e The Rocks City

Scopri la vera Sydney in un tour dei quartieri più iconici della città con una guida turistica privata. Ammira panorami mozzafiato della costa a Bondi Beach, esplora alcune delle strade più antiche di Sydney a The Rocks e assaggia uno spuntino tradizionale australiano a Rose Bay. Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel nel CBD, dirigiti alla prima tappa della giornata, il quartiere di The Rocks. Qui, esplora alcuni dei più antichi pub e cottage costruiti da detenuti prima di dirigerti a est, oltre i meravigliosi giardini botanici nel cuore di Sydney. Attraversa Mr. Macquarie Street, dove puoi vedere il primo Parlamento d'Australia, Hyde Park Barracks e la Cattedrale di St Mary. La tua seconda tappa è alla sedia della signora Macquarie, situata in riva al mare. Qui, goditi una magnifica vista del Sydney Harbour Bridge e della Sydney Opera House. Continua attraverso Woolloomooloo e Kings Cross, dove puoi vedere le fontane di El Alamein, fino a Rose Bay, dove ti fermerai per goderti uno spuntino australiano. Fermati a Watson's Bay prima di viaggiare lungo la costa fino alla spiaggia più famosa di Sydney, Bondi Beach, per il pranzo (non incluso nel costo del tour). Goditi un po' di tempo libero per esplorare Bondi Esplanade come fanno i locali prima di essere riaccompagnato al tuo hotel nel pomeriggio.

Sydney: visita il tour privato guidato di Sydney in Style

8. Sydney: visita il tour privato guidato di Sydney in Style

Goditi la libertà e il lusso di un tour privato completamente scortato che comprende tutti i famosi monumenti di Sydney: la Sydney Opera House, l'Harbour Bridge, l'Historic Rocks District e molto altro! A partire dai Royal Botanic Gardens e dalla Mrs Macquarie's Chair, troverai viste meravigliose della Sydney Opera House e dell'Harbour Bridge lungo la battigia del porto. Conosci alcune delle località più antiche e uniche del centro di Sydney e visita Woolloomooloo per fermarti all'iconico Sydney Food Truck, l'Harry's Café De Wheels per uno spuntino. Nessun tour di Sydney è completo senza aver visitato le aree di Historic Rocks, Walsh Bay e Dawes Point dove l'insediamento di Sydney iniziò nel 1788. La tua guida locale esperta ti parlerà dell'affascinante storia coloniale e dei detenuti di Sydney mentre esplori questa zona unica. Durante il tour, imparerai a conoscere gli aborigeni, i popoli delle Prime Nazioni e la più antica cultura vivente del pianeta e visiterai siti importanti per i popoli indigeni locali. Visiterai bellissime spiagge tra cui Bondi a est e Manly a nord. Alla spiaggia di Manly, sul lato nord, godrai di soste in splendidi promontori, vedette, baie nascoste e molti altri "punti segreti" fuori dai principali percorsi turistici. A Bondi Beach, nell'est, avrai un'idea della rilassata cultura australiana di spiaggia e avrai tutto il tempo per passeggiare lungo la sabbia dorata e persino immergere i piedi nell'acqua incontaminata, se lo desideri.

Sydney: tour privato di lusso di mezza giornata

9. Sydney: tour privato di lusso di mezza giornata

Cerchi l'introduzione perfetta a Sydney? Questo tour privato di mezza giornata di prim'ordine è il modo migliore per vedere tutte le principali attrazioni e luoghi d'interesse a Sydney e dintorni. Se sei a Sydney per un breve soggiorno, una sosta o arrivi su una nave da crociera, questo tour è il modo perfetto per vedere il meglio di Sydney in un breve periodo di tempo. Questo tour privato di mezza giornata di 4 ore, disponibile per sessioni mattutine o pomeridiane, comprende le principali attrazioni e luoghi d'interesse a Sydney e dintorni. Visita tutti i famosi monumenti tra cui la Sydney Opera House, l'Harbour Bridge, Bondi Beach e molto altro. Ammira i quartieri più interessanti e vivaci di Sydney, dove imparerai la storia unica di Sydney e scoprirai la storica regione di Rocks dove iniziò l'insediamento europeo di Sydney nel 1788. Scopri gli aborigeni australiani delle Prime Nazioni, la più antica cultura vivente del pianeta durante le visite a siti significativi nel Sydney Harbour National Park. Goditi rilassanti passeggiate in deliziose spiagge nascoste, baie e luoghi segreti fuori dai principali circuiti turistici. Durante il tour, ci sono molte fermate lungo il percorso in modo da poter vivere l'esperienza della "Real Sydney" e immergerti nella cultura australiana unica e rilassata. La tua guida entusiasta è un locale nato e cresciuto a Sydney che ti mostrerà il meglio che Sydney ha da offrire.

Sydney: esplorazione privata della città con Bondi Beach Tour

10. Sydney: esplorazione privata della città con Bondi Beach Tour

Vivi un viaggio attraverso Sydney che si concentra non solo sui punti di riferimento iconici della città, ma anche sul suo patrimonio aborigeno unico, sugli inizi coloniali e sulla società multiculturale che è oggi. Come itinerario generale, ci dirigiamo verso lo storico quartiere di Rocks, il Sydney Harbour Bridge e le coste dell'Opera House. Passiamo poi per i giardini botanici, la sedia della signora Macquarie e la periferia in continua evoluzione di Woolloomooloo e Kings Cross. Seguendo il porto, ci avventuriamo attraverso le baie orientali della città fino a South Head e l'iconica Bondi Beach per un pranzo con vista sull'acqua. Da Bondi, facciamo una piacevole passeggiata lungo la bellissima costa prima di tornare in città attraverso l'elegante Oxford Street, Paddington con la nostra destinazione finale a Darling Harbour. Questo tour privato offre agli ospiti flessibilità nella strutturazione della giornata per adattarsi al meglio al gruppo. Gli orari di inizio e fine possono essere regolati di conseguenza.

Le migliori attività

Mrs. Macquarie's Point: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mrs. Macquarie's Point? Clicca qui per la lista completa.