Aggiungi date

Muelle Uno

Muelle Uno: le attività e i tour più consigliati

Malaga: tour privato a piedi personalizzabile di 3 ore

1. Malaga: tour privato a piedi personalizzabile di 3 ore

Crea il tour dei tuoi sogni a Malaga con un tour guidato privato personalizzabile. Puoi scegliere di scoprire il fascino del centro città e della città vecchia con la tua guida esperta. Scopri il mix di architettura romana, araba e cristiana e scopri come la città si è evoluta nel corso degli anni. Visita i monumenti famosi, tra cui il teatro romano e Alcazaba e scopri perché la Cattedrale di Malaga è chiamata la signora con un braccio solo. In alternativa, potresti uscire nella natura e scoprire viste panoramiche della città da un punto di vista scenico. Durante la tua escursione, scopri i tempi moreschi di Malaga e scopri piante esotiche nel parco subtropicale. Un'altra opzione è esplorare alcuni dei numerosi musei della città. Scopri i pittori spagnoli, la storia, il flamenco e, naturalmente, il malagueño più famoso - Picasso. C'è un museo per gli interessi di tutti, quindi approfittane e impara qualcosa di nuovo. Puoi anche scegliere di concentrare il tuo tour nell'area portuale e conoscere meglio lo stile di vita andaluso. Visita un famoso faro, la spiaggia di Malagueta e scopri come i locali cucinano frutti di mare.

Malaga: visita guidata dell'Alcazaba, della cattedrale e del teatro romano

2. Malaga: visita guidata dell'Alcazaba, della cattedrale e del teatro romano

Scopri i posti migliori della città in profondità in questo tour guidato di Malaga con biglietti per le principali attrazioni. Inizia il tour in Plaza de la Marina, uno dei punti centrali della città. Qui, a seconda del periodo, goditi una delle tante fiere gastronomiche che si tengono lì durante tutto l'anno. Quindi, cammina lungo la grande Calle Larios, l'arteria principale di Malaga con la tua guida. Successivamente, visita la Plaza de la Constitución, sede di numerosi eventi e della Fiera di Malaga. Qui farai una deviazione per vedere uno dei più grandi tesori: la Cattedrale di Malaga. Conosciuta in tutto il mondo, la Cattedrale è uno degli edifici più belli del tour. Scopri molti fatti interessanti, incluso il motivo per cui si chiama La Manquita. Continua fino a Plaza del Obispo e visita il posto preferito di Antonio Banderas per mangiare, El Pimpi. Goditi un buon vino di Malaga e un delizioso pesce. Proprio accanto a El Pimpi si trova l'iconico Teatro Romano e l'Alcazaba di Malaga, che fungeva da muro di protezione della città. Raggiungi il municipio di Malaga e lungo la strada percorri il viale alberato Paseo del Parque. Per concludere il tour, non c'è posto migliore del Pier 1, il nuovo centro commerciale a cielo aperto che offre viste invidiabili sulla città.

Ritiro al terminal delle crociere. Malaga in 2 ore in auto elettrica

3. Ritiro al terminal delle crociere. Malaga in 2 ore in auto elettrica

Conosci e visita i luoghi più emblematici di Malaga e le zone meno viste mentre viaggi in auto elettrica. Inizia il tour in Calle Alamos, nel centro di Malaga. Attraversa la zona storica (Paseo del Parque, La Catedral, Museo de Málaga, Ayuntamiento, Puerto de Málaga, Mirador de Gibralfaro) e le zone meno conosciute come i quartieri di pescatori di Pedregalejo e El Palo. Fai due soste durante il tour, in modo da poter godere del panorama. Termina il tour al punto di partenza in Calle Alamos.

Malaga: lezioni private di arte e disegno

4. Malaga: lezioni private di arte e disegno

Ti piace disegnare ma non ti eserciti da molto tempo? Non hai mai toccato una matita ma vorresti fare un tentativo? Che ne dici di sperimentare nuove tecniche di pittura?! Partecipa a questo workshop in cui Malaga sarà la tua ispirazione e diventerai artista per un giorno Il tuo insegnante d'arte ti mostrerà come guardare la città con occhi diversi e ricreare nel tuo disegno i migliori scorci e dettagli per immortalare il tuo viaggio in una cartolina unica. Puoi scegliere tra catturare i riflessi, le barche e il faro del Porto, disegnando la natura tropicale del Parco o l'architettura della Città Vecchia, come il Teatro Romano o la Cattedrale. Tutti i materiali sono forniti! Carta, acquerelli, pennelli, matite, pastelli morbidi, pennarelli e carboncino :) Picasso diceva: "L'ispirazione esiste, ma deve trovarti a lavorare". Quindi non aspettare più e iniziamo!

Muelle Uno: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Muelle Uno? Clicca qui per la lista completa.