Muir Woods National Monument
Tour

Muir Woods National Monument: le cose migliori da fare

Da San Francisco: escursione a Muir Woods e Sausalito

Da San Francisco: escursione a Muir Woods e Sausalito

Esplora gli antichi boschi di sequoie al Muir Woods National Monument con l'aiuto di una guida, in questo tour di mezza giornata. Scopri poi le affascinanti strade di Sausalito con questo rilassante tour di mezza giornata. Approfitta del prelievo dagli hotel nel centro di San Francisco e dirigiti a nord, oltrepassa il ponte e raggiungi le Marin Headlands. Se non c'è molta nebbia, potresti anche fermarti a scattare delle foto al ponte da vicino. All'arrivo a Muir Woods, esplora questo "museo vivente" per 1 ora e 30 minuti, e osserva i maestosi alberi che un tempo dominavano l'intera costa da Santa Barbara allo stato di Washington. Dopo l'esplorazione di Muir Woods, torna sul pullman per un rapido viaggio verso Sausalito. Goditi un tour in pullman di 15-20 minuti attraverso la cittadina in stile mediterraneo e approfitta di un po' di tempo libero per fare una passeggiata. Dopo circa 45 minuti a Sausalito, sali di nuovo sul pullman per il viaggio di ritorno attraverso il Golden Gate Bridge, oppure opta per una corsa in traghetto per tornare a San Francisco. Il rientro è al punto di partenza. Questo tour di mezza giornata è il modo perfetto per scoprire le attrazioni principali nella Baia settentrionale di San Francisco in poco tempo. 

San Francisco: Tour di Alcatraz con Muir Woods e Sausalito

San Francisco: Tour di Alcatraz con Muir Woods e Sausalito

Trascorri una giornata in compagnia di un abitante di San Francisco e parti per un tour per piccoli gruppi alla scoperta delle attrazioni della zona. Goditi un mix unico di natura e storia passeggiando tra le antiche sequoie, visitando Sausalito e imbarcandoti su un traghetto per Alcatraz. Scegli l'opzione di itinerario per visitare prima Muir Woods o Alcatraz. Inizia il tuo tour quando incontri la tua guida a San Francisco. Parti per la prima destinazione scelta, il parco Muir Woods National Monument o Alcatraz. Nota che se scegli l'orario di partenza delle 8:30, visiterai prima Muir Woods e Sausalito e poi Alcatraz; se scegli l'orario di partenza delle 9:10, visiterai prima Alcatraz e poi Muir Woods e Sausalito. Se hai scelto Muir Woods per primo, verrai prelevato in un lussuoso furgone Mercedes Sprinter. Una volta arrivato a Muir Woods, ammira la maestosità mozzafiato e l'aria fresca dell'antica foresta di sequoie. In seguito visiterai la comunità balneare di Sausalito. Ammira l'atmosfera mediterranea e il grande assortimento di case galleggianti. Verrai poi lasciato al Pier 33, dove viaggerai in traghetto per raggiungere l'isola di Alcatraz ed entrare nella prigione. Mentre esplori, ascolta il premiato audio tour Cellhouse. Se hai scelto di visitare prima Alcatraz, salirai a bordo di un traghetto al Pier 33 per visitare la famosa prigione dell'isola. Gira per i corridoi con la tua audioguida ed esplora l'isola. Scopri i famosi criminali che sono stati incarcerati qui, come Al Capone e George "Machine Gun" Kelly. Poi verrai prelevato alle 12:50 in un lussuoso furgone Mercedes Sprinter per visitare il Parco Monumento Nazionale Muir Woods e la colorata città di Sausalito.

San Francisco: Tour per piccoli gruppi di Muir Woods e Sausalito

San Francisco: Tour per piccoli gruppi di Muir Woods e Sausalito

Partendo da San Francisco, questo tour guidato ti porterà al Muir Woods National Monument e a Sausalito. Scopri il mistero di sequoie e sequoie alte 130 metri a Muir Woods prima di fermarti a Sausalito per visitare, fare shopping e molto altro. Dopo il servizio di prelievo, inizia il tour con un giro panoramico e informativo fino al Golden Gate Bridge, passando per alcuni dei migliori quartieri di San Francisco e per il Presidio, un'ex area militare di grande bellezza. Attraversando il GG Bridge, fermati al punto panoramico settentrionale per ammirare la baia e il ponte. I panorami continuano quando il tour passa sopra la città di Sausalito e attraversa porzioni della Golden Gate National Recreation Area e del Mount Tamalpais State Park, che si fondono con il Muir Woods. Arrivando al Muir Woods National Monument, la guida ti spiegherà il modo migliore per visitare il boschetto e dove si trovano gli alberi più vecchi. Il tempo di permanenza di circa 1 ora e 20 minuti ti permetterà di vedere gran parte del boschetto e di esplorare il negozio di souvenir, il caffè e il centro visitatori. Il tour prevede una sosta a Sausalito per ammirare le gallerie d'arte, i negozi, i caffè, i ristoranti e i porti turistici. La vista da Sausalito comprende il Bay Bridge, parti della East Bay e San Francisco. Dopo circa un'ora a Sausalito, verrai riaccompagnato in hotel. In alternativa, se vuoi restare più a lungo a Sausalito, puoi organizzare a tue spese un servizio di traghetto, taxi, Lyft o Uber per tornare a San Francisco.

San Francisco: Muir Woods, tour dei vini della Valle di Napa e Sonoma

San Francisco: Muir Woods, tour dei vini della Valle di Napa e Sonoma

Assapora le degustazioni di vino in tre aziende vinicole delle valli di Sonoma e Napa durante un viaggio guidato da San Francisco. Ammira gli alberi più alti del mondo al Muir Woods National Monument e mettiti in posa davanti al Golden Gate Bridge. Inizia la mattina con un comodo servizio di prelievo in hotel a San Francisco. Attraversa il Golden Gate Bridge per raggiungere il Muir Woods National Park. Esplora i sentieri verdeggianti e ammira le sequoie giganti che si estendono sopra di te. Poi, goditi un viaggio panoramico nel cuore della regione vinicola della California. Ammira i pittoreschi dintorni mentre ti rilassi a bordo. Ascolta la guida mentre racconta le storie della storia vinicola della regione e scopri come si è evoluto il settore nel corso degli anni. Visita tre cantine che mostrano la diversità dei vini e delle tradizioni della regione. Incontra i produttori di vino e scopri i loro vigneti, il processo di vinificazione e gli ingredienti. Assapora tre degustazioni di vini selezionati prodotti nella regione. A mezzogiorno, fai una pausa pranzo ed esplora i negozi e i ristoranti che circondano l'affascinante Sonoma Plaza. Termina il viaggio con una sosta fotografica al Golden Gate Bridge prima del rientro in hotel a San Francisco. Se scegli le opzioni per il pranzo, ti preghiamo di specificare la tua scelta di un piatto per ogni portata durante il processo di prenotazione. Tutte le portate sono abbinate al vino. Primo piatto - abbinato a un vino frizzante, 3 oz. - Piatto di formaggi con Mezzo Secco di Vella, Brie francese doppia crema, Gruyere e frutta fresca. Secondo piatto - abbinato a Sauvignon Blanc, 3 oz (sceglierne uno) - Zuppa di fagioli bianchi e verdure con pesto di mandorle e rucola - Insalata Caesar Classica con cuori di romaine e condimento Caesar fatto in casa del Bistro Piatto principale - abbinato al Pinot Nero, 3 oz (a scelta) - Rigatoni alla bolognese con brasato di manzo e maiale in salsa marinara fatta in casa - Fusilli* al pesto di mandorle e arancia e parmigiano - Pollo alla Piccata con purè di patate, spinaci saltati e salsa al burro di capperi - Sandwich di verdure grigliate con mozzarella fresca e pesto spalmato su focaccia con contorno di verdurine miste saltate con vinaigrette agli agrumi

Muir Woods: tour guidato in autobus da San Francisco

Muir Woods: tour guidato in autobus da San Francisco

Sali a bordo di un tour in autobus del Muir Woods. Vivi lo stupore e la meraviglia di uno dei boschi di sequoie più antichi della California mentre passeggi attraverso sentieri dedicati tra alberi di sequoie millenari. Il tour inizierà con un viaggio panoramico di 45 minuti completamente narrato che attraversa l'iconico Golden Gate Bridge e le montagne costiere sui Marin Headlands. Arrivo alla Foresta Nazionale di Muir Woods, dove ti verranno forniti i biglietti d'ingresso al parco e avrai un'ora e mezza per esplorare il parco secondo i tuoi ritmi: le mappe che descrivono in dettaglio i percorsi pedonali saranno disponibili presso il Centro visitatori di Muir Woods. Dopo aver esplorato il parco, goditi un viaggio panoramico verso la città costiera di Sausalito. Questa bellissima città balneare in stile mediterraneo offre un'ampia selezione di boutique, ristoranti, parchi, caffè e gallerie d'arte uniche. Gli ospiti possono scegliere di rimanere a Sausalito e tornare autonomamente a San Francisco tramite traghetto, oppure rimanere sull'autobus e tornare a un punto di riconsegna designato all'interno di San Francisco.

San Francisco: Noleggio biciclette per tutto il giorno

San Francisco: Noleggio biciclette per tutto il giorno

Decidi dove andare e parti dal quartiere di Fisherman's Wharf alla scoperta delle attrazioni di San Francisco. Ricevi un modello di bici dell'anno corrente, caschetto, borsa da manubrio anteriore, portapacchi posteriore, mappa e istruzioni sull'itinerario. Non dovrai fare altro che comunicare allo staff quanti km vuoi percorrere e avrai indicazioni su uno spettacolare tragitto che copre tutte le principali attrazioni presenti nell'area della baia. Affronta piste ciclabili e un terreno prevalentemente pianeggiante. Approfitta di una guida con suggerimenti sui percorsi preferiti dagli abitanti del luogo. Puoi tenere la bicicletta a noleggio per l'intera giornata.

Muir Woods National Monument e Sausalito: tour con traghetto opzionale da San Francisco

Muir Woods National Monument e Sausalito: tour con traghetto opzionale da San Francisco

Ammira le sequoie giganti al Muir Woods National Monument e concediti una passeggiata per la pittoresca città di Sausalito grazie a questo tour guidato con partenza da San Francisco. Decidi se prolungare la tua visita a Sausalito e tornare in traghetto, oppure se noleggiare una bicicletta per esplorare la località su 2 ruote. Incontra la guida a San Francisco e sali sull'autobus per iniziare la tua esperienza. Attraversa il Golden Gate Bridge mentre lasci la città e attraversa i Rainbow Tunnels sulla Highway 101. Ammira le piane di marea e le dolci colline, con Mount Tamalpais in lontananza. Raggiungi il Muir Woods National Monument, dove trascorrerai 1 ora e 15 minuti in esplorazione. Cammina tra le sequoie giganti, rimaste immutate dai secoli in cui vi viveva la tribù dei nativi americani Coast Miwok. Segui il sentiero naturalistico lungo Redwood Creek, e cammina in mezzo a sequoie di 500-800 anni. Passa attraverso la cattedrale e i Bohemian Groves. Fermati al Centro visitatori e al negozio di articoli da regalo. Prosegui per Sausalito, una comunità costiera ricca di case eleganti che si affacciano sulla baia. Goditi una sosta di 1 ora per esplorare la città, che offre viste incredibili sul Golden Gate Bridge e sullo skyline di San Francisco. Ammira la colonia di case galleggianti ormeggiate sul lungomare. Visita il centro della città, — un National Historic Landmark District — passando davanti a boutique, gallerie e ristoranti tipici. Seleziona l'opzione che include il traghetto da Sausalito, per goderti un viaggio panoramico di sola andata per tornare a San Francisco. Migliora la tua esperienza noleggiando una bicicletta per 4 ore e prolunga il tuo tempo a Fisherman's Wharf. Con questa opzione, puoi esplorare la località al tuo ritmo e tornare a San Francisco quando preferisci.

San Francisco: noleggio bicicletta elettrica per un giorno

San Francisco: noleggio bicicletta elettrica per un giorno

Osserva San Francisco in modo ecologico e consapevole, mentre affronti comodamente le famose colline della città a bordo della tua bici elettrica. Con la tua bici a noleggio per l'intera giornata, percorri il lungomare della Baia di San Francisco, libero da auto e pedoni, lungo le piste ciclabili della città. Approfitta di una nuovissima flotta di biciclette che consentono di esplorare San Francisco in modo attivo. Scegli la strada meno frequentata attraverso questa città con un tour autoguidato. Senti la batteria elettrica, mentre pedali, che ti spinge verso la tua destinazione! Le biciclette elettriche hanno un'autonomia di 25-30 chilometri con una carica completa e dispongono di un comodo sedile e comandi manuali. Attraversa il Golden Gate Park e procedi lungo la costa, attraverso i promontori, il Muir Woods o il monte Tam. Pedala sul Golden Gate Bridge fino a Sausalito. Dal ponte potrai vedere il panorama della baia, dell'oceano e dello skyline di San Francisco.

San Francisco: Tour di Muir Woods, San Francisco e Sausalito

San Francisco: Tour di Muir Woods, San Francisco e Sausalito

Incontra il tour operator fuori Fisherman's Wharf. Dopo un breve appello, sali sull'autobus e raggiungi la prima fermata. Nelle prossime 6 ore ti verranno raccontate storie sui quartieri, sulla diversità e sulla geografia della zona. Scendi dall'autobus a diverse fermate per scattare foto ed esplorare la zona. Le fermate includono la famosa China Town di San Francisco e Little Italy. Ci saranno diverse fantastiche opportunità fotografiche tra cui il Golden Gate Bridge, Billionaires Row e il Palazzo delle Belle Arti. Trascorrerai anche più di un'ora nel maestoso Parco Nazionale Muir Woods Redwood ammirando le sequoie. Attraverseremo il Golden Gate Bridge per goderci il pranzo nell'atmosfera mediterranea del lungomare di Sausalito.

Da San Francisco: Tour guidato del Monumento Nazionale di Muir Woods

Da San Francisco: Tour guidato del Monumento Nazionale di Muir Woods

Scopri la foresta di sequoie costiere del Muir Woods National Monument con un tour guidato da San Francisco, con biglietti d'ingresso inclusi. Attraversa il famoso Golden Gate Bridge, ammira la fauna selvatica della California e goditi un tour panoramico in autobus di Sausalito. Incontra la tua guida a San Francisco per iniziare la tua esperienza. Sali a bordo dell'autobus e dirigiti verso il Muir Woods National Monument, dove potrai trascorrere 1,5 ore all'interno della foresta. Ammira le imponenti sequoie mentre percorri i sentieri della foresta. Impara a conoscere la regione dalla tua guida mentre apprezzi la natura circostante. Prosegui verso Sausalito, una città costiera con una vista mozzafiato sulla baia. Attraversa le principali attrazioni della città per tornare a San Francisco. Fermati a Sausalito per 45 minuti e goditi ciò che la piccola città di mare ha da offrire! In seguito, tornerai a San Francisco in traghetto (biglietti non inclusi).

Tutte le attività

44 attività trovate
Ordina per:

Muir Woods National Monument: le cose migliori da fare

Da San Francisco: escursione a Muir Woods e Sausalito

Da San Francisco: escursione a Muir Woods e Sausalito

Esplora gli antichi boschi di sequoie al Muir Woods National Monument con l'aiuto di una guida, in questo tour di mezza giornata. Scopri poi le affascinanti strade di Sausalito con questo rilassante tour di mezza giornata. Approfitta del prelievo dagli hotel nel centro di San Francisco e dirigiti a nord, oltrepassa il ponte e raggiungi le Marin Headlands. Se non c'è molta nebbia, potresti anche fermarti a scattare delle foto al ponte da vicino. All'arrivo a Muir Woods, esplora questo "museo vivente" per 1 ora e 30 minuti, e osserva i maestosi alberi che un tempo dominavano l'intera costa da Santa Barbara allo stato di Washington. Dopo l'esplorazione di Muir Woods, torna sul pullman per un rapido viaggio verso Sausalito. Goditi un tour in pullman di 15-20 minuti attraverso la cittadina in stile mediterraneo e approfitta di un po' di tempo libero per fare una passeggiata. Dopo circa 45 minuti a Sausalito, sali di nuovo sul pullman per il viaggio di ritorno attraverso il Golden Gate Bridge, oppure opta per una corsa in traghetto per tornare a San Francisco. Il rientro è al punto di partenza. Questo tour di mezza giornata è il modo perfetto per scoprire le attrazioni principali nella Baia settentrionale di San Francisco in poco tempo. 

San Francisco: Tour di Alcatraz con Muir Woods e Sausalito

San Francisco: Tour di Alcatraz con Muir Woods e Sausalito

Trascorri una giornata in compagnia di un abitante di San Francisco e parti per un tour per piccoli gruppi alla scoperta delle attrazioni della zona. Goditi un mix unico di natura e storia passeggiando tra le antiche sequoie, visitando Sausalito e imbarcandoti su un traghetto per Alcatraz. Scegli l'opzione di itinerario per visitare prima Muir Woods o Alcatraz. Inizia il tuo tour quando incontri la tua guida a San Francisco. Parti per la prima destinazione scelta, il parco Muir Woods National Monument o Alcatraz. Nota che se scegli l'orario di partenza delle 8:30, visiterai prima Muir Woods e Sausalito e poi Alcatraz; se scegli l'orario di partenza delle 9:10, visiterai prima Alcatraz e poi Muir Woods e Sausalito. Se hai scelto Muir Woods per primo, verrai prelevato in un lussuoso furgone Mercedes Sprinter. Una volta arrivato a Muir Woods, ammira la maestosità mozzafiato e l'aria fresca dell'antica foresta di sequoie. In seguito visiterai la comunità balneare di Sausalito. Ammira l'atmosfera mediterranea e il grande assortimento di case galleggianti. Verrai poi lasciato al Pier 33, dove viaggerai in traghetto per raggiungere l'isola di Alcatraz ed entrare nella prigione. Mentre esplori, ascolta il premiato audio tour Cellhouse. Se hai scelto di visitare prima Alcatraz, salirai a bordo di un traghetto al Pier 33 per visitare la famosa prigione dell'isola. Gira per i corridoi con la tua audioguida ed esplora l'isola. Scopri i famosi criminali che sono stati incarcerati qui, come Al Capone e George "Machine Gun" Kelly. Poi verrai prelevato alle 12:50 in un lussuoso furgone Mercedes Sprinter per visitare il Parco Monumento Nazionale Muir Woods e la colorata città di Sausalito.

San Francisco: Tour per piccoli gruppi di Muir Woods e Sausalito

San Francisco: Tour per piccoli gruppi di Muir Woods e Sausalito

Partendo da San Francisco, questo tour guidato ti porterà al Muir Woods National Monument e a Sausalito. Scopri il mistero di sequoie e sequoie alte 130 metri a Muir Woods prima di fermarti a Sausalito per visitare, fare shopping e molto altro. Dopo il servizio di prelievo, inizia il tour con un giro panoramico e informativo fino al Golden Gate Bridge, passando per alcuni dei migliori quartieri di San Francisco e per il Presidio, un'ex area militare di grande bellezza. Attraversando il GG Bridge, fermati al punto panoramico settentrionale per ammirare la baia e il ponte. I panorami continuano quando il tour passa sopra la città di Sausalito e attraversa porzioni della Golden Gate National Recreation Area e del Mount Tamalpais State Park, che si fondono con il Muir Woods. Arrivando al Muir Woods National Monument, la guida ti spiegherà il modo migliore per visitare il boschetto e dove si trovano gli alberi più vecchi. Il tempo di permanenza di circa 1 ora e 20 minuti ti permetterà di vedere gran parte del boschetto e di esplorare il negozio di souvenir, il caffè e il centro visitatori. Il tour prevede una sosta a Sausalito per ammirare le gallerie d'arte, i negozi, i caffè, i ristoranti e i porti turistici. La vista da Sausalito comprende il Bay Bridge, parti della East Bay e San Francisco. Dopo circa un'ora a Sausalito, verrai riaccompagnato in hotel. In alternativa, se vuoi restare più a lungo a Sausalito, puoi organizzare a tue spese un servizio di traghetto, taxi, Lyft o Uber per tornare a San Francisco.

San Francisco: Muir Woods, tour dei vini della Valle di Napa e Sonoma

San Francisco: Muir Woods, tour dei vini della Valle di Napa e Sonoma

Assapora le degustazioni di vino in tre aziende vinicole delle valli di Sonoma e Napa durante un viaggio guidato da San Francisco. Ammira gli alberi più alti del mondo al Muir Woods National Monument e mettiti in posa davanti al Golden Gate Bridge. Inizia la mattina con un comodo servizio di prelievo in hotel a San Francisco. Attraversa il Golden Gate Bridge per raggiungere il Muir Woods National Park. Esplora i sentieri verdeggianti e ammira le sequoie giganti che si estendono sopra di te. Poi, goditi un viaggio panoramico nel cuore della regione vinicola della California. Ammira i pittoreschi dintorni mentre ti rilassi a bordo. Ascolta la guida mentre racconta le storie della storia vinicola della regione e scopri come si è evoluto il settore nel corso degli anni. Visita tre cantine che mostrano la diversità dei vini e delle tradizioni della regione. Incontra i produttori di vino e scopri i loro vigneti, il processo di vinificazione e gli ingredienti. Assapora tre degustazioni di vini selezionati prodotti nella regione. A mezzogiorno, fai una pausa pranzo ed esplora i negozi e i ristoranti che circondano l'affascinante Sonoma Plaza. Termina il viaggio con una sosta fotografica al Golden Gate Bridge prima del rientro in hotel a San Francisco. Se scegli le opzioni per il pranzo, ti preghiamo di specificare la tua scelta di un piatto per ogni portata durante il processo di prenotazione. Tutte le portate sono abbinate al vino. Primo piatto - abbinato a un vino frizzante, 3 oz. - Piatto di formaggi con Mezzo Secco di Vella, Brie francese doppia crema, Gruyere e frutta fresca. Secondo piatto - abbinato a Sauvignon Blanc, 3 oz (sceglierne uno) - Zuppa di fagioli bianchi e verdure con pesto di mandorle e rucola - Insalata Caesar Classica con cuori di romaine e condimento Caesar fatto in casa del Bistro Piatto principale - abbinato al Pinot Nero, 3 oz (a scelta) - Rigatoni alla bolognese con brasato di manzo e maiale in salsa marinara fatta in casa - Fusilli* al pesto di mandorle e arancia e parmigiano - Pollo alla Piccata con purè di patate, spinaci saltati e salsa al burro di capperi - Sandwich di verdure grigliate con mozzarella fresca e pesto spalmato su focaccia con contorno di verdurine miste saltate con vinaigrette agli agrumi

Muir Woods: tour guidato in autobus da San Francisco

Muir Woods: tour guidato in autobus da San Francisco

Sali a bordo di un tour in autobus del Muir Woods. Vivi lo stupore e la meraviglia di uno dei boschi di sequoie più antichi della California mentre passeggi attraverso sentieri dedicati tra alberi di sequoie millenari. Il tour inizierà con un viaggio panoramico di 45 minuti completamente narrato che attraversa l'iconico Golden Gate Bridge e le montagne costiere sui Marin Headlands. Arrivo alla Foresta Nazionale di Muir Woods, dove ti verranno forniti i biglietti d'ingresso al parco e avrai un'ora e mezza per esplorare il parco secondo i tuoi ritmi: le mappe che descrivono in dettaglio i percorsi pedonali saranno disponibili presso il Centro visitatori di Muir Woods. Dopo aver esplorato il parco, goditi un viaggio panoramico verso la città costiera di Sausalito. Questa bellissima città balneare in stile mediterraneo offre un'ampia selezione di boutique, ristoranti, parchi, caffè e gallerie d'arte uniche. Gli ospiti possono scegliere di rimanere a Sausalito e tornare autonomamente a San Francisco tramite traghetto, oppure rimanere sull'autobus e tornare a un punto di riconsegna designato all'interno di San Francisco.

San Francisco: Noleggio biciclette per tutto il giorno

San Francisco: Noleggio biciclette per tutto il giorno

Decidi dove andare e parti dal quartiere di Fisherman's Wharf alla scoperta delle attrazioni di San Francisco. Ricevi un modello di bici dell'anno corrente, caschetto, borsa da manubrio anteriore, portapacchi posteriore, mappa e istruzioni sull'itinerario. Non dovrai fare altro che comunicare allo staff quanti km vuoi percorrere e avrai indicazioni su uno spettacolare tragitto che copre tutte le principali attrazioni presenti nell'area della baia. Affronta piste ciclabili e un terreno prevalentemente pianeggiante. Approfitta di una guida con suggerimenti sui percorsi preferiti dagli abitanti del luogo. Puoi tenere la bicicletta a noleggio per l'intera giornata.

Muir Woods National Monument e Sausalito: tour con traghetto opzionale da San Francisco

Muir Woods National Monument e Sausalito: tour con traghetto opzionale da San Francisco

Ammira le sequoie giganti al Muir Woods National Monument e concediti una passeggiata per la pittoresca città di Sausalito grazie a questo tour guidato con partenza da San Francisco. Decidi se prolungare la tua visita a Sausalito e tornare in traghetto, oppure se noleggiare una bicicletta per esplorare la località su 2 ruote. Incontra la guida a San Francisco e sali sull'autobus per iniziare la tua esperienza. Attraversa il Golden Gate Bridge mentre lasci la città e attraversa i Rainbow Tunnels sulla Highway 101. Ammira le piane di marea e le dolci colline, con Mount Tamalpais in lontananza. Raggiungi il Muir Woods National Monument, dove trascorrerai 1 ora e 15 minuti in esplorazione. Cammina tra le sequoie giganti, rimaste immutate dai secoli in cui vi viveva la tribù dei nativi americani Coast Miwok. Segui il sentiero naturalistico lungo Redwood Creek, e cammina in mezzo a sequoie di 500-800 anni. Passa attraverso la cattedrale e i Bohemian Groves. Fermati al Centro visitatori e al negozio di articoli da regalo. Prosegui per Sausalito, una comunità costiera ricca di case eleganti che si affacciano sulla baia. Goditi una sosta di 1 ora per esplorare la città, che offre viste incredibili sul Golden Gate Bridge e sullo skyline di San Francisco. Ammira la colonia di case galleggianti ormeggiate sul lungomare. Visita il centro della città, — un National Historic Landmark District — passando davanti a boutique, gallerie e ristoranti tipici. Seleziona l'opzione che include il traghetto da Sausalito, per goderti un viaggio panoramico di sola andata per tornare a San Francisco. Migliora la tua esperienza noleggiando una bicicletta per 4 ore e prolunga il tuo tempo a Fisherman's Wharf. Con questa opzione, puoi esplorare la località al tuo ritmo e tornare a San Francisco quando preferisci.

San Francisco: noleggio bicicletta elettrica per un giorno

San Francisco: noleggio bicicletta elettrica per un giorno

Osserva San Francisco in modo ecologico e consapevole, mentre affronti comodamente le famose colline della città a bordo della tua bici elettrica. Con la tua bici a noleggio per l'intera giornata, percorri il lungomare della Baia di San Francisco, libero da auto e pedoni, lungo le piste ciclabili della città. Approfitta di una nuovissima flotta di biciclette che consentono di esplorare San Francisco in modo attivo. Scegli la strada meno frequentata attraverso questa città con un tour autoguidato. Senti la batteria elettrica, mentre pedali, che ti spinge verso la tua destinazione! Le biciclette elettriche hanno un'autonomia di 25-30 chilometri con una carica completa e dispongono di un comodo sedile e comandi manuali. Attraversa il Golden Gate Park e procedi lungo la costa, attraverso i promontori, il Muir Woods o il monte Tam. Pedala sul Golden Gate Bridge fino a Sausalito. Dal ponte potrai vedere il panorama della baia, dell'oceano e dello skyline di San Francisco.

San Francisco: Tour di Muir Woods, San Francisco e Sausalito

San Francisco: Tour di Muir Woods, San Francisco e Sausalito

Incontra il tour operator fuori Fisherman's Wharf. Dopo un breve appello, sali sull'autobus e raggiungi la prima fermata. Nelle prossime 6 ore ti verranno raccontate storie sui quartieri, sulla diversità e sulla geografia della zona. Scendi dall'autobus a diverse fermate per scattare foto ed esplorare la zona. Le fermate includono la famosa China Town di San Francisco e Little Italy. Ci saranno diverse fantastiche opportunità fotografiche tra cui il Golden Gate Bridge, Billionaires Row e il Palazzo delle Belle Arti. Trascorrerai anche più di un'ora nel maestoso Parco Nazionale Muir Woods Redwood ammirando le sequoie. Attraverseremo il Golden Gate Bridge per goderci il pranzo nell'atmosfera mediterranea del lungomare di Sausalito.

Da San Francisco: Tour guidato del Monumento Nazionale di Muir Woods

Da San Francisco: Tour guidato del Monumento Nazionale di Muir Woods

Scopri la foresta di sequoie costiere del Muir Woods National Monument con un tour guidato da San Francisco, con biglietti d'ingresso inclusi. Attraversa il famoso Golden Gate Bridge, ammira la fauna selvatica della California e goditi un tour panoramico in autobus di Sausalito. Incontra la tua guida a San Francisco per iniziare la tua esperienza. Sali a bordo dell'autobus e dirigiti verso il Muir Woods National Monument, dove potrai trascorrere 1,5 ore all'interno della foresta. Ammira le imponenti sequoie mentre percorri i sentieri della foresta. Impara a conoscere la regione dalla tua guida mentre apprezzi la natura circostante. Prosegui verso Sausalito, una città costiera con una vista mozzafiato sulla baia. Attraversa le principali attrazioni della città per tornare a San Francisco. Fermati a Sausalito per 45 minuti e goditi ciò che la piccola città di mare ha da offrire! In seguito, tornerai a San Francisco in traghetto (biglietti non inclusi).

Domande frequenti su Muir Woods National Monument

Muir Woods National Monument: quali sono le migliori cose da fare al chiuso nei giorni di pioggia?

Ecco le migliori cose da fare al chiuso nei giorni di pioggia:

Muir Woods National Monument: scopri tutte le attività al chiuso in quest'area

Le migliori attrazioni a Muir Woods National Monument

Esperienze in Muir Woods National Monument

Cose da fare a Stati Uniti

Muir Woods National Monument: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Muir Woods National Monument? Clicca qui per la lista completa.