Aggiungi date

Mumbai Tour privati

Mumbai Tour privati: le attività più consigliate

Grotte di Elephanta: tour privato di mezza giornata da Mumbai

1. Grotte di Elephanta: tour privato di mezza giornata da Mumbai

Inizia la giornata con un prelievo facoltativo dal tuo hotel o incontra la tua guida al Gateway of India. Per prima cosa prendi il traghetto per le grotte di Elephanta, che è una destinazione imperdibile per gli appassionati di storia o di archeologia. Dopo un'ora di traghetto, sali 120 gradini fino all'altopiano dove è possibile accedere a queste grotte. Immergiti nella storia dietro i manufatti e le strutture trovati in sette importanti siti di scavo. Entra nella sala, capolavoro dell'architettura del VI secolo sorretto da enormi pilastri. Esplora 3 grotte e scopri fatti interessanti sulla storia religiosa dell'India. Ogni grotta ha una caratteristica unica: una è una grande grotta indù, l'altra è una grotta buddista e l'ultima grotta è dedicata al dio Shiva, con un'immensa scultura di Shiva a tre teste. Dopo le grotte di Elephanta, tornerai a Mumbai in traghetto. Se hai optato per l'opzione di alloggio, verrai ricondotto all'indirizzo specificato.

Mumbai: tour privato di un giorno con le grotte di Elephanta

2. Mumbai: tour privato di un giorno con le grotte di Elephanta

Esplora i luoghi più belli e le attrazioni turistiche di Mumbai in questo tour di otto ore con una guida di lingua inglese. Inizia la giornata con un pick-up e dirigiti verso la porta dell'India per il traghetto per le grotte di Elephanta. Goditi la destinazione imperdibile per gli amanti della storia. Dopo un'ora di traghetto, sali 120 gradini fino all'altopiano dove è possibile accedere alle grotte. Ci sono sette scavi principali nell'area e sarai in grado di esplorare la storia dietro i manufatti e le strutture trovate all'interno. Esplora la sala che è sostenuta da enormi pilastri e questo capolavoro dell'architettura del VI secolo. Scopri 3 grotte e scopri la storia religiosa dell'India. Ogni grotta ha una caratteristica unica: una è una grande grotta indù, l'altra è una grotta buddista e l'ultima è una grotta dedicata al dio Shiva con una massiccia scultura di Shiva a tre teste. Dopo le grotte di Elephanta, torna ad esplorare Mumbai, iniziando con l'iconico Taj Mahal Palace Hotel e la Gate Way of India. Dirigiti verso il patrimonio mondiale dell'UNESCO e ammira la stazione ferroviaria Chhatrapati Shivaji Terminus. Prosegui verso il Crawford Market, un mercato di epoca britannica che esiste da oltre un secolo e un luogo ideale per vedere una vasta gamma di spezie. Visita la residenza del Mahatma Gandhi (Mani Bhavan) e dirigiti verso la collina di Malabar per assistere alla cisterna d'acqua di Banganga e ammirare una vista mozzafiato della collana della regina al di sotto del parco Kamala Nehru. Sulla via del ritorno, ammira un altro panorama spettacolare lungo il viale marittimo e visita un tempio a Mumbai. Prima di terminare il tour, fai un giro in treno con il treno di Mumbai e vivi quella che la gente del posto chiama l'ancora di salvezza di Mumbai. La tua guida ti mostra Dhobighat, una colorata lavanderia all'aperto dove centinaia di lavoratori lavano e asciugano enormi quantità di vestiti. Il tuo tour terminerà tornando al tuo hotel portando con te tutti i ricordi straordinari.

Mumbai: affascinante tour privato con guida locale

3. Mumbai: affascinante tour privato con guida locale

Lasciati accogliere a Mumbai con un tour privato condotto da una guida locale. Cambia il tuo modo di viaggiare per non essere un semplice turista ma un abitante del posto.  Segui la disponibile guida locale affinché ti trasmetta tutta l'energia e la positività del luogo in cui vive. Impara i trucchetti necessari per vivere al meglio la città e lasciati consigliare sulle migliori attrazioni da visitare. Incontra la guida nel quartiere in cui sei alloggiato per familiarizzare con i migliori ristoranti e negozi di alimentari. Comprendi qual è il miglior modo per spostarsi in città e quali sono le varie cose da fare. Al termine del tour, ti sentirai più sicuro e a tuo agio per muoverti in città in piena autonomia, conscio del fatto che possiedi tutte le informazioni necessarie per trarre il meglio dalla tua permanenza.

Mumbai: tour personalizzato privato di un'intera giornata

4. Mumbai: tour personalizzato privato di un'intera giornata

Vivi Mumbai secondo i tuoi interessi con questo tour personalizzato di un'intera giornata. Progetta il tuo itinerario personale per trascorrere 8 ore in giro per la città per vedere le principali attrazioni e aree turistiche di Mumbai. Fatti prelevare dal tuo hotel e viaggia in tutta comodità in un veicolo privato con aria condizionata. Scegli di vedere le principali attrazioni della città come il Gateway of India, un monumento a forma di arco costruito all'inizio del XX secolo, o la stazione ferroviaria Chhatrapati Shivaji Terminus, che è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Altri luoghi da visitare potrebbero essere il Crawford Market, un mercato di epoca britannica con una vasta gamma di spezie, o il Dhobi Ghat, una grande lavanderia all'aperto. Alla fine del tour verrai ricondotto al tuo hotel. Se desideri acquisire una conoscenza privilegiata, scegli l'opzione con una guida locale.

Mumbai: tour completo della città per la visita personalizzata della città

5. Mumbai: tour completo della città per la visita personalizzata della città

Prendi il controllo delle tue visite turistiche a Mumbai mentre sperimenti la più grande città dell'India. Inizia la giornata con il pick-up in albergo tra le 7:00 e le 11:00, con opzioni per una berlina o SUV adatta alle tue esigenze. Con così tanti posti da visitare in città, scegli un'esperienza personalizzata adatta ai tuoi interessi. Esplora il meglio che la città ha da offrire con la tua guida amichevole, che sarà felice di personalizzare l'itinerario. Esplora l'edificio patrimonio dell'UNESCO del Chhatrapati Shivaji Terminus, una stazione ferroviaria perfettamente funzionante costruita in stile gotico. Il Chhatrapati Shivaji Maharaj Vastu Sangrahalaya (Museo del Principe di Galles) e il Museo Dr. Bhau Daji Lad, il più antico museo di Mumbai, offrono momenti di grande sollievo dal caldo pomeridiano mentre ti immergi nella storia dell'India. Per gli amanti dell'arte, c'è la National Gallery of Modern Art, la Jehangir Art Gallery e le altre mostre intorno a Kala Ghoda. Scatta una foto di fronte all'iconica Porta dell'India o fai un'escursione alle Grotte di Kanheri, una serie di monumenti scolpiti nelle colline basaltiche del parco nazionale di Sanjay Gandhi. Per qualcosa di unico Mumbai, visita il Banganga Tank, un serbatoio risalente al 12 ° secolo con un immenso significato religioso, o il Mahalaxmi Dhobi Ghat, il più grande bucato all'aperto del mondo. Se siete alla ricerca di shopping, fate una visita a Chor Bazaar per oggetti d'antiquariato unici o Colaba Causeway per lo shopping di strada e souvenir. Fai una visita a Haji Ali Dargah, al tempio ISKCON o ai numerosi templi di Ganesh intorno alla città. Al tramonto, rilassati nella lussuosa Marine Drive o prendi il delizioso cibo da strada a Chowpatty, un locale balneare per la fiorente scena del cibo di Mumbai. Mumbai ha qualcosa per tutti, quindi vieni preparato per un'intera giornata di visite turistiche. Visita tutte le località che vuoi e dedica tutto il tempo necessario per esplorarle.

Mumbai: noleggio auto privato con autista professionista

6. Mumbai: noleggio auto privato con autista professionista

Prenota un'auto privata con aria condizionata e autista professionista per pianificare la tua giornata a Mumbai. Scegli tra opzioni flessibili e paga solo in base al tuo utilizzo. Siediti e rilassati mentre guidi la città secondo la tua convenienza e fai tutte le fermate che desideri. Mumbai è la capitale finanziaria dell'India e la sua città più grande. Un noleggio auto privata a Mumbai è il modo migliore per vedere l'intera città e tutto ciò che ha da offrire. Sono disponibili più taglie di auto per coppie, famiglie o piccoli gruppi. Il tuo autista ti verrà a prendere dalla tua posizione preferita e ti porterà ovunque in Mumbai. Puoi visitare monumenti iconici come la Porta dell'India, ammirare il tramonto a Marine Drive o esplorare i diversi musei della città. Si consiglia vivamente di pianificare un itinerario di bozza in anticipo per evitare di guidare avanti e indietro attraverso il traffico pesante di Mumbai. Il tuo autista parla inglese di base e sarà felice di aiutarti con alcuni suggerimenti locali.

Bollywood Filmcity tour con spettacolo Mega Dance.

7. Bollywood Filmcity tour con spettacolo Mega Dance.

Il tour inizia con il prelievo dal tuo hotel a Mumbai. (Fasce orarie: 11:00, 12:30, 14:30 e 16:30) La tua giornata in studio inizia proprio dalla porta della città del cinema, dove verrai trasferito in un autobus comune con aria condizionata di Film City insieme ad altri turisti in quell'autobus, che durerà 2 ore e otterrai una breve storia di Bollywood. • Passa davanti ai set di tiro Luoghi. • Supera il tempio dell'eliporto, il giardino della riserva del lago, il tribunale, il ponte di Khandala e la chiesa. • Supera il set fotografico (soggetto a disponibilità) Passa al parco a tema di Bollywood• Spettacolo comico : Sul tema della sfida delle risate. •Spettacolo di danza: presentazione di danza dal vivo di Bollywood. •VFx : Dimostrazione di effetti visivi •7 d show : Esperienza Emozionante 7 d •Museo delle cere Scendi al Film City Gate e alla fine di un viaggio memorabile di 2 o 3 ore •Ritorno alla tua auto privata / Film city gate.

Mumbai: tour serale di cibo di strada locale con giro turistico

8. Mumbai: tour serale di cibo di strada locale con giro turistico

Immergiti nella vita notturna di Mumbai con una guida locale in questa esperienza di degustazione di cibo serale. Che tu abbia trascorso la giornata esplorando la città o che tu sia qui per lavoro con solo poche ore a disposizione, questo tour è l'occasione perfetta per scoprire un nuovo lato della città. Permetti al tuo leader di guidarti attraverso le due migliori aree di street food di Mumbai. Inizia dalla famosa Chowpatty Beach, dove proverai una vasta gamma dei migliori piatti vegetariani di Mumbai, come sev puri e pav bhaji. Visita Mohammed Ali Road, dove potrai assaporare chota kebab e pollo tikka. Mumbai di notte è un avvistamento incredibilmente unico, poiché le persone qui credono nel lavorare sodo e nel festeggiare di più. Per assicurarti una buona panoramica dell'atmosfera, visiterai il Gateway of India, il Taj Mahal Palace Hotel, il Nariman Point e il Worli Sea Link Bridge dopo il tramonto.

Tour a piedi di Dharavi con opzioni (privato)

9. Tour a piedi di Dharavi con opzioni (privato)

Partecipa a un premiato tour etico attraverso i bassifondi di Dharavi. Con un fatturato annuo di circa 665 milioni di dollari, lo slum più grande dell'Asia ospita oltre un milione di persone. Prenota un tour privato a piedi con un comodo servizio di prelievo e rientro in hotel. La prima parte del tour è in auto mentre ci dirigiamo verso nord da Colaba a Dharavi. Lungo la strada riceverai alcune informazioni sulla storia di Mumbai. Mentre guidiamo oltre l'area storica dello stabilimento tessile, ad esempio, impareremo a conoscere questa industria un tempo cruciale di Mumbai e come ha contribuito a rendere la città quello che è oggi. Discuteremo anche alcune delle questioni sociali in corso nella città mentre passiamo da aree come l'area a luci rosse di Kamathipura. Queste informazioni aggiuntive ti aiuteranno a comprendere meglio il contesto storico e sociale di Dharavi. Ci fermeremo anche a Dhobi Ghat, la più grande lavanderia a cielo aperto del mondo. La tua amichevole guida locale ti aiuterà a navigare negli stretti vicoli labirintici di Dharavi mentre raccontano le storie di imprenditorialità e comunità che definiscono i suoi abitanti. I profitti di questo tour vengono reinvestiti in iniziative comunitarie come istruzione, sviluppo delle competenze e progetti sanitari. La guida si prende molta cura per garantire che il tour a piedi non sia invadente per i residenti locali e sicuro per i visitatori. L'area ospita più di 20.000 aziende. Osserva che il riciclaggio, la produzione di ceramiche, il ricamo, la panetteria, la produzione di sapone, la concia della pelle, la produzione di poppadom tra gli altri modi di vivere sono fatti qui. Sali su un tetto per avere una vista dell'intero insediamento. Naviga attraverso i vicoli labirintici e fermati a parlare con gente del posto amichevole. Il tour visiterà anche le zone residenziali di Dharavi. Persone provenienti da tutta l'India sono venute a vivere a Dharavi, rendendola un microcosmo dell'India. Questa diversità è evidente nei templi, nelle moschee, nelle chiese e nelle pagode che stanno fianco a fianco. Questo tour privato è l'ideale se desideri un'interazione più personale con la tua guida e la gente del posto.

Mumbai: tour privato della città di 1 giorno

10. Mumbai: tour privato della città di 1 giorno

Scopri i monumenti più importanti e gli angoli più segreti di Mumbai, con questo tour privato di 1 giorno, in compagnia di una guida del posto e con trasporto a bordo di un veicolo climatizzato. Approfitta di un itinerario flessibile e facilmente adattabile ai tuoi interessi e alle tue necessità: scegli tu a quali attività dedicarti e per quanto tempo. Visita tutte le attrazioni turistiche previste dai normali tour, ma con una visione dall'interno che ti permetterà di comprendere più a fondo tutti quegli aspetti che rendono la città di Mumbai così unica. Informa la tua guida di qualunque richiesta particolare, dopodiché, accomodati nel veicolo e rilassati, mentre esplori le maggiori attrazioni della città. Scopri il Portale dell'India e il quartiere dove sorge, ammira gli edifici storici della Regal Circle, esplora il Distretto delle Arti di Kala Ghoda, visita la casa di Ghandi in Mani Bhavan e immergiti nella frenesia della vita quotidiana nel Mercato di Crawford. Quindi, raggiungi in macchina la Collina di Malabar, per scopri il ricco quartiere residenziale che qui sorge, e per godere di una straordinaria vista panoramica sulla città. Lasciati stupire da Dhobi Ghat, la lavanderia al'aperto più grande al mondo, e scopri molto altro ancora. Il tour include tutti i luoghi imperdibili di Mumbai, ma la tua guida sarà più che felice di personalizzare l'itinerario in base ai tuoi interessi. Le attrazioni che puoi visitare sono: • Il Portale dell'India (e il quartiere dove sorge) • La Regal Circle con i suoi edifici storici, come il Prince of Wales Museum, la National Gallery of Modern Art e la Questura • Distretto delle Arti di Kala Ghoda • L'università di Mumbai e l'Oval Maidan • La Flora Fountain • Municipio • Stazione di Mumbai Chhatrapati Shivaji e il Palazzo del Municipio • Mercato di Crawford • Marine Drive e la spiaggia di Chowpatty Beach • Museo Mani Bhavan • Collina di Malabar • Dhobi Ghat • Moschea di Minara Masjid • Mercati locali

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
  • Transfer
  • Escursioni di più giorni
34 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 3

Domande frequenti su Mumbai

Quali sono le migliori attrazioni di Mumbai?

Le attrazioni imperdibili di Mumbai sono:

Mumbai: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Grotte di Elephanta

Mumbai: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mumbai? Clicca qui per la lista completa.

Mumbai: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 4 recensioni

Ottima esperienza avanti e indietro attraverso la città

Sono già stato a Mumbai e avevo richieste speciali, che ho comunicato sul modulo e via e-mail. Una settimana prima del tour, la mia guida mi ha contattato tramite Whatsapp. L'arrangiamento è stato fantastico. Volevo vedere Elephanta - che dopo non ne vale la pena - e altrimenti il mio obiettivo era conoscere la "vita normale" lontano dalle attrazioni turistiche. L'intero tour è stato molto divertente e l'obiettivo è stato raggiunto. Ho imparato molto nelle conversazioni personali e ho conosciuto la città in un modo completamente diverso: fantastico. La mia guida locale era molto ben preparata, ma chiunque si aspetti una pianificazione professionale del tour rimarrà sicuramente deluso: il tour è andato da est a ovest e ritorno, quindi abbiamo trascorso molto tempo in taxi e tuk-tuk, ma questo è tutto città la vita! Tuttavia pienamente raccomandato.

Arnaz ci ha accolto con molta cordialità, grande comprensione e

mostrato tutti i luoghi essenziali di Mumbai con straordinaria empatia (forte calore) e abbiamo imparato molto sulla vita di tutti i giorni. Grazie per l'ottima esperienza.