Aggiungi date

Mumbai
Tour privati

Tour privati
204 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Mumbai Tour privati: le attività più consigliate

Mumbai: Tour panoramico privato di Mumbai

1. Mumbai: Tour panoramico privato di Mumbai

Dopo il prelievo dal tuo hotel, ti dirigerai alla Porta dell'India e all'iconico Taj Mahal Palace Hotel. Successivamente, visita la stazione ferroviaria Chhatrapati Shivaji Terminus, che è stata dichiarata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Quindi, esplora il Crawford Market, un mercato di epoca britannica che esiste da oltre un secolo ed è il luogo ideale per vedere una vasta gamma di spezie. La tappa successiva è Dhobi Ghat, una delle lavanderie all'aperto più grandi dell'Asia. Quindi visiterai la residenza del Mahatma Gandhi prima dell'orario di chiusura alle 17:00. Ti dirigerai verso Malabar Hill, prima di vedere il serbatoio dell'acqua di Banganga e fermarti al Kamala Nehru Park per ammirare il panorama. Ma nessuna vista eguaglierà quella di Marine Drive, da dove potrai ammirare un panorama spettacolare di Mumbai. Dopo una giornata trascorsa esplorando Mumbai, verrai ricondotto al tuo hotel.

Mumbai: tour guidato di mezza giornata alle Grotte di Elephanta

2. Mumbai: tour guidato di mezza giornata alle Grotte di Elephanta

Esplora le bellissime Grotte di Elephanta, un sito del patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO, con questo tour da Mumbai. Ammira le grotte e impara a conoscere la storia, i manufatti e le strutture dalla tua guida. Prima prendi il traghetto per le Grotte di Elephanta, una meta imperdibile per gli appassionati di storia e archeologia. Sali 120 gradini per raggiungere l'altopiano da cui si accede a queste grotte. Immergiti nella storia dei manufatti e delle strutture trovate nei sette principali siti di scavo. Entra nella sala, un capolavoro di architettura del VI secolo sostenuto da enormi pilastri. Esplora 3 grotte e impara fatti interessanti sulla storia religiosa dell'India. Ogni grotta ha una caratteristica unica. Una è una grande grotta induista, l'altra è una grotta buddista e l'ultima grotta è dedicata al Dio Shiva, con un'immensa scultura di Shiva a tre teste. Dopo le Grotte di Elephanta, tornerai a Mumbai in traghetto.

Mumbai: Dharavi Slum, DhobiGhat, Dabbawalla e India Gateway

3. Mumbai: Dharavi Slum, DhobiGhat, Dabbawalla e India Gateway

Scopri una delle città più vivaci e multiculturali dell'India con l'aiuto di una guida locale. Esci dai sentieri battuti mentre esplori oltre le principali attrazioni della città. Ammira la Porta dell'India, intraprendi un tour guidato di Dharavi, visita una delle lavanderie all'aperto più grandi del mondo e altro ancora. Incontra la tua guida e parti a piedi per vedere la Porta dell'India. Da qui, sali su un autobus e raggiungi la vicina stazione ferroviaria per salire su un treno che ti porterà alla tua prossima destinazione, Dharavi. Segui la guida mentre vaghi per Dharavi prima di visitare Dhobighat, entrando nell'affascinante lavanderia all'aperto. Infine, guarda i Dabbawallas vicino alla stazione ferroviaria di Churchgate in azione. I Dabbawallas sono i ragazzi che consegnano il pranzo. Imparerai come funzionano in modo così fluido.

Mumbai: Tour di Millionaire nello slum di Dharavi

4. Mumbai: Tour di Millionaire nello slum di Dharavi

Esplora la baraccopoli di Dharavi, la più grande baraccopoli situata in una megalopoli dell'Asia. Lo slum è diventato famoso grazie al film premio Oscar "Slumdog Millionaire". Il tour ti aprirà gli occhi su questa vivace area di piccole imprese e una fiorente comunità. Inizia il viaggio incontrando la tua guida a Dharavi e vivendo gli avvenimenti quotidiani di questa zona unica. Numerose piccole imprese prosperano in ogni angolo, producendo qualsiasi cosa, da saponi esotici e cosmetici fatti a mano, a ceramiche e tessuti. Durante il tour a piedi, approfitta dell'essere un piccolo gruppo. Passeggia facilmente attraverso gli stretti vicoli e guarda come i locali vivono la loro vita qui. Avrai la possibilità di interagire con molte persone nella comunità. Imparerai anche come funziona l'industria del riciclaggio locale. Rimarrai anche stupito dalla diversità di Dharavi, con molte tradizioni e credenze diverse riunite nello stesso luogo. Il tuo tour di 2 ore terminerà in una fabbrica di ceramiche, dove potrai chiedere alla guida di procurarti un taxi. Puoi anche aggiungere un pasto vegetariano a casa di una famiglia locale se desideri rimanere nello slum un po' più a lungo.

Mumbai: esclusivo tour guidato privato di un'intera giornata

5. Mumbai: esclusivo tour guidato privato di un'intera giornata

Vivi Mumbai secondo i tuoi interessi con questo tour personalizzato di un'intera giornata. Progetta il tuo itinerario personale per trascorrere 8 ore in giro per la città per vedere le principali attrazioni e aree turistiche di Mumbai. Fatti prelevare dal tuo hotel e viaggia comodamente in un veicolo privato con aria condizionata. Scegli di vedere le principali attrazioni della città come la Porta dell'India, un monumento a forma di arco costruito all'inizio del XX secolo, o la stazione ferroviaria di Chhatrapati Shivaji Terminus, che è stata trasformata in un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Altri luoghi da visitare potrebbero essere il Crawford Market, un mercato di epoca britannica con una vasta gamma di spezie, o il Dhobi Ghat, una grande lavanderia all'aperto. Alla fine del tour verrai ricondotto al tuo hotel. Se desideri acquisire conoscenze privilegiate, scegli l'opzione con una guida locale. L'itinerario consigliato per un tour di 6 ore è il seguente: Porta dell'IndiaColabaArea del forte Csmt - Patrimonio mondiale dell'UNESCOBangangaParco Kamala NehruDhobighat - lavanderia all'apertoMani bhavan 9Mahatma casa di Gandhi) L'itinerario consigliato per 8 ore è il seguente: Itinerario di oltre 6 ore piùForte di BandraMercato dei fiori di Dadar p>Dharavi Chor Bazaar

Mumbai: tour del cibo di strada

6. Mumbai: tour del cibo di strada

Fai un delizioso tour del miglior cibo di strada di Mumbai. Mumbai è famosa in tutta l'India per il suo eccezionale cibo di strada, ma scoprire i migliori ristoranti igienici della grande città non è sempre facile. Scopri i sapori della città che soddisfano le papille gustative e rilassano lo stomaco. Devono essere esplorate le tre rinomate aree del cibo di strada di Mumbai. Siate certi che tutti i venditori di cibo di strada non sono solo igienici ma anche deliziosi, stuzzicanti per le papille gustative e facili da digerire. Per iniziare il tuo percorso gastronomico, visita la spiaggia più famosa di Mumbai, Chowpatty, dove proverai una serie del miglior cibo di strada vegetariano di Mumbai mentre guardi il tramonto. Assaggia classici come Pani Puri, Dahi Puri e Pav Bhaji. Successivamente, fai un giro in taxi per Bhuleshwar, una zona gujarati e del Rajasthan con specialità locali come Kesari ukala (latte allo zafferano), kachori/sabudana wada, pudla e masala dosa. Passeggia per le sue strade trafficate conosciute come khao gallis - (vicoli dove mangiare). Infine, entra nella vivace zona di Mohommad Ali Road. In questo quartiere prevalentemente musulmano, immergiti nella cultura locale e nel cibo. Qui nel khao gallis troverai principalmente opzioni non vegetariane come spiedini di pollo, involtini di pollo e Baida rotis. E niente paura, non ci siamo dimenticati di voi golosi (e con spazio nello stomaco)! Mangeremo Rabdi con Gulab Jamun, Jalebi e Kulfi.

Tour dello slum di Dharavi con la prima guida femminile dello slum

7. Tour dello slum di Dharavi con la prima guida femminile dello slum

Scopri la più grande baraccopoli dell'Asia, Dharavi, situata nel cuore di Mumbai, è in cima alla lista dei turisti battendo l'iconico Taj Mahal e il tour storico della vecchia Delhi. Il nostro tour della baraccopoli di Dharavi è un tour a piedi da 2 a 2,5 ore all'interno della baraccopoli condotto dalla prima guida turistica femminile di Dharavi. È una cosa perfetta da fare qui il tuo primo giorno a Mumbai. Ti portiamo in tutti i posti che non potresti trovare su Google o da solo. Ti mostriamo il riciclaggio della plastica, il riciclaggio della carta, il riciclaggio dell'alluminio, le fabbriche di sapone, la produzione di tessuti, le industrie del cuoio, la ceramica, le scuole, le università, i mercati, i luoghi commerciali, le aree residenziali e molti altri in arrivo. Ti raccontiamo storie uniche che non troverai su Google o altrove. È un'esperienza davvero locale, autentica e illuminante per piccoli gruppi condotta solo dalla gente del posto. Prenota oggi il tuo tour dei bassifondi di Dharavi, ci piacerebbe che tu partecipassi al nostro tour dei bassifondi di Dharavi qui a Mumbai.

Mumbai: tour privato della città con le grotte di Elephanta

8. Mumbai: tour privato della città con le grotte di Elephanta

Esplora i luoghi e le attrazioni turistiche più spettacolari di Mumbai in questo tour di otto ore con una guida di lingua inglese. Inizia la giornata con un prelievo e dirigiti verso la porta dell'India per il traghetto per le Grotte di Elephanta. Goditi la destinazione imperdibile per gli amanti della storia. Dopo un'ora di traghetto, sali 120 gradini fino all'altopiano dove è possibile accedere alle grotte. Ci sono sette importanti scavi nell'area e potrai esplorare la storia dietro i manufatti e le strutture trovate all'interno. Esplora la sala che è sostenuta da enormi pilastri e questo capolavoro dell'architettura del VI secolo. Scopri 3 grotte e scopri la storia religiosa dell'India. Ogni grotta ha una caratteristica unica: una è una grande grotta indù, l'altra è una grotta buddista e l'ultima è una grotta dedicata al dio Shiva con un'enorme scultura di Shiva a tre teste. Dopo le Grotte di Elephanta, torna alla scoperta di Mumbai, iniziando dall'iconico Taj Mahal Palace Hotel e dalla Gate Way of India. Dirigetevi verso il sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO e ammirate la stazione ferroviaria di Chhatrapati Shivaji Terminus. Prosegui verso il Crawford Market, un mercato dell'era britannica che esiste da oltre un secolo e un luogo ideale per vedere una vasta gamma di spezie. Visita la residenza del Mahatma Gandhi (Mani Bhavan) e dirigiti verso la collina di Malabar per assistere al serbatoio dell'acqua di Banganga e ammirare una vista mozzafiato della collana della regina sottostante al Kamala Nehru Park. Sulla via del ritorno guarda un altro panorama spettacolare lungo la strada marittima e visita un tempio a Mumbai. Prima di terminare il tour, fai un giro in treno con il treno di Mumbai e vivi quella che la gente del posto chiama l'ancora di salvezza di Mumbai. La tua guida ti mostra Dhobighat, una colorata lavanderia all'aperto dove centinaia di lavoratori lavano e asciugano enormi quantità di vestiti. Il tuo tour terminerà tornando al tuo hotel portando con te tutti i ricordi straordinari.

India: piano dati eSIM turistico

9. India: piano dati eSIM turistico

Esplora l'India con una eSIM incentrata sui viaggiatori da 1 a 30 giorni. Ottieni connessioni senza interruzioni mentre viaggi con un piano prepagato perfetto per iPhone e altri smartphone. Acquista e installa facilmente la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra vari pacchetti dati e opzioni di validità. Attiva la tua eSIM scansionando il codice QR dell'eSIM e ottieni l'accesso immediato a tutte le tue app essenziali non appena atterri in India. Di' addio al fastidio di gestire più schede SIM con questa soluzione ecologica. Sperimenta una connessione immediata, che ti consente di fermare un taxi, effettuare il check-in in hotel o pubblicare senza indugio la tua prima avventura indiana sui social media. Goditi un accesso semplice con una sola eSIM e puoi ricaricare facilmente acquistando e attivando piani eSIM aggiuntivi, se necessario.

Mumbai: tour di mezza giornata

10. Mumbai: tour di mezza giornata

Il tuo autista privato e la tua guida ti verranno a prendere alle 10:00 in un veicolo con aria condizionata presso il tuo hotel o alloggio a Mumbai. Dopo un breve incontro con il tuo autista/guida, partirai per un tour di 6 ore che ti porterà a visitare alcuni dei luoghi più significativi della città e a conoscere la storia e la cultura di Mumbai. Trattandosi di un tour privato, potrai scegliere i luoghi di tuo particolare interesse e personalizzare l'itinerario. La tua guida esperta ti aiuterà a trarre il massimo dal tuo viaggio. Alcune delle destinazioni più popolari che potrai visitare sono il Gateway of India, il Victoria Terminus, Marine Drive, la spiaggia di Girgaon Chowpatty, la residenza di Gandhi Mani Bhavan, il Taj Mahal Palace Hotel, il Crawford Market, Malabar Hill, la lavanderia a gettoni all'aperto Dhobi Ghat, la Flora Fountain, il quartiere di Kala Ghoda e l'Università di Mumbai. Il tuo tour terminerà verso le 16:00 quando il tuo autista ti riporterà in hotel, pronto per una serata di riposo dopo una giornata di avventure.

Mumbai

Mumbai

Tour privati a Mumbai: domande frequenti

Tour privati: quali sono le altre cose da fare a Mumbai?

Le altre cose imperdibili da fare a Mumbai sono:

Mumbai: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mumbai? Clicca qui per la lista completa.