Municipalità di Đà Nẵng

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Municipalità di Đà Nẵng Gite di un giorno da: le attività più consigliate

Escursione privata di Hue dalla città di Hoi An o Danang

1. Escursione privata di Hue dalla città di Hoi An o Danang

Hue (pronunciato "hway") era la capitale del Vietnam, dove la dinastia Nguyen regnò dal 1802 al 1945. Hue deve il suo fascino in parte alla sua posizione sul fiume Perfume. Questa posizione è anche la destinazione di palazzi, pagode, tombe, templi, cultura e cucina, nonché storia e crepacuore - in quanto tale, la città è riconosciuta come patrimonio mondiale dell'UNESCO. Questa escursione privata ti offre l'opportunità di esplorare non solo la Cittadella Imperiale di Hue, la Pagoda di Thien Mu e il Fiume dei Profumi, ma anche la possibilità di incontrare gente del posto in un villaggio rurale. La tua guida ti verrà a prendere al tuo hotel e all'arrivo a Hue, visiterai luoghi e siti come Haivan Pass, Langco Bay, Khai Dinh Tomb, Minh Mang Tomb e Conical Hat Making Making Village. Dopo aver pranzato, visiterai la Cittadella Reale, la Città Proibita, il Museo Reale di Hue e la Pagoda Thien Mu a sette piani sulla riva del fiume. Dopo la tua visita alla Pagoda di Thien Mu, salirai a bordo di una nave drago per visitare il fiume Perfume. Alla fine del tour, verrai lasciato all'hotel da cui sei stato prelevato.

...
Hoi An/Da Nang: tour privato della città di Hue

2. Hoi An/Da Nang: tour privato della città di Hue

Alle 8:00, verrai prelevato dalla hall del tuo hotel a Da Nang/Hoi. Incontra il tuo autista privato e sali su un comodo veicolo moderno. Parti per Hue City facendo un paio di soste per visitare la città e ammirare incredibili scenari naturali lungo la strada. Attraversa l'Hai Van Pass dove ti immergerai in un mare di nuvole. Inoltre, passa accanto alla splendida baia di Lang Co e alla laguna di Lap An per ammirare le magnifiche viste. Arrivo a Hue e incontro con la tua guida turistica privata di lingua inglese che si unirà a te per l'intero tour della città. Per prima cosa, visita la tomba di Khai Dinh, costruita per il dodicesimo imperatore della dinastia Nguyễn e che fonde l'architettura occidentale e orientale. Quindi, dirigiti verso la tomba di Minh Mang, costruita sulla riva occidentale del fiume dei profumi e dedicata a Minh Mang e alla sua imperatrice. Dopodiché, fermati a pranzo a Hue in un ristorante locale. Dopo aver fatto rifornimento, continua il tour con una visita alla Cittadella, conosciuta anche come La Città Imperiale. Esplora questo sito Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco, un recinto murato e l'ex capitale imperiale del Vietnam. Successivamente, vedi la Thien Mu Pagoda, un'imponente pagoda di 7 piani considerata un simbolo iconico della città. Infine, torna al tuo hotel a Da Nang/Hoi An, con rientro intorno alle 19:30.

...
Bà Nà Hill: tour di un giorno da Da Nang

3. Bà Nà Hill: tour di un giorno da Da Nang

Parti per Bà Nà Hill passando per le bellissime montagne della catena Annamita. All'arrivo, sali a bordo della funivia più lunga del mondo e ammira il panorama mozzafiato che ti circonda mentre raggiungi la seconda stazione. Concediti varie attività, come una visita alla cantina di vini francese Debay e alla magnifica Pagoda di Linh Ung, con la statua Lady Buddha alta ben 67 metri. Ammira un bưởi (pomelo) centenario o passeggia nei rigogliosi giardini di Loc Uyen. Ammira il padiglione di Quan Âm e intrattieniti con giochi adatti a tutte le età nella struttura dedicata al divertimento. Il tour include anche un pranzo al ristorante situato sulla vetta più alta del Vietnam, dal quale potrai godere di panorami incantevoli. Infine, incontra le scimmie nel giardino naturale delle scimmie e altro ancora.

...
Da Nang: tour della città, dei paesaggi e delle attrazioni in jeep

4. Da Nang: tour della città, dei paesaggi e delle attrazioni in jeep

Questo tour privato o condiviso inizia con il prelievo mattutino dal tuo alloggio in jeep, seguito da un viaggio lungo la costa fino alle splendide montagne di marmo. Prendi l'ascensore fino in cima ed esplora le grotte e i templi costruiti direttamente nella montagna. Ammira le viste spettacolari della città e delle vaste spiagge lungo la costa di Da Nang. Prosegui lungo la costa verso Monkey Mountain dove la strada sale a Linh Ung Pagoda, una delle destinazioni più significative per i buddisti in Vietnam. Da qui, osserva l'affascinante Lady Buddha che si trova a 2.300 piedi sul livello del mare. Il prossimo è il Monkey Mountain Heliport Vestige, costruito nel 1965 dall'esercito degli Stati Uniti come sito strategico per l'accesso alle loro basi montane. Prosegui verso la torre di osservazione per una vista panoramica della penisola di Son Tra e delle lussureggianti foreste circostanti. Nelle vicinanze si trova anche una stazione radar dell'esercito da cui è possibile ammirare meravigliose viste sull'oceano che si estendono a perdita d'occhio. Il tour continua dopo una pausa per il pranzo quando navighi lungo la costa sull'Hai Van Pass. Vedrai i bunker rimasti dalla guerra e avrai anche il tempo di esplorare l'area prima di tornare al tuo alloggio.

...
Colline di Bà Nà: tour di 1 giorno da Hội An

5. Colline di Bà Nà: tour di 1 giorno da Hội An

Inizia il tuo tour di 1 giorno alle 08:00 con il prelievo direttamente al tuo alloggio a Hội An. Raggiungi le splendide colline Bà Nà, una località collinare situata nella regione della Catena Annamita nel Vietnam centrale. Visita l'affascinante pagoda Linh Ung e rimani a bocca aperta dinanzi al suo squisito disegno architettonico. Ammira l'enorme statua alta 30 metri di Buddha che torreggia tra le nuvole e poi raggiungi una cantina francese tuttora utilizzata per distillare alcolici. Prosegui il tour nel grazioso giardino Tinh Tam, ammira la cima del Nghinh Phong e raggiungi la collina Vong Nguyet per uno spettacolare panorama della regione circostante. Dopo un tipico pranzo vietnamita, prosegui verso l'ultima tappa, il villaggio di pescatori Man Thai, dove parlerai con i pescatori sulle barche di rattan e i tradizionali metodi di pesca. Rientra, infine, al tuo hotel di Hội An alle 16:00.

...
Colline di Ba Na Hills e Ponte d'Oro: tour da Da Nang

6. Colline di Ba Na Hills e Ponte d'Oro: tour da Da Nang

Scopri la bellezza delle colline Ba Na con questo programma di 1 giorno. Vivi le 4 stagioni in una sola giornata: ti sentirai a primavera al mattino, in estate a mezzogiorno, in autunno al pomeriggio e in inverno alla sera! Grazie alla funivia, i visitatori a Ba Na potranno ammirare il meraviglioso panorama in completo relax. Visita alcune destinazioni rinomate come la Pagoda Linh Ung con il suo splendido stile architettonico e la sua statua di Buddha alta 30 metri. Continua verso il giardino Tinh Tam, la cima Nghinh Phong e la collina Vong Nguyet. Fermati per pranzo prima di visitare il villaggio Man Thai e scoprire i metodi tradizionali di pesca.

...
Fuga dalle Isole Cham da Da Nang

7. Fuga dalle Isole Cham da Da Nang

Dirigiti da Da Nang con un bus navetta fino a un motoscafo in attesa che ti porterà alle Isole Cham in questo tour di 1 giorno. Goditi lo snorkeling e le immersioni lungo le splendide barriere coralline. Assapora un delizioso pranzo a base di pesce sull'isola e fai una passeggiata lungo il sentiero dell'eco-tour. Ammira l'artigianato tradizionale dell'isola e goditi il tempo di visitare la città e nuotare. Le acque intorno a Cu Lao Cham ospitano 135 specie di coralli, 4 specie di gamberi tigre e 84 specie di molluschi, molti dei quali in via di estinzione. Il gruppo di isole comprende un'area marina protetta per i suoi abitanti marini, spiagge e barriere coralline.

...
Da Da Nang: tour privato a Hoi An e alle montagne di marmo

8. Da Da Nang: tour privato a Hoi An e alle montagne di marmo

Esplora oltre i confini di Da Nang, con questa gita privata di un giorno visitando le affascinanti montagne di marmo e la città antica di Hoi An per i luoghi più belli. Inizia il viaggio con un prelievo dal tuo alloggio a Da Nang e dirigiti verso il villaggio di Non Nuoc. Conosciuto anche come Non Nuoc Fine Arts Village, è situato ai piedi delle Montagne di Marmo e presenta centinaia di artigiani che mostrano il loro lavoro. Trova statue in pietra e marmo, nonché oggetti per la casa, utensili e gioielli. Dopo aver esplorato le numerose sculture ai piedi della montagna, prendi un breve ascensore su per le Montagne di marmo. Uno dei monumenti famosi del Vietnam centrale, le Montagne di marmo sono un gruppo di cinque scogliere calcaree che prendono il nome dagli elementi della Terra. Ma non lasciarti ingannare dalla sua imponente facciata. Le montagne stesse hanno molte grotte, tunnel e santuari da visitare ed esplorare. In questo tour, passa dalla Linh Ung Pagoda, dalla Tang Chon Cave, dalla Huyen Khong Cave e dalla Tam Thai Pagoda. Dopo aver disceso la montagna, dirigiti verso la città antica di Hoi An. Un tempo fiorente porto commerciale, questo sito patrimonio mondiale dell'UNESCO rimane ben conservato con negozi, musei e templi in stile antico tutti da esplorare. Passeggia per le strade stagionate e passa vicino a ponti, musei e sale riunioni prima di fermarti per un gustoso pranzo vietnamita (a tue spese) e tornare a Da Nang.

...
Hội An: colline di Ba Na e Golden Bridge (piccoli gruppi)

9. Hội An: colline di Ba Na e Golden Bridge (piccoli gruppi)

Esplora le Colline di Ba Na e tutte le sue attrazioni, vecchie e nuove. Insieme al tuo gruppo, attraversa montagne nebbiose a bordo di funivie che sfidano la gravità, e scatta foto lungo il magnifico Golden Bridge, un passaggio sopraelevato tra le montagne sorretto da due enormi mani di pietra. In seguito, scopri la storia della regione vivendo un'avventura nel sottosuolo e scopri le cantine francesi che venivano usate per distillare alcolici durante l'era coloniale, un vero e proprio passo indietro nel tempo dedicato agli amanti della storia. Prima della fine della giornata, ci sarà una piacevole escursione sul monte Chua da dove si possono ammirare panorami e visitare il tempio di Linh Chua Linh Tu e la pagoda di Linh Ung, famosa per il suo grande Buddha.

...
Da Da Nang: gita di un giorno intero a Hue

10. Da Da Nang: gita di un giorno intero a Hue

Goditi una lezione di storia vietnamita in questa gita di un giorno da Da Nang. Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel, vai a Hue, fermandoti a Hai Van Pass per esplorare alcuni bunker di guerra abbandonati. All'arrivo, dirigiti verso l'attrazione principale della città, la Cittadella. Passeggia attraverso questo vasto complesso che contiene la Città Imperiale, la Città Proibita Viola e la residenza privata dell'Imperatore e scopri di più sull'ultima dinastia del Vietnam, la dinastia Nguyen. Scoprirai anche altri capolavori architettonici come templi, padiglioni, giardini e porte della città imperiale. Nel pomeriggio, fermati a pranzo per rigenerarti prima di goderti una gita in barca lungo il fiume Profumo. Fermati alla Pagoda di Thien Mu, un monastero buddista attivo, e ammira la sua iconica pagoda di 7 piani, il simbolo non ufficiale della città. Dal monastero, dirigiti verso la serena tomba reale di Khai Dinh, l'ultima dimora di un imperatore Nguyen. Ammira il design architettonico unico della tomba e scopri di più sui molti miti e leggende che circondano questo controverso imperatore prima di tornare a Da Nang.

...

Municipalità di Đà Nẵng: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Municipalità di Đà Nẵng? Clicca qui per la lista completa.

Municipalità di Đà Nẵng: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 286 recensioni

Ho adorato il fatto che abbiamo fatto un tour personale, la nostra guida e autista erano adorabili! Stiamo lasciando un sacco di storia e lui ci ha portato in un sacco di punti nascosti che non avremmo mai trovato se avessimo fatto la montagna da soli! È stato semplicemente bellissimo! Non è per quelli con disabilità in quanto ci sono molte scale

Il miglior tour che abbiamo fatto finora, la vista dalle funivie era incredibile. Gli edifici in cima alla montagna e il villaggio stesso devono essere visti per essere creduti. Consiglio vivamente questo tour ed è adatto a tutte le età. La nostra guida Goe aveva un ottimo inglese ed era più che felice di rispondere alle nostre domande.

Gita carina per il paesaggio visto e per la salita in funivia. Bello il Golden bridge, per il resto ba na è un grande parco divertimenti, nulla di speciale. Brava la guida, Hoan, che ci ha spiegato anche molte cose sul vietnam (Non abbiamo fatto altri tour guidati in Vietnam e abbiamo chiesto un po' di cose)