Cose da fare a
Municipio di New York

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Municipio di New York: le attività e i tour più consigliati

New York: tour in autobus panoramico Big Bus Tours

1. New York: tour in autobus panoramico Big Bus Tours

Esplora New York e ammira le attrazioni della città a bordo di un autobus con piano panoramico. Scopri monumenti e siti di interesse iconici, dall'Empire State Building a Times Square, passando per il celebre ponte di Brooklyn. Visita i quartieri unici di Chinatown, Little Italy e Upper East Side. Il percorso del tour in autobus Hop-on Hop-off copre luoghi iconici in tutta New York. Lasciati incantare dalla diversità culturale, dai fantastici parchi e dalle splendide architetture. Goditi la vista suggestiva della città sia sul mezzo che durante l'esplorazione a piedi. Sali e scendi a tuo piacimento per creare un tuo itinerario personalizzato. Approfitta del sistema di monitoraggio in tempo reale e ottieni informazioni precise sull'arrivo dell'autobus successivo alla fermata. Usufruisci di un commento informativo all'avanguardia molto divertente e coinvolgente sia per gli adulti che per i bambini. Scegli tra 3 diversi biglietti: 1. Il Classic Ticket include l'accesso illimitato per 24 ore ai percorsi Explore Uptown ed Explore Downtown. 2. Il Classic Ticket + Circle Line include inoltre una crociera panoramica di 1 ora e 30 minuti 3. Il pacchetto Best of New York include il Classic Ticket + i biglietti di ingresso prioritario per l'Empire State Building e la Statua della Libertà Il tour relativo al biglietto classico con validità di 24 ore per il bus Hop-on Hop-off ha inizio a Midtown Manhattan e comprende due percorsi: Explore Uptown ed Explore Downtown. L'itinerario Explore Downtown è il modo migliore per esplorare Lower Manhattan. Ammira rinomati quartieri come il Flatiron District, Union Square, il Greenwich Village, e l'East Village. Scendi dall'autobus e fai una passeggiata a Chinatown e Little Italy. Cammina nell'area di Wall Street e osserva la famigerata Borsa di New York e il Toro di Wall Street. Prosegui attraverso Little Italy e Chinatown e dedicati allo shopping. Raggiungi infine SoHo, quartiere noto per i negozi di lusso. L'itinerario Explore Uptown parte da Times Square e procede attraverso l'Upper East Side e lungo Central Park e il Museum Mile. Scopri i principali siti di interesse di Upper Manhattan, come il MoMA (Museum of Modern Art), il Met (Metropolitan Museum of Art), Central Park e Colombus Circle.

...
New York: vacanze di Natale con tour di Manhattan

2. New York: vacanze di Natale con tour di Manhattan

Incontra la guida davanti alla cattedrale di San Patrizio ed entra per ammirare gli interni decorati per Natale. Prosegui fino al Rockefeller Center, famoso per la pista invernale di pattinaggio sul ghiaccio e per lo splendido e magico albero di Natale. Scopri perché questo complesso di edifici è diventato così popolare per le festività natalizie e per le vacanze. Scatta una foto ricordo vicino al rinomato albero di Natale. Raggiungi il teatro Radio City Music Hall, dove le Rockettes si esibiscono ogni giorno. Spingiti fino al mercatino natalizio di Bryant Park e passeggia per ammirare le vetrine dei negozi sulla 5th Avenue, la celebre via dello shopping. Termina il tour a Macy's per scoprire la storia della più grande e nota catena di distribuzione statunitense.

...
New York: tour cibo e storia di Manhattan con guida locale

3. New York: tour cibo e storia di Manhattan con guida locale

Questo tour a piedi di 3 ore parte dal Municipio, dove molti immigrati sono diventati cittadini americani. Parti alla scoperta di questo quartiere e visita luoghi storici, panifici, chiese e mercati centenari. Passeggia lungo le strade di Little Italy, come faceva Lucky Luciano un secolo fa. Ammira le sinagoghe e i negozi di abbigliamento ebraici. Lungo il percorso, lasciati incantare da sorprendenti racconti e cibi deliziosi. Puoi trovare knish, tacos e ravioli e tanto altro. Assaggia la cucina lasciata in eredità dai primi immigrati giunti a New York per realizzare il Sogno Americano. Il tour è offerto su base join-in (ti presenti senza prenotazione), con gruppi di massimo 12 persone. Se i servizi offerti dalla guida saranno di tuo gradimento, lascia pure una mancia: non è obbligatoria, ma sarà senz'altro apprezzata!

...
New York City: Zoo di Central Park e giro turistico a piedi

4. New York City: Zoo di Central Park e giro turistico a piedi

Il tour inizia nella famosa Wall Street, la parte più antica di Manhattan. Immergiti nell'atmosfera unica di questo vivace quartiere e ammira alcuni dei luoghi più riconoscibili della città, tra cui Ground Zero e The Charging Bull alla Borsa di New York. Prosegui poi per il Greenwich Village, attraversando Five Points, China Town e Little Italy. Scopri la vivace cultura di questi quartieri e le persone che vivono qui, oltre a suggerimenti sui migliori posti locali dove mangiare del cibo straordinario. Dopo il tour a piedi, visita lo zoo di Central Park, immerso nel cuore dell'amato Central Park di New York. Esplora questo zoo di 6,5 acri e ammira la serie di animali ospitati qui, che include orsi, pinguini, panda, leopardi, scimmie e altro ancora.

...
New York: tour in autobus delle location dei supereroi

5. New York: tour in autobus delle location dei supereroi

Non perdere l'occasione di vedere le migliori location cinematografiche a New York dei tuoi eroi preferiti dei fumetti, dall'Uomo Ragno a Superman a Jessica Jones e altri ancora con il tour dei supereroi di New York. Nel tour guidato a bordo di un bus panoramico visita oltre 40 delle location che hai visto nei tuoi programmi TV e film preferiti. Scopri insieme alla guida la città più filmata al mondo. Inizia la tua avventura nel cuore di New York, a Times Square, protagonista del film L'Uomo Ragno, Capitan America, Amazing Spider-Man 2 e la serie TV dell'Incredibile Hulk. Prosegui il tuo viaggio raggiungendo il centro, dove potrai ammirare splendidi siti come il Chrysler Building, l'iconico Empire State Building, il Flatiron Building e il Madison Square Park. Attraversa quartieri unici e raffinati come il Lower East Side, Chinatown e osserva gli edifici storici nel Financial District. Fermati infine a Battery Park per vedere Lady Liberty stessa, che è stata descritta in X-men e Superman il film. Dopo il tour mangia un boccone o sali sul traghetto Staten Island Ferry, che Spider-Man cerca di tenere insieme in Spider-Man: Homecoming. Indossa il mantello, imbraccia lo scudo e preparati a salvare New York con oltre 40 location presenti in questo tour.

...
Ponte di Brooklyn: tour in bici di 2 ore da Manhattan

6. Ponte di Brooklyn: tour in bici di 2 ore da Manhattan

Ammira alcune delle attrazioni più famose di New York mentre fai una bella sudata con questo entusiasmante giro turistico in bici. Inizia la giornata con una pedalata in salita nel distretto di City Hall a Manhattan e prosegui attraversando il bellissimo Ponte di Brooklyn, salendo costantemente per circa 15 minuti. Fermati a riposare alla torre del ponte dal lato di Brooklyn per scattare alcune foto spettacolari allo skyline di Manhattan. Da 50 metri di altezza, ti godrai panorami ineguagliabili della città, quindi non dimenticare di portare la fotocamera. Dopo aver avvistato la Statua della Libertà, Ellis Island, Staten Island e il porto di Brooklyn, continua il tuo tour scendendo a Brooklyn e passando accanto alle storiche case di Brooklyn Heights. Mentre torni sul ponte, passando per il Porto di South Street, fermati a scattare altre foto, approfittando del panorama incredibile in tutte le direzioni dal ponte di Brooklyn. 

...
Brooklyn e Ponte di Manhattan: tour di 2 ore in bicicletta

7. Brooklyn e Ponte di Manhattan: tour di 2 ore in bicicletta

Questo tour di 2 ore inizierà sul lungofiume di Dumbo, Brooklyn , e ti farà scoprire le bellezze di New York in un percorso di circa 16 chilometri. Percorrerai il Ponte di Manhattan da cui ammirerai viste sbalorditive di Midtown Manhattan e dell'East Side, di Williamsburg e della baia di Wallabout . Raggiungerai, in seguito, la Chinatown di New York. Pedalerai sulla strada FDR, costeggiando la East River Esplanade e percorrendo una pista ciclabile, prima di dirigerti verso la Freedom Tower e il One World Trade Center. Ti farai strada fino al City Hall Park, da cui potrai osservare il Woolworth Building, il Palazzo di Giustizia, il Municipio  e la strada di Park Row. Procederai poi verso il Ponte di Brooklyn per godere di magnifiche viste di Manhattan e della Statua della Libertà. Continuerai ammirando le tipiche case in mattoni rossi di Brooklyn ed esplorerai uno dei quartieri più storici della nazione, i Brooklyn Heights. Concluderai il tour facendo ritorno a Dumbo, dove potrai rilassarti acquistando qualche souvenir, camminando sui parchi del lungofiume e gustando prelibatezze gastronomiche.

...
Luoghi iconici di New York: tour fotografico di 3 ore

8. Luoghi iconici di New York: tour fotografico di 3 ore

Cattura i siti iconici di Manhattan con una passeggiata guidata di 3 ore e un tour fotografico. Indipendentemente dal tuo livello di abilità fotografica, scoprirai la città in modo divertente e innovativo sviluppando le tue abilità con una fotocamera. Fotografa il Rockefeller Center, il Radio City Music Hall, l'Empire State Building e i siti di Central Park. Scopri come fotografare al meglio questi luoghi storici mentre affini le tue capacità fotografiche. Scopri come lavorare con linee e angoli per dare vita ai luoghi. Avrai anche l'opportunità di fotografare lo skyline da Central Park! Con gruppi di non più di 8 partecipanti, questo è il modo ideale per imparare il più possibile su come scattare foto mozzafiato con Manhattan come sfondo.

...
New York: tour in autobus da Manhattan

9. New York: tour in autobus da Manhattan

Questa visita turistica di 5 ore e 30 minuti di New York prevede spostamenti in bus e commenti da parte della guida, per farti vivere la città nel miglior modo possibile. L'autista inizierà il tour passando dalla parte ovest di Central Park, dove potrai vedere il Dakota Building. Da qui proseguirai verso l'Upper West Side e Harlem. Più tardi passerai da tanti musei della città, fra cui il Museo americano di storia naturale, il Guggenheim Museum e il Metropolitan Museum. Dopodiché, ti dirigerai verso Midtown per percorrere Fifth Avenue. Qui potrai vedere il rinnovato Rockefeller Center e il Radio City Music Hall e poi sarà il momento di fermarsi ad ammirare l'Empire State Building. Passerai dal Flatiron Building, Little Italy e la famosa Chinatown. Ti fermerai sotto il Ponte di Brooklyn per goderti la vista sul Manhattan Bridge e su Brooklyn. L'autobus poi passerà da Wall Street, nel distretto finanziario, e  si fermerà al Battery Park, per ammirare la Statua della Libertà. Chi lo vorrà, potrà terminare qui il proprio tour. Il tour prosegue lungo la West Highway, dove potrai vedere il sito dove è stato ricostruito il complesso del World Trade Center. Passerai poi attraverso il Meatpacking District e ammirerai l'Highline. Potrai quindi pranzare in uno dei tanti ristoranti del Chelsea Market. Il tour termina a Herald Square. Il tour prevede parecchie soste fotografiche per permetterti di portare a casa ricordi visivi di questa esperienza.

...

Municipio di New York: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Municipio di New York? Clicca qui per la lista completa.

Municipio di New York: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 2.259 recensioni

Lo amo! Avevamo un pass di 2 giorni e facemmo il giro nord il giorno 1 e il giro sud 2. Le guide erano davvero ben informate e sentivamo di aver imparato molto su New York. C'erano 2 aspetti negativi: perché impieghi un sacco di rimorchi di biglietti maschili "in faccia"? Leggevo quanto erano belli i tuoi tour e ti cercavano specificamente. Avrei apprezzato una posizione centrale in cui andare o un membro del tuo team che mi assistesse alle fermate invece di essere disturbato dai tuoi addetti alle vendite. Davvero non mi piaceva e alcuni di loro erano così in faccia che era abbastanza intimidatorio. Inoltre, il nostro biglietto includeva una gita in barca sulla linea circolare. La tua raccomandazione sul biglietto era di arrivare lì 30 minuti prima dell'orario di partenza al molo 16. In realtà ci siamo arrivati 45 minuti prima della partenza, ma poiché non avevamo scambiato il voucher con i biglietti dovevamo unirci a una linea enorme e perdere il barca. se avessi spi

Super fantastico. Tuttavia, date un'occhiata alle date di partenza della fiera in barca, non eravamo consapevoli al momento in cui partivano solo una volta al giorno alle 10:30 che ci mancava. Inoltre, per riscattare il tuo voucher puoi vedere gli agenti dei biglietti di Times Square, il servizio clienti di Big Bus non sembrava mai avere la loro posizione esatta, il che in realtà è diventato davvero fastidioso. Anche se le guide del tour in autobus sono state così gentili da darci un passaggio per trovare un buono del biglietto. * Se hai un pass per l'Empire State Building, in realtà non puoi riscattare i tuoi biglietti con gli agenti, invece devi vedere il loro agente al Madame Tussauds di New York, a Times Square, nella linea Big Bus 3. Non sapevo nulla di tutto questo quindi ha consumato molto del nostro tempo in città, tuttavia la data della prenotazione non aveva importanza per loro, quindi siamo stati in grado di riscattare i biglietti in un altro giorno, il che era bello

Questa mattina io e mia figlia abbiamo fatto un bellissimo tour di New York ...... la nostra guida Manuela e’ stata fantastica.... e’ la terza volta che visitiamo New York ma solo questa mattina abbiamo scoperto tante informazioni, aneddoti e curiosità che non conoscevamo. Manuela ci ha fatto conoscere ogni dettaglio storico e contemporaneo di ciò che abbiamo visitato. Consiglio vivamente questo tour a chi visita New York per la prima volta e non solo....

Guida molto esperta e coinvolgente nel tour, molto preparata e sempre pronta a rispondere a qualsiasi domanda e a dare consigli sul soggiorno. Per chi non è mai stato a New York consiglio di farla il primo giorno perché riesci a vedere un po' tutta manhattan in modo da farti un'idea su dove passare i giorni successivi. Veramente consigliata per tutti, specialmente per le famiglie

New York City Tour veramente interessante (nulla a che vedere con i tour in bus mordi e fuggi) in quanto si fanno numerose soste approfondendo bene le varie mete del giro. 10 e lode alla guida Sergio (Opentours), preparato, instancabile, simpatico, appassionato e disponibilissimo per info anche extra tour. Abbiamo fatto anche il Tour serale altrettanto interessante.