Aggiungi date

Municipio di Reykjavik

Municipio di Reykjavik

Municipio di Reykjavik: le attività e i tour più consigliati

Reykjavik: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

1. Reykjavik: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

Una città moderna, alla moda e proiettata verso il futuro, ma allo stesso tempo radicata nella natura, Reykjavik offre il meglio di entrambi i mondi ed è un luogo magico da visitare. Il tuo biglietto di 24 o 48 ore ti permette di visitare la città con un tour Hop-on Hop-off con commento multilingue a bordo. Il monte Esja domina la capitale più settentrionale e, nelle giornate di sole, il mistico ghiacciaio Snaefellsjokull appare cristallino e azzurro all'orizzonte occidentale. Visita siti come il porto di Reykjavik, il Municipio, la Galleria Nazionale d'Islanda, la chiesa di Hallsgrimschurch e le piscine termali e la spa di Laugardalur. Fermate del tour: 1- Sala concerti e centro conferenze Harpa 2- Il porto vecchio 3 - Museo Marittimo di Reykjavik 4 - Balene d'Islanda 5 - Museo Nazionale 6 - Laekjargata 7 - Via dello shopping Laugavegur 8 - Museo d'Arte di Reykjavik - Kjarvalsstaðir 9 - Hallgrimskirkja 10 - Terminal degli autobus BSI 11 - Perlan 12 - Centro commerciale Kringlan 13 - Hilton Reykjavik Nordica 14 - Valle di Laugardalur 15 - Porto di Skarfabakki (solo in estate) 16 - Casa Hofdi

Reykjavik: Tour panoramico a piedi con un vichingo

2. Reykjavik: Tour panoramico a piedi con un vichingo

Il tuo corso intensivo su tutto ciò che è islandese! Il nostro tour a piedi di Reykjavik è la tua introduzione al nostro paese. Ti aiuterà a orientarti e a sfruttare al meglio il tuo soggiorno in Islanda. Lo consigliamo come prima tappa a Reykjavik (forse prima dovrai fare il check-in nel tuo alloggio e lasciare le valigie). Il nostro tour per famiglie fa rivivere la storia dell'Islanda con storie emozionanti e la mitologia islandese. Visiteremo tutti i luoghi più famosi del centro città, come la sala concerti Harpa, il porto di Reykjavik, la chiesa Hallgrímskirkja (ti insegneremo a pronunciarla), lo stagno di Reykjavik e il palazzo del Parlamento. Ma condivideremo con te anche luoghi nascosti e locali, come la visita a una casa degli elfi; cose che ti sfuggirebbero se non sapessi cosa cercare. Vogliamo che tu senta l'atmosfera unica e amichevole della nostra piccola città, non solo che tu veda le attrazioni turistiche più popolari. Faremo anche una piccola lezione sulla lingua islandese, in modo che tu possa non solo camminare con un vichingo, ma anche parlare come tale. Ti mostreremo i nostri posti preferiti dove mangiare, bere e visitare (abbiamo anche una conoscenza approfondita delle offerte di happy hour che saremo felici di condividere).

Punti salienti di Reykjavik Caccia al tesoro senza guida e tour della città

3. Punti salienti di Reykjavik Caccia al tesoro senza guida e tour della città

Conosci Reykjavik al tuo ritmo in questo tour a piedi interattivo di caccia al tesoro riprodotto sul tuo telefono. Decifra enigmi, interagisci con le attrazioni più importanti della città e sblocca fatti e leggende interessanti. Un'attività all'aperto ideale per i visitatori per la prima volta, coppie, gruppi, famiglie e bambini. Può essere utilizzato come un'ottima attività di team building. Per iniziare, scarica semplicemente l'app del tour sul tuo telefono e inizia a esplorare Reykjavik al tuo ritmo (scarica le istruzioni ricevute via e-mail dopo la prenotazione). Goditi la libertà e la flessibilità di iniziare il tuo tour dove preferisci. Ad ogni fermata, scopri l'attrazione e risolvi un indovinello basato sulla posizione che può essere risolto solo risolto se raggiungi la posizione specifica. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del gioco di visite turistiche della città. Usa l'app e le mappe integrate per trovare la strada per 10 attrazioni in tutta la città. Mentre esplori, risolvi un indovinello basato sulla posizione in ogni attrazione e sblocca la posizione successiva che devi visitare. Lavora in squadra o aggiungi un po' di divertimento in più completando in gruppo. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e le capacità di risoluzione dei problemi per farti strada in città. Lungo la strada, scegli di fermarti per un caffè, un pranzo o fare una pausa in qualsiasi momento. Inizia il tuo tour dall'imponente scultura "Solfar"! Scopri Harpa, un'attrazione con molti visitatori ogni anno. Scopri Ingólfur Arnarson, il fondatore di Reykjavík, presso il bellissimo monumento in suo onore e ammira la Casa della cultura, uno degli edifici più belli di Reykjavík. La Cattedrale di Reykjavík ti lascerà senza parole con la sua serena bellezza. Visita il Palazzo del Parlamento con il suo aspetto elegante. Poi ti aspetta il municipio di Reykjavík, non dimenticare di scattare foto, è un bellissimo edificio moderno con un'incredibile mappa 3D dell'Islanda! L'impareggiabile National Gallery sarà il tuo prossimo passo, con le sue mostre uniche. Sorridi alla strada arcobaleno, fatta per abbracciare la diversità. La ciliegina sulla torta di questo tour unico sarà Hallgrímskirkja, il simbolo per eccellenza di tutta Reykjavík!!!

Reykjavik: tour a piedi della città

4. Reykjavik: tour a piedi della città

Ammira le principali attrazioni della capitale islandese con un tour a piedi. Ammira le sculture di Einar Jónsson, la chiesa Hallgrímskirkja, il porto vecchio e il municipio. Scopri la mitologia norrena, le fattorie vichinghe, la storia vulcanica dell'Islanda e molto altro dalla tua guida locale. Inizia il tuo tour a piedi di Reykjavik con uno sguardo alla suggestiva chiesa Hallgrímskirkja nel centro della città. Quindi scopri tutto sulla mitologia norrena mentre passeggi per le pittoresche strade del quartiere di Þingholt. Prosegui verso lo stagno cittadino dello stagno Tjörnin per visitare le oche e i cigni. Dai un'occhiata al municipio e guarda la gigantesca mappa topografica dell'Islanda, dove la tua guida fornirà spiegazioni sull'affascinante geologia del paese e sulla storia vulcanica. Fatti strada nel cuore della città per ammirare l'edificio del parlamento, la cattedrale modesta ma bella e il sito delle prime fattorie vichinghe. Successivamente, visita il Porto Vecchio e scopri l'imponente Harpa Concert Hall con vista sulla spettacolare scultura di Sólfar che si affaccia sulla baia e sul Monte Esja.

Reykjavik: prima passeggiata alla scoperta e tour a piedi di lettura

5. Reykjavik: prima passeggiata alla scoperta e tour a piedi di lettura

Percorri uno splendido percorso della città, scopri gemme nascoste e visita oltre 10 delle attrazioni e dei luoghi più importanti. Scopri alcune informazioni introduttive su ogni luogo e storie interessanti sulla città in generale. Scarica l'app "World City Trail" dallo store ed effettua l'accesso. Leggi le istruzioni e dirigiti al punto di partenza. Sblocca foto dell'esterno e dell'interno del luogo. Leggi alcune informazioni sull'attrazione e continua a camminare fino al checkpoint successivo. Annota cosa ti è piaciuto e cosa non ti è piaciuto e crea la tua lista dei desideri per i prossimi giorni! Inizia la tua passeggiata in qualsiasi momento, senza orari. Mettilo in pausa per pranzo, bevi un drink, visita un'attrazione a tua scelta e continua più tardi o anche un altro giorno. Con la funzione mappe, non ti perderai mai. Inizia il tuo tour dall'imponente scultura "Solfar"! Scopri Harpa, un'attrazione con molti visitatori ogni anno. Scopri di più su Ingólfur Arnarson, il fondatore di Reykjavík, presso il bellissimo monumento in suo onore e ammira la Casa della Cultura, uno degli edifici più belli di Reykjavík. La Cattedrale di Reykjavík ti lascerà senza parole con la sua serena bellezza. Visita il Parlamento con il suo aspetto elegante. Allora il municipio di Reykjavík ti aspetta, non dimenticare di scattare foto, è un bellissimo edificio moderno con un'incredibile mappa 3D dell'Islanda! L'impareggiabile Galleria Nazionale sarà il tuo prossimo passo, con le sue mostre uniche. Sorridi a Rainbow Street, fatta per abbracciare la diversità. La ciliegina sulla torta di questo tour unico sarà Hallgrímskirkja, il simbolo per eccellenza di tutta Reykjavík!!!

Tour invernale della costa meridionale, escursione sui ghiacciai e aurora boreale

6. Tour invernale della costa meridionale, escursione sui ghiacciai e aurora boreale

Il tuo tour inizierà con un prelievo mattutino da Reykjavik in luoghi di ritiro autorizzati. Verrai quindi guidato dalla capitale alla cascata di Seljalandsfoss, dove avrai l'opportunità di seguire un sentiero che ti porta dietro la cascata. Viaggiando attraverso paesaggi sensazionali, arriverai al ghiacciaio Sólheimajökull per una passeggiata sul ghiacciaio. La tua guida del ghiacciaio certificata ti rilascerà l'attrezzatura del ghiacciaio. Scopri il ghiacciaio, i suoi movimenti, i crepacci e la sua formazione. Sentirai persino l'antico ghiaccio che si rompe quando si muove. La prossima tappa è la famosa spiaggia di sabbia nera di Reynisfjara per vedere le colonne di basalto e la grotta, le meravigliose scogliere di Reynisdrangar e gli imponenti faraglioni di roccia basaltica che si ergono sopra le onde dell'Atlantico. Infine, arriverai alla formidabile cascata di Skógafoss, un sentiero con 527 gradini sale sul lato della cascata, dove potrai vedere le cascate e gli arcobaleni che appaiono nelle giornate limpide. L'Islanda è un paese vulcanico e in una giornata limpida potrai ammirare Eyjafjallajökull, Hekla e persino i vulcani intorno alle Isole Westman, appena al largo della costa. Sarai lasciato al tuo punto di ritiro originale a Reykjavík intorno alle 19:00. Avrai tempo per cenare e poi essere prelevato di nuovo dal tuo punto originale per il tour dell'aurora boreale. Dalla capitale, in campagna, andrai a caccia dei colori brillanti dell'aurora boreale: di solito si vede l'aurora boreale verde, gialla, bianca e talvolta viola. L'aurora boreale non può mai essere promessa, ma la tua guida farà del suo meglio.

Reykjavik: Tour audio a piedi autoguidato

7. Reykjavik: Tour audio a piedi autoguidato

Vai alla tua velocità in questo tour a piedi della città di Reykjavik. Il programma dipende da te mentre passeggi per la città, accompagnato da un'audioguida che suona esattamente al momento giusto grazie alla tecnologia GPS. Fermati nei siti più importanti e scopri la storia della città lungo il percorso. Il tour inizia in uno dei monumenti più iconici di Reykjavik, Hallgrimskirkja, la chiesa principale della città. Il percorso prestabilito ti porterà oltre siti come la caratteristica sala concerti Harpa con vista sul porto, il municipio di Reykjavík, il Parlamento nazionale e Landakotskirkja (Chiesa di Landakot). Mentre cammini, lascia che una guida ti parli del significato di ogni punto di riferimento, fornendo un contesto sulla storia e le tradizioni nordiche dell'Islanda. Il commento si interromperà e inizierà in base alla tua posizione live, così puoi concentrarti sull'ambiente circostante. Terminerai la passeggiata al Cabinet House, sede degli uffici del Primo Ministro. Lungo la strada, avrai scoperto i siti culturali di Reykjavik, nonché i luoghi preferiti della zona da un insider.

Reykjavik: tour guidato a piedi della città

8. Reykjavik: tour guidato a piedi della città

Iniziamo il nostro tour della città dalla collina di Arnarholl, accanto alla statua di Ingolfur Arnarson, il norvegese considerato il primo colono di Reykjavik. Dopo una breve introduzione alla storia antica dell'Islanda e alcuni fatti interessanti sulla stessa collina di Arnarholl, ci spostiamo in un altro luogo storico, Lydveldingsgardurinn (The Republic Park), prima di dirigerci verso il centro storico della città. Ci fermiamo al Parlamento, visitiamo lo Stagno, il municipio e ci godiamo una tranquilla passeggiata per le stradine racchiuse tra le tradizionali e colorate abitazioni di un tempo... una piccola oasi, quasi nascosta dietro le strade principali di Reykjavik Vale sicuramente la pena attirare la nostra attenzione su alcune delle architetture più rilevanti della zona e sulle loro curiosità, prima di proseguire la passeggiata verso la famosa chiesa Hallgrimskirkja. Ci dirigeremo verso il famoso punto di riferimento della città camminando in un quartiere pittoresco dove arti di strada, splendidi cortili, case affascinanti, moderne e vecchio stile, mettono insieme un esempio da manuale di paesaggio urbano locale. Visiteremo anche l'interessante parco delle sculture dietro il museo di Einar Jonsson, la nostra ultima tappa prima di tornare ad Arnarholl Hill.

Reykjavík: gioco e tour di esplorazione della città

9. Reykjavík: gioco e tour di esplorazione della città

Unisci l'emozione di un giro turistico della città con un gioco divertente in questo tour a piedi su smartphone autoguidato a Reykjavik. Trova facilmente le attrazioni con la funzione di navigazione dell'app. Scarica l'app e avvia il gioco recandoti nella prima posizione. Usa l'osservazione, la logica, l'immaginazione e il lavoro di squadra per risolvere l'enigma in ogni luogo, gli enigmi sono sempre difficili. Metti in pausa l'app in qualsiasi momento se vuoi fare una pausa, fermarti per un caffè o dedicare più tempo a visitare uno dei luoghi d'interesse. Gioca al tuo ritmo. Inizia il tuo tour dall'imponente scultura "Solfar"! Scopri Harpa, un'attrazione con molti visitatori ogni anno. Scopri Ingólfur Arnarson, il fondatore di Reykjavík, presso il bellissimo monumento in suo onore e ammira la Casa della cultura, uno degli edifici più belli di Reykjavík. La Cattedrale di Reykjavík ti lascerà senza parole con la sua serena bellezza. Visita il Palazzo del Parlamento con il suo aspetto elegante. Poi ti aspetta il municipio di Reykjavík, non dimenticare di scattare foto, è un bellissimo edificio moderno con un'incredibile mappa 3D dell'Islanda! L'impareggiabile National Gallery sarà il tuo prossimo passo, con le sue mostre uniche. Sorridi alla strada arcobaleno, fatta per abbracciare la diversità. La ciliegina sulla torta di questo tour unico sarà Hallgrímskirkja, il simbolo per eccellenza di tutta Reykjavík!!!

Reykjavik: Tour privato a piedi dell'epoca vichinga in Islanda

10. Reykjavik: Tour privato a piedi dell'epoca vichinga in Islanda

Benvenuti nel nostro tour a piedi dell'era vichinga! Unisciti a noi mentre esploriamo la ricca storia e cultura dei Vichinghi, i guerrieri marinari che hanno lasciato il segno nel mondo tra l'VIII e l'XI secolo. In questo tour imparerai a conoscere la vita quotidiana dei vichinghi, le loro credenze religiose, le storie della mitologia norrena e gli epici viaggi dei vichinghi in terre lontane. Sentirai parlare delle saghe islandesi, storie di battaglie e conquiste e vedrai le reliquie dell'era vichinga. La nostra guida esperta ti accompagnerà in una piacevole passeggiata per le strade di Reykjavik, condividendo storie e approfondimenti lungo il percorso. Visiterai punti di riferimento legati ai vichinghi, come il Settlement Museum, e ascolterai il ruolo che questi luoghi hanno avuto nella società vichinga. Questo tour è adatto a tutte le età e livelli di fitness ed è il modo perfetto per conoscere l'affascinante cultura dei Vichinghi. Quindi vieni e vivi un viaggio nel mondo dei feroci e potenti vichinghi!

20 attività trovate
Ordina per:

Municipio di Reykjavik: attrazioni popolari nei dintorni

Municipio di Reykjavik: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Municipio di Reykjavik? Clicca qui per la lista completa.

Municipio di Reykjavik: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1
(602 recensioni)

Ha funzionato davvero bene, ritirato presso la nave da crociera/terminal MSC. I tempi di sosta andavano bene, il viaggio è stato molto istruttivo anche fuori città. Visto tutto, visto tutto. Bene.

Giro in orario. Selezione del percorso eccezionale. Impianto audio perfetto. Autista dell'autobus cortese anche in attesa dei passeggeri quando è vicino alle fermate.

Il programma era scaduto. A un certo punto abbiamo aspettato oltre 30 minuti in ritardo rispetto al programma.

È stato bello, ma l'autobus non è arrivato puntuale come previsto. Nel complesso è molto consigliato

Il tour è stato molto istruttivo. L'autobus partiva dal terminal crociere, il che era molto comodo.