Municipio di Valencia Biglietti e Tour

Municipio di Valencia: le attività e i tour più consigliati

Valencia: Highlights Caccia al tesoro senza guida e tour

1. Valencia: Highlights Caccia al tesoro senza guida e tour

Conosci Valencia al tuo ritmo in questo tour a piedi interattivo di caccia al tesoro riprodotto sul tuo telefono. Decifra enigmi, interagisci con le attrazioni più importanti della città e sblocca fatti e leggende interessanti. Un'attività all'aperto ideale per i visitatori per la prima volta, coppie, gruppi, famiglie e bambini. Può essere utilizzato come un'ottima attività di team building. Accedi alla tua app e inizia il tuo tour di 10 delle attrazioni più importanti della città. All'inizio di ogni attrazione, scoprirai un puzzle per saperne di più su Valencia. Puoi fermarti e trovare indizi in ogni attrazione per rivelare la tua prossima destinazione. Ad ogni fermata, scopri l'attrazione e risolvi un indovinello basato sulla posizione che può essere risolto solo risolto se raggiungi la posizione specifica. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del gioco di visite turistiche della città. Inizia il tuo tour nella tanto fotografata Plaza de Toros di Valencia. Visita il municipio di Valencia nel centro della città, mentre il "Mercat Central" ti darà un assaggio della vita cittadina. Scatta una foto alla Borsa della Seta di Valencia, che ti stupirà con la sua architettura, e concediti la bellezza dell'iconica Plaza de la Virgen. Visita l'incomparabilmente bella Cattedrale di Valencia. Passerai anche dalla sempre innovativa Università di Valencia. Ammira l'imponente Mercat Colón. La ciliegina sulla torta di questa esperienza unica sarà il Puente de las Flores. Usa logica, immaginazione, osservazione e spirito di squadra per finire il gioco. Per tua comodità, puoi avviare o mettere in pausa il tour quando vuoi, così puoi goderti la visita della città al tuo ritmo. Scopri informazioni e fatti e scatta foto mentre procedi.

Valencia: Tour della città in tuk tuk

2. Valencia: Tour della città in tuk tuk

Scopri i punti salienti di Valencia con facilità con questo giro turistico privato in tuk tuk elettrico. Guarda più della città con meno tempo e fatica. Esplora i punti di riferimento della storica Città Vecchia, la futuristica Città delle Arti e delle Scienze e fermati ai mercati, al porto turistico e alla spiaggia, e ascolta le storie dietro di loro dalla tua guida.

Valencia: tour privato della città in bicicletta, E-Bike o E-Step

3. Valencia: tour privato della città in bicicletta, E-Bike o E-Step

Scopri i tesori storici e le meraviglie moderne di Valencia in un tour in bicicletta con una guida locale. Pedala oltre le attrazioni più iconiche della città, da un'antica piazza romana ai Giardini del Turia, fino al futuristico complesso della Città delle Arti e delle Scienze. Inizia il tour dalla città vecchia di Valencia, pedalando per le sue stradine tortuose. Passa accanto a monumenti come Plaza de la Virgen, la Porta di Serranos, il Mercado Central, la Cattedrale di Valencia, la Plaza de la Reina, il Municipio di Valencia o il Palazzo Marués de Dos Aguas. Dopo esserti goduto il trambusto della città vecchia, continua in bici attraverso il fiume Turia, il letto del fiume che è stato prosciugato dal governo e ora è un parco. Segui la pista ciclabile e osserva i numerosi alberi esotici che crescono in quest'area verde di 5 miglia. Infine, dirigiti verso la fine dei Giardini del Turia, verso il complesso culturale e architettonico della Città delle Arti e delle Scienze. Ammira 6 diverse gemme architettoniche su questa pista ciclabile. Ammira il teatro dell'opera e il centro per le arti dello spettacolo, il Queen Sofia Palace of Arts, il teatro Hemisfèric IMAX, l'Umbracle, una passerella e un giardino. Lasciati stupire dagli esterni futuristici del Museu de les Ciènces Principe Felipe e dell'Oceanografic.

Valencia: prima passeggiata alla scoperta e tour a piedi di lettura

4. Valencia: prima passeggiata alla scoperta e tour a piedi di lettura

Percorri uno splendido percorso della città, scopri gemme nascoste e visita oltre 10 delle attrazioni e dei luoghi più importanti. Scopri alcune informazioni introduttive su ogni luogo e storie interessanti sulla città in generale. Scarica l'app "World City Trail" dallo store ed effettua l'accesso. Leggi le istruzioni e dirigiti al punto di partenza. Sblocca foto dell'esterno e dell'interno del luogo. Leggi alcune informazioni sull'attrazione e continua a camminare fino al checkpoint successivo. Annota cosa ti è piaciuto e cosa non ti è piaciuto e crea la tua lista dei desideri per i prossimi giorni! Inizia la tua passeggiata in qualsiasi momento, senza orari. Mettilo in pausa per pranzo, bevi un drink, visita un'attrazione a tua scelta e continua più tardi o anche un altro giorno. Con la funzione mappe, non ti perderai mai. Inizia il tuo tour nella tanto fotografata Arena di Valencia. Visita il Municipio di Valencia nel centro della città, mentre il "Mercat Central" ti darà un assaggio della vita cittadina. Scatta una foto alla Borsa della Seta di Valencia, che ti stupirà con la sua architettura, e concediti la bellezza dell'iconica Plaza de la Virgen. Visita l'incomparabile bellezza della Cattedrale di Valencia. Passerai anche dalla sempre innovativa Università di Valencia. Ammira l'imponente Mercat Colón. La ciliegina sulla torta di questa esperienza unica sarà il Puente de las Flores. Scarica l'app "World City Trail" dallo store. Quindi inizia il tuo tour e divertiti!

Valencia: gioco di esplorazione della città senza guida e tour a piedi

5. Valencia: gioco di esplorazione della città senza guida e tour a piedi

Unisci l'emozione di un giro turistico della città con un gioco divertente in questo tour a piedi su smartphone autoguidato a Valencia. Trova facilmente le attrazioni con la funzione di navigazione dell'app. Scarica l'app e avvia il gioco recandoti nella prima posizione. Usa l'osservazione, la logica, l'immaginazione e il lavoro di squadra per risolvere l'enigma in ogni luogo, gli enigmi sono sempre difficili. Metti in pausa l'app in qualsiasi momento se vuoi fare una pausa, fermarti per un caffè o dedicare più tempo a visitare uno dei luoghi d'interesse. Gioca al tuo ritmo. Inizia il tuo tour nella tanto fotografata Plaza de Toros di Valencia. Visita il municipio di Valencia nel centro della città, mentre il "Mercat Central" ti darà un assaggio della vita cittadina. Scatta una foto alla Borsa della Seta di Valencia, che ti stupirà con la sua architettura, e concediti la bellezza dell'iconica Plaza de la Virgen. Visita l'incomparabilmente bella Cattedrale di Valencia. Passerai anche dalla sempre innovativa Università di Valencia. Ammira l'imponente Mercat Colón. La ciliegina sulla torta di questa esperienza unica sarà il Puente de las Flores.

Valencia: tour privato con gente del posto - Punti salienti e gemme nascoste

6. Valencia: tour privato con gente del posto - Punti salienti e gemme nascoste

Guarda il meglio di Valencia dagli occhi di un locale in sole 3 ore. Scopri i punti di riferimento principali come la Piazza del Municipio, le Torres de Serrano, il Palazzo Marques de Dos Aguas e ascolta approfondimenti unici che solo un locale potrebbe conoscere. Scopri gemme nascoste e segreti della città lungo il percorso che ti mostreranno un lato autentico della città con l'aiuto di una guida locale esperta. Vivi a pieno il bagliore locale con un trattamento locale incluso per rendere il tuo tour della città un'esperienza completa.

Innamorato di Valencia: un tour audio senza guida

7. Innamorato di Valencia: un tour audio senza guida

La ricca storia di questa vibrante città mediterranea, l'affascinante architettura e le delizie culinarie ti lasceranno incantato. In questo tour a piedi nel cuore storico di Valencia, stuzzicherò le tue papille gustative con approfondimenti sulla cucina locale, comprese le sue iconiche tapas e la gustosa paella. Ti svelerò anche alcuni dei segreti di questa magnifica città, condividendo storie e leggende che mettono in luce le sue dimensioni uniche e meno esplorate. Il nostro tour inizia a Plaça de la Reina. Da lì, verrai guidato nel centro della città, dove vedrai l'iconica Cattedrale di Valencia, un capolavoro mozzafiato dell'architettura gotica. Avrai la possibilità di ammirare lo squisito artigianato di La Lonja de la Seda de Valencia, un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO che simboleggia l'importanza storica della città come centro commerciale. Ti mostrerò anche le sue antiche porte della città, le imponenti Torres de Serranos, che hanno assistito all'evoluzione di Valencia nel corso dei secoli. Mentre entri nell'incantevole Ciutat Vella (la Città Vecchia) e vaghi per le sue strade labirintiche, ti mostrerò angoli nascosti che custodiscono segreti del passato di Valencia. Lungo il percorso, potrai: • Ammira la House of Cats, dove i randagi della città vengono a rilassarsi, e alcune belle opere d'arte di strada come il Mural del Beso • Passeggia nella vivace Plaça de l'Ajuntament, dove l'atmosfera vibrante di Valencia prende vita • Vivi l'atmosfera serena di Sant Nicolau de Bari y Sant Pere Màrtir, una chiesa considerata una meraviglia architettonica • Concedetevi il principale mercato alimentare della città, il Mercat Central de València, dove profumi e sapori stuzzicanti attirano i vostri sensi • Scopri la Plaza de Toros, una leggendaria arena che riecheggia di storie di valorosi matador e folle appassionate • Scopri il bellissimo Jardí del Túria, un'oasi verde che si snoda nel cuore della città • Pop by CCCC (Centre del Carme Cultura Contemporània), un museo d'arte con una lunga storia e mostre adatte a tutte le età • Scopri l'atmosfera esilarante del più grande festival di Valencia, Las Fallas, una celebrazione dell'arte, della cultura e della comunità, completa di imponenti sculture, fuochi d'artificio colorati e tradizioni animate che infiammano la città durante questo straordinario evento Alla fine di questa passeggiata di 75 minuti, apprezzerai maggiormente l'arte, la cultura e la storia della città. Lungo la strada, ti darò consigli su dove mangiare e bere, quali edifici vale la pena esplorare ulteriormente e le storie poco conosciute dietro i suoi punti di riferimento.

Valencia: tour gastronomico guidato con esperienza di degustazione di cioccolato

8. Valencia: tour gastronomico guidato con esperienza di degustazione di cioccolato

Parti per un autentico tour gastronomico attraverso Valencia, in Spagna, e scopri i tesori culinari della città. Unisciti alle guide locali mentre ti guidano in un'avventura allettante, iniziando con una degustazione di cioccolato in un amato negozio locale. Concediti cioccolatini artigianali e scopri l'eredità della produzione di cioccolato di Valencia. Successivamente, immergiti nella vibrante scena delle tapas. Visita le taverne tradizionali e i bar di tapas alla moda, assaggiando una varietà di stuzzichini che definiscono la cucina valenciana. Abbina queste deliziose prelibatezze ai vini locali o alla rinfrescante horchata. Esplora mercati vivaci, come il Mercado Central, dove venditori appassionati mettono in mostra una serie di delizie locali. Assaggia il famoso riso della paella valenciana, lo zafferano e un'impressionante selezione di formaggi e salumi artigianali. Assapora il delizioso jamón ibérico e il formaggio Manchego stagionato. Durante il tour, le tue guide esperte condivideranno storie affascinanti e approfondimenti sulle tradizioni culinarie di Valencia. Immergiti nell'arazzo gastronomico della città, stringi legami con la gente del posto e crea ricordi indimenticabili in questo straordinario tour di degustazione gastronomica. Prenota ora e intraprendi un viaggio culinario attraverso le gustose meraviglie di Valencia!

Da Alicante: tour guidato di un'intera giornata a Valencia

9. Da Alicante: tour guidato di un'intera giornata a Valencia

Inizieremo nel cuore della città, circondato dalla Basilica della Virgen de los Desamparados e dalla Cattedrale, che nasconde al suo interno il sacro calice. Proseguiremo, mossi dall'influsso del fiume Turia, fino al Tribunal de las Aguas, la più antica istituzione di giustizia d'Europa, le cui regole e tradizioni sono state trasmesse di secolo in secolo fino ad arrivare ai giorni nostri, dove rimane in pieno vigore ed è stata iscritto dall’UNESCO come Patrimonio Immateriale dell’Umanità. Ma Valencia è molto di più! Le sue affascinanti strade profumano di fiori d'arancio e ci raccontano un passato ricco, leggende, curiosità, tradizione, patrimonio e un folklore vivente... Ecco perché ci delizieremo nel trambusto del Mercato Centrale con tutti i suoi stand pieni di cibo fresco di alta qualità. Riposatevi e godetevi qualche tapas al sole su una delle sue terrazze e proseguite con la Lonja de la Seda, un gioiello del gotico civile. Prima di tornare ad Alicante faremo una sosta per affascinarci con il suo splendore e il suo fascino che attirano fauna e flora senza precedenti. Ne sapremo di più sulla sua storia e sul valore naturale per l'ecosistema della regione.

Valencia: tour audioguidato del centro storico con auricolari

10. Valencia: tour audioguidato del centro storico con auricolari

Esplora il centro storico di Valencia con l'aiuto di questa audioguida. Prendi la tua guida e gli auricolari e immergiti nell'affascinante passato della città e in gemme architettoniche uniche come la Chiesa di Santos Juanes, la Cattedrale di Valencia e La Lonja de la Seda (La borsa della seta) Dirigetevi verso l'ufficio del Centro turistico nella Stazione Nord, noto per il suo splendido Art Nouveau valenciano. Preparati con la tua audioguida in inglese, spagnolo e russo. Metti gli auricolari in dotazione e inizia un'avventura di scoperta. Scopri attrazioni come la Plaza de Toros (tori), il collegio dei Gesuiti, l'edificio Casa del Chavo con la sua facciata squisitamente restaurata e l'edificio La Unión y el Fénix. Torna indietro nel XV secolo, quando la città ebbe un'età d'oro alla Lonja de la Seda (scambio della seta). Goditi lo stile modernista dell'edificio delle Poste e visita il Teatro Principale e la Banca di Valencia. Ammira gli stili rococò e neoclassico del Museo della Ceramica. Scava nella storia dietro la Biblioteca Storica dell'Università di Valencia e il complesso del Seminario Reale. Ammirate l'architettura religiosa presso la Chiesa di San Juan Bautista, la Chiesa di Santo Tomás Apóstol e San Felipe Neri, la Chiesa di San Juan del Hospital, la Cattedrale di Valencia, il Palazzo Arcivescovile, la Basilica de la Vigen de los Desamparados e la Chiesa di Santa Catalina. Scopri di più sul Museo Almoina e sulla Casa de Punto de Gancho in stile Art Nouveau. Entra nella vivace Plaza de la Virgen per ammirare la fontana del Turia che raffigura Nettuno. Passeggia per la grande Plaza de la Reina e immergiti nell'atmosfera del mercato centrale e scopri la sua cupola colorata. Passeggia accanto alla chiesa di Santos Juanes del XIV secolo per ammirare la sua miscela di elementi barocchi e gotici valenciani. Ascolta i fatti sulla Chiesa del Sagrado Corazón de Jesús, il municipio di Valencia e la piazza del municipio.

13 attività trovate
Ordina per:

Municipio di Valencia: attrazioni popolari nei dintorni

Municipio di Valencia: le attività e i tour più consigliati

Valencia: Highlights Caccia al tesoro senza guida e tour

Valencia: Highlights Caccia al tesoro senza guida e tour

Conosci Valencia al tuo ritmo in questo tour a piedi interattivo di caccia al tesoro riprodotto sul tuo telefono. Decifra enigmi, interagisci con le attrazioni più importanti della città e sblocca fatti e leggende interessanti. Un'attività all'aperto ideale per i visitatori per la prima volta, coppie, gruppi, famiglie e bambini. Può essere utilizzato come un'ottima attività di team building. Accedi alla tua app e inizia il tuo tour di 10 delle attrazioni più importanti della città. All'inizio di ogni attrazione, scoprirai un puzzle per saperne di più su Valencia. Puoi fermarti e trovare indizi in ogni attrazione per rivelare la tua prossima destinazione. Ad ogni fermata, scopri l'attrazione e risolvi un indovinello basato sulla posizione che può essere risolto solo risolto se raggiungi la posizione specifica. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del gioco di visite turistiche della città. Inizia il tuo tour nella tanto fotografata Plaza de Toros di Valencia. Visita il municipio di Valencia nel centro della città, mentre il "Mercat Central" ti darà un assaggio della vita cittadina. Scatta una foto alla Borsa della Seta di Valencia, che ti stupirà con la sua architettura, e concediti la bellezza dell'iconica Plaza de la Virgen. Visita l'incomparabilmente bella Cattedrale di Valencia. Passerai anche dalla sempre innovativa Università di Valencia. Ammira l'imponente Mercat Colón. La ciliegina sulla torta di questa esperienza unica sarà il Puente de las Flores. Usa logica, immaginazione, osservazione e spirito di squadra per finire il gioco. Per tua comodità, puoi avviare o mettere in pausa il tour quando vuoi, così puoi goderti la visita della città al tuo ritmo. Scopri informazioni e fatti e scatta foto mentre procedi.

Valencia: Tour della città in tuk tuk

Valencia: Tour della città in tuk tuk

Scopri i punti salienti di Valencia con facilità con questo giro turistico privato in tuk tuk elettrico. Guarda più della città con meno tempo e fatica. Esplora i punti di riferimento della storica Città Vecchia, la futuristica Città delle Arti e delle Scienze e fermati ai mercati, al porto turistico e alla spiaggia, e ascolta le storie dietro di loro dalla tua guida.

Valencia: tour privato della città in bicicletta, E-Bike o E-Step

Valencia: tour privato della città in bicicletta, E-Bike o E-Step

Scopri i tesori storici e le meraviglie moderne di Valencia in un tour in bicicletta con una guida locale. Pedala oltre le attrazioni più iconiche della città, da un'antica piazza romana ai Giardini del Turia, fino al futuristico complesso della Città delle Arti e delle Scienze. Inizia il tour dalla città vecchia di Valencia, pedalando per le sue stradine tortuose. Passa accanto a monumenti come Plaza de la Virgen, la Porta di Serranos, il Mercado Central, la Cattedrale di Valencia, la Plaza de la Reina, il Municipio di Valencia o il Palazzo Marués de Dos Aguas. Dopo esserti goduto il trambusto della città vecchia, continua in bici attraverso il fiume Turia, il letto del fiume che è stato prosciugato dal governo e ora è un parco. Segui la pista ciclabile e osserva i numerosi alberi esotici che crescono in quest'area verde di 5 miglia. Infine, dirigiti verso la fine dei Giardini del Turia, verso il complesso culturale e architettonico della Città delle Arti e delle Scienze. Ammira 6 diverse gemme architettoniche su questa pista ciclabile. Ammira il teatro dell'opera e il centro per le arti dello spettacolo, il Queen Sofia Palace of Arts, il teatro Hemisfèric IMAX, l'Umbracle, una passerella e un giardino. Lasciati stupire dagli esterni futuristici del Museu de les Ciènces Principe Felipe e dell'Oceanografic.

Valencia: prima passeggiata alla scoperta e tour a piedi di lettura

Valencia: prima passeggiata alla scoperta e tour a piedi di lettura

Percorri uno splendido percorso della città, scopri gemme nascoste e visita oltre 10 delle attrazioni e dei luoghi più importanti. Scopri alcune informazioni introduttive su ogni luogo e storie interessanti sulla città in generale. Scarica l'app "World City Trail" dallo store ed effettua l'accesso. Leggi le istruzioni e dirigiti al punto di partenza. Sblocca foto dell'esterno e dell'interno del luogo. Leggi alcune informazioni sull'attrazione e continua a camminare fino al checkpoint successivo. Annota cosa ti è piaciuto e cosa non ti è piaciuto e crea la tua lista dei desideri per i prossimi giorni! Inizia la tua passeggiata in qualsiasi momento, senza orari. Mettilo in pausa per pranzo, bevi un drink, visita un'attrazione a tua scelta e continua più tardi o anche un altro giorno. Con la funzione mappe, non ti perderai mai. Inizia il tuo tour nella tanto fotografata Arena di Valencia. Visita il Municipio di Valencia nel centro della città, mentre il "Mercat Central" ti darà un assaggio della vita cittadina. Scatta una foto alla Borsa della Seta di Valencia, che ti stupirà con la sua architettura, e concediti la bellezza dell'iconica Plaza de la Virgen. Visita l'incomparabile bellezza della Cattedrale di Valencia. Passerai anche dalla sempre innovativa Università di Valencia. Ammira l'imponente Mercat Colón. La ciliegina sulla torta di questa esperienza unica sarà il Puente de las Flores. Scarica l'app "World City Trail" dallo store. Quindi inizia il tuo tour e divertiti!

Valencia: gioco di esplorazione della città senza guida e tour a piedi

Valencia: gioco di esplorazione della città senza guida e tour a piedi

Unisci l'emozione di un giro turistico della città con un gioco divertente in questo tour a piedi su smartphone autoguidato a Valencia. Trova facilmente le attrazioni con la funzione di navigazione dell'app. Scarica l'app e avvia il gioco recandoti nella prima posizione. Usa l'osservazione, la logica, l'immaginazione e il lavoro di squadra per risolvere l'enigma in ogni luogo, gli enigmi sono sempre difficili. Metti in pausa l'app in qualsiasi momento se vuoi fare una pausa, fermarti per un caffè o dedicare più tempo a visitare uno dei luoghi d'interesse. Gioca al tuo ritmo. Inizia il tuo tour nella tanto fotografata Plaza de Toros di Valencia. Visita il municipio di Valencia nel centro della città, mentre il "Mercat Central" ti darà un assaggio della vita cittadina. Scatta una foto alla Borsa della Seta di Valencia, che ti stupirà con la sua architettura, e concediti la bellezza dell'iconica Plaza de la Virgen. Visita l'incomparabilmente bella Cattedrale di Valencia. Passerai anche dalla sempre innovativa Università di Valencia. Ammira l'imponente Mercat Colón. La ciliegina sulla torta di questa esperienza unica sarà il Puente de las Flores.

Valencia: tour privato con gente del posto - Punti salienti e gemme nascoste

Valencia: tour privato con gente del posto - Punti salienti e gemme nascoste

Guarda il meglio di Valencia dagli occhi di un locale in sole 3 ore. Scopri i punti di riferimento principali come la Piazza del Municipio, le Torres de Serrano, il Palazzo Marques de Dos Aguas e ascolta approfondimenti unici che solo un locale potrebbe conoscere. Scopri gemme nascoste e segreti della città lungo il percorso che ti mostreranno un lato autentico della città con l'aiuto di una guida locale esperta. Vivi a pieno il bagliore locale con un trattamento locale incluso per rendere il tuo tour della città un'esperienza completa.

Innamorato di Valencia: un tour audio senza guida

Innamorato di Valencia: un tour audio senza guida

La ricca storia di questa vibrante città mediterranea, l'affascinante architettura e le delizie culinarie ti lasceranno incantato. In questo tour a piedi nel cuore storico di Valencia, stuzzicherò le tue papille gustative con approfondimenti sulla cucina locale, comprese le sue iconiche tapas e la gustosa paella. Ti svelerò anche alcuni dei segreti di questa magnifica città, condividendo storie e leggende che mettono in luce le sue dimensioni uniche e meno esplorate. Il nostro tour inizia a Plaça de la Reina. Da lì, verrai guidato nel centro della città, dove vedrai l'iconica Cattedrale di Valencia, un capolavoro mozzafiato dell'architettura gotica. Avrai la possibilità di ammirare lo squisito artigianato di La Lonja de la Seda de Valencia, un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO che simboleggia l'importanza storica della città come centro commerciale. Ti mostrerò anche le sue antiche porte della città, le imponenti Torres de Serranos, che hanno assistito all'evoluzione di Valencia nel corso dei secoli. Mentre entri nell'incantevole Ciutat Vella (la Città Vecchia) e vaghi per le sue strade labirintiche, ti mostrerò angoli nascosti che custodiscono segreti del passato di Valencia. Lungo il percorso, potrai: • Ammira la House of Cats, dove i randagi della città vengono a rilassarsi, e alcune belle opere d'arte di strada come il Mural del Beso • Passeggia nella vivace Plaça de l'Ajuntament, dove l'atmosfera vibrante di Valencia prende vita • Vivi l'atmosfera serena di Sant Nicolau de Bari y Sant Pere Màrtir, una chiesa considerata una meraviglia architettonica • Concedetevi il principale mercato alimentare della città, il Mercat Central de València, dove profumi e sapori stuzzicanti attirano i vostri sensi • Scopri la Plaza de Toros, una leggendaria arena che riecheggia di storie di valorosi matador e folle appassionate • Scopri il bellissimo Jardí del Túria, un'oasi verde che si snoda nel cuore della città • Pop by CCCC (Centre del Carme Cultura Contemporània), un museo d'arte con una lunga storia e mostre adatte a tutte le età • Scopri l'atmosfera esilarante del più grande festival di Valencia, Las Fallas, una celebrazione dell'arte, della cultura e della comunità, completa di imponenti sculture, fuochi d'artificio colorati e tradizioni animate che infiammano la città durante questo straordinario evento Alla fine di questa passeggiata di 75 minuti, apprezzerai maggiormente l'arte, la cultura e la storia della città. Lungo la strada, ti darò consigli su dove mangiare e bere, quali edifici vale la pena esplorare ulteriormente e le storie poco conosciute dietro i suoi punti di riferimento.

Valencia: tour gastronomico guidato con esperienza di degustazione di cioccolato

Valencia: tour gastronomico guidato con esperienza di degustazione di cioccolato

Parti per un autentico tour gastronomico attraverso Valencia, in Spagna, e scopri i tesori culinari della città. Unisciti alle guide locali mentre ti guidano in un'avventura allettante, iniziando con una degustazione di cioccolato in un amato negozio locale. Concediti cioccolatini artigianali e scopri l'eredità della produzione di cioccolato di Valencia. Successivamente, immergiti nella vibrante scena delle tapas. Visita le taverne tradizionali e i bar di tapas alla moda, assaggiando una varietà di stuzzichini che definiscono la cucina valenciana. Abbina queste deliziose prelibatezze ai vini locali o alla rinfrescante horchata. Esplora mercati vivaci, come il Mercado Central, dove venditori appassionati mettono in mostra una serie di delizie locali. Assaggia il famoso riso della paella valenciana, lo zafferano e un'impressionante selezione di formaggi e salumi artigianali. Assapora il delizioso jamón ibérico e il formaggio Manchego stagionato. Durante il tour, le tue guide esperte condivideranno storie affascinanti e approfondimenti sulle tradizioni culinarie di Valencia. Immergiti nell'arazzo gastronomico della città, stringi legami con la gente del posto e crea ricordi indimenticabili in questo straordinario tour di degustazione gastronomica. Prenota ora e intraprendi un viaggio culinario attraverso le gustose meraviglie di Valencia!

Da Alicante: tour guidato di un'intera giornata a Valencia

Da Alicante: tour guidato di un'intera giornata a Valencia

Inizieremo nel cuore della città, circondato dalla Basilica della Virgen de los Desamparados e dalla Cattedrale, che nasconde al suo interno il sacro calice. Proseguiremo, mossi dall'influsso del fiume Turia, fino al Tribunal de las Aguas, la più antica istituzione di giustizia d'Europa, le cui regole e tradizioni sono state trasmesse di secolo in secolo fino ad arrivare ai giorni nostri, dove rimane in pieno vigore ed è stata iscritto dall’UNESCO come Patrimonio Immateriale dell’Umanità. Ma Valencia è molto di più! Le sue affascinanti strade profumano di fiori d'arancio e ci raccontano un passato ricco, leggende, curiosità, tradizione, patrimonio e un folklore vivente... Ecco perché ci delizieremo nel trambusto del Mercato Centrale con tutti i suoi stand pieni di cibo fresco di alta qualità. Riposatevi e godetevi qualche tapas al sole su una delle sue terrazze e proseguite con la Lonja de la Seda, un gioiello del gotico civile. Prima di tornare ad Alicante faremo una sosta per affascinarci con il suo splendore e il suo fascino che attirano fauna e flora senza precedenti. Ne sapremo di più sulla sua storia e sul valore naturale per l'ecosistema della regione.

Valencia: tour audioguidato del centro storico con auricolari

Valencia: tour audioguidato del centro storico con auricolari

Esplora il centro storico di Valencia con l'aiuto di questa audioguida. Prendi la tua guida e gli auricolari e immergiti nell'affascinante passato della città e in gemme architettoniche uniche come la Chiesa di Santos Juanes, la Cattedrale di Valencia e La Lonja de la Seda (La borsa della seta) Dirigetevi verso l'ufficio del Centro turistico nella Stazione Nord, noto per il suo splendido Art Nouveau valenciano. Preparati con la tua audioguida in inglese, spagnolo e russo. Metti gli auricolari in dotazione e inizia un'avventura di scoperta. Scopri attrazioni come la Plaza de Toros (tori), il collegio dei Gesuiti, l'edificio Casa del Chavo con la sua facciata squisitamente restaurata e l'edificio La Unión y el Fénix. Torna indietro nel XV secolo, quando la città ebbe un'età d'oro alla Lonja de la Seda (scambio della seta). Goditi lo stile modernista dell'edificio delle Poste e visita il Teatro Principale e la Banca di Valencia. Ammira gli stili rococò e neoclassico del Museo della Ceramica. Scava nella storia dietro la Biblioteca Storica dell'Università di Valencia e il complesso del Seminario Reale. Ammirate l'architettura religiosa presso la Chiesa di San Juan Bautista, la Chiesa di Santo Tomás Apóstol e San Felipe Neri, la Chiesa di San Juan del Hospital, la Cattedrale di Valencia, il Palazzo Arcivescovile, la Basilica de la Vigen de los Desamparados e la Chiesa di Santa Catalina. Scopri di più sul Museo Almoina e sulla Casa de Punto de Gancho in stile Art Nouveau. Entra nella vivace Plaza de la Virgen per ammirare la fontana del Turia che raffigura Nettuno. Passeggia per la grande Plaza de la Reina e immergiti nell'atmosfera del mercato centrale e scopri la sua cupola colorata. Passeggia accanto alla chiesa di Santos Juanes del XIV secolo per ammirare la sua miscela di elementi barocchi e gotici valenciani. Ascolta i fatti sulla Chiesa del Sagrado Corazón de Jesús, il municipio di Valencia e la piazza del municipio.

Le migliori attrazioni a Valencia

Cose da fare a Municipio di Valencia

Spagna: altre città

Municipio di Valencia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Municipio di Valencia? Clicca qui per la lista completa.

Municipio di Valencia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(24 recensioni)