Aggiungi date

Cose da fare
Munnar

I nostri consigli per Munnar

Gita giornaliera privata a Munnar

1. Gita giornaliera privata a Munnar

Dopo un prelievo mattutino dal tuo hotel di Kochi, viaggia in un comodo veicolo con aria condizionata per circa 4 ore fino a Munnar. Sulla strada per Munnar, fermati a vedere le cascate di Cheeyappara e Valara e fai una pausa per la colazione. La tua guida locale ti incontrerà a Munnar per iniziare il tour. Munnar è una stazione collinare nota per le sue vaste piantagioni di tè e le sue bellezze naturali. Un tempo era il rifugio estivo preferito dai coloniali britannici. Inizia il tuo tour visitando la diga di Mattupetty e un museo del tè, quindi fai una breve passeggiata attraverso le piantagioni di tè. Ci sarà una pausa per il pranzo prima di tornare al tuo hotel a Kochi, con una sosta in una piantagione di spezie lungo la strada.

Trekking nel tè di Munnar

2. Trekking nel tè di Munnar

Il viaggio inizia alle ore serali (i) Visitare il Tea Garden (a piedi) (ii) Colline e panorami di Lakshmi Nota: visitare spesso animali selvatici (iii) Ampie varietà di uccelli (iv) Zona naturale Fauna selvatica Circa 3-4 ore di camminata attraverso il giardino del tè e la montagna portano il relax in uno dei terreni pacifici del mondo dove puoi provare la fresca sensazione della brezza e dell'acqua. Gli incredibili tour avventurosi di Munnar ti danno il benvenuto nella natura. L'intero viaggio è un veicolo da trekking utilizzato per il ritiro e la riconsegna, una volta iniziato il trekking entrerai nel giardino del tè e nei suoi locali ti è consentito scattare fotografie in base alla conoscenza della tua guida. Seguire sempre le istruzioni della guida senza fallire. In omaggio: bottiglie d'acqua, snack

Piano dati eSIM India con Internet superveloce per i viaggi

3. Piano dati eSIM India con Internet superveloce per i viaggi

Rimani connesso in India con 10 GB di dati Esplora l'India come mai prima d'ora con la nostra eSIM dati da 10 GB, progettata per mantenerti connesso, informato e divertente mentre viaggi attraverso questo incredibile paese. Dettagli del piano: 📅 Validità del piano: 30 giorni 📱 Operatore: Vodafone India 🌐 Quantità dati: 10 GB 📞 Indennità per chiamate vocali: non applicabile (NA) 📃 Descrizione del prodotto: 📶 Questa è una eSIM solo dati e non viene fornita con un numero di telefono. 🚀 L'attivazione è semplice: basta scansionare il codice QR per scaricare e utilizzare l'eSIM. Non sono necessari altri passaggi di attivazione o registrazione. 🕐 La validità inizia con il download dell'eSIM sul tuo dispositivo e la connessione alla rete. 💳 È un pacchetto prepagato una tantum senza rinnovi automatici o contratti. 📡 Goditi la massima velocità dei dati senza limiti giornalieri e senza limitazioni. La funzionalità hotspot mobile è supportata. 📶 L'eSIM si connette alle reti Bharti Airtel e Vodafone Idea (Vi) in India, fornendo velocità 4G LTE. 📱 Compatibile con telefoni e tablet predisposti per eSIM che non sono bloccati dall'operatore.

Giardino del tè di Munnar e safari con gli elefanti 4*4

4. Giardino del tè di Munnar e safari con gli elefanti 4*4

Dopo aver completato la colazione, procedi alla piantagione delle colline di Letchmi. La piantagione di Lakshmi Hills fornisce informazioni dettagliate sulla piantagione di tè e sui loro habitat. Vedi anche i prati delle colline. Dopo aver proceduto al luogo in cui è stata girata Shah Rukh Khan, la canzone di successo di Deepika Padukone "Kashmir Main Tu Kanyakumari". Cascate Viripara che si trovano all'interno della foresta, qui riceviamo un piccolo rinfresco ingresso 20 rs per la visita dopo aver completato le cascate Viripara procediamo verso la strada naturale del giardino delle spezie. Il nostro veicolo attraversa la piantagione di spezie come cardamomo, pepe e altre spezie. Gli elefanti si divertono qui in grandi gruppi sociali nelle aree abitate dall'uomo, il che è qualcosa di unico in questo punto panoramico. Il viaggio nella foresta regala un'esperienza elettrizzante. Nel safari in jeep ogni fase del viaggio dà eccitazione al tuo cuore e alla tua mente ed è chiamata un processo rinfrescante. Fai un bagno nelle cascate e procedi all'attraversamento del fiume. Dove la tua mente e il tuo cuore si uniscono alla natura e si rilassano. La jeep entra nella foresta e si arrampica sulla montagna, poi entra nell'acqua di Thumankuthu, in queste cascate è disponibile il bagno, è disponibile anche un piccolo trekking. Vicino alle cascate è previsto un piccolo attraversamento del fiume. In queste cascate otteniamo un bagno naturale, queste cascate che si trovano all'interno della foresta profonda. Procedi verso il villaggio tribale dove possiamo vedere l'antica capanna e la casa sull'albero al momento di visitare il villaggio trible, segui le istruzioni della guida / autista. Dopo aver completato, vieni al punto di arrivo degli elefanti per vedere gli animali selvatici, sicuramente vedi gli elefanti. PUNTI SALIENTI DEL TOUR PIANTAGIONE DI COLLINE DI LETCHMI PUNTO DI RIPRESA DEL FILM CHENNAI EXPRESS CASCATE DI VIRIPARA GIARDINI NATURALI DELLE SPEZIE (INGRESSO GRATUITO) OSSERVAZIONE DELL'ELEFANTE ANAKULAM SAFARI IN JEEP FUORISTRADA CASCATE SELVAGGIE ATTRAVERSAMENTO DEL FIUME CASCATE DI PERUMANKUTHU SAFARI IN JEEP ATTRAVERSAMENTO DEL FIUME 33 CASCATA (PRIVATA) VISITA DEL VILLAGGIO TRIBLE (LATO RETRO DEL PARCO NAZIONALE ERIVIKULAM)

L'abbraccio dell'alba: Trekking al sorgere del sole a Lakshmi Hills, Munnar

5. L'abbraccio dell'alba: Trekking al sorgere del sole a Lakshmi Hills, Munnar

Orario di partenza: 5:00 AM Punto di partenza: Punto di trekking della collina di Lakshmi Punto di incontro: Il tuo hotel (ti preghiamo di essere pronto in tempo per il servizio di prelievo) 1. Briefing e assistenza: Inizia l'avventura del Sunrise Trek alle 5:00 del mattino dal Lakshmi Hill Trekking Point. La nostra guida professionale sarà presente al punto di partenza per fornire informazioni complete e linee guida essenziali per un trekking sicuro e divertente. 2. Durata del trekking: Il Sunrise Trek ha una durata di circa 3 ore. Dovrai attraversare circa 1,5 ore per raggiungere il punto panoramico di Lakshmi Hills. Una volta raggiunta la vetta, alle 6:30 del mattino ti aspetta un'alba mozzafiato, che offre uno spettacolo pittoresco e l'opportunità di scattare splendide fotografie. 3. Visita locale: Dopo aver assistito all'ipnotizzante alba, scendi e procedi alla scoperta delle attrazioni locali, tra cui il Museo del Tè e la città vecchia di Munnar. Intraprendi un tour delle famose chiese, degli edifici storici, del rinomato mercato delle spezie e dei mercati locali dove potrai acquistare cioccolatini fatti in casa e le spezie naturali caratteristiche di Munnar. 4. Esperienza del Museo del Tè: Visita il Museo del Tè per approfondire la ricca storia e l'evoluzione delle piantagioni di tè nella regione. Esplora una sala dimostrativa per la degustazione del tè, che offre la possibilità di assaporare alcune delle varietà di tè più esotiche provenienti da tutto il mondo. 5. Ritorno in hotel: Dopo un tour panoramico completo, il nostro trasporto ti garantirà un comodo ritorno in hotel. Prova la tranquillità di un trekking all'alba, insieme all'esplorazione culturale e all'immersione storica, creando ricordi indelebili del tuo soggiorno a Munnar."

Kerala: tour di 4 giorni con casa su albero e galleggiante

6. Kerala: tour di 4 giorni con casa su albero e galleggiante

Giorno 1: arriva a Cochin - Munnar su strada [135 kms / 4 hours] Al tuo arrivo a Cochin, il tuo autista ti preleverà dall'aeroporto di Cochin o da un altro punto concordato. Parti per un percorso panoramico verso Hill Station a Munnar, dove potrai godere del tuo soggiorno in una casa sull'albero. Effettua il check-in presso la casa sull'albero e ammira il bellissimo paesaggio della foresta. Nel pomeriggio, avrai l'opportunità di fare dei giri turistici presso alcuni dei principali luoghi turistici, come per esempio: Parco Nazionale di Eravikulam, Museo del tè, Mettupatty ed Echo Point. Avrai a disposizione la serata per esplorare il territorio in autonomia prima di passare la notte nella tua casa sull'albero dotata di servizi moderni.  Giorno 2: Munnar - Thekkady su strada [95 km / circa. 3 ore] Dopo una deliziosa colazione, dirigiti verso Thekkady a bordo di un veicolo climatizzato con autista. Raggiungerai il tuo alloggio dopo che sarete arrivati a destinazione. Dall'alloggio, raggiungerai alcuni dei luoghi di maggiore interesse della zona, come per esempio: Thekkady Lake, Riserva delle tigri di Periyar, Vandanmedu, piantagioni (tè, caffè, ecc.), Pullumadu, ecc. Goditi una serata rilassante mentre guidi una barca nella tranquillità del lago Periyar. Dopodiché, tornerete verso l'albergo a Thekkady per un pernottamento. Giorno 3: Thekkady - Alleppey su strada [135 km / circa. 4 ore] Dopo la prima colazione sarete pronti a partire per Alleppey, in seguito a un prelievo da parte dell'autista a bordo di un veicolo climatizzato. Verrete trasportati verso la casa galleggiante una volta raggiunta Alleppey. Sali a bordo della casa galleggiante dotata di ogni comfort e goditi un pernottamento durante il quale navigherai verso la tua destinazione successiva, Kumarkom. Tutti i pasti verranno cucinati e serviti a bordo. Goditi un delizioso pasto e rilassati a bordo per il resto della serata.  Giorno 4: Kumarakom - Cochin [55 km / circa. 1 ½ ore] - Partenza Svegliati con una deliziosa prima colazione a bordo a Kumarkom. Kurarkom è il luogo in cui sbarcherai dalla casa galleggiante. L'autista sarà presente per accoglierti e portarti verso la città di Cochin. Cochin è anche nota come Kochi, una grande città portuale con un mix surreale di architetture inglesi, olandesi e portoghesi. Goditi una giornata all'insegna di visite turistiche: Willingdon Island, Fort Kochi, Marine Drive, palazzo Bolgatty, Mattancherry Palace, sinagoghe Paradesi e Chinese Fishing Nets. Il tour terminerà dopo il tour della città di Cochin e tornerai in maniera sicura all'aeroporto di Cochin o in un altro punto di rientro.

Da Cochin: Pacchetto turistico di 8 giorni in Kerala con soggiorno in casa galleggiante

7. Da Cochin: Pacchetto turistico di 8 giorni in Kerala con soggiorno in casa galleggiante

Giorno 1: Arrivo a Cochin Arriva all'aeroporto di Cochin o alla stazione ferroviaria prima di raggiungere il tuo alloggio. Datti una rinfrescata e mangia un boccone prima di partire per la tua avventura turistica. Attraversa il porto di Cochin dove visiterai attrazioni come le reti da pesca cinesi, il Palazzo Olandese e la più antica chiesa europea dell'India, la Chiesa di San Francesco. Dopo aver visitato la città, tornerai in hotel per la cena e il pernottamento. Giorno 2: Cochin - Munnar Fai una deliziosa colazione e mettiti in viaggio verso Munnar. Durante il tragitto potrai ammirare la fantastica vista delle rigogliose piantagioni di tè e delle colline di Cardamomo. Infine, raggiungi Munnar e fai il check-in presso il resort. Dopo pranzo, esci dalla stanza per fare trekking nelle piantagioni di tè. Arriva al tuo hotel e goditi una gustosa cena al calar del sole. Trascorri la notte a Munnar. Giorno 3: Tour panoramico di Munnar Inizia la giornata con un'escursione a Letchmi Hills. Dopo pranzo, il tour guidato continuerà esplorando la città vecchia di Munnar e il mercato. Infine, pernotta in hotel. Giorno 4: Munnar - Thekkady Il quarto giorno di questo tour del Kerala ti regala una dose di emozioni e divertimento. Dopo la colazione, mettiti in viaggio per raggiungere il santuario della fauna selvatica di Periyar. Una volta arrivato, fai il check-in in un lodge o in un resort nella giungla. Goditi la natura rigogliosa circostante per un po'. Termina il pranzo e partecipa a un safari in barca sul lago Periyar del parco. Durante il giro in barca, potrai avvistare diverse specie di animali selvatici come cervi, elefanti, scimmie, cinghiali e varie specie di avifauna. Torna al lodge/resort per il pernottamento. 5° giorno: Thekkady - Kumarakom Dopo la prima colazione del 5° giorno, inizia il viaggio verso Kumarakom. Durante il tragitto potrai ammirare luoghi pittoreschi. All'arrivo, fai il check-in in un hotel lungo il lago Vembanad. Goditi le bellezze naturali che circondano il lago e la sera esci dalla stanza e passeggia intorno al lago o nei luoghi vicini. Se vuoi, puoi anche fare un giro in barca. Dopo esserti goduto la giornata, tornerai in hotel per pernottare. Giorno 6: Da Kumarakom ad Alleppey Dopo la prima colazione vieni trasportato su strada ad Alleppey. Una volta raggiunto Alleppey, sali a bordo di una casa galleggiante e goditi la natura incontaminata che ti circonda. Durante il viaggio navigherai lungo i tranquilli villaggi e le risaie circostanti. Osserva l'ipnotico tramonto e trascorri la serata su una casa galleggiante. Giorno 7: Alleppey - Cochin Fai colazione e sbarca dalla tua casa galleggiante per raggiungere Cochin. Effettua il check-in nel tuo alloggio una volta arrivato. Visita i famosi mercati di Cochin durante la tua seconda visita alla città. Acquista oggetti di artigianato unici e abiti di seta prima di trascorrere la serata a tuo piacimento. Giorno 8: Partenza Termina la tua avventura di 8 giorni con il trasferimento all'aeroporto di Cochin o alla stazione ferroviaria.

Un giorno a Munnar: Natura, cultura e sapori locali

8. Un giorno a Munnar: Natura, cultura e sapori locali

Parti per un interessante viaggio attraverso Munnar, la migliore area di coltivazione del tè dell'India meridionale e famosa stazione collinare nota per i suoi numerosi sentieri escursionistici. Il viaggio inizia alle 8:00 del mattino. Il nostro Tuk Tuk ti verrà a prendere dal tuo hotel o da qualsiasi altro luogo preferito. Ti porteremo a Pothamedu Hill Point dove, con l'aiuto della nostra guida esperta, inizierai un'escursione mozzafiato di 1,5 ore per raggiungere la cima di questa splendida collina. Quando arriverai in cima, potrai ammirare il panorama mozzafiato di Munnar e dei suoi verdi pendii. Non dimenticare di portare con te la macchina fotografica. Dopo la passeggiata, scopri il fascino della vecchia città di Munnar e assapora lo spirito locale con l'esclusivo tè nero di Munnar. Prendi un risciò per le piccole strade e scopri le famose chiese, gli edifici storici e l'affollato mercato delle spezie. Compra le caramelle fatte in casa e le famose spezie naturali di Munnar per farti un regalo. La tappa successiva del tuo viaggio è il famoso Museo del Tè, che ti racconta il lungo passato e i cambiamenti delle piantagioni di tè della regione. Goditi una meravigliosa esperienza di degustazione del tè provando alcuni dei tipi più strani del mondo. Il Museo del Tè è un luogo unico per conoscere una parte importante della storia di Munnar. Alla fine della giornata, un delizioso sadhya (pasto) in stile keralese viene servito a casa di un lavoratore locale del tè. Infine, goditi la splendida vista delle cascate di Vattapara prima del rientro in hotel. Questo tour di Munnar offre un'esperienza completa di avventura, cultura e bellezza naturale che ti farà ricordare a lungo questa bellissima stazione collinare.

Soggiorno in tenda a Kolukkumalai

9. Soggiorno in tenda a Kolukkumalai

I visitatori vengono a Kolukkumalai per ammirare i suoi paesaggi pittoreschi, le rigogliose piantagioni di tè e le splendide viste sui Ghats occidentali, una catena montuosa che si estende lungo il confine occidentale dell'India. La tenuta è nota per la produzione di tè ortodossi di alta qualità e offre ai visitatori tour guidati per conoscere il processo di produzione del tè. Incluso nel pacchetto Soggiorno in tenda all'alba a Kolukkumalai 👉 Campo base Suryanelli 👉 Trekking all'alba (jeep safari 4×4 - 15 km) 👉 Falò e serata musicale 👉 Cena BBQ e colazione 👉 Trekking al tramonto 👉 Falò con musica 👉 Soggiorno in tenda Itinerario del soggiorno in tenda Munnar Giorno 1 : Soggiorno al campo di Suryanelli ORE 15:00: Check-in ORE 16:00: Tè di benvenuto ORE 17:00: Trekking al tramonto sulle colline fantasma 07:00 PM: Ritorno al campeggio ORE 20:00: Falò ORE 21:00: Cena e barbecue Giorno 2 : Trekking di Kolukkumalai 04:00 AM: Sveglia 04:30 AM: Trekking in jeep fino a Kollukumalai 06:30: Visita al punto panoramico dell'alba e a Singapara 08:30: Ritorno al campeggio 09:30: Colazione 11:30: Partenza Servizi del Suryanelli Camp Parcheggio Servizi igienici ben costruiti nel campeggio con acqua calda Letto, cuscino e coperta Escursione in jeep a Kolukkumalai per vedere l'alba Servizio di guardiania 24 ore su 24, 7 giorni su 7, presso il campeggio Musica con luci Tende impermeabili all'interno della foresta Guida gratuita per il trekking al tramonto sulle Phantom Hills Trasferimento in jeep al campeggio dalla città di Suryanelli al campo e ritorno Trasporto pubblico dei viaggiatori

Trasferimento da Kochi a Munnar

10. Trasferimento da Kochi a Munnar

Esplora lo splendore eterno del Kerela (India meridionale) viaggiando da Kochi a Munnar. È un viaggio di 4 ore che copre Kerela, il luogo turistico più visitato, e contribuisce maggiormente a creare vibrazioni più affascinanti e accattivanti. Scoprirai alcuni grandi edifici sulla strada per Munnar. Il tuo autista professionista verrà a prenderti da qualsiasi punto di Kochi al mattino. Lungo il percorso, molte belle visite turistiche sul percorso da Kochi a Munnar hanno molto da offrirti come la diga di Mattupetty, le reti da pesca cinesi e il lago Periyar. La diga di Mattupetty è stata costruita nell'ambito del progetto idroelettrico Pallivasal per l'approvvigionamento idrico ed elettrico. È un'importante fonte di elettricità a Munnar e anche un rifugio per molti animali selvatici. Poi si passa alle reti da pesca cinesi, sospese a mezz'aria e in fila sulle spiagge, che se esposte contro il tramonto diventano indimenticabili e delineano una vista straordinaria. Quindi puoi sperimentare lo splendore del Lago Periyar lungo il percorso e scattare foto lì. Trascorri un po' di tempo lì e rilassati vicino al lago. Per pranzo, puoi fare una breve pausa e prendere ottimi pasti da ristoranti o bar lungo la strada. Goditi il tuo tour al massimo.

Tutte le attività

29 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Munnar

Munnar: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Munnar? Clicca qui per la lista completa.

Munnar: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1
(12 recensioni)

Ottimo rapporto qualità prezzo e molto ben organizzato. Consigliamo questo viaggio. L'unica cosa che ha impedito una valutazione a 5 stelle è stata la mancanza di informazioni durante il tour stesso. Non ci è stato detto il programma della giornata, quando sarebbero state effettuate le soste, dove saremmo andati, ecc. Lo stesso vale anche per il personale della casa galleggiante. Era molto simile a "sali in macchina, aspetta e vedrai". Detto questo, quando abbiamo chiesto all'autista, ce lo ha detto. Siamo rimasti molto colpiti dalle sue capacità di guida su strade estremamente impegnative. Anche il suo inglese era ragionevole. Anche gli hotel erano di livello ragionevole. Una cosa da notare è che l’India ha leggi molto severe su alcol e tabacco. La maggior parte degli hotel in cui abbiamo soggiornato non vendeva alcolici o tabacco e non è possibile acquistarli nei negozi. Devi andare in un negozio governativo che non è facile da trovare e è costoso. Ci sono bar ma tendono ad essere nascosti nelle strade secondarie. Attenzione: portatene un po' al duty free! Abbiamo fatto un viaggio favoloso e consiglio vivamente questa compagnia.

Pro: splendidi scenari, esperienze uniche. Inoltre, il mio autista ha fatto di tutto per aiutare quando mi sono ammalato. ------- contro: molta guida su strade dissestate. Sicuramente non è l'ideale per le persone che soffrono di mal d'auto. L'esperienza della casa sull'albero è fantastica, ma in pratica dormi all'aperto con pochissima protezione dagli insetti e dal freddo.