Aggiungi date

Mura Aureliane

Mura Aureliane: le attività e i tour più consigliati

Roma: transfer privato dal centro all'aeroporto di Fiumicino

1. Roma: transfer privato dal centro all'aeroporto di Fiumicino

Approfitta di questo servizio di transfer di 45 minuti tra il centro di Roma e l'aeroporto di Roma-Fiumicino per massimo 3 passeggeri. Attraverso un sofisticato sistema GPS, il tuo autista rimarrà costantemente aggiornato sullo stato del tuo volo e, quindi, su eventuali cambi di orario. Il tuo autista, inoltre, ti aspetterà fino a un massimo di 90 minuti dopo l'atterraggio del volo senza costi aggiuntivi. Una volta raggiunta la hall del terminal degli arrivi, un membro dello staff ti darà il benvenuto e ti accompagnerà al tuo veicolo. Prenota in anticipo questo comodo transfer privato a bordo di un moderno e lussuoso veicolo e inizia/concludi il tuo soggiorno nella città eterna in grande stile; scegli l'opzione a te più consona: un transfer dall'aeroporto di Roma-Fiumicino al tuo alloggio (all'interno delle Mura Aureliane) o viceversa. Evita le lunghe file per prendere un taxi o lo stress dei mezzi pubblici. Questo servizio è disponibile 24 ore su 24, con un piccolo supplemento per i transfer effettuati nella fascia oraria compresa tra le 00:00 e le 06:00. Su richiesta, sono disponibili seggiolini per bambini.

Roma: Tour Guidato in E-Bike e Catacombe di San Sebastiano

2. Roma: Tour Guidato in E-Bike e Catacombe di San Sebastiano

È tempo di andare sotto l'antica città e avere una storia romana diversa da raccontare ai tuoi amici e alla tua famiglia. Non molti posti a Roma sono fuori dai sentieri battuti, quindi andiamo sottoterra per assistere alle meraviglie dell'antica via Appia. Questo sito emozionante è qualcosa che non avresti mai visto prima: natura, arte e storia convergono al meglio. L'epitome di Roma! Le Mura Aureliane apriranno la strada al tour più emozionante che la nostra azienda offrirà ai suoi ospiti. In sella a e-bike professionali attraverso i prati e i siti archeologici del Parco Regionale dell'Appia Antica. Scenderai 40 piedi lungo una cava romana che ha assistito al passare del tempo. Ascolterai una lunga storia non raccontata. Gallerie silenziose ma affascinanti che un tempo ospitavano antiche catacombe romane furono successivamente trasformate in rifugi antiaerei durante la seconda guerra mondiale; non saresti in grado di assistere a luoghi così incredibili ed esclusivi senza di noi. Inoltre, le catacombe di San Sebastiano, perfettamente conservate, sono uniche nel loro genere. Sono stati scoperti per caso solo 100 anni fa. Non perdere l'occasione di esplorare Roma in modo non tradizionale.

Roma: transfer privato dall'Aeroporto di Fiumicino

3. Roma: transfer privato dall'Aeroporto di Fiumicino

Prenota un comodo transfer privato a bordo di un lussuoso veicolo dall'Aeroporto di Fiumicino agli hotel o altri tipi di sistemazioni situati entro le Mura Aureliane a Roma, o viceversa, e inizia la tua vacanza o il tuo viaggio di lavoro con classe. Un autista esperto ti aspetterà nella sala arrivi con un cartello indicante il tuo nome. Non dovrai preoccuparti per eventuali ritardi del volo o alla dogana, poiché l'autista ti attenderà fino a 1 ora e 30 minuti dopo l'orario d'arrivo, senza alcun costo aggiuntivo. Una volta salito sull'auto, potrai accomodarti e goderti il viaggio in totale relax, mentre il tuo autista percorre le caotiche strade romane per condurti al tuo hotel in perfetto orario. Dimentica lo stress di dover trovare un taxi disponibile al tuo arrivo, o di dover prendere i trasporti pubblici. Il servizio è disponibile dalle 07:00 alle 21:00.

Roma: trasferimento privato dall'aeroporto di Fiumicino al centro città

4. Roma: trasferimento privato dall'aeroporto di Fiumicino al centro città

Evitare la corsa per i taxi in arrivo presso l'aeroporto di Roma Fiumicino, e pre-book un trasferimento privato per arrivare (o partenza) in stile. Disponibile giorno e notte (con un piccolo supplemento per i trasferimenti tra la mezzanotte un 6:00), il trasferimento è fornito da un fornitore di trasporto a terra locale con un approccio professionale al servizio clienti. Dite addio al rullaggio rip-off con un trasferimento supervisionato da un ufficio centrale per localizzato GPS Visirun SPA. Il driver verrà informato di eventuali aggiornamenti per il tuo volo per evitare accuse di attesa indesiderati. Avrai 90 minuti dopo l'atterraggio per rendere il vostro senso attraverso il terminal dell'aeroporto. Incontra il tuo driver dopo doganale nella sala degli arrivi, dove un membro del personale vi accompagnerà al vostro veicolo in attesa. Poi, sedersi e rilassarsi in un veicolo di lusso, come si sono prese direttamente al vostro hotel o alloggi privati (all'interno delle Mura Aureliane). Arrivo rinfrescato, e iniziare la vostra vacanza o viaggio di lavoro in grande stile.

Roma: transfer in bus navetta dall'Aeroporto di Fiumicino

5. Roma: transfer in bus navetta dall'Aeroporto di Fiumicino

Dimentica lo stress di dover trovare un trasporto dall'aeroporto e prenota un comodo transfer di sola andata tra l'aeroporto di Fiumicino e il tuo hotel a Roma. Nessuna fila per prendere un taxi o preoccupazione di orari, grazie a questo transfer. Il tuo autista ti attenderà con un cartello con il tuo nome al luogo d'incontro designato: la Sala Arrivi dell'aeroporto all'orario del tuo arrivo o la hall del tuo hotel a Roma 3 ore prima della partenza del tuo volo. Questo comodo servizio navetta condiviso può ospitare massimo 8 passeggeri, è disponibile 7 giorni su 7 e utilizza mezzi accoglienti e climatizzati e autisti esperti e qualificati.

Roma: transfer privato dall'aeroporto in città

6. Roma: transfer privato dall'aeroporto in città

Prenota questo comodo servizio di transfer aeroportuale e goditi un arrivo a Roma senza stress. Dimentica la preoccupazione di dover trovare un taxi o di dover capire come muoversi sui trasporti pubblici. Il tuo autista personale ti attenderà direttamente in aeroporto. Non dovrai fare altro che seguirlo fino al veicolo e goderti un piacevole viaggio dall'Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino fino in città, in aree situate entro le Mura Aureliane (o viceversa). Questo transfer aeroportuale si avvale di autisti professionisti e di veicoli di lusso e si rivelerà il servizio perfetto al tuo arrivo in città. L'autista si prenderà cura di te, ti aiuterà con i bagagli e ti condurrà a destinazione in totale sicurezza. L'operatore utilizza Mercedes Classe E o BMW Serie 5 per gruppi fino a 3 passeggeri e Mercedes Vito per gruppi da 4 a 7 passeggeri.

Transfer privato dal centro di Roma a Civitavecchia

7. Transfer privato dal centro di Roma a Civitavecchia

Con questo trasferimento di 45 minuti al prezzo di un massimo di 3 passeggeri, viaggerai verso la tua destinazione nel lusso a bordo di una Mercedes con autista. Il servizio affidabile e puntuale è disponibile 7 giorni su 7. Un autista privato ti aspetterà per incontrarti e salutarti nel luogo del prelievo, con in mano un cartello con il tuo nome. Per i trasferimenti in partenza verrai accolto presso il tuo hotel di Roma situato all'interno delle mura Aureliane. Se stai prenotando un trasferimento in arrivo dall'aeroporto di Fiumicino, l'autista ti aspetterà al punto di incontro nel Terminal 3. Se arrivi in crociera, il prelievo è al molo dove attracca la tua nave da crociera. I trasferimenti di sola andata possono essere prenotati in anticipo in entrambe le direzioni. In ogni caso, il tuo autista ti incontrerà e ti saluterà e presto ti accompagnerà verso la tua destinazione finale.

Roma: trasferimento aeroportuale privato e tour della città

8. Roma: trasferimento aeroportuale privato e tour della città

Godere di un arrivo rilassante a Roma e lasciate che il vostro autista privato a prendervi direttamente dal vostro terminale all'aeroporto di Fiumicino. Entrare in limousine subito e poi basta sedersi, rilassarsi e godersi i primi scorci di Roma. Una volta a Roma, fare un giro della città e vedere una panoramica dei luoghi più famosi della città. Godetevi il servizio eccezionale, come il vostro autista vi porta direttamente a voi un alloggio a Roma e ottenere i primi scorci della città all'interno delle Mura Aureliane.

Roma: giro turistico privato in golf cart

9. Roma: giro turistico privato in golf cart

Esplora la Roma che di solito non si trova in una guida visitando il vivace mercato all'aperto di Campo de' Fiori. Viaggia attraverso gli affascinanti vicoli dello storico ghetto ebraico e ammira le sue deliziose locande, antiquari, sarti e calzolai. Ammira la straordinaria Piazza Navona e ammira uno dei monumenti meglio conservati di Roma, il Pantheon. Goditi la spettacolare Fontana di Trevi e visita Piazza di Spagna. Ammira il Foro Romano dalle alture del glorioso Campidoglio e ammira la famosa Via Appia. Visualizza un teatro dell'opera costruito da Augusto. Scendi alle catacombe e ammira le Mura Aureliane che circondano la città. Vai al Ghetto di San Saba, nascosto alle pendici dell'Aventino dietro il Circo Massimo. Viaggia attraverso le Terme di Caracalla e salta la fila al maestoso Colosseo con biglietti pre-organizzati senza problemi.

Roma: Tour in E-Bike dell'Appia Antica, degli Acquedotti e della Caffarella

10. Roma: Tour in E-Bike dell'Appia Antica, degli Acquedotti e della Caffarella

Quando negli anni '50 si accese il miracolo economico italiano, grazie ai fondi del Piano Marshall e alla creatività dei suoi cittadini, gran parte del patrimonio storico, archeologico e ambientale del Paese venne messo in pericolo e rischiava l'estinzione, il progresso, la modernità, e crescita economica. Nel caso di Roma, la minaccia maggiore veniva dall'industria immobiliare che stava inghiottendo le campagne intorno al centro della città a una velocità impressionante. Se non fosse per l'ostinata determinazione di un uomo, Antonio Cederna, grande archeologo, urbanista, giornalista e politico italiano, che ha fatto della missione della sua vita di preservarlo dalla speculazione edilizia incontrollata e ha condotto una guerra personale alla potente industria immobiliare del suo tempo, l'Appia Antica, la prima strada statale mai costruita, non sarebbe più esistita. Grazie a questo grande uomo, a cui è dedicato il Parco Archeologico dell'Appia Antica, possiamo ancora ammirare la bellezza unica e i grandi tesori della prima autostrada d'Europa, che da Roma portava a Brindisi e la cui costruzione iniziò nel 312 a.C. ad opera del censore romano Appio Claudio Ceco. Il nostro tour in bici elettrica inizierà dalla sede della nostra azienda, situata di fronte al Circo Massimo, il più grande Stadio mai costruito, che poteva contenere 300.000 spettatori per le corse delle bighe che vi si svolgevano. Sulla strada per l'Antica Appia, visiteremo luoghi più "moderni", come il Giardino degli Aranci e la Piazza dei Cavalieri di Malta, vedremo le maestose Terme di Caracalla, un'adeguata introduzione al sistema idrico romano, un argomento che da percorrere a fondo una volta raggiunto il Parco degli Acquedotti e da lì fino a Porta San Sebastiano, dove i nostri ospiti familiarizzeranno con la fortificazione di Roma e le Mura Aureliane. Lungo il percorso, attraverseremo luoghi incredibili come la Chiesa di Quo Vadis, le Catacombe di San Callisto, la Residenza di Massenzio, la Tomba di Cecilia Metella, il Tumulo dei Curiazi e Villa Dei Quintili, tutti sono concentrati nei primi chilometri della Via Appia Antica e che verranno spiegati dalle nostre esperte guide turistiche. Il nostro giro in e-bike archeologica di fondo proseguirà poi verso lo scenario mozzafiato degli antichi acquedotti romani, che fornivano alla città una quantità d'acqua insuperabile, e poi, seguendo il fiume Almone giù nella Valle della Caffarella, dove potrai incontrare cavalli, pecore, capre e maiali, letteralmente a due passi dal centro della città. Infine, la grazia del Ninfeo di Egeria, che presumibilmente apparteneva alla villa di Erode Attico, nelle vicinanze. Il tour è una combinazione unica di turismo turistico, naturalistico e archeologico e di e-bike da fondo. La nostra flotta aziendale di biciclette elettriche all'avanguardia e di qualità completa il puzzle di un'esperienza genuinamente sostenibile e rispettosa dell'ambiente che sarà sicuramente il momento clou della tua visita a Roma.

  • Tour guidati
  • Transfer
  • Tour privati
11 attività trovate
Ordina per:

Mura Aureliane: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mura Aureliane? Clicca qui per la lista completa.

Mura Aureliane: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 2.351 recensioni

Abbiamo preso il trasferimento dall'aeroporto al centro città (il nostro VRBO). L'autista è stato puntuale a prenderci all'aeroporto. Ci ha aiutato con i nostri bagagli. Ha anche aiutato a dire alcune cose correttamente in italiano. Era un uomo molto gentile. Era un po' distante dal terminal dell'aeroporto dove si trovava il furgone, il che è stato fantastico per sgranchirci le gambe ma per alcuni potrebbe essere troppo una passeggiata. L'autista è venuto a prenderci in un furgone molto pulito. Dato che era il nostro primo viaggio in Italia, sarebbe stato bello per lui menzionare alcuni punti di interesse lungo il percorso. Ma nel complesso è stato un trasferimento eccellente.

Questo servizio ha reso molto facile arrivare dall'aeroporto all'hotel. L'autista ci ha incontrato proprio fuori dal ritiro bagagli e ci ha portato in macchina in 5 minuti a piedi. La Mercedes è stata una corsa molto piacevole e confortevole per l'hotel. Consiglio vivamente di utilizzare questo servizio, soprattutto se non si ha familiarità con la zona. Questo è stato molto divertente.

Servizio eccellente e cortese, ottimo rapporto qualità prezzo.

Siamo stati raccolti da Max agli arrivi e siamo stati rapidamente e facilmente scortati su un'auto Mercedes molto confortevole. È stato sia gentile che divertente per l'intero viaggio nel nostro hotel, rendendo il nostro transito un inizio molto piacevole e divertente della nostra vacanza.

Servizio eccellente dal pick up al drop off.

L'autista ci stava aspettando all'arrivo in aeroporto e dato che eravamo gli unici passeggeri partiti subito. All'arrivo al nostro hotel, non era ovvio dove si trovasse l'ingresso, quindi telefonò all'hotel, trovò l'ingresso e portò dentro i bagagli. Ottimo servizio.

Modo semplice e senza stress per iniziare una visita per la prima volta.

Il nostro autista era esattamente dove aveva detto che sarebbe stato, molto professionale e cordiale anche se eravamo 30 minuti più tardi del previsto. Ovviamente più costoso di una navetta o di un autobus ma più veloce, più facile e molto più rilassante.