Aggiungi date

Musée de l'Orangerie

Musée de l'Orangerie

Musée de l'Orangerie: le attività e i tour più consigliati

Parigi: Biglietto d'ingresso riservato per il Musée de l'Orangerie

1. Parigi: Biglietto d'ingresso riservato per il Musée de l'Orangerie

Scopri il Musée de l'Orangerie con calma con un biglietto d'ingresso ad accesso riservato. Con il tuo biglietto prenotato in anticipo puoi dire addio alle lunghe file d'attesa e all'attesa dell'apertura delle biglietterie. Esplora il museo al tuo ritmo, senza aspettare che i tour dei grandi gruppi si muovano in sincronia, in modo da massimizzare il tempo a disposizione per ammirare la rinomata arte al suo interno. Visita il Musée de l'Orangerie, una galleria d'arte di dipinti impressionisti e post-impressionisti situata nell'angolo ovest dei Giardini delle Tuileries, vicino a Place de la Concorde a Parigi. Sebbene sia famoso per essere la sede permanente delle otto Ninfee murali di Claude Monet, il museo ospita anche altre opere di Paul Cézanne, Henri Matisse, Amedeo Modigliani, Pablo Picasso, Pierre-Auguste Renoir, Henri Rousseau, Alfred Sisley, Chaim Soutine e Maurice Utrillo, tra gli altri. Senti un legame più stretto tra le due parti della collezione grazie al nuovo allestimento del Musée de l'Orangerie: Ninfee e l'École de Paris (Scuola di Parigi) all'inizio del XX secolo. Goditi il circuito elegante, fluido, educativo e stimolante. All'ingresso della collezione, potrai ammirare i grandi polittici di Joan Mitchell (prestito del Musée national d'Art moderne) e le opere di grandi dimensioni dei "primitivi" moderni (Picasso, Douanier Rousseau, Derain, Modigliani, Matisse, ecc.). Le gallerie monografiche ti permettono di avere una prospettiva nuova, più ravvicinata e confortevole delle opere.

Parigi: Musee de l'Orangerie Audioguida - Txt NON incluso

2. Parigi: Musee de l'Orangerie Audioguida - Txt NON incluso

Entra in uno dei principali monumenti di Parigi e scopri i 10 tesori artistici più famosi del Musee de l'Orangerie con un'audioguida informativa. Scopri le Ninfee di Monet e ascolta una narrazione completa della vita di Monet. Scopri i segreti di Ragazze al pianoforte di Renoir, Pesche di Renoir, Femme a la Lettre di Renoir, Pommes & Biscuits di Cezanne, Mme. Cezanne di Cezanne, Arbres et Maisons di Cezanne, Pecheurs a La Ligne di Rousseau, Navire dans la Tempete di Rousseau e Fabrique de Chaises di Rousseau. Scopri l'affascinante storia del museo e comprendi il significato e il valore artistico dei capolavori selezionati. Accedi a informazioni chiare e concise senza inutili complessità.

Parigi: prima passeggiata alla scoperta e tour a piedi di lettura

3. Parigi: prima passeggiata alla scoperta e tour a piedi di lettura

Percorri uno splendido percorso della città, scopri gemme nascoste e visita oltre 10 delle attrazioni e dei luoghi più importanti. Scopri alcune informazioni introduttive su ciascun luogo e storie interessanti sulla città in generale. Scarica l'app "World City Trail" dallo store ed effettua l'accesso. Leggi le istruzioni e dirigiti al punto di partenza. Sblocca foto dell'esterno e dell'interno del luogo. Leggi alcune informazioni sull'attrazione e continua a camminare fino al checkpoint successivo. Annota cosa ti è piaciuto e cosa non ti è piaciuto e crea la tua lista dei desideri per i prossimi giorni! Inizia la tua passeggiata in qualsiasi momento, senza orari. Mettilo in pausa per pranzo, bevi un drink, visita un'attrazione a tua scelta e continua più tardi o anche un altro giorno. Con la funzione mappe, non ti perderai mai. Inizia il tuo tour dalla Torre Eiffel, il simbolo di Parigi. f Parigi. Visita il Pont de l'Alma, dove la regina Diana incontrò una tragica morte, e attraversa il Pont Alexandre III, costruito per onorare il nome dello zar Alessandro III. Continuerai quindi verso l'iconica via dello shopping degli Champs Elysees e i suoi giardini. Successivamente, ammira Place de La Concorde, le statue e le sculture dei Giardini delle Tuileries e la grande piramide del Museo del Louvre. Ammira la chiesa di Saint-Germain-l'Auxerrois del VII secolo e il Pont Neuf, il ponte in pietra più antico di Parigi. Una sosta alla Conciergerie susciterà il tuo interesse per vedere la prigione della famigerata regina Maria Antonietta e la famosa Saint Chapelle. La ciliegina sulla torta di questo tour unico sarà Notre Dame che ti lascerà a bocca aperta con la sua bellezza in rovina. Durante il tour, scegli di mettere in pausa l'app in qualsiasi momento per fare una pausa o trascorrere più tempo a vedere i luoghi d'interesse. Scopri storie e leggende metropolitane legate alla città o ai monumenti della città. Goditi il tour con i tuoi amici e familiari e scopri di più sulla città mentre vaghi.

Parigi: Biglietto di ingresso prioritario e tour audio del Museo dell'Orangerie

4. Parigi: Biglietto di ingresso prioritario e tour audio del Museo dell'Orangerie

Esplora il Museo dell'Orangerie con questo tour guidato in inglese, spagnolo o francese con un testo elettronico d'ingresso incluso! Sarai guidato da un commento audio attraverso i punti salienti della straordinaria collezione di opere d'arte impressioniste e post-impressioniste. Sebbene questo tour si concentri principalmente sulle monumentali Ninfee di Monet, vengono spiegate anche altre opere d'arte. Immersa nel cuore di Parigi, questa storica serra ospita anche la prestigiosa collezione Walter Guillaume di capolavori impressionisti e post-impressionisti. Approfondisci le origini dell'Impressionismo e l'evoluzione delle tecniche pittoriche di Monet con questo audio tour sul tuo telefono. Scopri la genesi della collezione di ninfee, la visione artistica di Monet e l'affascinante adattamento dell'Orangerie per ospitare questi dipinti mozzafiato. Scendendo al Livello Inferiore, incontrerai la straordinaria collezione di Walter Guillaume, che offre una prospettiva unica sulla progressione dall'Impressionismo al regno dell'Arte Moderna. Scopri come l'influenza dell'arte africana ha catalizzato la creazione dei pionieristici dipinti astratti dei primi modernisti. Scopri la ricca storia dell'edificio dell'Orangerie, originariamente una serra, che un tempo era parte integrante di un grande palazzo, costruito insieme all'iconico Louvre dalla regina Caterina de' Medici nel 1564. Questo tour è un piacere per gli appassionati d'arte, in particolare per coloro che desiderano esplorare le sfumature dell'Impressionismo e il suo profondo impatto sullo sviluppo dell'Arte Moderna. Note importanti: Gli insegnanti delle scuole pubbliche primarie e secondarie in Francia, i residenti nell'UE sotto i 26 anni e i minori di 18 anni possono usufruire dell'ingresso gratuito con un documento d'identità valido. Questo tour non è affiliato al Museo dell'Orangerie ma è fornito da un creatore indipendente. Il testo elettronico è incluso gratuitamente per comodità del cliente. COME SI SVOLGE IL TOUR - Rimani flessibile: unisciti al tour quando vuoi ed esplora le attrazioni per tutto il tempo che vuoi. - Goditi il tour anche offline: tutti gli audio tour sono testati per garantire un'alta qualità e una facile navigazione. - Salta la fila al Museo dell'Orangerie con l'ingresso incluso e-testo disponibile offline

Audioguida del Louvre e del Musee de l'Orangerie - I testi non sono inclusi.

5. Audioguida del Louvre e del Musee de l'Orangerie - I testi non sono inclusi.

Scopri i tesori artistici più famosi del Museo del Louvre e del Musee de l'Orangerie con la nostra audioguida informativa. Pensata per chi è alla ricerca di un approfondimento sui più importanti capolavori del museo, questa pratica guida offre una chiara comprensione di 7 capolavori del Louvre, tra cui la Gioconda, la Vittoria di Samotracia, la Zattera della Medusa e molto altro ancora, nonché di 11 capolavori selezionati del Musee de l'Orangerie, tra cui le Ninfee di Monet, opere di Cezanne, Renoir e molto altro ancora... Le caratteristiche principali includono: Capolavori in evidenza: Approfondimenti completi sulle opere più significative della galleria. Contesto artistico: Comprendi la storia, il significato e il valore artistico dei capolavori selezionati. Descrizioni chiare: Accedi a informazioni chiare e concise senza inutili complessità. Contenuti mirati: Concentrati sui capolavori essenziali, sul loro background e sul loro valore artistico.

Parigi: 2 o 4 giorni di pass per i musei e crociera Hop-on Hop-off sul fiume

6. Parigi: 2 o 4 giorni di pass per i musei e crociera Hop-on Hop-off sul fiume

Scopri tutto ciò che Parigi ha da offrire con questo Pass Esclusivo di 2-4 giorni, visitando musei di fama mondiale come il Louvre e il Museo d'Orsay. Dal ponte della barca Hop-on Hop-off della Senna, avrai il privilegio di ammirare i monumenti più sorprendenti che Parigi ha da offrire. Con il tuo Paris Museum Pass di 4 giorni avrai un biglietto d'oro per l'eredità artistica e storica della città. Potrai accedere a: - Museo del Louvre - Arco di Trionfo - Museo d'Orsay - Museo dell'Esercito - Tour di Notre-Dame - Museo nazionale dell'Orangerie - Tombeau de Napoléon 1er - Centro Pompidou - Conciergerie - Museo Rodin - Sainte-Chapelle - Panthéon - Museo nazionale d'arte moderna - Museo nazionale delle arti asiatiche - Guimet - Le arti decorative - Museo delle arti e mestieri - Museo dell'Assistenza Pubblica, Hôpitaux de Paris - Museo del quai Branly - Museo Picasso Parigi - Cappella espiatoria - La Cinémathèque française - Museo del Cinema - Città delle Scienze e dell'Industria - Museo nazionale Eugène Delacroix - Museo degli Esordienti di Parigi - Museo nazionale della Marina - Museo della Monnaie - Città dell'Architettura e del Patrimonio - Museo nazionale dei monumenti francesi - Museo Gustave Moreau - Museo nazionale del Medioevo, terme e castello di Cluny - Cité de la Musique, Musée de la Musique - Cripta archeologica di Notre-Dame - Museo dell'Ordine della Libertà - Museo dei piani-rilievi - Museo delle Poste Vedi queste attrazioni: - Castelli di Versailles e del Trianon - Castello di Rambouillet - Maison d'Auguste Rodin a Meudon - Basilica cattedrale di Saint-Denis - Villa Savoye - Castello di Vincennes - Museo dell'Aria e dello Spazio - Museo di Archeologia Nazionale di Saint-Germain-en-Laye - Museo nazionale della ceramia di Sèvres - Abbazia reale di Chaalis - Museo e domaine nationaux del Castello di Compiègne - Museo Condé, Castello di Chantilly - Museo Dipartimentale Maurice Denis - Castello di Fontainebleau - Castello di Maisons-Laffitte - Museo nazionale dei castelli di Malmaison e Bois-Préau - Castello di Pierrefonds - Museo nazionale di Port-Royal des Champs - Museo nazionale del Rinascimento - Castello di Ecouen Completa le tue visite ai luoghi d'arte e storici di Parigi con un biglietto di 4 giorni per una crociera Hop-on Hop-off. Fermati a: - Cattedrale di Notre-Dame - Jardin des Plantes - Hôtel de Ville - Museo del Louvre - Piazza della Concordia - Torre Eiffel - Cattedrale di Notre-Dame - Saint-Germain-des-Prés - Museo d'Orsay - Invalide

Parigi: ammira le ninfee di Monet al Museo dell'Orangerie

7. Parigi: ammira le ninfee di Monet al Museo dell'Orangerie

Scopri i movimenti che hanno cambiato il corso della storia dell'arte nel XIX e XX secolo in un tour guidato del Musee de l'Orangerie di Parigi. Salta le lunghe code per vedere capolavori iconici, dalle serene ninfee di Monet alle delicate pennellate di Renoir. Passeggia attraverso gli splendidi Giardini delle Tuileries per raggiungere l'ex Orangerie, dove la famiglia reale conservava le arance in inverno. Evita le lunghe code fuori dal Museo dell'Orangerie e ammira i dipinti di ninfee di Monet, famosi in tutto il mondo, ora in mostra permanente. Segui una guida storica dell'arte nella vasta collezione di dipinti del XIX e dell'inizio del XX secolo. Scopri le tecniche innovative e provocatorie introdotte dagli impressionisti francesi e dai loro discepoli. Studia i dipinti di frutta e fiori di Cezanne, scopri lo stile esotico utilizzato da Matisse per i suoi ritratti seducenti e ripercorri le diverse fasi di Picasso attraverso le sue interpretazioni di modelle nude. Guarda il movimento evolversi e cambiare tutto intorno a te con le opere di Modigliani, Renoir e Utrillo.

Parigi: Tour privato con una guida locale

8. Parigi: Tour privato con una guida locale

La tua guida locale esperta ti mostrerà le parti migliori della città, compresi molti segreti nascosti che non puoi trovare facilmente da solo. Con questo tour a piedi potrai vedere molti punti di interesse in un breve lasso di tempo. Oltre a illustrarti i punti di interesse, la tua guida ti fornirà informazioni sulla storia e sulla cultura della città e del paese in generale. L'obiettivo di questo tour è quello di vedere la città come un abitante del posto. Tuttavia, questo tour privato può essere personalizzato in base ai tuoi desideri. I punti di visita possono essere concordati in anticipo o discussi al momento dell'incontro. I luoghi standard che possiamo visitare durante il tour panoramico sono: - Montmartre: Famoso per il suo patrimonio artistico, ha una distinta atmosfera da villaggio caratterizzato da ripide e tortuose strade di ciottoli. È il quartiere più famoso di Parigi. - Le Marais: un quartiere storico che vanta una magnifica architettura e una ricca storia. - Cattedrale di Notre Dame: Un simbolo ampiamente riconosciuto di Parigi e della nazione francese. Ospita numerosi e importanti manufatti religiosi, come la "Corona di Spine" che si ritiene sia stata indossata da Gesù Cristo. - Torre Eiffel: Uno dei monumenti più iconici non solo di Parigi ma di tutto il mondo. - Champs-Élysées: Il viale più bello e conosciuto di Parigi. Collega l'Arco di Trionfo a Place de la Concorde. - Arco di Trionfo: Uno dei monumenti più famosi di Parigi. Onora coloro che hanno combattuto e sono morti per la Francia durante la Rivoluzione Francese e le guerre napoleoniche. - Museo del Louvre: È un museo d'arte nazionale e ospita alcune delle opere più importanti dell'arte occidentale, come la Monna Lisa. - Galeries Lafayette: Uno dei centri commerciali più storici di Parigi con marchi di nicchia e di lusso. - Giardini di Lussemburgo: I giardini sono ricchi di storia e di bellissime fontane. È il secondo parco più grande di Parigi. - Palazzo di Versailles: La principale residenza dei re francesi. È una delle attrazioni turistiche più popolari al mondo. Questa attrazione si trova fuori città e richiede almeno una mezza giornata per essere visitata. Alcuni esempi di SEGRETI NASCOSTI che possiamo visitare: - Canal Saint-Martin: fai una crociera su barche passeggeri su questo canale. Lungo il canale ci sono anche molti bar e ristoranti famosi. - Galerie Vivienne: una delle gallerie commerciali più iconiche di Parigi. - Ménagerie du Jardin des Plantes: Il secondo giardino zoologico più antico del mondo. Ospita rari mammiferi di piccole e medie dimensioni. - Fondazione Louis Vuitton: Museo d'arte e centro culturale - Parc des Buttes Chaumont: Il quinto parco più grande di Parigi, con un lago artificiale, un tempio e una fauna interessante. - Torre di Montparnasse: è l'edificio più alto di Parigi e offre una magnifica vista sulla città. Tieni presente che non è garantito che tu riesca a visitare tutte le attrazioni turistiche elencate. Il numero di luoghi che potrai visitare dipende dalla durata del tour prenotato e dal tempo che dedicherai a ciascun luogo. Dopo la prenotazione potrai discutere l'itinerario dettagliato con la tua guida.

Parigi: tour audio autoguidato lungo Rue de Rivoli

9. Parigi: tour audio autoguidato lungo Rue de Rivoli

Immergiti in tutta la magnifica architettura e gli edifici iconici in questo tour autoguidato di 70 minuti. Passeggerai nella zona più affascinante della capitale francese e conoscerai le storie dei suoi monumenti più significativi, come il Giardino delle Tuileries, il Louvre e Chatelet. Visita al tuo ritmo i principali punti di riferimento di Parigi!

Parigi: Tour dei 30 siti più importanti con una guida esperta

10. Parigi: Tour dei 30 siti più importanti con una guida esperta

Hai poco tempo a disposizione nella città delle luci o vuoi fare un corso accelerato sui monumenti parigini e la loro storia? Lascia che la nostra guida ti porti alla scoperta di oltre 30 siti iconici della città in sole 5 ore! Unisciti a noi a Montmartre per dare il via alla scoperta dei 30 siti più importanti. Goditi la vista panoramica del Sacro Cuore, visita la vivace Place du Tetre e ammira il famoso "Muro dell'Amore". Scopri perché il Moulin Rouge è diventato famoso, ammira l'imponente Arco di Trionfo e continua a scattare una foto al Louvre, dove si trova la Gioconda di Leonardo Da Vinci. A metà del tour, avrai un po' di tempo per pranzare autonomamente in uno degli incantevoli caffè della città, prima di continuare la tua esplorazione della Parigi perfetta. Navigando nella città come un abitante del posto, salirai sull'intricato sistema della metropolitana insieme alla tua guida per poi raggiungere il rilassante Giardino delle Tuileries. Qui assaporerai il profumo dei fiori di stagione e delle siepi perfettamente curate, prima di dirigerti verso Notre Dame. Scopri la ricostruzione dopo il devastante incendio del 2019, prima di dirigerti verso il famoso Quartiere Latino. Per concludere la giornata con un ultimo giro in metropolitana (i biglietti sono inclusi!), la tua guida ti accompagnerà alla Creme della Creme dei monumenti parigini: la Torre Eiffel. Conosciuta come il simbolo della Francia, la tua guida ti introdurrà alla storia di questo imponente monumento e ti consiglierà il modo migliore per assicurarti i biglietti dopo la conclusione del tour.

12 attività trovate
Ordina per:

Musée de l'Orangerie: attrazioni popolari nei dintorni

Musée de l'Orangerie: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Musée de l'Orangerie? Clicca qui per la lista completa.

Musée de l'Orangerie: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7
(1.653 recensioni)

Esperienza con l'app perfetta, il museo presentava un'ala del padiglione chiusa e perciò erano aperte solo due sale. Ci fosse stato comunicato al momento della prenotazione non saremmo mai andati!

Esperienza eccellente! Avrei potuto passare un'ora in fila se non avessi comprato qui in anticipo. Ha funzionato tutto :)

Il Museo è piccolo, ma contiene molte opere estremamente importanti. Se avesse solo le Ninfee di Monet ne varrebbe la pena.

Mi è piaciuto vedere le ninfee di Claude Monet e altre opere d'arte di grandi artisti impressionisti.

Meraviglioso. Monet, Modigliani, Picasso. Museo bellissimo, molto sottovalutato.