Musée des Impressionnismes

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Musée des Impressionnismes: le attività e i tour più consigliati

  • Giverny: tour sull'impressionismo di Monet da Parigi

    1. Giverny: tour sull'impressionismo di Monet da Parigi

    Goditi questo tour di mezza giornata nella casa e nei giardini di Claude Monet. Scegli tra un tour pubblico e uno privato per un massimo di 8 partecipanti nella lingua che preferisci. Scopri insieme alla tua guida lo stagno con le ninfee e il famoso ponte giapponese, le principali fonti di ispirazione di Monet alla fine della sua vita. Visita il giardino fiorito, la casa e l'ex studio del grande pittore.   Dopodiché, visita il villaggio di Giverny con la sua spettacolare Chiesa di Radegonde in stile romanico e la Tomba di Monet. Concludi il tour con una gustosa bevanda in una caffetteria locale.

  • Giverny: audioguida, pittura e pranzo opzionale da Parigi

    2. Giverny: audioguida, pittura e pranzo opzionale da Parigi

    La partenza per questo tour avverrà alle 07:45 da un'agenzia situata in centro. Ci vorrà circa 1 ora e 15 minuti per raggiungere questo  luogo idilliaco: il delizioso villaggio normanno di Giverny. Scopri il luogo che ha ispirato Claude Monet, maestro del movimento impressionista, nella creazione di alcune delle sue  opere più belle. Visitando la casa e i giardini dell'artista, ancora nel loro aspetto originario, potrai lasciarti trasportare nell'immaginazione di Monet. La casa, con i suoi esterni di colore rosa e  verde, gli interni variopinti e due giardini coperti di fiori dalla primavera all'autunno, è anch'essa un'eccezionale opera d'arte. Quando attraverserai il ponte giapponese all'interno del giardino d'acqua non dovrai perderti le famose ninfee e i maestosi salici piangenti che decorano  l'affascinante stagno. Nei sentieri del Clos Normand, le aiuole riusciranno ad abbagliarti...

    Vuole passare una giornata fuori Parigi immersi nel verde, tra mille fiori e profumi. Ci ritorneremo sicuramente.

Musée des Impressionnismes: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Musée des Impressionnismes? Clicca qui per la lista completa.

Musée des Impressionnismes: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 154 recensioni

Ho adorato visitare i giardini e poi passare del tempo godendomi la città. Credo assolutamente che questo luogo meriti una giornata intera. Vorrei raccomandare un secondo momento per il pranzo. (Siamo stati durante la gita di un giorno intero che includeva il pranzo e uno spuntino.) Entrambi avremmo voluto più tempo da dedicare all'esplorazione dei giardini e della casa. Dato che i giardini non consentono il rientro, ci siamo precipitati nel tentativo di preparare il pranzo delle 12. Un'altra opzione sarebbe semplicemente una gita di un giorno intero che non includesse il pranzo o un arco di tempo in cui si potesse andare a pranzo. A proposito, il pranzo è stato eccellente.

Grande tour

Tour meraviglioso e ottima guida. Non devo che i mini furgoni NON siano Mercedes e che il tempo di raccolta non fosse corretto, l'autista ha le 13:40 e mi è stato dato un tempo di 1:15. quindi è stato un po 'spaventoso aspettare un po' di tempo senza che nessuno lo chiedesse. a parte questo è stato davvero fantastico e lo consiglio vivamente.

Questo è stato un viaggio favoloso! Hai sicuramente bisogno di un'intera giornata per fare tutto e non sentirti affrettato. Prenditi il tuo tempo nei giardini di Monet ma non fare tardi a pranzo. Il museo è più piccolo di quanto pensi, quindi prenditi del tempo per sederti nei suoi giardini ed esplorare il villaggio.

Incredibile viaggio a Giverny con fantastica guida / autista, Pascal!

Il tour era in inglese. La guida turistica Pascal è stata fantastica! La sua grande conoscenza della storia francese ha aggiunto alcune spezie al tour. Giverny è stato glorioso! Il ritmo del tour è stato eccellente! È stato un fantastico tour di 1/2 giornata; esattamente quello che speravamo!

Bella giornata, personale gentile e posto stupendo.Giverny è un piccolo gioiello da scoprire e visitare.Buon pranzo e simpatica idea la merenda. Lo consiglio