Museo Guimet

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Museo Guimet: le attività e i tour più consigliati

  • Paris Museum Pass con validità di 2, 4 o 6 giorni

    1. Paris Museum Pass con validità di 2, 4 o 6 giorni

    Approfitta dell'accesso prioritario in oltre 60 musei e monumenti situati dentro e fuori la città di Parigi, tra cui il Museo del Louvre, il Museo d'Orsay e il Centro Pompidou. Il Pass è disponibile con validità di 2, 4 o 6 giorni e potrai ritirarlo al punto di prelievo situato a soli 10 minuti a piedi dal Louvre. Tra i benefici del Pass, avrai l'ingresso gratuito a numerosi musei, siti d'interesse e attrazioni turistiche: A Parigi: Arco di Trionfo Musée de l'Armée Tomba di Napoleone I Centre Pompidou Musée national d’Art modern Musée national des Arts asiatiques Guimet Museo delle Arti Decorative Musée des Arts et métiers Musée de l’Assistance Publique, Hôpitaux de Paris Musée du Quai Branly Musée Picasso Paris Chapelle Expiatoire La Cinémathèque française Musée du Cinéma Cité des Sciences et de l’Industrie Conciergerie Musée national Eugène Delacroix Musée des Égouts de Paris Musée...

    Si ritira facilmente a pochi minuti dal Louvre, ci vorrebbero le aperture notturne per usufruire degli ingressi che propone!

Museo Guimet: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo Guimet? Clicca qui per la lista completa.

Museo Guimet: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 1.302 recensioni

Ottima esperienza grazie a questi pass, siamo riusciti a visitare diverse attrazioni saltando la fila. Da sapere che il Louvre è compreso nel pass ma bisogna andare sul sito e fare una prenotazione gratuita per il giorno e l’orario in cui si vuole andare. Sotto i 26 anni se si è residenti europei molti musei sono gratuite, in questo caso non ne vale la pena. Grazie a questo pass siamo riusciti a vedere tutto quello che avevamo in programma, super consigliato!

Accesso alla maggior parte dei musei parigini, per una gita di pochi giorni è indispensabile per saltare le file alla biglietteria e per riuscire a prenotare in anticipo la visita al Louvre

Pass molto comodo per l'ingresso veloce a musei e monumenti, si spreca meno tempo in coda e si riesce a visitarne di più!! l'unico inconveniente .. é non riuscire a visitarli tutti :)

Il pass è molto utile, ti permette di entrare in tantissimi musei e luoghi di interesse. Assolutamente da acquistare.

L'utilizzo del pass è comodo e ti semplifica le cose.