Aggiungi date

Musei Nazionali del Kenya

  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
2 attività trovate
Ordina per:

Musei Nazionali del Kenya: le attività e i tour più consigliati

Nairobi: tour privato della città di 4 ore

1. Nairobi: tour privato della città di 4 ore

Se vuoi conoscere Nairobi e tutto ciò che ha da offrire, approfitta di un tour della città di qualche ora che includerà il Nairobi Railway Museum, il centro città e il mercato cittadino. Il tour della città di Nairobi inizia con un giro panoramico che copre il centro della città moderna, il Palazzo della State House e lo Snake Park e continua al Nairobi Railway Museum dove sono esposte le vecchie locomotive a vapore. Infine visiterai il mercato cittadino, dove è in vendita una vasta gamma di curiosità africane, frutta tropicale e fiori, con un'ultima fermata al Kenyatta International Conference Centre.

Visita guidata di orientamento della città di Nairobi con pranzo a Carnivore

2. Visita guidata di orientamento della città di Nairobi con pranzo a Carnivore

Nairobi è magnifica capitale del Kenya e il viaggio di oggi, si arriva a conoscere il suo meglio! Viaggia in comodità ad aria condizionata lungo Moi Avenue, oltre l'edificio vecchio Esercito della salvezza e sul mercato della città. Qui troverete curiosità colorati e deliziosi prodotti. Nelle vicinanze si trova la più grande moschea e la più grande biblioteca del paese. L'Archivio nazionale del Kenya, che si trova alla sinistra della Hilton, è una miniera di manufatti culturali e dipinti. Nelle vicinanze, si incontrano il Municipio e Palazzo di Giustizia, e anche il Mausoleo - il luogo di riposo per il primo presidente del Kenya. Visitate il centro Kenyatta International Conference e prendere l'ascensore fino al top del top girevole. Da qui ci si può rilassare e godere di una vista panoramica sulla città. Ormai siete sicuri di essere un po 'affamati, quindi dirigersi verso Carnivore Restaurant, passando sulla strada del Museo Nazionale e Snake Park. Dopo il pranzo arriverete di nuovo al vostro hotel.

Musei Nazionali del Kenya: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Musei Nazionali del Kenya? Clicca qui per la lista completa.

Musei Nazionali del Kenya: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 35 recensioni

Il tour della città è stato molto interessante. Dominik è un'ottima guida turistica. Prima Snake Park, poi KICC. Eravamo sul ponte di osservazione della Kenyatta Tower. Ottima vista, ottime foto. Poi su mia richiesta a Kibera: una delle più grandi baraccopoli dell'Africa. Molto scioccante, nessuna prospettiva, totale disperazione ... Posso solo consigliare il tour!

Ho visto i due lati di Nairobi. Dominique, molto cordiale e competente, ha risposto pienamente ai miei desideri. Eravamo sulla piattaforma panoramica della Kenyatta Tower (bellissime foto della città) e Dominique, su sua richiesta, mi ha mostrato i bassifondi di Deep Sea e Mathare. Devi assolutamente prenotare il tour della città!