Musei Statali di Berlino

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Musei Statali di Berlino: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Musei Statali di Berlino? Clicca qui per la lista completa.

Musei Statali di Berlino: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 6.118 recensioni

Card utilissima, ma difficile da comperare

Card è molto utile per girare Berlino senza dover pensare a comperare biglietti in continuo, un po' difficile da comperare, la fiscalità tedesca si fa sentire, avevo stamapato come richiesto la prenotazione fatta on line, ma il nome si era stamapato male, nonostante compariva un codice identificativo non lo accettavano, ho dovuto farmelo ristampare con la modica cifra di 9 euro, mah troppo fiscali

E' stato semplice utilizzarla sia per i trasporti che per i musei.

Dopo la prima timbratura nella metro i conducenti dei mezzi di trasporto urbano riconoscevano immediatamente la Card. Inoltre nei musei è stata molto preziosa la possibilità di avere l'audioguida in lingua italiana compresa nella Berlin Card senza aggiunta di denaro.

Non ho avuto problemi, tutto ok. Merita.

La Berlin WelcomeCard è sicuramente pratica e conveniente. Devi timbrare il biglietto solo al primo viaggio e poi ti serve anche come ingresso ai musei. Merita

Comodo e veloce anche se non evita le code all'ingresso dei musei!!

Molto comodo anche per i mezzi pubblici e gli sconti sulle attività, anche se non evita le lunghe code agli ingressi dei musei!!

Comoda, conveniente, la raccomando a tutti i turisti di Berlino!

Assolutamente comoda per trasporti e musei. Sarebbe perfetta se permettesse un'entrata prioritaria presso i musei più affollati.