Aggiungi date

Museo Botero

  • Tour privati
4 attività trovate
Ordina per:

Museo Botero: le attività e i tour più consigliati

Bogotà: tour privato della città di un giorno

1. Bogotà: tour privato della città di un giorno

Partendo dal tuo hotel o dalla tua posizione preferita, il tuo veicolo e la tua guida ti aspetteranno per dirigersi verso il centro della città, dove visiterai il Museo dell'Oro, la collina di Monserrate, Piazza Bolivar, Piazza Concordia, Piazza Chorro de Quevedo , Il Museo Botero e il quartiere storico di Candelaria, per scoprire il passato e il presente di Bogotà. Immersa tra le montagne andine a 3.100 mslm (10.200 piedi), la collina di Monserrate ti farà sentire rinnovato dall'aria pura delle montagne. Concediti un aperitivo tradizionale allo storico caffè francese di Santa Clara, mentre rimani stupito dalla vista panoramica della città dal tuo posto in cima alla collina. Successivamente, vivi un incontro unico tra l'eredità coloniale, gli edifici repubblicani e art déco e la storia politica dell'epoca contemporanea della Colombia, mentre cammini per le strade di ciottoli della città vecchia. In questo delizioso quartiere troverai il Museo Botero dove ammireremo una collezione di belle arti di artisti locali e di fama mondiale, la storica piazza Chorro de Quevedo e la Concordia Plaza dove assaggeremo una varietà di cioccolatini colombiani realizzati da un artigiano locale e coltivatore di semi di cacao, e finiremo la nostra visita a La Candelaria in Plaza Bolivar, trovando il Palazzo Presidenziale, il Palazzo del Congresso Nazionale, il Palazzo del Sindaco e il Palazzo di Giustizia. Termina la giornata visitando il Museo dell'Oro. patria dei capolavori orafi delle culture indigene precolombiane. Dopo aver visitato il museo, il tuo autista e guida saranno incaricati di riportarti in sicurezza al tuo hotel o destinazione preferita.

Bogotá: tour privato di Monserrate

2. Bogotá: tour privato di Monserrate

Esplora uno dei luoghi di pellegrinaggio più famosi della Colombia e visita la chiesa di pellegrinaggio sul Monserrate di 10,407 piedi di altezza. Scopri questa importante destinazione di pellegrinaggio per una vista panoramica unica dell'intera città di Bogotá. Goditi un'escursione nel meraviglioso paesaggio montuoso. Durante il tour, prova un po 'dello stile di vita colombiano e prova la bevanda locale Canelazo con il suo gusto unico e dolce. Sta a te decidere come vorresti salire sul Monserrate: approfitta della funivia, della funicolare o prendi il sentiero. O ti offre una vista meravigliosa. Sulla via del ritorno, il quartiere Candelaria vi aspetta con i suoi edifici storici e la sua storia interessante. Dai un'occhiata al Congresso Nazionale, alla cattedrale, al Palazzo di Giustizia, al municipio e alla Casa del 20 luglio. Successivamente, prova un tipico piatto colombiano e goditi un programma culturale individuale nel pomeriggio. Hai la possibilità di visitare il Museo dell'Oro, il Museo Botero, il Museo di Bolivar Quintade, il Museo Nazionale o il Museo Militare.

Bogotá: tour privato della grande città

3. Bogotá: tour privato della grande città

Parti per un tour completo di Bogotá con una visita al Santuario di Monserrate sulle imponenti colline orientali della città a un'altitudine di 3.150 metri sul livello del mare. Sali in cima alla montagna con la funivia per raggiungere il luogo di pellegrinaggio più famoso della città e per ottenere le migliori viste panoramiche. Successivamente, andrai nel quartiere storico di La Candelaria e passeggerai per le pittoresche strade acciottolate che racchiudono oltre 400 anni di storia. Vivi l'atmosfera studentesca all'interno del campus dell'Universidad de los Andes, quindi scendi a valle, seguendo l'Eje Ambiental per vedere come si è sviluppata la città dal fiume che le ha dato vita. Lasciati stupire da uno dei progetti urbani più famosi dell'America Latina, realizzato dall'architetto Rogelio Salmona. Segui il fiume San Francisco fino a Jimenez Avenue per vedere un'impressionante collezione di manufatti d'oro indigeni al Museo dell'oro. Cogli l'occasione di fare acquisti al mercato dell'artigianato al Parque Santander, quindi entra nel quartiere storico di La Candelaria. Passeggia per le strade di ciottoli fino al Museo Botero, dove sono esposte le opere dell'eccentrico artista colombiano Fernando Botero. Sosta al Chorro de Quevedo per apprezzare i contrasti del centro storico, quindi sosta per il pranzo in un autentico ristorante locale. Prosegui verso Plaza de Bolívar per esplorare l'epicentro storico di Bogotá e vedere gli edifici amministrativi e governativi. Guarda all'interno della Cattedrale Primaziale, quindi guida verso il nord della città per una vista panoramica del Centro Internazionale, del quartiere La Macarena e del Parco Nazionale. Termina nell'accogliente quartiere di Usaquén, noto per le sue stradine e il mercato delle pulci del fine settimana.

Layover City Tour o Conexion a Bogotà

4. Layover City Tour o Conexion a Bogotà

Con questo veicolo privato verrai prelevato all'aeroporto El Dorado di Bogotà situato nella città all'ora che indicherai alle tue guide, e poi guiderà verso il centro storico. Goditi un tour a piedi attraverso "La Candelaria" e visita la piazza Simon Bolivar, la casa presidenziale, il Museo di Fernando Botero o il Museo dell'Oro e scopri la piazza più antica di Bogotà "El Chorre de Quevedo". Sali a 3100 metri e scatta alcune foto panoramiche di Bogotá dalla cima del Monserrate. Approfitta della tua sosta e fatti una prima impressione di Bogotá. Goditi un tour flessibile su misura per il tuo tempo e interessi tra 4 e 6 ore. Per il tuo volo in coincidenza ti riporteremo in aeroporto in tempo.

Museo Botero: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo Botero? Clicca qui per la lista completa.