Museo Botero

Museo Botero
18 attività trovate
Ordina per:

Museo Botero: attrazioni popolari nei dintorni

Museo Botero: le attività e i tour più consigliati

Bogotà: Tour privato della città di Monserrate, Oro e Botero

Bogotà: Tour privato della città di Monserrate, Oro e Botero

Durante il tuo viaggio a Bogotá fai un tour guidato a piedi e scopri la bellezza e la storia della città con una guida privata. Visita Monserrate e ammira i panorami, fai una visita al Museo dell'Oro, visita Plaza de Bolívar e scopri altri luoghi imperdibili. Inizia con il ritiro dal tuo hotel e dirigiti a Monserrate. Sali sulla funivia fino a un'altezza di 3100 m, ammira il bellissimo Monastero di Monserrate e ammira le migliori viste panoramiche della città. Dirigiti al Museo dell'Oro e scopri la loro collezione di pezzi d'oro e il loro rapporto con la cultura Muisca che ha dato origine alla leggenda di El Dorado. Dirigiti verso il quartiere di Candelaria e visita il Museo Botero, così chiamato in onore del famoso pittore colombiano Fernando Botero. Poi scopri Plaza de Bolívar, dove si trovano il Palazzo di Giustizia, il palazzo presidenziale, l'ufficio del sindaco e la Cattedrale del Primate. Infine, cammina verso la zona del Chorro de Quevedo e scopri le diverse tradizioni e la fusione tra vecchio e nuovo.

Tour a piedi gratuito del centro storico di Bogotà (La Candelaria)

Tour a piedi gratuito del centro storico di Bogotà (La Candelaria)

Scopri i luoghi che hanno segnato la storia della città e del paese! In questo tour a piedi della città, La Candelaria, visiterai il bellissimo centro storico di Bogotà, dove imparerai la storia della città mentre la esplori. Entrerai in contatto con la cultura locale e vedrai la storia prendere vita con racconti del passato e del presente. Ci assicureremo di darti tutti i consigli di cui hai bisogno per continuare a esplorare Bogotà da solo, sia che tu voglia vedere tutti i musei o mangiare nei migliori ristoranti. Si tratta di un tour a piedi divertente e ricco di informazioni sulla storia, la cultura, la gastronomia, l'architettura, i luoghi da visitare, l'arte e le offerte culturali. Informazioni importanti: questo tour è un'esperienza condivisa chiamata "Free Walking Tour" e il nostro lavoro si basa sulle mance, il che significa che sei tu a decidere quanto le tue guide meritano per il loro lavoro. Suggeriamo 50.000 COP a persona, che riteniamo sia un valore equo per la tua guida freelance considerando il costo di un normale tour guidato a piedi. La mancia volontaria che darai alla tua guida è il suo modo di guadagnarsi da vivere e di mantenere questo entusiasmante lavoro.

Bogotá: Monserrate, La Candelaria e tour a piedi della città

Bogotá: Monserrate, La Candelaria e tour a piedi della città

In questo tour di Bogotà camminerai per le sue strade acciottolate, circondate dall'architettura coloniale. Ascolta la guida che racconta la transizione dalla colonizzazione indigena a quella spagnola nella piazza fondamentale Chorro de Quevedo e assaggia la chicha (una bevanda fermentata ancestrale a base di mais). Nelle vicinanze assaggerai anche un po' di sapore colombiano attraverso frutta e succhi naturali. Dirigiti a Piazza Bolivar e scopri come la politica e il conflitto si relazionano tra loro e le sfide attuali con un accordo di pace già firmato. Inoltre, potrai vedere gli edifici principali attorno a questa piazza: Palazzo di Giustizia, il Campidoglio Nazionale e il Municipio; così come il Palazzo Presidenziale e la Cattedrale Primaria della città. Dopo un appagante tour della città, concludi questo viaggio nel miglior modo possibile, assaggiando una tazza di caffè colombiano, in un luogo dove baristi locali e amichevoli ti insegneranno le basi del nostro prezioso bene. Naturalmente verrà fornito il tempo per il pranzo e i consigli della guida. Non puoi lasciare questo tour di Bogotà senza visitare la collina principale della città: Monserrate. Prenderai la funivia su per la montagna per goderti i panorami più incredibili e mozzafiato di questa città: l'intera lunghezza della valle dal miglior punto di osservazione. Vedrai anche la Basilica di Monserrate e capirai perché questo posto è così importante per la gente del posto. Oltre a visitare La Candelaria (e/o Monserrate) in questo tour di Bogotà, puoi passare al Museo Botero per vedere una selezione di alta qualità di arte nazionale e internazionale. Inoltre, scopri di più sui nostri antenati attraverso i resti di oggetti in metallo realizzati prima dell'arrivo degli spagnoli nel Museo dell'Oro. Due esperienze che renderanno l'esperienza del cammino un'introduzione completa alla città.

Tour gastronomico locale gratuito a Bogotà

Tour gastronomico locale gratuito a Bogotà

Unisciti a una guida locale ed esplora diversi negozi per vivere Bogotà e la Colombia in modo delizioso in questo tour a piedi. Scopri il mix culturale del paese con cibo autentico in luoghi non turistici e scegli i cibi che vuoi provare. Incontra la tua guida e inizia la tua passeggiata, fermandoti a mangiare man mano. Avvicinati alla cultura colombiana e scopri i segreti del patrimonio del paese con la tua guida. Goditi i punti di riferimento locali per le degustazioni (cibo e bevande non inclusi). Impara a conoscere le empanadas, il mais dolce con burro, la cioccolata calda con formaggio e molto altro ancora. Scopri le affascinanti storie che si celano dietro questi piatti, assaggia tutto il cibo che vuoi e fai amicizia. Troverai opzioni vegetariane e pagherai solo quello che mangerai (circa 9-10 USD). Informazioni importanti: questo tour è un'esperienza condivisa chiamata "Free Walking Tour" e il nostro lavoro si basa sulle mance, il che significa che sei tu a decidere quanto meritano le tue guide per il loro lavoro. Suggeriamo 50.000 COP a persona, che riteniamo sia un valore equo per la tua guida freelance considerando il costo di un normale tour guidato a piedi. La mancia volontaria che darai alla tua guida è il suo modo di guadagnarsi da vivere e di mantenere questo entusiasmante lavoro.

Bogotà: Tour privato della città con guida e trasporto

Bogotà: Tour privato della città con guida e trasporto

Trascorri una giornata memorabile con un tour privato della città di Bogotà. Visita Monserrate, il Museo dell'Oro, Plaza de Bolívar, il Museo Botero e La Candelaria e scopri il passato e il presente di Bogotà. Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel, potrai visitare Monserrate, che domina l'intera città. Immerso nella catena montuosa delle Ande, offre la bellezza della natura, la vista della città e l'atmosfera tranquilla della Chiesa. Dopo aver visitato la collina, passeggia per le strade lastricate di La Candelaria per scoprire il patrimonio coloniale della città e lasciati abbagliare dalla bellezza dell'architettura di Bogotà. Poi, visita Bolívar Plaza per conoscere meglio la storia della Colombia. Passa davanti al Palazzo Presidenziale, al Palazzo del Congresso, al Palazzo del Sindaco e al Palazzo di Giustizia per conoscere la storia spesso turbolenta della Colombia. Infine, goditi una visita guidata al Museo dell'Oro, che ospita i più impressionanti capolavori di oreficeria precolombiana. Al termine dell'esperienza, sarai accompagnato al tuo hotel.

Bogotà: Gran tour della città con Monserrate, Usaquén e pranzo

Bogotà: Gran tour della città con Monserrate, Usaquén e pranzo

Parti per un tour completo di Bogotá con una visita al Santuario di Monserrate sulle imponenti colline orientali della città a un'altitudine di 3.150 metri sul livello del mare. Sali in cima alla montagna con la funivia per raggiungere il luogo di pellegrinaggio più famoso della città e per ottenere le migliori viste panoramiche. Successivamente, andrai nel quartiere storico di La Candelaria e passeggerai per le pittoresche strade acciottolate che racchiudono oltre 400 anni di storia. Vivi l'atmosfera studentesca all'interno del campus dell'Universidad de los Andes, quindi scendi a valle, seguendo l'Eje Ambiental per vedere come si è sviluppata la città dal fiume che le ha dato vita. Lasciati stupire da uno dei progetti urbani più famosi dell'America Latina, realizzato dall'architetto Rogelio Salmona. Segui il fiume San Francisco fino a Jimenez Avenue per vedere un'impressionante collezione di manufatti d'oro indigeni al Museo dell'oro. Cogli l'occasione di fare acquisti al mercato dell'artigianato al Parque Santander, quindi entra nel quartiere storico di La Candelaria. Passeggia per le strade di ciottoli fino al Museo Botero, dove sono esposte le opere dell'eccentrico artista colombiano Fernando Botero. Sosta al Chorro de Quevedo per apprezzare i contrasti del centro storico, quindi sosta per il pranzo in un autentico ristorante locale. Prosegui verso Plaza de Bolívar per esplorare l'epicentro storico di Bogotá e vedere gli edifici amministrativi e governativi. Guarda all'interno della Cattedrale Primaziale, quindi guida verso il nord della città per una vista panoramica del Centro Internazionale, del quartiere La Macarena e del Parco Nazionale. Termina nell'accogliente quartiere di Usaquén, noto per le sue stradine e il mercato delle pulci del fine settimana.

Bogotà: Passeggiata autogestita del centro città e del centro storico La Candelaria

Bogotà: Passeggiata autogestita del centro città e del centro storico La Candelaria

Conosci Bogotà in modo rilassato. Inizia il tour guidato della città quando vuoi e trascorri un periodo vario e divertente in questa città emozionante e affascinante. Il tour ti porterà a visitare alcuni dei luoghi più importanti della città, tra cui il Museo dell'Oro, l'imponente Cattedrale di Bogotà, il Palazzo di Giustizia e il Campidoglio. Vivrai anche la vivace atmosfera del centro storico "La Candelaria", con le sue strette strade acciottolate, le colorate case coloniali e l'affascinante mix di arte, cultura e storia, arricchito da artisti di strada, accoglienti caffè, gallerie d'arte e negozi di souvenir. Scopri le migliori prelibatezze locali dai venditori ambulanti e ottieni consigli privilegiati sui ristoranti e i mercati tradizionali. Nelle tappe del tour ci sono compiti divertenti da risolvere e domande a cui rispondere. Chissà, ad esempio, cosa... ma no, non te lo diremo ancora! Prevedete 3,5 ore di tempo per questa passeggiata di 3,5 km, in modo da poter osservare tutto con calma e avere il tempo di fare piccole pause qua e là. Il tour termina a 500 metri dal punto di partenza. Il tour è un ottimo modo per uscire all'aperto e scoprire nuove cose con la famiglia, gli amici o da solo. È come farsi illustrare Bogotà da un buon amico che conosce la città come le sue tasche e ha molte storie e aneddoti interessanti da raccontare. Puoi iniziare il tour in qualsiasi momento e tutte le volte che vuoi dal browser di uno smartphone. Sul posto o anche dalla comodità del tuo divano. Goditi il tuo soggiorno a Bogotà! *** Buono a sapersi *** Riceverai il link per iniziare il tour in un'e-mail direttamente dopo la prenotazione.

Layover City Tour o Conexion a Bogotà

Layover City Tour o Conexion a Bogotà

Con questo veicolo privato verrai prelevato all'aeroporto El Dorado di Bogotà situato nella città all'ora che indicherai alle tue guide, quindi proseguirai per il centro storico. Goditi un tour a piedi attraverso "La Candelaria" e visita la Piazza Simon Bolivar, la Casa presidenziale, il Museo di Fernando Botero o il Museo dell'oro e scopri la piazza più antica di Bogotà "El Chorre de Quevedo". Sali a 3100 metri e scatta alcune foto panoramiche di Bogotá dalla cima del Monserrate. Approfitta della tua sosta e fatti una prima impressione di Bogotá. Goditi un tour flessibile personalizzato su misura per il tuo tempo e i tuoi interessi tra le 4 e le 6 ore. Per il tuo volo in coincidenza ti riporteremo in aeroporto in orario.

Bogotà: Tour privato di Monserrate

Bogotà: Tour privato di Monserrate

Esplora uno dei siti di pellegrinaggio più famosi della Colombia e visita la chiesa di pellegrinaggio sul Monserrate alto 10.407 piedi. Scopri questa importante meta di pellegrinaggio verso una vista panoramica unica dell'intera città di Bogotá. Goditi un'escursione nel paesaggio montuoso mozzafiato. Durante il tour, sperimenta un po' dello stile di vita colombiano e prova la bevanda locale Canelazo con il suo gusto unico e dolce. Sta a te decidere come scalare il Monserrate: approfitta della funivia, della funicolare o del sentiero escursionistico. O uno ti offre una vista meravigliosa. Sulla via del ritorno, il quartiere della Candelaria ti aspetta con i suoi edifici storici e la sua interessante storia. Dai un'occhiata al Congresso Nazionale, alla cattedrale, al Palazzo di Giustizia, al municipio e alla Casa del 20 luglio. Successivamente, prova un piatto tipico colombiano e goditi un programma culturale individuale nel pomeriggio. Hai la possibilità di visitare il Museo dell'Oro, il Museo Botero, il Museo Quintade Bolivar, il Museo Nazionale o il Museo Militare.

Bogotà: Tour privato della città di un giorno intero

Bogotà: Tour privato della città di un giorno intero

Vieni a prendere la tua guida bilingue a bordo di un veicolo privato nel luogo di tua scelta a Bogotà. Parti per un viaggio personalizzato di otto ore che ti porterà a visitare i luoghi più emblematici e le attrazioni più importanti di Bogotà. Per prima cosa raggiungi Monserrate, la collina di 3.152 metri sormontata da un santuario che domina lo skyline di Bogotà. Ammira le incredibili vedute della città dall'alto prima di scendere verso lo storico quartiere di Candelaria. Passeggia per le colorate strade acciottolate della zona e scatta qualche foto mentre la tua guida ti racconta la storia del quartiere. Scegli di fermarti al vicino museo Botero per ammirare le caratteristiche sculture di uno dei più famosi artisti colombiani. Mangia qualcosa prima di visitare Plaza de Bolivar, la principale piazza storica della città. Poi visita il Museo dell'Oro, famoso in tutto il mondo, che ospita una straordinaria serie di manufatti e opere d'arte precolombiane. In seguito, goditi del tempo libero per fare acquisti di souvenir nei più grandi mercati artigianali della città, proprio in fondo alla strada. Infine, esplora la vivace area intorno al Parco Usaquen e scopri come la città ha pianificato il passato, il presente e il futuro. Dopo il tour verrai accompagnato nel luogo più comodo per te.

Le migliori attrazioni a Bogotá

Cose da fare a Museo Botero

Colombia: altre città

Museo Botero: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo Botero? Clicca qui per la lista completa.

Museo Botero: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8
(43 recensioni)