Museo Casa di John Knox

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Museo Casa di John Knox: le attività e i tour più consigliati

Edimburgo: tour della città hop-on hop-off di 24 o 48 ore

1. Edimburgo: tour della città hop-on hop-off di 24 o 48 ore

Esplora la capitale della Scozia in uno o due giorni con un tour in autobus hop-on hop-off. Ammira monumenti famosi come il Castello di Edimburgo, l'iconico Royal Mile e il Palazzo di Holyrood House e scopri il loro significato storico dal commento audio a bordo. Salta sull'autobus alla prima fermata in Piazza Sant'Andrea. Dal ponte superiore o dall'interno dell'autobus, puoi esplorare la città in modo conveniente, intravedere alcuni edifici e luoghi iconici. Con il tuo biglietto riceverai anche vantaggi e sconti aggiuntivi come l' ingresso scontato alla Holyrood Distillery, una corsa in autobus per lo Zoo di Edimburgo e molti altri vantaggi. Scegli tra un pass da 24 o 48 ore con fermate in una varietà di località lungo diversi percorsi, tra cui: • Il Royal Mile • Castello di Edimburgo • Terra dinamica • Dungeon di Edimburgo • Real Mary Kings Close • Bobby di Greyfriars • Lothian Road • Mercato dell'Erba • Piazza Lauriston • Terrazza Johnston • Museo Nazionale della Scozia • Casa di John Knox • Museo di Edimburgo • Parlamento scozzese • Palazzo di Holyrood House • Monumento alle ustioni

Edimburgo: biglietto per l'autobus Hop-on Hop-off da 24 ore

2. Edimburgo: biglietto per l'autobus Hop-on Hop-off da 24 ore

Visita Edimburgo come vuoi tu a bordo di un autobus con piano panoramico e conosci fatti e aneddoti sulla storia di questa vivace città grazie all'audioguida in dotazione. Scopri le differenze tra la Città Vecchia di Edimburgo, dove le famiglie vivevano in case anguste e la spazzatura veniva gettata dalle finestre, e la Città Nuova in stile georgiano, con le sue 3 strade principali chiuse alle estremità da due piazze. Ascolta storie sulle impiccagioni di Grassmarket e sui vari tentativi di conquistare il castello di Edimburgo, mentre osservi l'impenetrabile Rocca del Castello. Attraversa il Royal Mile, che collega il Castello di Edimburgo con il palazzo di Holyroodhouse. Utilizza il biglietto valido 24 ore per salire e scendere come preferisci. Ti aspettano magnifici siti, musei, gallerie, ristoranti per tutti i gusti e adatti ad ogni budget. Edimburgo conquista davvero tutti! L'autobus parte ogni 10-20 minuti facendo il seguente giro: Fermate del tour: 1. St Andrew Square - Northside 2. Lothian Road 3. Grassmarket 4. Lauriston Place 5. Johnston Terrace 6. Lawnmarket 7. Chambers Street 8. John Knox House 9. Canongate 10. Holyrood 11. Our Dynamic Earth 12. Regent Road 13. Hanover Street 14. Market Street

Historic Royal Mile privato Walking Tour

3. Historic Royal Mile privato Walking Tour

Perché non partecipare a una passeggiata mozzafiato lungo Royal Mile di Edimburgo? Il tour vi porterà in un viaggio divertente di scoperta lungo una delle strade più famose del mondo. Ogni passo ha una storia da raccontare. Lungo la strada, imparerete alcuni dei segreti che si celano dietro i suoi edifici storici - e sotto i piedi. Si può anche guardare in luoghi collegati alla serie Outlander Libro / TV (Claire e Jamie). Allora perché non imbarcarsi in un viaggio nel tempo lungo una strada che è sentito i passi di entrambi reali e più comune allo stesso modo, e dove le leggende abbondano.

Edimburgo: gioco di esplorazione della città vecchia gotica

4. Edimburgo: gioco di esplorazione della città vecchia gotica

Scopri il lato infestato e i segreti gotici di Edimburgo seguendo indizi e risolvendo enigmi in questo gioco di esplorazione autoguidato tramite un'app sul tuo telefono. Con il tuo telefono come guida, esplora la città vecchia di Edimburgo con il tuo gruppo e scopri i suoi misteri. Dopo aver scaricato l'app del tour (istruzioni presenti sul voucher di conferma), il gioco inizia a The Mound. Da lì, segui semplicemente il percorso di gioco e le istruzioni sull'app. Lungo il percorso, avvista la Cattedrale di St. Giles, il Castello di Edimburgo e altri luoghi d'interesse della città. Conosci le strade acciottolate della città, i vicoli tortuosi e tutte le persone che li hanno resi famosi. Mentre risolvi le sfide, la storia si svolge e le indicazioni sul tuo telefono ti guideranno alla tappa successiva. Goditi la flessibilità di esplorare al tuo ritmo: metti in pausa il gioco e riprendi in qualsiasi momento da qualsiasi posizione in cui lo avevi interrotto. Puoi giocare da solo, in un gruppo numeroso o in diversi gruppi più piccoli che competono l'uno contro l'altro e corrono fino all'ultima tappa del gioco. Dopo circa 1-1 ora e mezza, il tour terminerà a West Bow.

Museo Casa di John Knox: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo Casa di John Knox? Clicca qui per la lista completa.

Museo Casa di John Knox: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 1.695 recensioni

Ottima opportunità per riuscire a vedere le parti più importanti di una città e decidere poi cosa approfondire. Noi lo usiamo sempre! Audioguida in italiano ottima!!!!

sono rimasta molto sorpresa perché nel prezzo di questa attrazione c'erano compresi 3 diversi bus da prendere con 3 diversi giri della città,cadauno da 1 ora ca.

Nel giro che abbiamo fatto noi è spiegato molto bene essendoci la lingua Italia.....lo consiglio

Fantastico! Permette di vedere la città a 360 gradi, consigliatissimo!

Fermate facili da trovare e molto complete nella copertura della città