Museo d'arte islamica Biglietti e Tour

Museo d'arte islamica: le attività e i tour più consigliati

Doha: biglietto per 24 ore di autobus Hop-On Hop-Off con audioguida

1. Doha: biglietto per 24 ore di autobus Hop-On Hop-Off con audioguida

Scopri Doha al tuo ritmo a bordo di un comodo autobus Hop-on Hop-off e visita alcune delle principali attrazioni della città come il Souq Waqif, il Katara Cultural Village, il Pearl Qatar e il Museo di Arte Islamica. Il biglietto Hop-on Hop-off è valido per 24 ore una volta riscattato il biglietto e include corse illimitate in città. Puoi salire alle principali fermate degli autobus del fornitore dell'attività in tutte le principali attrazioni della città e ai chioschi situati a Souq Waqif, Sheraton Park e Katara Cultural Village. L'acquisto del biglietto di offre inoltre l'accesso gratuito al tour serale di 1 ora, che ti mostrerà i punti più suggestivi della città. A bordo dei veicoli sono disponibili audioguide multilingue.

Doha: tour di 4 ore del centro città

2. Doha: tour di 4 ore del centro città

Scopri il patrimonio unico, la storia leggendaria e le aspirazioni realizzate di Doha con un tour della città che ti porta in giro per il Souq Waqif, il Dhow Harbour, il Museo delle arti islamiche, il Katara Cultural Village e The Pearl. Incontro al punto d'incontro Discover Qatar nel Souq Waqif, di fronte alla Moschea Fanar. Viaggia verso Souq Waqif, il mercato più antico di Doha e imperdibile meta turistica, e goditi un tour guidato attraverso il suo vibrante labirinto di vicoli dove puoi sperimentare il patrimonio vivente e le tradizioni della città. Procedi verso Dhow Harbour, dove avrai l'opportunità di scattare foto degne di Instagram dei panorami mozzafiato e del Museo di arte islamica. Fermati al Katara Cultural Village, il progetto culturale più grande e multidimensionale del Qatar. Vivi una visita guidata attraverso la Moschea Katara, il Masjid d'oro, splendidi teatri e sale da concerto. Fai una sosta fotografica in uno degli ex letti di immersione delle perle del Qatar e guarda il Pearl-Qatar, un'isola artificiale con torri e ville di lusso, negozi di lusso, hotel e ristoranti raffinati.

Doha: Tour guidato della città con trasferimento di andata e ritorno

3. Doha: Tour guidato della città con trasferimento di andata e ritorno

Sperimenta la massima comodità di essere prelevato dal tuo hotel o dall'aeroporto e goditi i tuoi occhi con le viste mozzafiato della Corniche. Mentre pedali, dai un'occhiata allo storico Dhow Harbour, al Museo di Arte Islamica e all'incantevole zona di West Bay, con i suoi imponenti grattacieli. La tappa successiva è il Katara Culture Village, dove avrai la preziosa opportunità di ammirare le opere di artisti di talento. Successivamente visiterai l'isola artificiale delle Perle. Non puoi perdere l'occasione di esplorare il famoso Souq Waqif, famoso per la sua architettura tradizionale e un'ampia varietà di negozi di spezie e profumi. Prenditi il tuo tempo per passeggiare tra i tradizionali negozi di artigianato e le aree dedicate ai cavalli, ai cammelli e agli appassionati di falconeria.

Doha: Gita in barca al tramonto con bevande

4. Doha: Gita in barca al tramonto con bevande

Ammira viste maestose dello skyline di Doha al tramonto mentre navighi in questa crociera panoramica. Naviga lungo alcuni monumenti iconici e lasciati incantare da un tramonto colorato. Acquisisci una nuova prospettiva della città dall'acqua e sorseggia bevande analcoliche lungo il percorso. Sali a bordo e parti dal Ritz Carlton Marina, quindi inizia il tuo viaggio oltre il Katara Cultural Village, West Bay, il Museo di Arte Islamica, il Museo Nazionale del Qatar, lo Stadio 974, la Perla e altri importanti siti di Doha. Ammira uno spettacolare tramonto con la città come sfondo. Siediti e rilassati dopo una giornata di visite turistiche, sorseggia una bevanda analcolica a bordo e resta al sicuro con l'esperienza di un capitano professionista.

Doha: Tour della città in cui si fa scalo

5. Doha: Tour della città in cui si fa scalo

Quando viaggi in Qatar, non c'è bisogno di passare il tempo in aeroporto. Se il tuo transito all'Aeroporto Internazionale di Hamad dura almeno 6 ore, puoi trasformare la tua sosta in una vacanza prolungata. Noi ti rendiamo le cose più semplici possibili, occupandoci di tutti i tuoi spostamenti e assicurandoci che tu possa tornare in tempo per il tuo volo di ritorno. Potrai quindi sfruttare al meglio il tempo di transito facendo una pausa dal tuo viaggio per scoprire il Qatar ed esplorare il suo patrimonio arabo unico, prima di prendere la coincidenza per la tua destinazione finale. Transito esclusivo - Scoprire Doha Dal desk di Discover Qatar Transit Tours, sarai accompagnato al nostro pullman con aria condizionata per iniziare il tour. La nostra prima tappa è il Museo di Arte Islamica. Questo edificio iconico sulla Corniche di Doha è stato progettato dal famoso architetto I. M. Pei. Avrai l'opportunità di vedere questo capolavoro architettonico e la vista panoramica dell'imponente skyline di Doha. Proseguiamo poi verso il Katara Cultural Village, il più grande e multidimensionale progetto culturale del Qatar. Vivrai l'esperienza delle culture del mondo grazie a splendidi teatri, sale da concerto, gallerie espositive e strutture all'avanguardia. Visiterai anche la Moschea di Katara (la "Moschea Blu") e la Golden Masjid (la "Moschea d'Oro"), prima di fare una passeggiata attraverso i percorsi climatizzati all'aperto fino alle Galleries La Fayette, con un po' di tempo a disposizione per lo shopping di lusso esente da tasse. Concludiamo il nostro tour con una passeggiata nel colorato Souq Waqif, dove potrai sperimentare il patrimonio e le tradizioni della città e goderti il commercio colorato e le offerte gastronomiche che abbondano nei suoi vivaci vicoli. Vedrai il Falcon Souq e l'ospedale Falcon (uno dei più grandi del Medio Oriente), il Souq dei tappeti, il Souq dell'oro, il Souq dell'arte e dell'artigianato e molto altro ancora in questo eclettico centro di scambi, tradizioni e commercio. Nota bene: per garantire il massimo comfort durante il caldo da giugno ad agosto, il tour a piedi di Katara sarà sostituito da un giro panoramico attraverso il quartiere di Al Mina e The Pearl e la durata del tour a piedi del Souq sarà ridotta.

Doha: Tour privato della città con guida turistica

6. Doha: Tour privato della città con guida turistica

Scopri la capitale del Qatar, una destinazione vibrante con un mix di attrazioni moderne e tradizionali, con un tour privato. Dopo un servizio di prelievo in hotel, raggiungi la Corniche, una pittoresca passeggiata sul lungomare con viste mozzafiato sullo skyline. Dopo una piacevole passeggiata o un giro in bicicletta lungo la Corniche, prosegui verso il Souq Waqif, un mercato tradizionale dove potrai sperimentare la ricca cultura del Qatar. Acquista abiti tradizionali, spezie e souvenir. Poi visita il Museo di Arte Islamica (MIA), progettato dall'architetto I.M. Pei, che ospita un'impressionante collezione di arte islamica che abbraccia oltre 1.400 anni. Poi visita il Katara Cultural Village, un centro culturale che ospita vari eventi, spettacoli e mostre. Raggiungi il Pearl-Qatar, un'isola artificiale con negozi di lusso, ristoranti e aree residenziali. Fai una passeggiata per goderti la vista del porto turistico. Raggiungi l'Aspire Park, un grande parco pubblico con percorsi per camminare e fare jogging, parchi giochi e un lago. Puoi anche fermarti al Museo Sheikh Faisal Bin Qassim Al Thani, un museo privato che ospita una vasta collezione di manufatti, tra cui arte islamica, auto d'epoca e monete rare, o al Mathaf, dedicato all'arte araba contemporanea. Per conoscere la storia, la cultura e il patrimonio del Qatar, visita il Museo Nazionale del Qatar. Poi, visita il Forte e Sito Archeologico di Al Zubarah, un antico sito archeologico classificato dall'UNESCO con rovine e un forte ben conservati. Scopri Doha Festival City, una delle più grandi destinazioni per lo shopping e l'intrattenimento del Qatar, con una vasta gamma di marchi internazionali e locali. Termina la tua esplorazione con la Moschea di Katara, una meraviglia architettonica nota per il suo design intricato e che funge da luogo di preghiera tranquillo.

Doha: tour privato di 4 ore in transito per la città dall'aeroporto o dall'hotel

7. Doha: tour privato di 4 ore in transito per la città dall'aeroporto o dall'hotel

Ottieni la possibilità di visitare il villaggio culturale di Katara, che è il sito più straordinario di Doha in termini di programmatori culturali, concerti musicali e molti altri festival locali e internazionali, ha anfiteatro, sale espositive, Katara e Moschea d'oro e diversi tipi di ristorante di cucina da tutto il mondo il mondo. Quindi spostati a The luxury Place The Pearl Island (creato dall'uomo) dove vedrai showroom di lusso come Bentley, Ferrari, Rolls-Royce, Maserati e Villa di lusso con spiaggia privata. Visita Lusail City, la città hi-tech del Qatar con il porto turistico più lungo e incredibili edifici architettonici e città di trascinamento.

Doha: Tour guidato privato della città con servizio di prelievo in hotel e all'aeroporto

8. Doha: Tour guidato privato della città con servizio di prelievo in hotel e all'aeroporto

Scopri il fascino di Doha con un tour guidato della città. Visita le numerose attrazioni di questa città in rapida evoluzione, che è un'affascinante miscela di tradizione e modernità. Respira l'aria profumata di spezie al Souq Waqif e ammira i rapaci nei negozi di falchi. Goditi un giro panoramico sulla Corniche di Doha con una sosta fotografica ed esplora l'affollato quartiere di West Bay. Visita The Pearl Qatar, un'isola artificiale di quasi 4 milioni di metri quadrati, e i negozi di alta gamma lungo la Porto Arabia Boardwalk. Prosegui verso il Museo di Arte Islamica, progettato dal famoso architetto I.M. Pei. Ammira l'eleganza geometrica e la splendida facciata del museo e scopri l'affascinante mondo della cultura islamica. Infine, visita il Katara Cultural Village, che ospita associazioni culturali, un assortimento di gallerie, un teatro, giardini, due moschee, una spiaggia e molto altro. Scopri il passato che incontra lo splendore del futuro.

Doha: Tour combinato della città di Doha con Souq Waqif e Safari nel deserto

9. Doha: Tour combinato della città di Doha con Souq Waqif e Safari nel deserto

Scopri il meglio di Doha scegliendo un servizio di prelievo in hotel o in aeroporto. Fai un giro panoramico lungo la splendida Corniche e ammira l'antico porto dei Dhow. Visita il villaggio culturale di Katara e l'isola artificiale di Pearl Qatar. Dirigiti al mercato locale Souq Waqif per ammirare oggetti di artigianato tradizionale, spezie, profumi e persino cammelli e cavalli. In seguito, dirigiti a sud della città per un'esperienza di corsa fuoristrada sulle dune in 4x4. Goditi un giro facoltativo in cammello come gli antichi nomadi e senti l'adrenalina mentre attraversi le dune. Infine, dirigiti verso il Mare Interno, dove potrai ammirare la vista mozzafiato dell'Arabia Saudita oltre il confine.

Doha 30minuti Moto d'acqua a pedalata assistita; Highlight dei grattacieli di Doha

10. Doha 30minuti Moto d'acqua a pedalata assistita; Highlight dei grattacieli di Doha

Prova la velocità di un veicolo acquatico ad alta potenza sul mare del Golfo Persico a Corniche, ammira lo Skyline di West Bay dal mare. * Questa attività si svolge presso il Vecchio Porto di Doha, * È necessario presentarsi 30 minuti prima del giro in moto d'acqua per la preparazione. * Per prima cosa tutti i partecipanti devono firmare una dichiarazione di responsabilità e di rinuncia e consegnare un documento d'identità o un passaporto come garanzia all'ufficio. passaporto come garanzia all'ufficio. * Prima di iniziare il giro ci sarà un briefing sulla sicurezza da parte di un istruttore. * Una volta che tutto è stato autorizzato, l'istruttore ti farà salire sulla moto d'acqua.

67 attività trovate
Ordina per:

Museo d'arte islamica: attrazioni popolari nei dintorni

Museo d'arte islamica: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo d'arte islamica? Clicca qui per la lista completa.

Museo d'arte islamica: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3
(148 recensioni)

Era molto divertente. È molto buono per chiunque sia a Doha per la prima volta. Con questo viaggio potrai farti le tue prime impressioni e poi dedicare più tempo ad esplorare i luoghi interessanti il giorno successivo. Interessante anche il tour avventuroso di 1 ora (tutto è ben illuminato). Tuttavia, l'autista corre per la città a tutta velocità senza fermarsi.

Ho adorato ogni singola parte della mia esperienza hop on hop off a Doha in Qatar. Gli autisti e gli spedizionieri erano cordiali, competenti e professionali. Mi è piaciuto il fatto che ci sia sempre qualcuno nei luoghi di ritiro con cui interagire e che gli autobus fossero sempre puntuali.

È stato un viaggio molto bello. Doha merita davvero di essere vista. Totalmente facile e senza complicazioni in autobus. L'autobus era proprio al porto. L'audioguida in tedesco è stata davvero fantastica.

Abbiamo avuto un'ottima guida Mohammad Khan che ci ha fatto conoscere il Qatar e la sua cultura in modo autentico in breve tempo. Abbiamo visitato luoghi meravigliosi e abbiamo imparato molto su di loro.

Bilal è stato un ospite eccezionale, abbiamo adorato il tour!