Museo d'Orsay
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Museo d'Orsay: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo d'Orsay? Clicca qui per la lista completa.

Museo d'Orsay: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 4.958 recensioni

Da non perdere.Ma c'è comunque una fila da fare.

Arrivati in loco secondo orario e con biglietto prenotato,abbiamo comunque dovuto fare una fila di oltre mezz'ora all'ingresso ai controlli di sicurezza. Tutte le persone che avevano questo biglietto saltafila o altri si recavano direttamente all'ingresso,ma non si può accedere senza I necessari controlli. Certo,la fila è più corta di quella che si forma per acquistare il biglietto e poi entrare,ma si fa comunque!Credo però dipenda dall'organizzazione del museo e della struttura d'entrata,poichè in altre attrazioni I biglietti saltafila la fila me l'hanno effettivamente evitata. Ma mezz'ora di attesa è valsa comunque la pena,dato che l'Orsay è uno dei luoghi assolutamente da non perdere a Parigi,dove sono concentrate le maggiori opere dell'Impressionismo,ma non solo. Il museo di per sè è già un'opera d'arte.

Emozionante, una cultura dell’arte che penetra nel cuore

Il Museo è migliorato molto rispetto a quattro anni fa, si presenta più ordinato e con tante opere in più. Ci sono dei momenti di straordinaria bellezza ed intensità legati alla pittura ed a come essa è stata presentata al visitatore. Il limite riguarda le sculture poco attraenti nel modo come sono composte

Coda veloce ed ingresso con semplice bip su biglietto on line

E' stato semplice trovare la coda giusta come da indicazioni che scorreva veloce e con lo stesso biglietto stapato on line ho fatto accesso semplicemente con un bip sul biglietto che avevo stampato

Utilissimo saltacoda per entrambe le attrazioni!

Senza questi pass avremmo fatto ore di fila. Appena siamo arrivati all'ingresso ci hanno fatto passare davanti anche a chi aveva altre tipologie di saltacoda! Get Your Guide è davvero il TOP!

Biglietto riservato, ma un’ora e mezza di coda sotto la pioggia

Dovrebbero pensare a una forma di protezione per la lunga fila sotto la pioggia. Tuttavia, niente può alterare la gioia della visita!