Aggiungi date

Museo degli ABBA
Attività per i giorni di pioggia

Attività per i giorni di pioggia
5 attività trovate

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a Stoccolma

251 attività trovate
Ordina per:

Museo degli ABBA Attività per i giorni di pioggia: le attività più consigliate

Stoccolma: biglietto d'ingresso per l'ABBA The Museum

1. Stoccolma: biglietto d'ingresso per l'ABBA The Museum

Visita lo strepitoso ABBA The Museum, sull'isola di Djurgården a Stoccolma, e vivi un'esperienza fuori dal comune grazie a questo biglietto d'ingresso. Ammira i costumi appartenuti ai 4 membri del gruppo, insieme a dischi d'oro, oggetti originali, cimeli e molto altro. Durante la visita al museo sarai parte integrante dell'esperienza e, al termine dell'attività, finirai per sentirti come se fossi il quinto componente della band. Scopri come ti stanno i leggendari costumi di scena e canta nel famoso Polar Studio, creato dai musicisti degli ABBA Björn Ulvaeus e Benny Andersson. Immergiti nell'entusiasmante esperienza di avatar in 3D e sali sul palco insieme alla band.

Stoccolma: Opzione autobus Hop-on Hop-off e barca

2. Stoccolma: Opzione autobus Hop-on Hop-off e barca

Ammira i luoghi più famosi di Stoccolma lungo le sue strade e corsi d'acqua con questo tour Hop-On Hop-Off. Scegli di rimanere sulla linea dell'autobus o di fare un giro sull'acqua con un servizio regolare tra le isole di Stoccolma e le strade della città. Ascolta il commento informativo su Stoccolma in 10 lingue a tua scelta. Scopri come può essere piacevole e senza sforzo un viaggio in città. Scegli un biglietto di 24 ore per il tour in autobus o per il tour in barca. Un biglietto cumulativo ti dà accesso completo sia al tour in autobus che a quello in barca. Goditi tutte le attrazioni di Stoccolma al ritmo che preferisci e sali e scendi alle fermate della città. Raggiungi direttamente i siti di interesse senza fare percorsi fuori mano, fermandoti in attrazioni come Skansen, il Palazzo Reale, Gröna Lund, il Museo Vasa, Fjällgatan, il Municipio, il Museo degli Abba, l'Ice Bar, la Città Vecchia e diversi quartieri dello shopping.

Stoccolma: Tour panoramico della città in barca elettrica aperta

3. Stoccolma: Tour panoramico della città in barca elettrica aperta

Fai un giro in barca elettrica attraverso Stoccolma e rilassati in tutta comodità mentre conosci la città dall'acqua. Ascolta i commenti su ogni luogo e viaggia dai porti alle attrazioni iconiche. Guarda l'esterno del Museo Vasa, del Palazzo di Stoccolma e di Skansen. Dirigiti davanti al Palazzo di Stoccolma per incontrare la tua guida amichevole e il gruppo per la giornata. Sali a bordo della tua barca e sistemati mentre inizi ad addentrarti ulteriormente nella città. Naviga lungo il canale Djurgården Well e ammira la vegetazione lussureggiante mentre navighi sotto i ponti bassi. Goditi il tuo cibo e le tue bevande mentre ascolti i commenti dal vivo su ogni luogo. Immergiti nella storia di Stoccolma e prova la meraviglia di lasciarti trasportare dalle guglie del Museo nordico. Recita una piccola scena sulla barca che passa accanto al Royal Dramatic Theatre e canta una canzone fuori dagli ABBA The Museum.

Stoccolma: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

4. Stoccolma: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

Esplora la capitale svedese con l'autobus scoperto. Con partenze regolari a tutte le fermate, scegli quanto tempo desideri trascorrere immerso nella storia e nella cultura di ogni affascinante sito. Stoccolma vanta una storia di 700 anni ed è l'epicentro della cultura svedese, costellata di grandi edifici pubblici e palazzi. Il pass di 24 ore garantisce l'accesso agli autobus che ti porteranno ai punti salienti del pittoresco circuito turistico della città. Visita il vasto Palazzo di Stoccolma, la residenza ufficiale della famiglia reale svedese, e il municipio dove si tiene l'annuale banchetto del Premio Nobel. Scopri bellissime chiese gotiche ed esplora i principali musei della città, tra cui il Museo Vasa, sede della tragica nave da guerra del XVII secolo, e lo zoo di Skansen. Gli autobus coprono la zona della Città Vecchia e il quartiere alla moda di SoFo a Södermalm, con i suoi numerosi bar e boutique. Le mostre di arte e letteratura abbondano, con letture e concerti presso il controverso Kulturhuset dall'aspetto moderno. I partecipanti che desiderano sguazzare apprezzeranno il quartiere dello shopping NK/Hamngatan. Strändvagen offre ottimi ristoranti per placare i meritati appetiti del turista intrepido, con regolari crociere in barca nell'arcipelago panoramico. Fermate del tour in autobus: 1. Stromgatan 2. Slottet (Il Palazzo Reale) 3. Terminal crociere Viking Line / Stadsgarden 4. Fjallgatan / Tjarhovsplan 5. (l) Slussen (centro storico) 6. Slottet (Il Palazzo Reale) 7. Kungstradgarden / Distretto di Shoppin 8. Strandvägen 9. Il Museo Vasa 10. ABBA Il Museo / Grona Lund 11. Scansen 12. ABBA Il Museo / Grona Lund 13. Il Museo Vasa 14. Historiska Museet / Karlaplan 15. Stureplan 16. Hotorget / Kungsgatan 17. Barra GHIACCIO 18. Stazione Centrale / Cityterminalen 19. Radhuset / Tribunale 20. Municipio

Stoccolma: biglietto da 72 ore per autobus e battello hop-on hop-off

5. Stoccolma: biglietto da 72 ore per autobus e battello hop-on hop-off

Scopri Stoccolma via terra e via acqua con un biglietto combinato di 72 ore per i battelli e gli autobus turistici hop-on hop-off. Decidi dove vuoi andare e crea il tuo itinerario nella capitale svedese. Goditi viaggi illimitati per la durata della validità del tuo biglietto e sali e scendi in qualsiasi fermata lungo il percorso. Scopri famose attrazioni come il parco divertimenti Gröna Lund, il museo all'aperto più antico del mondo a Skansen e il pittoresco quartiere di Fjällgatan. Rinfrescati all'Ice Bar o ammira i monumenti storici, come il Municipio, il Palazzo Reale, il Museo Vasa e gli incantevoli edifici del centro storico. Vivi Stoccolma con la massima flessibilità e il minimo sforzo! L'autobus si ferma alle seguenti attrazioni: 1. Strömgatan/Opera reale 2. Il Palazzo Reale/Città Vecchia 3. Attracco Viking Line/Stadsgården 4. Fjällgatan/Tjärhovsplan 5. Slussen 6. Il Palazzo Reale/Città Vecchia 7. Kungsträdgården 8. Strandvägen/Nybrokajen 9. Museo Vasa 10. Abba: Il Museo/Gröna Lund Tivoli 11. Scansen 10. Abba: Il Museo/Gröna Lund Tivoli13. Museo Vasa 14. Carloplano 15. Stureplan 16. Mercato Hötorget/Kungsgatan 17. Icebar/Vasagatan 18. Stazione centrale/Cityterminalen 19. Rådhuset/Municipio 20. Stadshuset/Municipio Tutti gli autobus hop-on hop-off passano per il terminal crociere fintanto che la nave è in porto. Questo vale per i terminal di Stadsgården e Frihamnen. La barca si ferma alle seguenti attrazioni: • Il Palazzo Reale • Nybroplan (fermata di collegamento autobus e battello) • Museo Vasa (fermata di collegamento autobus e barca) • Skeppsholmen (fermata di collegamento autobus e battello) • Gröna Lund Tivoli (fermata di collegamento autobus e battello) • Ormeggio Viking Line/Stadsgården (fermata di collegamento autobus e battello) • Fotografia • Slussen • Centro storico/Gamla stan (fermata di collegamento autobus e battello)

Stoccolma: Tour del centro storico e della città a piedi

6. Stoccolma: Tour del centro storico e della città a piedi

Scopri Stoccolma, la variegata capitale della Svezia, che unisce storia e cultura in una metropoli moderna e vibrante. Sebbene sia una delle città più progressiste e all'avanguardia in Europa, il suo centro storico medievale conserva gran parte del suo carattere e del suo fascino. Costruito su un arcipelago di 14 isole collegate da oltre 50 ponti, esplorare Stoccolma è un'esperienza divertente e dinamica che ti farà sentire soddisfatto e ispirato. Con l'aiuto delle nostre guide svedesi locali, preparati a iniziare un meraviglioso viaggio nel tempo mentre scopri l'architettura, la cultura e la storia di questa città elegante e affascinante. I nostri tour guidati a piedi attraverso Stoccolma approfondiscono la sua storia unica, dai Vichinghi che fondarono la città, al re Gustav Vasa, che la dichiarò capitale del Regno di Svezia, alla sua atmosfera moderna, dinamica e creativa che rappresenta questo nordico città oggi. Visiterai monumenti iconici come il Grand Hotel e ascolterai le storie del primo Premio Nobel, il Palazzo Reale, il Municipio di Stoccolma e l'imponente lungomare di Stromkajon. Dopo aver esplorato molti dei punti di riferimento della città con la tua guida, usa l'app gratuita Vox City (inclusa nel tuo biglietto) per scoprire di più su Stoccolma e la sua incredibile storia. Il tour a piedi include: Norrbro (Ponte Nord) Riksdagshuset (Il Parlamento) Västerlånggatan Järntorget Storkyrkan Kungliga Slottet (Il Palazzo Reale) Norrmalmstorg Kungsträdgården Drottninggatan Gustaf Adolf Torg Kungliga Operan (Opera Reale Svedese) Kungsträdgården Parco Berzelii Dramaten (Il teatro drammatico reale) Fältöversten Chiesa di Sankt Jakobs Le principali attrazioni del percorso autoguidato: Diplomatstaden Nobelparken Kornhamnstorg Slussen/Guldbron Hornsgatan Santa Maria Maddalena Kyrka Maria Torget Medborgarplatsen Gotgatan Fjällgatan Vasagatan

Stoccolma: giro turistico di 2 ore a Djurgården

7. Stoccolma: giro turistico di 2 ore a Djurgården

Votato come uno dei parchi cittadini più belli del mondo, l'isola di Djurgården è in possesso della famiglia reale dal XV secolo. Uno spazio verde unico a Stoccolma, ospita molti dei musei e delle attrazioni culturali più famosi della città, tra cui il Museo Vasa, Gröna Lund, il Museo Abba e Skansen, solo per citarne alcuni. Parte del Royal National City Park, Djurgården vanta un proprio parco divertimenti, un museo all'aperto e vaste distese di foreste e prati. Immergiti nella sua tradizione di 400 anni come paradiso per la ricreazione e l'intrattenimento e scopri perché oltre 10 milioni di visitatori vengono a scoprire questo parco ogni anno.

Stoccolma: Highlights Tour guidato a piedi

8. Stoccolma: Highlights Tour guidato a piedi

Stoccolma è una città costruita su 14 isole collegate da un totale di 42 ponti. Il fascino della sua ambientazione risiede quindi nella commistione di terra e acqua ma se non l'hai mai esplorata prima come fai a sapere da quale delle isole iniziare e come navigare al meglio tra i tanti ponti per ottenere il meglio dalla città ? È qui che entra in gioco questo tour! Dato che Stoccolma è una città fantastica da assorbire a piedi, esploriamo i punti salienti di questa capitale scandinava mentre ti presentiamo musei di livello mondiale come ABBA, Vasa e musei nordici, teatri, gallerie e splendidi parchi, nonché moda di tendenza, design e scene musicali che hanno influenzato il resto del mondo per decenni. Stoccolma è una città metropolitana con un centro storico intricato dove puoi trovare la strada pittoresca e più stretta della Svezia. Passeggiando lungo Skeppsbron che collega Gamla stan a Södermalm, godrai del profumo inconfondibile dei panini alla cannella appena sfornati dalla pasticceria Skeppsbro. Esplorerai nuove icone della città come il ponte d'oro di Slussen e il rinnovato Sergels torg. Visiteremo anche il dinamico centro cittadino di Kungsträdgården, dove potresti assistere ai festival del cibo di strada o alla giornata della cultura indiana namaste. Scopri Djurgården, il primo parco nazionale in assoluto nel mezzo di una città dove passeggerai attraverso la porta blu e visiterai junibacken, l'affascinante mondo della famosa autrice Astrid Lindgren.

Stoccolma: tour su autobus turistico sali e scendi

9. Stoccolma: tour su autobus turistico sali e scendi

Sali a bordo di uno dei comodi autobus hop-on hop-off ed esplora Stoccolma e le sue attrazioni al tuo ritmo per 24 o 72 ore. L'autobus si ferma presso famose attrazioni come Gröna Lund, Skansen, Fjällgatan, il municipio, l'Ice Bar, il Palazzo Reale, il centro storico e diversi famosi quartieri dello shopping. Puoi anche combinare il tuo biglietto dell'autobus con un tour in barca hop-on hop-off per la migliore esperienza turistica. Il tuo biglietto ti dà diritto a vari sconti. L'autobus si ferma alle seguenti attrazioni: 1. Strömgatan / L'opera reale 2. Il palazzo reale/Centro storico 3. Attracco Viking Line/Stadsgården 4. Fjällgatan/Tjärhovsplan 5. Slussen 6. Il palazzo reale/Centro storico 7. Kungsträdgården 8. Strandvägen/Nybrokajen 9. Museo Vasa 10. Abba il museo/Gröna lund tivoli 11. Scansen 12. Abba il museo/Gröna lund tivoli 13. Museo Vasa 14. Carloplano 15. Stureplan 16. Mercato di Hötorget/Kungsgatan 17. Icebar/Vasagatan 18. Stazione centrale/Cityterminalen 19. Rådhuset/Municipio 20. Stadshuset/Municipio Tutti i nostri autobus hop on hop off passano attraverso il terminal crociere fintanto che la nave è in porto. Questo vale per i terminal di stadsgården e frihamnen.

Stoccolma: Tour guidato autogestito

10. Stoccolma: Tour guidato autogestito

Benvenuto nel cuore della Scandinavia e nella vibrante capitale della Svezia: Stoccolma! Immergiti nella ricca storia, nella diversità culturale e nelle meraviglie architettoniche di questa incantevole città con il nostro tour guidato della città. Questa esperienza unica è stata progettata per essere il tuo compagno personale nell'esplorazione dei luoghi simbolo, delle gemme nascoste e degli affascinanti quartieri che definiscono il carattere di Stoccolma. Stoccolma, costruita su 14 isole collegate da 57 ponti, è una città che fonde perfettamente le sue radici medievali con la raffinatezza moderna. Con il nostro tour audio guidato della città, avrai la libertà di guidarla al tuo ritmo e potrai approfondire le sue storie intriganti e i suoi aneddoti affascinanti. Durante questa avventura audio, scoprirai l'incantevole Città Vecchia (Gamla Stan), dove le strette strade di ciottoli ti condurranno alle piazze medievali e ai siti storici. Attraversa l'elegante arcipelago, ammira il Palazzo Reale e passeggia per la pittoresca isola di Djurgården, che ospita musei, parchi e il famoso Museo Vasa. L'audio tour fornisce commenti approfonditi, facendo rivivere le storie dei vichinghi, dei reali svedesi e dell'evoluzione della città da piccola città medievale a centro cosmopolita. Narrazioni coinvolgenti, approfondimenti locali e informazioni accuratamente curate ti garantiscono una profonda comprensione del passato e del presente di Stoccolma. Scopri le 19 principali attrazioni turistiche di Stoccolma. La sua storia, la cultura, i miti, l'architettura e altri fatti importanti sono contenuti in questo commento audio che inizia dalla stazione centrale della città e poi l'itinerario si sposta gradualmente uno ad uno. 1. Stazione centrale di Stoccolma 2. Municipio di Stoccolma 3. Canali di Stoccolma 4. Chiesa di Riddarholmen 5. Palazzo Reale 6. Storkyrkan 7. Museo del Premio Nobel, 8. Stortorget 9. Centro storico di Stoccolma 10. Monteliusvägen 11. Södermalm 12. Fotografiska 13. ABBA 14. Museo Vasa 15. Nordiska Museet 16. Skansen 17. Djurgården 18. Museo di Storia Svedese 19. Biblioteca pubblica di Stoccolma Che tu sia un appassionato di storia, un ammiratore dell'architettura o semplicemente una persona alla ricerca di un'esperienza di viaggio coinvolgente, il nostro tour audio guidato della città di Stoccolma ti offre un modo flessibile e arricchente per esplorare questa affascinante città. Quindi, indossa le cuffie, premi play e lascia che le storie affascinanti si dipanino mentre ti avventuri per le incantevoli strade di Stoccolma. Benvenuto in un viaggio dove la storia incontra la modernità e ogni passo racconta una storia.

Stoccolma

Stoccolma

Attività per i giorni di pioggia Museo degli ABBA: domande frequenti

Attività per i giorni di pioggia Museo degli ABBA: quali sono le altre cose da fare a Stoccolma?

Le altre cose imperdibili da fare a Stoccolma sono:

Museo degli ABBA: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo degli ABBA? Clicca qui per la lista completa.

Museo degli ABBA: le opinioni degli altri viaggiatori

Il consiglio di un posto fantastico è quello di ottenere sicuramente i biglietti anticipati. Abbiamo fatto le 10 del mattino all'orario di apertura ed è stato perfetto, ma quando siamo partiti stava diventando molto affollato. C'è molto da vedere in questa zona così come il museo degli ABBA, quindi organizza una giornata e visita alcuni posti. Sicuramente prendi prima i biglietti. Questo sito era fantastico e i biglietti erano sull'app secondo necessità.

Ci siamo divertiti moltissimo guardando i cimeli degli ABBA. Potremmo anche cantare le canzoni degli ABBA in una cabina sonora e ballare con gli ABBA virtualmente sul palco!

Molto interessante, la carriera degli ABBA molto dettagliata, ci è davvero piaciuto, vale la pena visitarlo...

Museo ben fatto ripercorre la carriera degli Abba consiglio vivamente

Una bella esperienza rivivendo la storia di questa mitica band