Museo del Baile Flamenco

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Museo del Baile Flamenco: le attività e i tour più consigliati

  • Museo del Flamenco: spettacolo e biglietto facoltativo

    1. Museo del Flamenco: spettacolo e biglietto facoltativo

    Ammira il ballo nazionale spagnolo portato in vita in uno spettacolo di flamenco davvero esaltante, con una troupe di ballerini esperti che mettono in mostra le loro capacità nel cortile del XVIII secolo del Museo del Baile Flamenco di Siviglia. Batti i piedi e lasciati trascinare dai ritmi infuocati e dai movimenti sensuali di questa arte popolare diventata una tradizione senza tempo. Il Museo del Baile Flamenco di Siviglia incanta visitatori e residenti da decenni con i suoi sensazionali spettacoli dal vivo. Raggiungi uno degli ultimi cortili Ecijanos rimasti a Siviglia e assisti a una danza stravagante che ti lascerà senza fiato. Concediti uno spettacolo intimo con le tradizionali Alegrías, i vestiti lunghi, gli scialli vorticosi e le nacchere, coreografato dalla leggendaria ballerina di flamenco e fondatrice del museo Cristina Hoyos. Con incredibili musiche dal vivo, luci teatrali ...

Museo del Baile Flamenco: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo del Baile Flamenco? Clicca qui per la lista completa.

Museo del Baile Flamenco: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 151 recensioni

Mi è piaciuta l'esperienza nel suo complesso. Non era chiaro che i nostri biglietti avessero il diritto di visitare il museo in orari o giorni diversi, semplicemente perché al momento dello spettacolo il museo era chiuso e abbiamo perso l'opportunità di fare entrambi, poiché dovevamo partire il giorno successivo. Conoscere tali dettagli ci consentirebbe di pianificare meglio la nostra visita. Questo dovrebbe essere più chiaro nella pagina delle informazioni dell'agente.

Spettacolo eccezionale in un piccolo teatro con un numero limitato di visitatori, che è stato esaurito quando siamo arrivati. Ballerini, cantanti e chitarrista, grandi professionisti e uno spettacolo mozzafiato. Non vediamo il passare del tempo. Da vedere.

Spettacolo molto bello con ballerini che ti trasmettono molta energia. Consiglio di vedere anche il museo per capire al meglio i mari tipi di flamenco.

Preparati mentalmente non ti sarà permesso di fare foto / video di questo ... che secondo me è un vero peccato.

Bellissimo questo spettacolo, molto bravi gli artisti