Museo del Baile Flamenco

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Museo del Baile Flamenco: le attività e i tour più consigliati

Museo del Flamenco: spettacolo e biglietto facoltativo

1. Museo del Flamenco: spettacolo e biglietto facoltativo

Ammira il ballo nazionale spagnolo portato in vita in uno spettacolo di flamenco davvero esaltante, con una troupe di ballerini esperti che mettono in mostra le loro capacità nel cortile del XVIII secolo del Museo del Baile Flamenco di Siviglia. Batti i piedi e lasciati trascinare dai ritmi infuocati e dai movimenti sensuali di questa arte popolare diventata una tradizione senza tempo. Il Museo del Baile Flamenco di Siviglia incanta visitatori e residenti da decenni con i suoi sensazionali spettacoli dal vivo. Raggiungi uno degli ultimi cortili Ecijanos rimasti a Siviglia e assisti a una danza stravagante che ti lascerà senza fiato. Concediti uno spettacolo intimo con le tradizionali Alegrías, i vestiti lunghi, gli scialli vorticosi e le nacchere, coreografato dalla leggendaria ballerina di flamenco e fondatrice del museo Cristina Hoyos. Con incredibili musiche dal vivo, luci teatrali e uno scenario costituito da sedie sospese e alberi d'arancio, tutti gli elementi di questa esperienza assicurano una serata indimenticabile. Per sfruttare al massimo l'esperienza, prenota l'opzione che comprende un biglietto per lo spettacolo e una visita al magnifico Museo del Baile Flamenco.

Siviglia: tour sull'autobus turistico hop-on hop-off

2. Siviglia: tour sull'autobus turistico hop-on hop-off

Scopri il sorprendente mix di monumenti e giardini di Siviglia a tuo piacimento con un biglietto di 24 ore o 48 ore per l'autobus turistico hop-on hop-off. La prima fermata è nella storica area del Paseo de Colon, ricorda che puoi salire e scendere a qualsiasi fermata lungo il percorso. Torna ai tempi dei Mori alla Torre dell'Oro, costruita sulle rive del fiume Guadalquivir durante la dinastia almohade. Ammira la più grande cattedrale gotica del mondo, vivi la passione del flamenco in una sala storica e gironzola tra le palme nei giardini dell'Alcázar. A bordo troverai un'audioguida in 15 lingue, con commento speciale per bambini. Questo biglietto ti garantirà numerosi vantaggi e sconti, tra cui 2 tour a piedi gratuiti. Fermate: 1. Paseo de Colon 2. Plaza de España 3. Acuario de Sevilla 4. Plaza de América 5. Plaza de Cuba 6. San Jacinto/Triana 7. Calle Castilla/Triana 8. Exposicion Universal Expo 92 9. Isla Mágica Theme Park 10. Macarena 11. Torre de los Perdigones 12. Alameda de Hércules 13. Plaza del Duque 14. Plaza de Armas

Museo del Baile Flamenco: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo del Baile Flamenco? Clicca qui per la lista completa.

Museo del Baile Flamenco: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 375 recensioni

Meraviglioso! I ballerini, i cantanti e il chitarrista fantastici. Super consigliato. Ti travolgono con la loro passione, danza, espressività. Un’ora volata.. bravissimi davvero. Se si è a Siviglia, bisogna andare!

Ambiente piccolo che esalta lo spettacolo è il sentirsi quasi privilegiato ad occupare quei posti a ridosso del piccolo palco dove si sono esibiti artisti bravissimi.

Utile se si ha pochi giorni a disposizione, puoi fermarti e riprendere il pullman tutte le volte che si vuole, lo consiglio!

Molto divertente, anche per le persone che inizialmente non ne sarebbero attratte!

Soddisfattissima, spettacolo fantastico, lo consiglio vivamente!