Museo del cuore di Città del Capo

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Museo del cuore di Città del Capo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo del cuore di Città del Capo? Clicca qui per la lista completa.

Museo del cuore di Città del Capo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 86 recensioni

Il pass per la città paga! Abbiamo prenotato cinque giorni e siamo stati anche in grado di dedicare il nostro tempo alle attrazioni. Gli Hop on Hop degli autobus vanno a tutto ciò che è importante e vale la pena vedere! Senza il passaporto avremmo pagato di più per i singoli servizi. Tutto funziona davvero tramite il voucher mobile, dovevamo solo avere le espressioni del biglietto emesse prima del primo viaggio, ma basta andare su uno degli hop in hop delle stazioni e mostrare il pass della città! Hai anche un opuscolo in cui sono elencate tutte le attrazioni incluse!

Altamente raccomandato quando si viaggia a Città del Capo. Puoi entrare in molte attrazioni gratuitamente e alle altre puoi ottenere e soprattutto passare i serpenti. Tutto sommato, il pass è più economico rispetto all'acquisto delle attrazioni individuali, ma molte cose devono essere fatte, altrimenti non pagherà, ovviamente.

Città del Capo in tre giorni e "tutto" incluso. Diverse linee hop one-hop-off che coprono l'intera città e consentono quindi l'esplorazione completa della città. Sono inclusi i biglietti per varie attrazioni e musei, nonché la funivia per Table Mountain. Ci sono anche vari sconti nei ristoranti e vari.

Il City Pass contiene tutte le principali attrazioni della città e non solo. L'autobus hop-on / hop-off è anche incluso, ti porta davvero in tutte le bellezze della città.

Grandi tour in autobus. Quasi tutti i luoghi sono visitati. Ne vale la pena se vuoi vedere molto in breve tempo.