Aggiungi date

Museo del Palazzo della Cittadella di Cascais

Museo del Palazzo della Cittadella di Cascais: le attività e i tour più consigliati

Cascais: crociera di 2 ore al tramonto

1. Cascais: crociera di 2 ore al tramonto

Inizia la tua crociera di 2 ore al tramonto da Cascais, dove potrai adattare il percorso con l'equipaggio in base alle vostre preferenze. Naviga verso Cabo la Roca, il punto più occidentale d'Europa, o rilassati lungo le bellissime spiagge di sabbia bianca di Cascais, Estoril, Parede, Carcavelos e Oeiras. Siediti, rilassati e lasciati andare mentre il sole tramonta lentamente all'orizzonte. Mentre navighi, scopri le splendide spiagge e le antiche fortificazioni lungo la costa e sorseggia ottime bevande a bordo. Ammira la vista spettacolare di Cascais dal suo pittoresco lungomare e termina la crociera con rinnovate energie.

Da Lisbona: gita di un giorno in barca a vela a Cascais con tour della città

2. Da Lisbona: gita di un giorno in barca a vela a Cascais con tour della città

Goditi la vista della costa dinamica del Portogallo in questa gita di un giorno in barca a vela da Lisbona a Cascais. Segui la tua guida in un tour a piedi a Cascais verso luoghi come la Cittadella di Cascais. Trascorri un po' di tempo libero ammirando le attrazioni al tuo ritmo prima di prendere un autobus o un furgone per tornare a Lisbona. Sali a bordo della barca nel porto di Belem e naviga lungo la costa fino a raggiungere la baia di Cascais. Sulla strada per Cascais, ascolta le storie su questo percorso che è stato utilizzato come porta di accesso a Lisbona dai navigatori portoghesi 500 anni fa. Ammira una delle più grandi strutture difensive marittime del Portogallo, l'imponente Forte di San Giuliao da Barra. Senti la brezza marina e ammira le viste mozzafiato delle assolate spiagge di Estoril e Cascais. Arriva a Cascais, una città che un tempo era un villaggio di pescatori che divenne la destinazione estiva della famiglia reale portoghese. Torna indietro nel tempo con un tour guidato a piedi verso destinazioni come la Cittadella di Cascais, un insieme di fortificazioni costruite tra il XV e il XVII secolo per proteggere dai pirati. Dirigiti verso un abisso naturale unico situato nelle scogliere sul mare che si chiama "Hells Mouth". Lascia che la piena forza dell'Oceano Atlantico in questo spazio ti tolga il fiato. Esplora la città con 2 ore di tempo libero per passeggiare per le affascinanti strade o acquistare del cibo locale. Torna a Lisbona su un veicolo con aria condizionata e termina il tuo tour nella scenografica piazza Praça do comercio.

Lisbona: volo in elicottero su Estoril e Cascais

3. Lisbona: volo in elicottero su Estoril e Cascais

Questa esperienza unica ti offrirà una magnifica vista della costa del sole di Lisbona. Dopo il check-in e il briefing sulla sicurezza, salirai a bordo dell'elicottero e decollerai dal nostro eliporto di Algés. Sorvolerai lo splendido estuario del fiume Tago, assistendo alle splendide vedute del faro di Bugio e della Fortezza di San Giuliano, prima di intraprendere un viaggio lungo l'intera linea costiera fino a Cascais, dove puoi trovare bellissime spiagge come Carcavelos, ripide scogliere, e pittoreschi villaggi e luoghi di interesse come il Casinò di Estoril, dove durante la seconda guerra mondiale le spie di entrambe le parti combatterono per ottenere informazioni. Quindi ammira l'affascinante città di Cascais, luogo di villeggiatura estiva dei re portoghesi. La sua bellezza naturale può essere vista nelle sue acque cristalline, nelle sabbie dorate e nelle lussureggianti foreste verdi. La città ospita anche diverse riserve naturali, tra cui la Riserva Naturale Boca do Inferno, che presenta spettacolari scogliere e grotte. La sua architettura è un mix di architettura tradizionale portoghese e stili più moderni, dominata dalla Cittadella di Cascais, una fortificazione costruita nel XVI secolo per difendere la città dagli attacchi dei pirati. Cascais ospita anche numerosi splendidi palazzi e palazzi, molti dei quali furono costruiti nel XIX e all'inizio del XX secolo da ricche famiglie portoghesi.

Lisbona: tour di Sintra e Cascais Tesla

4. Lisbona: tour di Sintra e Cascais Tesla

Trascorri una fantastica giornata fuori Lisbona guidando per Sintra e Cascais in una Tesla. Visita posti meravigliosi come il Palazzo di Queluz e il Parco Nazionale di Sintra-Cascais. Inizia visitando il Palazzo Nazionale di Queluz del XVIII secolo con i suoi splendidi giardini. Esplora il villaggio di Sintra alla tua prossima tappa e goditi l'atmosfera magica del suo centro storico. Sali tra le mistiche foreste di Sintra e trova il Palazzo Pena del XIX secolo in cima alla collina. Guarda come viveva la famiglia reale prima di fare un giro in auto attraverso il bellissimo parco nazionale fino a Cabo da Roca. Goditi le strade costiere che passano da Guincho Beach, Cascais ed Estoril sulla via del ritorno a Lisbona.

  • Tour privati
  • Attività acquatiche

Museo del Palazzo della Cittadella di Cascais: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo del Palazzo della Cittadella di Cascais? Clicca qui per la lista completa.