Museo dell'Acropoli
Itinerario

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Museo dell'Acropoli: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo dell'Acropoli? Clicca qui per la lista completa.

Museo dell'Acropoli: le opinioni degli altri viaggiatori

È fondamentale avere una visita guidata, altrimenti si perderebbero troppi particolari, noi abbiamo avuto una guida molto brava che ha interagito moltissimo con i bambini e quindi per noi il risultato è stato superiore alle aspettstive! Molto importante indossare scarpe comode, perché è facile prendere delle distorsioni con le scarpe sbagliate, Dentro il museo l’aria condizionata rende l’ambiente troppo freddo quindi meglio avere qualcosa per coprirsi le spalle.

Visita eccellente sia per l’orario, il tramonto all’Acropoli regala emozioni tangibili ed indimenticabili sia per la nostra guida, Margherita, appassionata e preparatissima, molto simpatica e gentile Margherita ha saputo regalarci ed avvicinarci alla Bellezza del Mondo Greco in sole due ore...la ringraziamo ancora per i ricordi che insieme all’Acropoli ha saputo donarci!

Non sono esperto, né tantomeno appassionato né di arte, né di storia, ho scelto di fare la visita guidata semplicemente per “capirci un po’ di più” e grazie a Margherita, la nostra simpatica e preparatissima guida sono rimasto entusiasta di questa splendida esperienza, a tal punto da rendere la visita uno dei più bei momenti del mio soggiorno ad Atene!

Visita molto interessante, con un sacco di informazioni e molto divertente

guida preparata in maniera eccellente e molto disponibile. consigliato