Museo dell'Acropoli
Mostre e musei

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Museo dell'Acropoli: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo dell'Acropoli? Clicca qui per la lista completa.

Museo dell'Acropoli: le opinioni degli altri viaggiatori

Questo museo è COS bello e COS incredibile! Concediti un paio d'ore per assorbire tutto. Ci sono un sacco di artefatti (letteralmente!) ed è così impressionante se si considera che questi pezzi sono vecchi quanto loro. Siamo partiti con l'intenzione di tornare per esplorare lo scavo sotto il museo (piano 0), ma siamo stati risucchiati nel Monastiraki e non siamo tornati indietro :-) Tutti indossavano maschere e gli impiegati erano gentili ma professionali nel far rispettare questo - nota che Ero lì nel bel mezzo dell'"esplosione" della variante d Decisamente prendi tempo per questo - e NOTA che questo NON include l'ammissione all'Acropoli (ho fatto questa svista - che costa ~ 20 EU)

Un’esperienza da non perdere assolutamente, la storia millenaria visibile attraverso le innumerevoli sale, con la vasta esposizione, anche se molti reperti sono stati sottratti alla storia ellenica e ora si trovano in altri musei. Consiglio di non perdere la visita alla terrazza del cafe, dove la veduta e davvero magnifica.

L'audioguida era più che sufficiente. Inoltre è stato fantastico avere la possibilità di ripetere le parti che ti mancano. La coda era così lunga, grazie al biglietto online l'ingresso è stato facile e veloce.

Ottima esperienza, comodissima l'app con i biglietti elettronici anche offline

Servizio eccellente!!! Ottimo rapporto qualità-prezzo.