Museo dell'Acropoli
Tour alternativi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Museo dell'Acropoli: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo dell'Acropoli? Clicca qui per la lista completa.

Museo dell'Acropoli: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.6 / 5

basata su 17 recensioni

Quattro stelle, perché puoi acquistare occhiali VR in cartone a 25 euro. Le due donne si sforzarono di spiegare. Il negozio in sé è un po' disorganizzato, ma questo non dà fastidio in vacanza. L'app gratuita ha una dimensione di 1,2 GB. Dovresti essere in grado di ottenere con LTE, perché non so come sia attualmente la loro WLAN. Ma per il resto il martello puro. Acropoli, Delfi e altro ancora. Ti viene un'idea meravigliosa. La navigazione è molto semplice. Può essere utilizzato ovunque, anche a casa. Un dispositivo è sufficiente per due o tre persone. Fai solo i turni. (Ci sono altre città dello stesso sviluppatore nel negozio come app gratuite, anche per iOS). Non ce ne pentiamo affatto - e assolutamente utile per i miei studenti nella classe di storia!

Fantastico tour con una guida competente e simpatica

Il modo migliore di visitare Atene, una città che si snoda tutta intorno all'acropoli. Un giro che a piedi richiederebbe 6/7 ore fatto in bici diventa molto più divertente e comunque interessante visto la competenza (e simpatia) del ns. accompagnatore Kostas. Soste per spiegazioni e caffè e pedalate lungo vie pedonali. Un esperienza che mi sento di raccomandare a tutti, da fare appena arrivati visto che i consigli dispensati da Kostas sono utilissimi x continuare la vacanza sia per quanto riguarda i posti da vedere che i ristoranti da provare... Tour PERFETTO.

Questo tour è stato uno dei migliori in cui siamo mai stati e Kostas, la nostra guida turistica, è stata una ragione importante per cui: era molto attento a tutti i partecipanti e parlava un inglese eccellente. Atene è abbastanza grande, quindi fare un giro in bicicletta si è rivelata un'ottima scelta. Abbiamo fatto un altro tour - con una società presumibilmente "premium" - di cui non siamo rimasti altrettanto soddisfatti.

Scoprire la città in una maniera divertente

Consiglio vivamente di effettuare questa attività il primo, al limite il secondo giorno di vacanza perché è molto utile per orientarsi e capire il centro cittadino. Il percorso è sicuro e molto piacevole così come la guida dell'eccellente Demos. Staff molto disponibile anche per consigli di qualsiasi tipo sulla vita ateniese.