Informazioni chiave
Durata
3 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano
Accessibile in sedia a rotelle

Servizio di trasporto

Si prega di fornire i dettagli per il transfer dall'hotel, nel caso si desiderasse usufruire di tale servizio (supplemento di 30 Euro da pagare alla prenotazione).
Cancellazione facile
La cancellazione è gratis, basta un click

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Visita una delle gallerie d'arte più grandi al mondo con un tour guidato di 3 ore
  • Scopri una delle collezioni di arte europea occidentale più pregiate al mondo
  • Ammira i capolavori di Raffaello, Leonardo, Rembrandt e molti altri
  • Lasciati incantare dalla grandiosità dell'ex residenza invernale imperiale
Riepilogo
Visita il famoso Museo dell'Ermitage di San Pietroburgo con un tour guidato di 3 ore: esplora le sale ricevimenti del Palazzo d'Inverno, visita la galleria d'arte per ammirare i capolavori dell'arte europea occidentale e scopri il resto a tuo piacimento!
Cosa ti attende
Il Museo statale dell'Ermitage è, insieme al Louvre, al British Museum e al Metropolitan Museum of Art, uno dei musei più importanti e delle gallerie d'arte più vaste al mondo. Visita questo meraviglioso museo e scopri qualcosa in più riguardo la sua costruzione e le sue collezioni, grazie a un tour guidato di 3 ore a San Pietroburgo.

La collezione del museo ebbe inizio con 225 dipinti acquistati da Caterina la Grande nel 1764 e oggi comprende oltre 3 milioni di oggetti e opere d'arte. La "Madonna" di Leonardo e Raffaello, il "San Sebastiano" di Tiziano e il "Ritorno del Figliol Prodigo" di Rembrandt, oltre a dipinti di Picasso, Matisse e Van Gogh, sono solo alcuni dei sublimi capolavori dell'arte europea occidentale custoditi all'Ermitage.

Il museo ospita tesori e manufatti di quasi tutte le culture conosciute all'uomo, tra cui un'incredibile collezione di gioielli greci proveniente dalla regione del Mar Nero, l'oro degli Sciti, le sculture dell'Antico Egitto, l'argenteria iraniana, manoscritti cinesi, iconografie russe e opere d'arte bizantina.

La tua guida ti fornirà un'interessante ed esaustiva panoramica del museo e delle sue collezioni e dopodiché, potrai rimanere all'interno dell'Ermitage e continuare ad ammirare i suoi innumerevoli capolavori per tutto il tempo che desideri e in totale autonomia.
Cosa è incluso
  • Ingresso prenotato al museo
  • Visita guidata in piccoli gruppi (massimo 6 persone)
  • Permessi fotografici
Cosa è escluso
  • Trasporto da e per l'hotel
  • Pasti
  • Eventuali mance
Termini di cancellazione
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Luogo di Ritrovo

L'incontro con la guida è vicino alla Colonna di Alessandro in Piazza del Palazzo. La guida avrà un cartello recante il logo della compagnia o il nome dei partecipanti. Si prega di non entrare all'interno del museo per cercare la guida.

Cose da sapere prima della partenza
La visita si svolge in un piccolo gruppo di massimo 6 partecipanti. Sono disponibili tour e sconti per gruppi di oltre 6 persone. Si prega di fornire il nome del proprio hotel a San Pietroburgo nel caso l'operatore avesse bisogno di contattare i partecipanti prima del tour. Il transfer al museo è disponibile pagando un supplemento.

Da 57 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (181 recensioni)

Offerto da

Marina Wilson Private Tours

Codice di riferimento: 10777