Aggiungi date

Museo dell'Ingegneria Urbana

Museo dell'Ingegneria Urbana

Museo dell'Ingegneria Urbana: le attività e i tour più consigliati

Cracovia: Tour della città Tour panoramico di Cracovia in Eco Golf Cart

1. Cracovia: Tour della città Tour panoramico di Cracovia in Eco Golf Cart

Il tour della città di Cracovia è un viaggio preparato per chi apprezza le vacanze al massimo livello. Mettiamo in contatto tutti - anziani, giovani, attivi e coloro che preferiscono visitare la città senza fare molti passi, grassi, magri, bassi, alti - non importa, la nostra missione è quella di rendere il tuo soggiorno nella nostra città un grande ricordo per te! Le caratteristiche più importanti? Un modo alternativo di visitare la città, i luoghi più interessanti della città, un po' di storia, un po' di risate e la ciliegina sulla torta: il panorama della città dal Krak Mound! Ti invitiamo a prenotare! Incontraci al nostro punto d'incontro e scopri i luoghi più interessanti di Cracovia. Scopri la storia della città medievale - la Città Vecchia di Cracovia, il quartiere ebraico - Kazimierz e Podgórze (ex territorio del ghetto di Cracovia). Vieni con noi in un meraviglioso viaggio a bordo del nostro golf cart. Esplora oltre 30 luoghi e scopri la nostra meravigliosa città! Cosa vedrai? 1. Barbakan 2. Piazza Matejko 3. Chiesa di San Floriano 4. Parco Planty 5. Storia di Cracovia - descrizione 6. Castello di Wawel 7. Quartiere ebraico - descrizione 8. Chiesa di Skałka 9. Chiesa di Santa Caterina 10. Piazza Wolnica - Municipio ebraico 11. Chiesa del Corpus Domini 12. Sinagoga Tempel 13. Sinagoga Kupa 14. Sinagoga Isaac 15. Via Ciemna 16. Vecchia Sinagoga 17. Sinagoga Popper 18. Casa della famiglia di Helena Rubinstein 19. Sinagoga Remuh e vecchio cimitero 20. Pietra commemorativa della Fondazione della Famiglia Nissembaum 21. Vecchi negozi ebraici 22. Ex ghetto - descrizione 23. Piazza degli Eroi del Ghetto 24. Farmacia sotto l'Aquila - Residenza di Tadeusz Pankiewicz 25. Oskar Schindler - storia 27. Vita nel ghetto - descrizione 28. Muro del ghetto 29. Chiesa di San Giuseppe 30. Monte Krakus - Vista panoramica La regola più importante del viaggio? Divertirsi, non preoccuparsi, essere felici :)

Cracovia: tour Fabbrica di Schindler e Ghetto Ebraico

2. Cracovia: tour Fabbrica di Schindler e Ghetto Ebraico

Scopri la storia oscura della Polonia in questo tour guidato. Inizia il tuo tour con il prelievo dal tuo istruttore che ti spiegherà il piano turistico per il giorno prima di iniziare il tour con audioguida di Kazimierz e del distretto di Podgórze. Per molti secoli, Kazimierz è stato un luogo di convivenza e compenetrazione delle culture etniche polacche ed ebraiche. I suoi abitanti ebrei furono trasferiti con la forza nel 1941 dalle forze di occupazione tedesche nel ghetto di Cracovia appena oltre il fiume a Podgórze. Oggi Kazimierz è un importante centro della vita culturale della città. Esplora Plac Bohaterów Getta, Ghetto Heroes Square, 6 sinagoghe, Szeroka Street e altro ancora. L'ultima tappa del tour sarà una visita di 2 ore alla fabbrica di Oskar Schindler. Questo museo racconta la storia di Oskar Schindler e il destino degli ebrei durante la guerra a Cracovia. Utilizzando vasti documenti d'archivio, foto, registrazioni radiofoniche e cinematografiche, manufatti d'epoca e installazioni multimediali dinamiche, approfondirai ancora di più i lati più oscuri della storia di Cracovia.

Cracovia: tour in Segway del quartiere ebraico di Kazimierz

3. Cracovia: tour in Segway del quartiere ebraico di Kazimierz

Kazimierz è un quartiere storico di Cracovia e della Città Vecchia . Dalla sua nascita, nel XIV secolo, fino ai primi anni del XIX secolo, Kazimierz è stata una città indipendente, una città reale della Corona polacca, situata a sud della Città Vecchia di Cracovia e separata dal fiume Vistola . Per molti secoli, Kazimierz è stato luogo di coabitazione e interpenetrazione delle culture polacca ed ebraica; la zona nordorientale del quartiere era storicamente ebraica, ma, nel 1941, gli abitanti ebrei furono costretti dalle forze d'occupazione tedesche a trasferirsi nel ghetto dall'altra parte del fiume, a Podgórze. Oggi, il Kazimierz è una delle maggiori attrazioni turistiche di Cracovia e un importante centro culturale della città. Immergiti nell'atmosfera unica della zona più bohemien di Cracovia con i suoi innumerevoli caffè, i magnifici ristoranti e la vivace vita notturna. Percorri in Segway i viali lungo la Vistola per raggiungere il cuore del Kazimierz.

4 attività trovate
Ordina per:

Ti potrebbe piacere anche...

Museo dell'Ingegneria Urbana: attrazioni popolari nei dintorni

Museo dell'Ingegneria Urbana: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo dell'Ingegneria Urbana? Clicca qui per la lista completa.

Museo dell'Ingegneria Urbana: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 143 recensioni

accampagnatore eccellente guida nella lingua selezionata, unico inconveniente da non sottovalutare orario di prelievo non rispettato senza curarsi di avvisare. Questo inconveniente ha fatto saltare il programma della giornata

Questo tour è stato davvero interessante, siamo stati accompagnati dalla bravissima e simpaticissima Paolina, che ringraziamo nuovamente, consigliamo vivamente questo tour, Erica e Luca