Aggiungi date

Museo dell'oro del Banco della Repubblica di Colombia

Museo dell'oro del Banco della Repubblica di Colombia: le attività e i tour più consigliati

Bogotà: tour privato della città di un giorno

1. Bogotà: tour privato della città di un giorno

Partendo dal tuo hotel o dalla tua posizione preferita, il tuo veicolo e la tua guida ti aspetteranno per dirigersi verso il centro della città, dove visiterai il Museo dell'Oro, la collina di Monserrate, Piazza Bolivar, Piazza Concordia, Piazza Chorro de Quevedo , Il Museo Botero e il quartiere storico di Candelaria, per scoprire il passato e il presente di Bogotà. Immersa tra le montagne andine a 3.100 mslm (10.200 piedi), la collina di Monserrate ti farà sentire rinnovato dall'aria pura delle montagne. Concediti un aperitivo tradizionale allo storico caffè francese di Santa Clara, mentre rimani stupito dalla vista panoramica della città dal tuo posto in cima alla collina. Successivamente, vivi un incontro unico tra l'eredità coloniale, gli edifici repubblicani e art déco e la storia politica dell'epoca contemporanea della Colombia, mentre cammini per le strade di ciottoli della città vecchia. In questo delizioso quartiere troverai il Museo Botero dove ammireremo una collezione di belle arti di artisti locali e di fama mondiale, la storica piazza Chorro de Quevedo e la Concordia Plaza dove assaggeremo una varietà di cioccolatini colombiani realizzati da un artigiano locale e coltivatore di semi di cacao, e finiremo la nostra visita a La Candelaria in Plaza Bolivar, trovando il Palazzo Presidenziale, il Palazzo del Congresso Nazionale, il Palazzo del Sindaco e il Palazzo di Giustizia. Termina la giornata visitando il Museo dell'Oro. patria dei capolavori orafi delle culture indigene precolombiane. Dopo aver visitato il museo, il tuo autista e guida saranno incaricati di riportarti in sicurezza al tuo hotel o destinazione preferita.

Bogotá: tour di 5 ore della città e della collina di Monserrate

2. Bogotá: tour di 5 ore della città e della collina di Monserrate

Dopo il prelievo dal tuo alloggio a Bogotá, inizia la giornata alla scoperta di ciò che la più grande città della Colombia ha da offrire. Passeggia nel suo storico quartiere La Candelaria, visitando il Museo dell'Oro ed esplorando gli altri importanti punti di riferimento della zona. La città di Bogotà è anche famosa per essere situata proprio accanto alla collina di Monserrate, che offre le viste panoramiche più incredibili della capitale della Colombia. Da lassù, le vedute dall'alto di Bogotà sono semplicemente imbattibili. Più tardi, scopri altre gemme segrete di questa affascinante città mentre apprendi fatti interessanti che non dimenticherai presto. Al termine della tua esperienza, la tua guida ti riporta al tuo alloggio.

Bogotá: tour privato a piedi della Candelaria e Museo dell'oro

3. Bogotá: tour privato a piedi della Candelaria e Museo dell'oro

Questa combinazione è perfetta per coloro che non vogliono perdersi le principali attrazioni turistiche e storiche di Bogotà, pur avendo anche del tempo libero per altre attività al tramonto. Inizia la giornata visitando il Museo dell'Oro, sede di una straordinaria collezione archeologica di eredità. Il museo è diventato un'attrazione imperdibile da non perdere. È diventato un orgoglio nazionale e reliquia per tutta la storia. Vedrai i metalli prendere vita e raccontare storie di fantasia, vita e morte. Inoltre, non c'è complimento migliore del percorso per il quartiere più antico e colorato chiamato "La Candelaria". Questo posto nasconde storie, aneddoti e segreti più incredibili dei nostri antenati e persino dei nostri ex sovrani. Visiterai i principali edifici governativi del paese e dove fu fondata la città.

Bogotà: tour storico della città

4. Bogotà: tour storico della città

Scopri la dinamica e diversificata capitale della Colombia, Bogotà, con questo tour di mezza giornata che ti porta a tutte le attrazioni turistiche essenziali di Bogotà. Visita una serie di attrazioni affascinanti ed emozionanti, incluso il quartiere storico del quartiere La Candelaria. Passeggia per La Candelaria e scopri il quartiere che funge da storia degli inizi di Bogotá e ammira la sua bella miscela di architettura coloniale spagnola, barocca e art déco. Scopri la storia della Colombia e il suo oro al Museo dell'Oro, che vanta la più grande collezione al mondo di manufatti d'oro. Ammira la famosa zattera di Muisca e scopri i suoi legami con la leggenda della città d'oro di El Dorado.

Museo dell'oro del Banco della Repubblica di Colombia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo dell'oro del Banco della Repubblica di Colombia? Clicca qui per la lista completa.