Museo della BMW

Dive into the auto giant's rich history and discover the future of mobility.

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Museo della BMW: le attività e i tour più consigliati

Monaco di Baviera: tour in autobus turistico a due piani

1. Monaco di Baviera: tour in autobus turistico a due piani

Sali a bordo dell'autobus blu con piano panoramico e concediti un tour Hop-on Hop-off attraverso la splendida città di Monaco di Baviera. Sali e scendi dall'autobus tutte le volte che vuoi ed esplora le attrazioni della città in autonomia. In alternativa, rimani a bordo per goderti il panorama e ascoltare il commento informativo dal vivo. Durante il tragitto avrai la possibilità di ammirare la pittoresca Odeonsplatz e l'interessante architettura della Pinacoteca, che ospita numerose opere d'arte. Potrai inoltre visitare Marienplatz e scoprire il famoso Viktualienmarkt, ricco di prelibatezze come la celebre birra dell'Hofbräuhaus. Scendi a Karlsplatz e concediti una passeggiata attraverso la zona pedonale e la galleria commerciale. Esplora i fantastici castelli e i loro giardini, e conosci la storia di Monaco di Baviera. 1. Hauptbahnhof 2. Kunstareal 3. Odeonsplatz 4. Eisbach 5. Deutsches Museum 6. Marienplatz /Tal 7. Max-Joseph-Platz 8. Karlsplatz/Stachus

Monaco: tour privato privato a piedi con un host locale

2. Monaco: tour privato privato a piedi con un host locale

Pensa a questa esperienza personalizzata con un host locale come trascorrere la giornata con un amico. Farai shopping, berrai caffè, visiterai le famose attrazioni e ti immergerai nei panorami e nei suoni della città. Il fornitore ti contatterà entro 24 ore dalla prenotazione per saperne di più sulla tua personalità, i tuoi gusti e i tuoi interessi, in modo che possiamo assegnare un locale con la stessa mentalità che può creare un'esperienza su misura per te. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Un host locale controllato e con la stessa mentalità che condivide i tuoi interessi verrà assegnato per mostrarti la città in un momento adatto a te. Goditi un itinerario personalizzato e completamente flessibile se decidi di cambiare direzione durante la passeggiata. I biglietti di trasporto e di ingresso alle attrazioni possono essere organizzati a un costo aggiuntivo, se necessario. Ottieni una visione privilegiata della vita in città, proprio come faresti se stessi esplorando con un amico. Incontra in un posto conveniente per te e poi scopri luoghi incredibili e ritrovi locali che non troverai in nessuna guida.

Museo della BMW: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo della BMW? Clicca qui per la lista completa.

Museo della BMW: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 183 recensioni

Il biglietto di 24 ore per il grande tour (1-12) consente di visitare tutte le attrazioni in misura ragionevole. Dato che un nuovo autobus arriva puntuale alla fermata ogni 20 minuti, puoi anche imparare nuovi aspetti interessanti con una nuova guida che la guida precedente potrebbe non aver menzionato, se dovessi passare due volte davanti a uno spettacolo. Si consiglia quindi anche un cambio di guida. Anche quando il tempo è brutto, come nel nostro tour di domenica scorsa, gli autobus sono piacevolmente riscaldati.

Se hai poco tempo e vuoi coprire i principali luoghi turistici.

Nessuna guida dal vivo, tuttavia è possibile ascoltare un audio in più lingue. La traccia audio è istruttiva, ma manca dell'umorismo che una guida esperta può iniettare. Una comunità temporanea si forma quando l'intero autobus ride allo stesso tempo. Gli autobus a due piani hanno il tetto a scomparsa, che è piacevole in una giornata di sole.

Vale la pena spendere per visitare la città!

È stato benissimo esplorare la maggior parte di ciò che Monaco ha da offrire. Essere in grado di scendere dall'autobus e trascorrere il tempo che si desidera in una determinata posizione è stato bello. Alcune fermate hanno tour aggiuntivi che puoi fare e costano di più, ma sembravano tutti abbastanza ragionevoli nel prezzo.

Era molto turistico. Tuttavia, mi ha portato in posti che non conoscevo nemmeno!

Il processo di accesso è stato lungo e macchinoso.