Museo della Preistoria e Storia Antica

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Museo della Preistoria e Storia Antica: le attività e i tour più consigliati

  • Neues Museum di Berlino: biglietto di ingresso prioritario

    1. Neues Museum di Berlino: biglietto di ingresso prioritario

    Scopri il Neues Museum di Berlino grazie a un biglietto d'ingresso prioritario. Ammira i reperti di 3 diverse collezioni: il Museo Egizio, il Museo della Preistoria e Storia Antica e la Collezione di Antichità. Scopri lo sviluppo delle culture preistoriche dal Medio Oriente all'Atlantico, dal Nord Africa alla Scandinavia. Soffermati sulle opere di maggior rilievo come il famoso Busto di Nefertiti e il Tesoro di Priamo che proviene dalla collezione di Heinrich Schliemann. Ammira la riproduzione di un sarcofago egizio, meravigliati dinanzi al Cappello d'Oro di Berlino, la statua del "Ragazzo di Xanten" e una delle statue superstiti di Elio, dio del sole romano.

    Non ha preso il Qcode dal cellulare, meno male che avevo stampato in cartaceo i biglietti. Per il resto molto bello, anche se non si capiva molto bene che ordine seguire per le stanze e alcuni numeri per l'audioguida non esistevano.

Museo della Preistoria e Storia Antica: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo della Preistoria e Storia Antica? Clicca qui per la lista completa.

Museo della Preistoria e Storia Antica: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 1.030 recensioni

L'ingresso è stato molto veloce, avendo l'audioguida è importante conoscere la storia degli esposti. Questo museo è meraviglioso e il suggerimento è quello di includerlo nell'itinerario. Vai con il tempo, proprio come gli altri è enorme!

L'ingresso prioritario al Museo del Nuovo è un'opzione eccellente soprattutto per coloro che vanno a Berlino con poco tempo e non vogliono perdere un minuto. Per quanto riguarda il museo: imperdibile!

Nessuna attesa, il primo da Nefertiti. Stanze molto belle nel seminterrato ... una magnifica cantina altrove.

Ottimo museo, grandi mostre e molto chiaro dal primo piano.

Il museo poteva essere visitato senza fare la fila.