Museo della Storia della Catalogna

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Museo della Storia della Catalogna: le attività e i tour più consigliati

  • Barcellona: biglietto autobus turistico da 1 o 2 giorni

    1. Barcellona: biglietto autobus turistico da 1 o 2 giorni

    Questo tour cittadino di Barcellona dispone di 3 differenti itinerari e ti consentirà di scegliere tra oltre 40 fermate! Approfittane per ammirare le principali attrazioni della città a bordo di un autobus con piano panoramico, trascorrendo tutto il tempo che desideri nei luoghi di tuo interesse. Scendi alle fermate presso altri punti di interesse, incluso il Quartiere Gotico, ed esplora le strade medievali dell'area, oppure visita l'affascinante Museo di Picasso che vanta una delle collezioni più grandi al mondo delle opere di Picasso! La Rambla è un'altra delle attrazioni turistiche più popolari di Barcellona. Scendi qui per scoprire una delle aree più vivaci della città, ricca di bar e ristoranti!  Inoltre, potrai anche ammirare i numerosi edifici della città dichiarati Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Di particolare rilevanza culturale e architettonica sono anche i lavori del ce...

    Questa attivita' e' molto adatta ai bambini . La linea rossa e' davvero molto frequente . Comodo l' ultimo giro serale delle 20.00 .

  • Barcellona: Barcelona Card per 25 musei e trasporti pubblici gratuiti

    2. Barcellona: Barcelona Card per 25 musei e trasporti pubblici gratuiti

    Rendi indimenticabile il tuo viaggio a Barcellona usufruendo dell'accesso gratuito a oltre 25 attrazioni e musei. Goditi il trasporto gratuito su tram, autobus e metro con una mappa della città per spostarti senza problemi. Scegli una Barcelona Card da 3, 4 o 5 giorni e risparmia fino al 77% rispetto alle normali tariffe d'ingresso.   Oltre alla Barcelona Card, riceverai anche una mappa e una guida in 6 lingue (catalano, spagnolo, inglese, francese, tedesco e italiano) con informazioni sui luoghi da visitare. Goditi fino al 50% di sconto sull'ingresso in altre attrazioni e attività, come Casa Milà e Casa Batlló di Gaudí, spettacoli di flamenco e tanto altro.    La Barcelona ti offre l'accesso gratuito alle seguenti attrazioni:    Musei d'arte • Museo Picasso: salta la fila • Museu nacional d'art de Catalunya: salta la fila • Museo del Modernismo di Barce...

    Molto utile per spostarsi liberamente con i vari mezzi e sono inclusi diversi musei gratuitamente. Ottimo acquisto

  • Barcellona: crociera di 2 ore al tramonto

    3. Barcellona: crociera di 2 ore al tramonto

    Ammira dall'acqua il vecchio porto di Barcellona mentre navighi al tramonto a bordo di uno yacht di 12 metri da Port Vell e ti rilassi con la famiglia e gli amici. Verrai accolto dallo skipper all'ingresso del porto turistico OneOcean Port Vell. Ascolta le informazioni relative alla sicurezza dopo aver fatto il check-in e degusta bevande e stuzzichini di benvenuto come olive, formaggio e fuet (salume), mentre il sole tramonta. Questo tour è ideale sia per i principianti che per i navigatori esperti. Lo skipper sarà anche la tua guida e ti informerà riguardo ai diversi punti d'interesse lungo la rotta. Una volta a bordo potrai rilassarti o aiutare a tenere la rotta, se te la senti.

  • Barcellona: Express Card di 2 giorni per sconti e trasporti

    4. Barcellona: Express Card di 2 giorni per sconti e trasporti

    Goditi la tua vacanza al meglio con il Barcellona Express Card, e ottieni 2 giorni di viaggi illimitati gratis sui mezzi pubblici e più di 100 sconti: • 48 musei e attrazioni turistiche con sconti fino al 60%• 16 tour e visite con sconti fino al 50%• 12 attività con sconti fino al 50%• 7 esperienze di intrattenimento con sconti fino al 20%• 3 esperienze di intrattenimento la sera con sconti fino al 30%• Negozi e ristoranti con sconti fino al 20% • e molto altro ancora! Musei e attrazioni: • CaixaForum: sconto del 25% • Camp Nou Experience: sconto del 5% • Casa Batlló: 3 Euro • Casa Lleó i Morera: sconto del 20% • Casa Museu Gaudí: 1 Euro • Centre de Cultura Contemporània de Barcelona (CCCB): sconto del 20% • CosmoCaixa: sconto del 25% • Cripta Gaudí de la Colònia Güell: sconto del 20% • El Born Centre Cultural: EUR 6.00/4.20 • Fundació Antoni Tàpies: sconto del 20% • F...

  • Barcellona: biglietto salta fila per il Museo di storia della Catalogna

    5. Barcellona: biglietto salta fila per il Museo di storia della Catalogna

    Il Museo storico della Catalogna è situato nei Magatzems Generals de Comerç (MGC), l'unico edificio conservato del vecchio porto industriale di Barcellona. Il museo comprende mostre permanenti e temporanee relative alla storia della Catalogna che puoi vedere in circa 45-60 minuti. Partecipa alle attività educative e alle attività culturali per famiglie e bambini organizzate per fornire una migliore comprensione della storia della Catalogna. Scopri la Catalogna attraverso il museo e goditi splendide viste panoramiche del Porto di Barcellona dalla terrazza del museo. C'è anche un ristorante e un bar lounge per sorseggiare un drink o mangiare qualcosa mentre si gusta il panorama. Il Ristorante 1881 è specializzato in cucina mediterranea accompagnato da ottimi cocktail. Il Museo storico della Catalogna organizza eventi sulla terrazza del museo come concerti, eventi aziendali per aziende e m...

  • Barcellona: esperienza di navigazione privata da Port Olimpic

    6. Barcellona: esperienza di navigazione privata da Port Olimpic

    Naviga con il tuo yacht a vela esclusivo lungo la costa mediterranea di Barcellona, insieme al nostro skipper professionista. Con i tuoi amici più cari e/o la tua famiglia, goditi questa esperienza indimenticabile mentre vedi Barcellona come mai prima d'ora. Con snack (olive, formaggio, salame e cracker) e bevande (vino, birra, sangria e bevande analcoliche) inclusi, questo noleggio di yacht privato fino a 2 ore parte ogni giorno dal rinnovato Port Olimpic alle 9:30, 12:00, 14:15 e 16:30. Non perdere l'occasione, prenota subito la tua esperienza in barca a vela, fino a due ore prima della partenza.

Museo della Storia della Catalogna: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo della Storia della Catalogna? Clicca qui per la lista completa.

Museo della Storia della Catalogna: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 2.529 recensioni

Mi è piaciuto molto il viaggio, molto rilassante, alcuni bei stuzzichini e molte bevande disponibili. È stato in grado di utilizzare tutta la barca, quindi sedersi sulla parte anteriore della barca è stato adorabile. Lo skipper era gentile e disponibile, ma forse raccontarci qualcosa in più su Barcellona e sulle aree che stavamo vedendo sarebbe stato carino. Inoltre forse un po' di musica di sottofondo avrebbe aggiunto all'atmosfera. Leggermente più costoso di alcuni degli altri viaggi, ma non era troppo conveniente. Nel complesso un viaggio piacevole che rifarei volentieri.

Ritengo che i musei per i quali vi era l'ingresso gratuito siano superiori a quelli per cui si pagava inoltre blindare la Sagrada Famiglia( che ho visto più di trent'anni fa e non ricordo che fosse incartata da una barriera che si vede solo nelle carceri sia vergognoso) Inoltre i costosissimi ingressi della stessa chiesa e di qualche altro location che vanno per la maggiore sia scandaloso.

Il biglietto di 2 giorni era un biglietto imperdibile, mentre io e i miei due figli siamo stati a Barcellona per una settimana e abbiamo dovuto controllare ogni possibile attrazione. Quindi erano in tutta Barcellona e avevano davvero la possibilità di controllare molti posti diversi.

Ho adorato questa gita in barca, Oscar è stato così gentile e ci ha fatto sentire a nostro agio sin dall'inizio. Lo consiglierei ad amici ma sicuramente a coppie per una bella serata romantica. La vista è incredibile e lo farò sicuramente di nuovo?

Esperienza molto bella, anche senza un tramonto perfetto. Autista di barca molto comunicativo e molto simpatico. Bevande e snack completano perfettamente l'esperienza. Raccomandazione completa per tutti, specialmente per le coppie.