Museo delle Cere di Barcellona

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Museo delle Cere di Barcellona: le attività e i tour più consigliati

Barcellona: biglietto di ingresso al Museo delle Cere

1. Barcellona: biglietto di ingresso al Museo delle Cere

Scopri il Museo delle Cere, uno dei principali siti di interesse di Barcellona, situato sull'iconica Rambla nel cuore della città. Approfitta del biglietto di ingresso per esplorare questa attrazione recentemente rinnovata al ritmo che preferisci. Prenditi tutto il tempo che desideri per ammirare le straordinarie creazioni di cera. Osserva le statue di cera di celebrità e figure storiche, come Barack Obama, Picasso, Billie Eilish e Johnny Depp.  Lasciati incantare dalle tue star preferite appartenenti al mondo della TV e del cinema, come i personaggi di "La casa di carta" e "Star Wars". Al termine della visita, fermati presso El Bosc de Les Fades, un magico bar caratterizzato da un'ambientazione che riproduce una foresta incantata.

Museo delle Cere di Barcellona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo delle Cere di Barcellona? Clicca qui per la lista completa.

Museo delle Cere di Barcellona: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 172 recensioni

Rendi questa la prima cosa che fai. Hanno un'esperienza "ascensore" che ti mostra le principali attrazioni della città da una veduta aerea. Ti aiuta ad orientarti. Le figure di cera erano divertenti e allestite in modo da poter scattare foto con loro.

Mi è piaciuto molto il museo, sia all'inizio che ti hanno messo come in un ascensore e ti hanno messo inginenes di Barcellona come le figure di cera, un buon posto per divertirti!

museo molto carino, c'è anche uno spazio interattivo. personale molto gentile