Museo di belle arti di Valencia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Museo di belle arti di Valencia: le attività e i tour più consigliati

Valencia: tour della città in tuk-tuk

1. Valencia: tour della città in tuk-tuk

Inizia il tour presso la Stazione di Valencia-Nord, uno dei luoghi di maggior importanza della città, all'ufficio del Tourism Hub. La prima fermata è all'interno della Chiesa di Sant'Agostino, sulla via per il Mercado Central, un sito imperdibile per il suo stile architettonico modernista. Visita quindi la Lonja de la Seda nelle vicinanze, patrimonio mondiale dell'UNESCO, e la Chiesa di San Giovanni della Croce, con la sua incantevole facciata in stile italiano. Osserva successivamente la Valencia dei tempi antichi, con le sue mura e porte, Torres de Serrans e Quart. Dai un'occhiata al Museo di belle arti ed entra di nuovo nel centro attraverso la più nobile delle sue vie: calle de la Paz. Esplora inoltre il Museo Nazionale della Ceramica, la maestosa cattedrale di Valencia ubicata in Plaza de la Reina, Plaza de la Virgen (raggiungibile a piedi), Plaza del Ayuntamiento (municipio) e il Mercado de Colón, un open space con bar e ristoranti. Dirigiti quindi verso la parte più moderna e incredibile di Valencia: la Città delle Arti e delle Scienze. Scopri di più sulla struttura degli edifici progettati dall'architetto Santiago Calatrava. Termina il tour nello spettacolare porto della città, con la Marina Real e la spiaggia La Malvarrosa. Approfitta di questo luogo per scattare foto memorabili!

...
Valencia: tour privato personalizzato

2. Valencia: tour privato personalizzato

Esplora Valencia con questo tour completamente personalizzabile e privato nella lingua da te prescelta. La guida personalizzerà l'itinerario secondo i tuoi desideri. In questo modo potrai passare più tempo a esplorare i luoghi che maggiormente ti interessano ed evitare di perdere tempo presso monumenti che non visiteresti. Questo tour si rivolge a piccoli gruppi o famiglie ed è pensato per un numero massimo ottimale di 10 persone. Potrai creare il tuo itinerario, percorrerne uno già esistente o addirittura creare un tour combinato che include anche le tue idee. I tour più popolari includono una visita al centro storico, durante la quale potrai ammirare tutte le attrazioni principali, una passeggiata notturna per esplorare il lato meno conosciuto di Valencia o un'attività per permettere ai bambini di esplorare le strade della città giocando. Potrai anche ammirare l'architettura contemporanea della Città delle Arti e delle Scienze o andare in bici nel bellissimo parco che sorge sul vecchio letto del fiume. Sono disponibili anche visite guidate ai principali musei di Valencia, come il Museo delle Belle Arti o l'IVAM.

...

Museo di belle arti di Valencia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo di belle arti di Valencia? Clicca qui per la lista completa.

Museo di belle arti di Valencia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 55 recensioni

Noi, un gruppo di 8 persone, siamo stati accolti calorosamente e allegramente da Anja di fronte al nostro hotel. Ci ha guidato attraverso Valencia in modo completamente rilassato e competente e non solo ci ha mostrato le attrazioni di questa bellissima città, ma ci ha anche dato molti consigli da addetti ai lavori, ad esempio ci ha mostrato il miglior ristorante di paella o il bar con il miglior Aqua de Valencia. Per inciso, abbiamo anche imparato molto sulla vita dei valenciani e sui loro costumi. Un tour molto interessante e divertente, che purtroppo è terminato troppo rapidamente. Consigliamo tutti Anja senza prenotazione e consigliamo a tutti coloro che vogliono conoscere Valencia di prenotare il loro tour.

Abbiamo deciso di fare il tour in Tuk Tuk all'inizio della nostra visita di 3 giorni a Valencia solo per darci un'idea di cosa vedere e dove si trovavano le cose. Ottimo, l'abbiamo fatto. Ho fatto un fantastico viaggio di 2 ore guidato da Roberto che era molto ben informato e ha evidenziato molte delle cose chiave delle città da controllare. Lo consiglierei sicuramente. A differenza di altre città, i Tuk Tuk non si trovano ad ogni angolo. È necessario prenotare in anticipo e iniziare il tour dall'hub turistico alla "Nordstation".

Modo meraviglioso per visitare la città. La nostra guida era molto ben informata e cordiale. Siamo riusciti a scendere dal tuk tuk per camminare ed esplorare in alcuni posti, il che è stato bello - una buona miscela di guidare e camminare. Mi è piaciuto come fosse l'aria aperta e un piccolo tour privato per la nostra famiglia di quattro persone.

Lo consiglio a tutti, esperienza davvero divertente che da un'infarinatura sulle bellezze della città. Consigliato

è stato prelevato in tempo e ha avuto molto tempo per visualizzare tutto