Museo di Liverpool

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Museo di Liverpool: le attività e i tour più consigliati

Tour in autobus hop-on hop-off 24 ore su 24 di Liverpool City Sights

1. Tour in autobus hop-on hop-off 24 ore su 24 di Liverpool City Sights

Esplora la storica città marittima mercantile dell'UNESCO, ammirando la straordinaria architettura di Liverpool in questo divertente tour delle principali attrazioni e monumenti storici della città. Sali a bordo dell'autobus scoperto al Royal Albert Dock e siediti sul ponte superiore per le migliori viste. Imparerai a conoscere tutte le principali attrazioni di Liverpool, tra cui il Royal Albert Dock, l'iconico lungomare e il famoso Cavern Club. Sentirai anche parlare del World Museum, di entrambe le magnifiche cattedrali, delle Philharmonic Dining Rooms, di China Town e molto altro. Il tour completo dura circa 50 minuti e ritorna al suo punto di partenza originale al Royal Albert Dock. Avrai anche accesso a offerte esclusive in tutta la città, tra cui un bicchiere di spumante gratuito presso le Philharmonic Dining Rooms.

Punti salienti di Liverpool Caccia al tesoro senza guida e tour della città

2. Punti salienti di Liverpool Caccia al tesoro senza guida e tour della città

Esplora le principali attrazioni di Liverpool con una coinvolgente caccia al tesoro per smartphone e un tour a piedi autoguidato. Scopri la città in base alla posizione mentre ammiri i luoghi d'interesse in un modo unico. Ammira il World Museum e visita la più grande cattedrale della Gran Bretagna. Dopo aver scaricato l'app del tour (scarica le istruzioni ricevute via e-mail dopo la prenotazione), inizia la tua avventura verso 10 delle attrazioni più importanti della città . Con la massima flessibilità, puoi iniziare l'attività in qualsiasi momento, fermandoti e andando a tuo piacimento. Una volta che inizi, scoprirai indizi su ogni attrazione per rivelare la tua prossima destinazione. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per risolvere un enigma all'esterno di ogni attrazione e lavorare per finire il gioco. Lungo la strada, ammira le attrazioni al tuo ritmo mentre apprendi informazioni e fatti su Liverpool. Scegli di fare una pausa pranzo, fermati per goderti appieno i panorami e scatta tutte le foto che desideri. Il percorso del tour include il World Museum, la St. George's Hall, il St. Johns Beacon, il Cavern Club, The Three Graces, il Museum of Liverpool, la Tate Liverpool, la Nordic Church and Cultural Centre, Chinatown, la Cattedrale di Liverpool e altro ancora.

Liverpool: 2 tour a piedi della città

3. Liverpool: 2 tour a piedi della città

Fai una passeggiata a Liverpool e diventa uno scouser onorario con la tua nuova conoscenza della città che ha avuto un'influenza duratura sul commercio mondiale, lo sport e la musica. Partecipa a 2 tour guidati a piedi ed esplora altri percorsi tramite un'app di guida della città per scoprire il meglio della città. Per una migliore introduzione alla città, inizia dal luogo che la mette sulla mappa: il lungomare. Il tour di Waterfront ti porta in un viaggio dalla strada alla ricchezza lungo i moli. Scopri gli umili inizi del porto fino ai suoi più grandi tesori, tra cui il Royal Albert Dock, il municipio di Liverpool e l'elegante Castle Street. Ascolta gli oscuri affari della città sulla schiavitù dal XVII al XIX secolo. Ammira gli edifici che "abbelliscono" lo skyline della città dal lungomare stesso, giustamente chiamato Le Tre Grazie: i segreti del più grande successo industriale di Liverpool risiedono tra di loro. Successivamente, dirigiti verso il centro città e scopri altri luoghi imperdibili di Liverpool nascosti alla vista sul lungomare. Fai una passeggiata lungo William Brown Street, il cuore del quartiere culturale di Liverpool, e fermati alla Liverpool Library, alle Picton Reading Rooms e al World Museum. Dai negozi di alta moda alle boutique e ai negozi di artigianato di The Bluecoat, questo tour ti lascia con i migliori consigli locali per spendere in città. Il Waterfront e il City Center sono solo due dei sei tour che puoi fare in tutta la città. Il percorso autoguidato di Anfield ti porta in un soggiorno nella forte cultura e storia sportiva della città, a partire dal maestoso Anfield Stadium. Nel frattempo, i tour autoguidati di Penny Lane e Strawberry Field seguono le orme dei Beatles nel loro viaggio verso il successo e tutto ciò che è seguito. Parti per il tour del Cathedral Quarter che offre un mix di cultura e intrattenimento, cattedrali e bar per concludere il tuo soggiorno nella bella città di Liverpool. Quindi, dopo aver esplorato molti dei monumenti della città con la tua guida, usa l'app gratuita inclusa nel tuo biglietto per scoprire di più di Liverpool e della sua incredibile cultura.

Liverpool: tour guidato a piedi della città

4. Liverpool: tour guidato a piedi della città

Ripercorri le radici storiche di Liverpool in un tour guidato del centro città. Scopri la città con una guida locale mentre visiti i suoi luoghi più importanti, tra cui il Cavern Club e il lungomare. Scopri la turbolenta storia di Liverpool mentre esplori le strade eclettiche e ammiri la variegata architettura. Fermati sul lungomare e sugli Albert Docks e ascolta la storia commerciale della città e il suo collegamento con il Titanic. Segui la vita dei Beatles dai loro primi giorni al Cavern Club. Ammira gli amati edifici cittadini che formano le Tre Grazie lungo il Pier Head e le gemme nascoste meno conosciute lungo il percorso.

Museo di Liverpool: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo di Liverpool? Clicca qui per la lista completa.

Museo di Liverpool: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 264 recensioni

Liverpool incantevole

Wow. Che posto. Liverpool ha certamente superato le mie aspettative, e il tour a piedi di BEATLES è stato eccellente. Un gruppo eterogeneo di 10 persone, e Rob, la nostra guida era estremamente ben informato e simpatico. Tutti i luoghi da non perdere sono stati visitati e il tempismo è stato perfetto. Il momento clou è stata la visita alla Caverna, dove si stavano svolgendo alcune riprese. Un'esperienza davvero memorabile .... che mi riporta all'era dei Fab Beatles.

Eccellente! Anche sotto la pioggia.

Avevamo una buona guida (Catherine) che ci ha mostrato i luoghi chiave e ci ha portato in vita l'era dei Beatles (anche se ce ne siamo ricordati!) Mi è piaciuto molto il Cavern club e la musica dal vivo ancora suonata lì oggi. Abbiamo avuto la fortuna di vedere anche la mostra di Double Fantasy ... affascinante e commovente. Consiglio vivamente questo tour; un buon rapporto qualità-prezzo e non solo dei Beatles, buona anche la storia della città.

La fantastica guida, questa mattina, il 21 novembre, è iniziata alle 10.30. Ha reso il tour così interessante, molto appassionato della sua città di Liverpool, lo ha reso molto gradevole. Riguardava la storia dei Beatles ma anche un po 'di storia di Liverpool. abbiamo visto e sentito cose che non ti accorgeresti da solo. Consiglio vivamente questo tour. Grazie.

Sono state due ore meravigliose a spasso per la città, visitando siti collegati ai Beatles e conoscendo la storia di Liverpool. Jean, la guida, era assolutamente adorabile. Un tour altamente raccomandato.