Museo di Salisburgo

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Museo di Salisburgo: le attività e i tour più consigliati

  • Salzburg Card: ingressi e trasporti gratis

    1. Salzburg Card: ingressi e trasporti gratis

    Se vuoi goderti la tua meritata vacanza nella splendida Salisburgo allora amerai questa Card speciale dedicata alla città. Questa piccola gemma infatti include moltissimi benefit ed extra per rendere la tua vacanza alla scoperta della città più facile, e quindi più rilassante. La Salzburg Card comprende l'ingresso gratuito a tutti i musei della città, e ti permette l'utilizzo illimitato dei trasporti pubblici, come la funicolare per la fortezza e la funivia del monte Untersberg. Inoltre, puoi salire a bordo della barca panoramica, che offre vedute pittoresche e meravigliose dal fiume Salzach. Potrai anche approfittare di molti sconti e vantaggi per concerti, teatri ed escursioni fuori Salisburgo.

    Direi ottima ! Abbiamo risparmiato molto, e abbiamo potuto visitare tutto quello che ci interessava . La consigliamo

  • DomQuartier Salisburgo: Biglietto d'ingresso e guida audio

    2. DomQuartier Salisburgo: Biglietto d'ingresso e guida audio

    Scopri il potere barocco e lo splendore attraverso 15.000 metri quadrati con 2.000 magnifici reperti provenienti da 1300 anni turbolenti. La cattedrale e la Residenza di Salisburgo compongono il centro storico della città. Tuttavia, i passaggi tra il palazzo arcivescovile, l'oratorio della cattedrale, così come la Kunstkammer e le gallerie d'arte sono state chiuse o murate off per 200 anni. Con l'istituzione della DomQuartier, l'unità originaria della cattedrale e complesso Residenz è stato restaurato. Un tour del complesso permette di scoprire nuovi punti di vista sulla città e approfondimenti sconosciuti negli edifici architettonici e camera del tesoro barocco. L'ensemble aperto al pubblico in un tour per la prima, il 17 maggio 2014. Qui, 134 porte aperte a 2.000 reperti da 1300 anni di arte e cultura in tutto 15.000 metri quadrati. L'idea del tour attraverso il DomQuartier risale al...

    Visita con audioguida di circa due ore complessive a residenza, duomo e pinacoteca. Attività interessante e piacevole che consiglio vivamente.

Museo di Salisburgo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo di Salisburgo? Clicca qui per la lista completa.

Museo di Salisburgo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 420 recensioni

Vale sicuramente la pena acquistare la carta; siamo riusciti a vedere così tanto! Vi consiglio di acquistarlo direttamente dal sito della città; però. Potresti pagare qualche euro in più, ma potrai utilizzare subito la versione online sul tuo telefono invece di dover stampare un voucher cartaceo, portarlo al centro informazioni e scambiarlo con una carta fisica

Siamo stati benissimo, avere la tessera di Salisburgo è stato fantastico. Abbiamo usato i mezzi pubblici e abbiamo visto tutto quello che volevamo usando la carta. Ne è valsa davvero la pena. Abbiamo anche visitato cose in cui normalmente non saremmo stati. Peccato non aver potuto fare la crociera a causa del maltempo.

L'abbiamo comprato prima di partire e l'abbiamo scaricato sull'app. Tuttavia, è comunque necessario recarsi presso le informazioni turistiche per ottenere la carta (i biglietti mobili non sono accettati).

Città molto curata. Un gioiellino! Bella hellbrun il mirabellgarten la casa dei mozart. Bella la fortezza. Bisogna cenare presto perché alle 22 nessuno fa più da mangiare tranne il mcdonalds

Ottimo rapporto qualità prezzo in base alle attività svolte. In 24 ore abbiamo utilizzato la card per diverse attrazioni risparmiando parecchio sul prezzo complessivo dei biglietti.