Museo di Van Gogh
Accessibile in sedia a rotelle

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Museo di Van Gogh Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

  • Amsterdam: biglietto per il Museo di Van Gogh

    1. Amsterdam: biglietto per il Museo di Van Gogh

    Il Van Gogh Museum è una delle attrazioni più famose di Amsterdam, visitato ogni anno da oltre 1 milione di persone. Con questo biglietto scopri più di 200 dipinti, 500 disegni e oltre 750 lettere scritte di Van Gogh, a tuo piacimento. Accedi a una varietà di mostre temporanee e permanenti.  Sede della collezione di dipinti di Vincent Van Gogh più grande al mondo, il Van Gogh Museum di Amsterdam trasporta i visitatori in un affascinante viaggio attraverso la vita dell'artista e dei suoi contemporanei. Il museo presenta la storia completa: l'artista, il contesto, le ambizioni personali di Van Gogh, le sue emozioni, i miti che lo circondano e la sua influenza fino ai giorni nostri. La collezione del Van Gogh Museum comprende dipinti di fama mondiale, come i "Girasoli", "Mandorlo in fiore" e "I mangiatori di patate". Il museo, inoltre, organizza ogni anno tre mostre temporanee. Il Van Gogh...

    Accesso al museo all'orario previsto, senza alcun problema e senza dovere aspettare. Visita al museo con audioguida in Italiano ben realizzata.

  • Van Gogh Museum: tour privato

    2. Van Gogh Museum: tour privato

    Durante questo tour privato, la guida ripercorrerà gli eventi che hanno maggiormente influenzato la vita dell'artista, ricostruendo l'evoluzione artistica di Van Gogh. Il museo possiede pezzi celebri in tutto il mondo e allo stesso tempo opere meno conosciute, una combinazione perfetta se vuoi comprendere appieno lo stile di questo incredibile uomo. Al tuo arrivo al museo, incontrerai la guida che ti accompagnerà all'interno. Ammira la splendida collezione, che vanta anche opere di Gauguin, di Monet e degli artisti che hanno maggiormente influenzato questo genio artistico. Partendo dai dipinti tetri e bui del periodo olandese arriverai fino alla vivacità del periodo in Francia, inclusi gli iconici "Girasoli" e l'ultimo quadro che Van Gogh dipinse prima della sua morte.

  • Amsterdam: tour guidato al Museo di Van Gogh (no biglietto)

    3. Amsterdam: tour guidato al Museo di Van Gogh (no biglietto)

    Ammira i capolavori d'arte di Vincent Van Gogh in una visita guidata al Museo omonimo di Amsterdam e ricorda il 125° anniversario della morte dell'artista con una guida esperta di storia dell'arte. Dai un'occhiata affascinante alla vita e al lavoro di Van Gogh e scopri come, nonostante abbia venduto solo un dipinto durante la sua vita, sia diventato uno dei pittori più conosciuti della storia. La tua guida parlerà della lunga corrispondenza che l'artista ha scambiato con suo fratello minore Theo, lettere che ci rendono testimonianza del modo in cui pensava, lavorava e di come lottò per tutta la sua vita. Una delle attrazioni turistiche più popolari nei Paesi Bassi, il museo è di interesse anche per chi possiede una conoscenza limitata dell'arte. Ascolta aneddoti sulla vita di Van Gogh e osserva dettagli facili da perdere in dipinti come "I mangiatori di patate" e "I girasoli". Se desi...

Museo di Van Gogh: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo di Van Gogh? Clicca qui per la lista completa.

Museo di Van Gogh: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 10.623 recensioni

il museo di Van Gogh contiene numerosissime opere incantevoli, anche molto famose. è su tre piani e potete acquistare l'audioguida a soli 3€, consiglio di prenderla perchè spiega in modo semplice ma efficace le opere.

Museo splendido. Noi è la seconda volta che lo vediamo.Vale la pena per gli amanti dell'arte.

Mostra fantastica ben organizzata e coinvolgente… Audiovisivi funzionali e simpatici

Bellissima esperienza, audioguida assolutamente consigliata

Un’esperienza unica, ricca di emozioni e di cultura!!!